|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Info
Salve,
stavo valutando l'acquisto dell'Xtreamer e volevo avere qualche chiarimento: - sul sito UK dell'Xtremer, vendono 2 versioni di cui una con un sistema di raffredamento più nuovo (sembrerebbe di fabbrica); perchè solo sul sito UK thextreamer (che non vende fuori UK)??? Conviene aspettare che sia disponibile anche sul sito globale??? - avrei intenzione di acquistare l'xtremer e di utilizzarlo con un hdd interno; di tanto in tanto mi servirebbe spostarlo velocemente da una tv all'altra o magari portarlo a casa di amici. Mi chiedevo se l'xtreamer può funzionare senza essere collegato alla rete (perchè magari dove vado non hanno una connessione internet). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aiuto montaggio hard disk
scusate una domanda forse sono io che non sono capace ma prima di fare danni chiedo. volevo montare hard disk interno e ho un wd scorpio da 500 gb. ho provato a mettere delle viti x hard disk da 2,5 con testa tonda ma inserendo le viti poi non entra piu' il supporto. ora le mie domande sono due: le viti sono viti particolari e non le solite da hard disk x 2,5 e poi va avvitata solo da una parte dell hard disk come vedo in figura del manuale? grazie mille x la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Se metti l'HDD interno e lo porti in giro su altre Tv la connessione internet non ti serve, visto che hai i tuoi bei film all'interno. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Moderatore
|
@teraki
HO appena provato un file flv funziona bene, mi chiedo che firmware hai tu? Grazie ![]() Ps: Tra qualche ora c'è l'acquisto del NAS ![]()
![]() |
![]() |
#505 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
teraki
grazie ingwye si il firmware e' l'ultimo ora va tutto .mi ero dimenticato di ripristinare i predefiniti di fabbrica. le viti nella scatola non mi sembrava ci fossero. mi sembrava vuota. pero' ora controllo meglio. casomai vedro' se riesco a trovarle in un negozio di pc magari dove ho comprato l'hard disk. grazie
![]() ps:domanda da neofita: una cosa il fatto del riscaldamento secondo te puo' pregiudicare qualcosa a livello hardware(si puo' rompere qualcosa?) o influisce solo sulla riproduzione magari a scatti del video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Moderatore
|
Quote:
Non è una buona fan applicata ad un dissipatore Cpu - Vga o altro componente hardware, che magari disabilitandola porti temperature elevate tali da compromettere l'hardware. ![]() Ps: Son contento per gli flv.
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Do un'occhiata al thread.. devo acquistare il successore del mio Popcorn e questo sembra interessante ![]()
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Ma in italia non è venduto ancora da nessuno?
La questione garanzia per me è molto importante..
![]() |
#509 |
Moderatore
|
No italia, ma per la garanzia stai tranquillo, l'RMA viene gestito direttamente nello shop dove lo si acquista.
![]() |
![]() |
#510 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#511 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho qualche dubbio sul telecomando. E' preciso? Prende bene? Dalle foto non mi sembra..
![]() |
![]() |
#513 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ps: Cosa gli è successo di preciso al tuo Popcorn ?
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Magari siamo OT.. però
Quote:
![]()
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 09-11-2009 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Veramente un peccato per il Popcorn ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
hanno resettato il conto alla rovescia alla mezzanotte?!?!!?
![]()
![]() |
#517 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Secondo me devono fare "cassa", con qs offerta è piu facile trovare acquirenti che magari al prezzo normale non sarebbero convinti al 100%.
Mi "Incuriosisce" questo velo di mistero sulle carateristiche del NAS. Se lo hanno dato ai Beta tester, perche non le divulgano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusate se cambio discorso ma ho bisogno di qualche chiarimento.
La struttura di un DVD è composta da files .vob e quella di un Bluray? Il file contenitore Matroska (.mkv) nelle risoluzioni elevate (720p o superiori) è superiore in qualità audio/video a un DVD5 o 9? Tnx per i chiarimenti Aspetto sempre notizie per l'Xtreamer, speriamo me lo spediscano presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Città: Milano
|
Prossimo all'acquisto ...
Un grandissimo saluto a tutto il forum e al grande "ingwye" !!!
![]() Da buon principiante prima di postare mi sono letto tutte le pagine del Forum, e devo dire di essere veramente incuriosito da questo Player. Premetto che è da tempo che stò valutando la scelta migliore e in breve vi dico solo uno dei modelli di Player che stavo curando: [Popcorn Hour] C-200 Che dire ... è un bel gioello ma i costi sono decisamente diversi da "Xtreamer" ![]() Percui da adesso seguirò l'evolversi di quei piccoli difetti che ho letto su questo Forum inerenti appunto al "Xtreamer": 1) ventola eccessivamente rumorosa 2) nuovo firmware Non ho fretta ![]() ![]() Complimenti ancora a tutti !!! ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
Ultima modifica di taminog : 01-11-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.