|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Chianti Classico
|
| Mobo: Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3 |CPU: Intel Core i5-2500K | Dissi CPU: Noctua NH-D14 | RAM: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB CL8 | GPU: SLI Nvidia GTX580 | SSD: Crucial RealSSD M4 128GB | HDD: 2x WD Raptor 10k RAID0 | Ali: Enermax Infinity 800W | Case: CM Stacker | Monitor: Iiyama PROLITE B2712HDS-1 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mantova
|
Mah ... L ho provato ... Non mi ha entusiasmato ... Son formato al fw ufficiale, anzi da 2.4 a 2.7.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
A me interessa per esempio guardare anche youtube.
E con moservices funziona da dio. Certo se mi interessava usare lo xtreamer esclusivamente come media player dei file locali allora potevo anche lasciare il FW originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
ho perso il telecomando, azzo
![]() ![]() possibile che non ci sia modo di accendere il dispositivo senza telecomando ?!? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze/Venezia
|
mi sembra che ci sia la possibilit di usare un telecomando virtuale da inrnet
![]() |
#5068 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
p.s. ci sono anche altre app tipo xtreamer companion ecc.
Case: Cubo itx personalizzato - Alimentatore: Corsair SF600 - CPU: AMD Ryzen 1600X - Dissipatore: Noctua NH-D9L - Scheda Madre: ASUS ROG STRIX B350-I Scheda Video: MSI GTX 1060 ITX RAM: 2x8 GB G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZR -HD: M.2 Samsung SM951 NVMe 120GB, -- Crucial MX200 250GB -- Seagate ST2000LM015 Barracuda 2TB -- Seagate FireCuda 2TBMonitor : LG 24GM77 Ultima modifica di MC 205 Veltro : 26-03-2014 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Senior Member
|
Ho trovato xtv plus (grAtuito) ma non riuscendo ad accenderlo non riesco manco a farglielo rilevare e configurarlo..
Mi sa che mi tocca davvero cercare un telecomando universale😡😡 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ha tutti dopo aver cambiato hdd non riesco più ad installare xstreaming, scarico il file, faccio fare l'installazione ma niente, ho Fw 2.7.1, come posso fare?
Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Senior Member
|
Butta via il vecchio e obsoleto firmware originale e usa il moservices.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sono rimasto un po' indietro e non sapevo niente di questo firmware moservices.. ho fatto un po' di ricerche ma ho trovato un forum in cirillico forse.. e non è molto chiaro come/cosa scaricare, come installarlo, ecc. Ho trovato info in una pagina in inglese ma rimanda poi sempre al forum.
Hai qualche link dove potersi informare un po' più facilmente? Ho un xtreamer mk1 e due sidewinder 3 che non vedono l'ora di avere un'interfaccia migliore..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 | |
Member
|
Quote:
trovato qualcosa su bigG ma effettivamente si capisce poco e non trovo il link per il download! grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
i download li trovi qui, sulla pagina del progetto: https://code.google.com/p/moservices/downloads/list
qui parla già della r12, mentre sul forum (c'è una sezione in inglese) è riportata la r11. Forse leggendo il thread parla anche di questa ma sono più di 170 pagine e non ho avuto tempo..! Metto il link, non credo sia vietato: http://moservices.org/forum/viewtopic.php?f=12&t=1030 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 | |
Member
|
Quote:
Basta scaricare l'ultima, metterla su una chiavetta e far partire la procedura di ripristino, per installarla? Grazie Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Senior Member
|
eh non lo so.. infatti anche io chiedevo apposta!
tra l'altro nelle due r12 presenti sul sito del progetto c'è scritto "noGUI".. boh! EDIT: avevo scaricato la r11 (dove c'è scritto "icon4" e in effetti dentro c'è solo un install.img. Certo è 77mb scompresso mentre quello ad esempio del sidewinder 3 è 625mb! Ma andrà bene per tutti gli xtreamer o solo per il primo? EDIT2: ho preso anche le r12 e sono 62mb ![]() Attendiamo qualcuno più ferrato per delucidazioni! Ultima modifica di papinist : 25-05-2014 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 |
Senior Member
|
Io ho la r11 , vedo che nella pagina dei downloads la r12 ha due versioni solo "no GUI".
Senza interfaccia utente, quindi no. Si, va installata con la procedura di emergenza dei firmware xtreamer. Il sidewinder tre non c'azzecca nulla è fatta per il mk1 e i suoi colleghi con lo stesso chipset, tipo l'asus oplay. Importantissimo (quando è installato) collegarsi via IP tramite browser al xtreamer e installare/configurare i moduli che servono, ad esempio quello per youtube, server ftp e mille altri , che scarica e si istalla da solo ! basta un click. Importante anche configurare anche (nel modulo "apower") la configurazione per l'xtreamer, perchè altri lettori hanno una diversa gestione dell'alimentazione e in buona sostanza non si spegne correttamente, ma altrimenti bisogna staccargli la spina. Poi via browser ci si può divertire a cambiare anche la skin , anche se alcune pesandi lo rendono fastidiosamente lento. Con la skin giusta è una scheggia. E questo ? Non è fantastico ? http://i59.tinypic.com/2crodiw.jpg Via browser, screenshot da remoto del xtreamer e telecomando ... lo puoi controllare e vedere cosa succede anche se non sei lì ! Ultima modifica di MARROELLO : 25-05-2014 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.