|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ieri finalmente ho avuto modo di provare un po' l' Xtreamer.
Ho una domanda, c'è da settare qualcosa nelle opzioni per vedere il formato giusto? io ho una televisione full HD, ho provato a guardare un 1080p ma la tv mi dice che sto guardando a 576i mi sembra. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Schio (VI)
|
Nessuno di quelli che ha preso il gingillo pensa di non ordinare il nas e mi passa il codice?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Per il Streaming via Lan, io personalmente non riesco a provare in quanto non ho l'Xtreamer nei pressi del pc ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Moderatore
|
No, almeno con l'ultimo firmware disponibile.
![]() |
![]() |
#449 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
male molto male...
![]() |
#450 |
Moderatore
|
![]() |
![]() |
#451 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per adesso l'unico player (che io sappia) dotato di questa funzione è il wd hd tv ma a lui manca il wi-fi ![]()
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso lo xtreamer anzichè il WDTV Live solo per avere il NAS eheheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ciao a tutti stavo pensando di comprarmi questo gioellino anche io e leggo sul sito che c'è un offerta per l'e-trayz, cos'è? Scusate l'ignoranza
![]()
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Network_Attached_Storage |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ho un player cinese da 4 soldi che sarebbe anche passabile in quanto a riproduzione video (ma slo SD), mentre è davvero improponibile sull'uscita Audio (RCA). Il rapporto segnale / rumore è davvero pessimo. Particolarmente in cuffia (in notturna mi capita spesso per non svegliare i pupi...) il fruscio è insopportabile.
Con Xtreamer come va? Veicolando l'audio sull'HDMI si è sicuramente esenti da questi problemi oppure c'è un margine di qualità anche su sistemi siffatti ? In assoluto comunque, l'ascolto è pulito ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
il nas non è fondamentale, però ne converrai con me che quando ti ritrovi ad avere 1 o 2 tera di video e foto organizzati e selezionati per bene se mi salta il disco comincia a tuonare il cielo per il numero di scongiuri che potrei tirare.... ergo avere l'Etrayz con 2 hd in mirror fà molto comodo, oltre a questo ha altre funzioni come l'accesso ai dati da tutto il mondo (sai quante volte avrei volto far vedere delle foto ad amici e parenti e non le avevo dietro? con il nas avrei potuto accedere e scaricarmi le foto seduta stante
![]() oltre a questo mettici che una cosa che veramente mi sta sulle scatole dell'Xtreamer è che tiene solo hd da 2,5".... cacchio costano quasi il doppio dei 3,5" !!! ![]()
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Moderatore
|
Io l'ho pagato €50 il 500GB
![]()
![]() |
![]() |
#460 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Finalmente mi sono deciso e ho ordinato anch'io il gioiellino (senza dissi passivo).
Avrei pure io un paio di domande sul NAS visto che sono molto ignorante a riguardo. Il NAS lo devo collegare col il cavo di rete sia all'Xtreamer che al router? O basta collegarlo solo all Xtreamer?Magari solo in Wifi? A seconda dei collegamenti deciderò dove posizionarlo anche perchè da sposato non ho la "cameretta"!!!Come vorrei avere 15 anni in meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.