|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
certo che si può fare. probabilmente il tuo problema è dovuto al fatto che sei connesso in wi-fi e non hai una sufficiente qualità di ricezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bah la ricezione è abbastanza buona... xo' non mi fa vedere niente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 |
Senior Member
|
io ti consiglio se puoi di fare prima una prova collegandolo via cavo, se il problema persiste allora non è la ricezione e si può pensare a qualcos'altro, x esempio a cambiare firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma lo Xtreamer pro viene fornito con hdd?
![]() |
#3505 |
Senior Member
|
non penso proprio sai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3507 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
denghiu.
![]() ultima domanda: provando lo xtreamer del collega noto che appaiono dei puntini bianchi a schermo totalmente random qua e la. il lettore è collegato in hdmi (lo stesso cavo lo uso sull'emtec dove non questo problema), l'uscita è settata su hdmi automatico e la riduzione del rumore è spenta, il firmware è l'ultimo disponibile. da cosa può dipendere? cmq, questo lettore è ottimo. una vera bomba!
![]() |
#3508 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 |
Senior Member
|
meglio così
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ricevuto ...
Ciao ragazzi, dopo aver atteso dal 9 marzo 2010, ieri finalmente mi è arrivato il mio XT
![]() Finalmente dopo che il pacco era stato consegnato ad un'altra persona, (naturalmente sconosciuta che si è tenuto l'XT) il 25 maggio è stato ripedito e ieri è stato consegnato!!! ![]() ![]() ![]() Ieri sera appena a casa ho collegato l'XT alla mia configurazione: Nas TS-210; 2 Caviar AV GP da 2 Tb, Switch Cisco DS 2500, televisore Samsung Serie 8 Lcd 40" Full HD. XT mi legge tutto, anche i file .m2ts della telecamera Sony che sono sul NAS, DVD rippati con menù, file .mkv; l'unica cosa che non va è Youtube, ma devo aggiornare il firmware (c'è installato la versione 2.0.2) poi vedrò se tutto funziona dalla rete di internet. Dalla rete di casa funziona tutto benissimo. Prima dell'XT ho provato sia l'Emtec N200 che il WD Live HD ... penso proprio che l' XT sia un passo avanti e unisca il meglio degli altri due. Un'altra cosa che devrò verificare è come mettere le locandine dei film (ma non è prioritario) per adesso aggiorno il firmware e poi vedo cosa fare. ![]() Ai prossimi aggiornamenti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Incredibile!
Ho ordinato altri due Xtreamer lunedì 24 alle 17 e ieri mattina (giovedì 27) erano qui!! Tre giorni (anzi due e mezzo) penso sia il record mondiale ![]() @celtico63: aggiorna il firmware che nel 2.3.1 ci sono diversi miglioramenti, e sì, youtube funziona! (ma non dovevano toglierlo?) @shadowthrone: anche dal mio amico faceva i puntini bianchi, e dopo varie prove abbiamo scoperto che il connettore HDMI forzava contro la parete della tv. Spostato su un altro ingresso tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
problema telecomando
Salve ho da circa 5 mesi l'Xtreamer, ma il telecomando non mi ha mai convinto, ieri e' morto, in prima pagina si parla del logitech 555, ma non e' piu' disponibile sul loro sito, esiste un 300i, e' uguale? Sapete se e' compatibile? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
in che senso morto? non risponde più? ha preso cadute?
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
|
Praticamente non si accende piu' il led rosso e non risponde piu', no non ha preso una caduta, fino a ieri funzionava, oggi no.
In ogni caso anche prima non mi ha mai appassionato, troppo lenta la risposta e dovevo puntarlo direttamente sul lettore. Ho scritto alla Xtreamer, mi hanno comunicato che invieranno un nuovo telecomando entro 14 giorni lavorativi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Riguardo il Logitech, il 300i non lo conosco ma il 555 lo trovi ancora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Costa pure meno del 555!
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao, ma avete notato che la funzione resume con il 2.3.1 non funziona ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Ciao,
sono intenzionato a prendere questo lettore.. vi chiedo solo un consiglio..dove conviene acquistarlo? da qui o da uno dei rivenditori qui in europa tipo spagna o altri? Voi dove l'avete acquistato? nel link che vi ho postato dice che l'xtreamer a 99 euro ha anche l'antenna wireless inclusa, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.