|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
(6) Our courier company calculates your shipment based on weight. If you order more than one unit in your order you may be subjected to request for the balance. Shipment is calculated as per 1 unit per order. In case you place d with us 2 different orders you will have to pay the shipment fee per each order as each shipment is insured and monitored to and from the recipient.
ecco perchè non accorpano le spese di spedizione, sembra che le paghino a peso anzichè a colli....
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() Thank you for your order and payment. PLEASE NOTE: FROM THIS TIME PLEASE KEEP ALL CORRESPONDENCE WITH US REGARDING YOUR ORDER/DEVICE ON ANY ISSUE WITHIN YOUR ACCOUNT MAIL. MESSAGES SENT TO US VIA EMAIL WILL BE DISREGARDED. We will process your order for shipment on November 5th 2009. Delivery will take few working days after and will be handled with Courier Company. Non vedo l'ora ![]() As a pre-buyer customer you are entitled to get from us 1 free USB WIFI 802.11n as a gift. This gift will be attached to your shipped unit. **Orders need to be shipped to Brazil or Taiwan, kindly provide CPF number. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Ragà per chi non mastica l'inglese, facciamo pure la traduzione mi raccomando
![]()
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Nooooooooo! Assurdo!!!!!
![]() |
#425 |
Moderatore
|
Purtroppo è la verità ragà
![]() Aspetto di montare il Dissy della Tranquil, è l'unica soluzione ![]()
![]() |
![]() |
#426 |
Moderatore
|
Ecco a voi un primo video sul montaggio del XSC.
Non mi convince affatto, abituato ad assemblare Pc, non mi sembra una soluzione idonea montarlo in quel modo ![]() Siete d'accordo?
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dato che il mio utilizzo sarà, in particolare, strimmare contenuti audio/video dal mio server dove ho installato i p2p, è molto necessario che la riproduzione di xvid e mkv in alta definizione avvenga in maniera fluida e corretta. Aspetto qualche test da parte vostra
![]() Per quanto riguarda la rumorosità... beh a mio avviso è vermante un grave difetto. Già non sopporto la 360, avere un altro elicottero in soggiorno non è il massimo. Provvederò a trovare qualche soluzione di "silenting"
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 27-10-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Forse non sanno come si raffredda un chipset! Ciao caro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
cosi ad occhio resta troppa pasta termica sulla cpu, mentre in linea ottimale la pasta deve rappresentare appena un veloper coprire le imperfezioni. in sostanza secondo me il dissipatore non arriva a toccare la cpu, poi magari mi sbaglio, anche perchè spero che abbiano fatto dei test prima di produrre questo affare :|
![]() |
#431 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
Ma basta disabilitarla via software per risolvere il problema, no??
![]() |
#433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
si vero tutto. Secondo me a conti fatti, se uno proprio vuole, fa quella modifica uscita su youtube da subito, con una ventolona e via. Con pochi euro ottieni risultati migliori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda l'aletta da sostituire... secondo voi non è possibile trovare un' aletta in un qualsiasi negozio di elettronica (da antichi studi elettronici mi ricordo che le vendevano a metro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
|
ma quindi, ricapitolando, se non si usa l'hdd interno la ventolina può essere disabilitata tranquillamente senza intaccare la temperatura interna?
Per il discorso streaming da pc, pregherei chi è in possesso del prodotto, di fare qualche test con vari filmati (xvid e mkv principalmente) sia SD che HD. Gliene sarei grato ![]()
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#437 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Potrebbe essere una soluzione???
![]() Hi! The problem is that the fan is not very good, and it go very very fast. An other problem is the extreamer pcb switched speed control, it´s made a small sound like a buzzing on the fan. So I had cut the cable of the fan and I put one resistor about 56ohms in serie with the fan to reduce de speed and put in paralell with the fan a capaciter about 100nf to reduce de switching nois. Bho! |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Biella
|
Ne ho ordinato uno
![]() Ho letto che per avere l'offerta dell' eTrayz (NAS) l'importante è che l'ordine sia stato fatto PRIMA del 1 novembre, non importa poi se la spedizione è avvenuta o meno ... très bien |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Città: Bologna
|
ciao a tutti. avrei alcune domande.
ho un televisore lcd hd ready sprovvisto di hdmi, che in compenso ha un ingresso dvi-i, che ho gia' usato con soddisfazione con il wdtv. per l'audio, quando uso questo apparecchio, collego i due cavi rca e tutto funziona alla perfezione. con l'xtreamer posso fare la stessa cosa? nel senso, posso usare video digitale (usando l'adattatore hdmi-dvi) e l'audio analogico (via rca), oppure se scelgo di usare l'hdmi per il video, le uscite audio analogiche vengono "disabilitate"? il manuale presente sul sito non mi e' sembrato molto chiaro in proposito. qualcuno ha una configurazione simile e mi puo' chiarire questo dubbio? altra cosa. ma e' veramente cosi' rumoroso? anche usandolo senza hard disk? ci vedrei prevalentemente film e video da chiavette/hard disk esterni (ma non escludo in futuro di metterne uno interno) o in streaming (da un media server o da youtube), tenendolo acceso diciamo per lo stretto necessario alla visione. spegnendo la ventola rischia di surriscaldarsi molto? grazie a chi mi rispondera'.
![]() |
#440 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
domanda forse stupida, ma la funzione "cerca" per i file c'è ??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.