|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#902 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Spettacolo questo HDD multimediale
![]() Ne sto cercando uno e mi son imbattutto su questo, sembra perfetto!!! possibilità di streaming via Wi-Fi, HDMI possibilità di inserire un HDD interno, USB... Però l'ho trovato solo su un sito in vendia, a 129€... Mi consigliate uno shop dove acquistarlo? Oppure delle alternative a questo HDD?
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
guarda sul sito ufficiale te lo danno spedito a 119 compreso di antenna wifi.
a me è arrivato oggi e lo sto testando ma per ora ne sono molto soddisfatto!
![]() |
#904 |
Senior Member
|
allora....testato per circa un'ora oggi pomeriggio.
Prima su tv full hd e poi sull'hd ready dove resterà per ora. LA configurazione è semplice anche per il wifi, ho inserito la chiave di sicurezza e si è subito collegato. Ho un po' navigato nei canali internet e radio e funziona e poi sono entrato nella mia lan, e ho guardato (circa un 5 minuti per video) alcuni file mkv, avi e iso di dvd. per gli mkv son rimasto + che soddisfatto. alcuni che tentavo di guardare con la PS3 via un transcoder ma con audio asincrono e a scatti, con lo xtreamer sono tornati perfetti. La iso del dvd me l'ha letta senza problemi. Ho anche collegato un hdd esterno autoalimentato da 40gb ed è stato visto e letto senza prob. Credo che ora potrò finalmente guardarmi i film anche in soggiorno e non solo nella tavernetta.... quasi quasi sto pensando di metterne un altro in taverna. sempre che la sony non implementi i codec per gli mkv anche al monolito nero. Nei prossimi giorni continuerò a provare e vi farò sapere. zaooooooooo
![]() |
#905 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono in procinto di ordinare l'Xtreamer+eTrayz a 158 euro.
Voglio collegarli tramite Wifi, il collegamento che avevo in mente è questo: eTrayz in rete LAN tramite router (cavo) Xtreamer in Wifi (acquistando l'antennina dal sito) e collegato all'eTrayz tramite il Wifi del router (per non stare a prendere un'altra antennina da loro per il NAS ed utilizzare il router). Secondo voi è fattibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Member
|
Oggi ho aggiornato alla 2.02 visto che alcuni mkv andavano a scatti.
Problema risolto.Solo che adesso non si collega più al router in wifi ![]() E' capitato anche ad altri? Avevo capito che con questo firmware si poteva regolare la ventola "tipo volume" ma io ho sempre le voci di prima,niente numeri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,sto provando a configurare la rete,ma mi blocco quando l'extreamer mi chiede
ID utente e Password di rete.Ho win 7,dove posso trovarli?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#908 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi meglio, c'è low, medium, max e "MANUALE" ciao
![]() |
![]() |
#909 |
Senior Member
|
per aggiornare il fw devo scompattare il file zip prima di darlo in pasto al gioiellino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#910 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#911 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Non posso postare il link del negozio online credo, ma ti dico che il 320gb costa comprese le spedizioni, 54,50€ , mentre il 500gb comprese le spese 78,50€ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#912 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
Allora devi prima aggiornare il firmware alla 2.02. Poi devi settare MANUALMENTE l'ip del server con Windows 7, usando la login e la password dell'utente administrator di windows. In alternativa puoi creare un nuovo utente sul server, dare i permessi che vuoi ed usare quelli per il collegamento dello Xtreamer. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
appena ordinato
Order #14455 speriamo che arriva presto !
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#914 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi trova la rete ma mi da come errore dhcp not ready, che vuol dire?!?!?
![]() |
![]() |
#915 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
alla fine l'ho ordinato anche io ma dai picsmaniaci
ho anche acquistato un cavo hdmi 1.3 per la ps3 da 5€ che differenze ci sono tra un cavo hdmi 1.3 da 5€ e uno da 120€ ??? è così fondamentale o sono tutti uguali (quelli 1.3) ?? non è che avrò problemi con gli mkv?? ditemelo che vado a comprarne un'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#916 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
|
toglierla e rimetterla finchè è acceso?
cmq voglio provare ad accendere il pc e poi l'xtreamer. fino a ieri andava alla perfezione. ho il dubbio che sia il modem alice che forse deve essere configurato meglio.... cmq proverò anche questa soluzione. non è che l'antenna va inserita in una delle due porte usb in particolare o è indifferente?!? zao
![]() |
#918 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Vicino Roma
|
Tiziano79 ho/avevo il tuo stesso problema.
Io ho risolto (per ora) inserendo una prolunga USB per l'antenna e da quel momento non ha perso un colpo, non mi chiedere perchè, ma così è. Anche il suggerimento di Androne funziona, ma alle volte, quando lo vai a riaccendere non ti riconosce la rete wi-fi. Dopo aver messo la prolunga non ha più fallito ![]() ps.: ho l'xtreamer collegato con un 1 HD esterno e il wifi con un Netgear DGT834GT. pps.: quest'apparecchietto è fantastico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Ultimo firmware ufficiale
Scusate, voi parlate del firmware 2.02, ma sul sito ufficiale dell'Xtreamer parlano della 2.01.
Visto che domani dovrebbe arrivarmi a casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.