|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acquisto Xtreamer
Ciao a tutti in alcuni siti vendono l'Xtreamer Sidewinder con l'antenna non originale ma una compatibile "O2-WL6201", c'è qualcuno che ha quest'antenna?
Volevo sapere prima dell'acquisto quale era meglio se la compatibile o quella ufficiale dell'Xtreamer. Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Un ciao a tutti!
Qual è il firmware più stabile e valido ad oggi? Io ho un Xtreamer Sidewinder da pochi giorni e ho la versione 2.3.2s, di cui per adesso non mi lamento affatto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti!
Sono diversi giorni che il sistema di aggiornamento automatico non funziona. Il problema è che dopo un po va tutto in crash e devo riavviare. Ho su il FW 2.4.2. Qualcun altro ha questo problema o solo io? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4164 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho un xtreamer 192.168.0.4 ed un xtreamer pro 192.168.0.9 nella stessa rete
l'xtreamer lo utilizzo come NAS il pro è collegato alla TV ma nelle risorse del pc non riesco a vederli nelle impostazioni del router invece venngono visti bene, con il loro mac e indirizzo esatto cosa sbaglio? dovrei cambiare nome ma non riesco ad accedere, mi chiedono user e passw, infatti per l'xtreamer entrando con firefox mi chiede username e password ma non so quali siamo un aiutino please ciao angiotell |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ho acquistato l' xtreamer pro ho aggiornato il firmw al 2.42 ma quando vado a fare l'aggiornamento del juckbox e internet live non mi fa nulla . potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
problema file mkv
Salve, una curiosità, in alcuni file mkv ho eliminato con mkvmerge le tracce audio inglese e i sottotitoli, ma sul Xtreamer sento l'audio ma non vedo il video, qualcuno sa aiutarmi? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 |
Junior Member
|
lo faceva anche il mio con firmw 2.4 poi ho aggiornato al 2.4.2 e tutto si è risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Dovrei contattare l'assistenza perché da un paio di giorni la ventola fa un rumore allucinante (appena lo accendo sembra un aereo poi smette).
Premetto che devo ancora provare a sparargli un un po' di aria con la bomboletta, però ho un dubbio: siccome vengo da un brutta esperienza con un Vaio afflitto dallo stesso problema che si ripresentava periodicamente perché continuavano a rimontare le stesse scandentissime ventole, volevo sapere se è un problema frequente, perché altrimenti comprerei il kit sidewinder spengo la ventola e sto tranquillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Quindi non è indispensabile avere 'sto sidewinder?
Siccome devo fare comunque un ordine perché ho perso il supporto per reggerlo non mi costava metterci dentro anche quello. ma se mi confermate che posso farne a meno tanto meglio per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Per quella che è stata la mia esperienza, si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
user e password di rete
sapete come fare a far si che non chieda piu user e pasword, non riesco più a accedere alle cartelle condivise, fino a ieri era tutto OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho risolto
grazie alla guida di Badtoys
...mini guida per la condivisione dei file con Windows 7 Per tutti quelli che non possono accedere alle cartelle condivise su computer con sistema operativo Windows 7 o che hanno problemi analoghi con diversi tipi di lettori multimediali: Prima di tutto, fare clic su "Start". Digitare il comando: regedit … ed eseguirlo. Cercare e modificare questi parametri nel modo seguente: HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Contro l\Lsa Sul lato destro trovare «everyoneincludesanonymous» e modificare il valore 0 (zero) con 1 (uno) Trovare «NoLmHash» e modificare il valore con 0 (zero) Poi cercare: HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Servic es\LanmanServer\Parameters Sul lato destro trovare «restrictnullsessaccess» e modificare il valore con 0 (zero) Chiudere l'editor del Registro di sistema, riavviare il computer. Se al primo accesso il sistema dovesse chiedere ancora id e password, basterà lasciare i campi in bianco e dare il comando invio. ...e buona condivisione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 |
Junior Member
|
volevo chiedere perchè il mio xtreamer collegandolo direttamente al pc non mi vede hd interno o meglio lo vede ma mi dice che devo formattarlo e quindi non posso utilizzarlo, uso il firw 2.4.2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Non vorrei dire una cavolata, ma per caso hai formattato l'HD interno l'hai direttamente con l'Xtreamer ???
Se lo formatti da lì il filesystem non è nè FAT32 nè NTFS, ma ext3 (se non erro)...e windows non lo riconosce.
![]() |
#4180 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.