|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() on vedo l'ora di scappare a casa a giocarci un po' ... vi frò sapere domani le prime impressioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3022 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
5gg di sospensione per messaggio diffamatorio a personaggio pubblico, per giunta in una sezione tecnica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
you must have 2.2 firmware - Simply use 0.7 version download here http://forum.xtreamer.net/download/file.php?id=1480 - extract folder in your xtreamer hd in root (if you use windows, browse network at: \\myxtreamer\xtreamer\sda1\) after you have extract folder the ditectory are \\myxtreamer\xtreamer\sda1\scripts\ecc. - edit scan_folder_settings.txt with notepad or UltraEdit (this is unix file) and correct whit your path: example: before /tmp/usbmounts/sda1/scripts/moviedemo after /tmp/usbmounts/sda1/film This example, browse film folder, located in the root directory of the internal disk of xtreamer. The path is case sensitive, if the folder is "Film", you must write "Film" and not "film" - from Xtreamer main menu, select Internet > Custom RSS > RSS Movie browser it's work |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3025 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
i 1080p dipende , hanno picchi di trasmissione che vanno anche oltre i 30mb a volte , e in quel caso un wi-fi non li regge , per la cronaca io ho un router fastweb . Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna
|
Scelta Hard Disk
Ciao a tutti, in attesa che mi arrivi l'EX avrei bisogno di alcuni consigli per la scelta del disco:
Ci sono vantaggi di utilizzo con il 7200 o solo problemi di aumento di temperatura e rumorosità nel box? SEAGATE Momentus o WESTERN DIGITAL Scorpio Blue? Grazie per i consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]() sul serio...non ci capisco nulla........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Sospeso 2gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
Spero solo non ci siano casini... Devo dire che anch'io ho provato in streaming wi-fi dei file HD a 720p e sono rimasto abbastanza sorpreso dalla fluidità. C'è da dire che stava a due passi dal router principale... bisognerà vedere quando lo piazzerò vicino al televisore come sarà il segnale. :/ Per ora molto contento comunque, solo non capisco come dargli una password WEP in ASCII, come teoricamente impostata sul router che andrà ad utilizzare. Devo forse tradurla in esadecimale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3031 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho cercato nelle varie pagine ma non ho trovato info "sicure"... Xtreamer fa upscaling ? C'è una qualche miglioria nella riproduzione di Xvid/Divx o restano a res standard ?
Grazie in anticipo ! P.S: mo' e' dura decidere tra il "base" e il "pro" ![]()
![]() |
#3033 | |
Member
|
Quote:
Per decidere tra standard e pro devi guardare alle tue esigenze : io se non avessi già lo standard (di cui sono contentissimo) prenderei senza esitazione il pro ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cento (FE)
|
Arrivato 10minuti fa. nel weekend lo provo con usb e nas, per il disco spero arrivi lunedi o la masimo martedi.
CM690iii/CM-SilentProGold700/AsrockZ170A-Extreme6/I5-6600/2*PSD416G24002H/Samsung950ProM2-512GB/BDR-S09 Lenovo Legion 5 Pro - 16ITH6H (i7-11800H - 32GB - 500GB NVME - RTX3060-6GB) Trattative ok : quiner; bixel; Vizzz; ConteInformatico; spank; Trafalguar; cristian3371; Pether; veneno; CrazyRider89; samsung19/88; Ares17; DJ Eclipse; Sinclair63; borserg; Niomede; scibiscenco; ingmotty; BloodFlowers; Alex3oo1; Fibell; Stinger1; cioz05 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Qualche suggerimento? Grazie
![]() |
![]() |
#3036 | |
Member
|
Quote:
![]() Ad esempio se hai un film Avatar(2009).avi metti la locandina come Avatar(2009).jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Magari ne avete già parlato ma mi è sfuggito: è possibile usare lettori dvd esterni usb per leggere i vecchi dvd che ho già masterizzato? così mando in soffitta il vecchio lettore stand-alone!
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Salve a tutti!
Se ho letto bene, è possibile attaccare un lettore DVD USB all'Xtreamer e leggere i DVD Video? Figata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.