|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ho aggiornato, il problema persiste. ![]()
![]() |
![]() |
#2842 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
cmq se configure bene IP, Subnet Mask e gateway non dovresti avere problemi! al massimo prova a fargli un ping! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa più strana è che con il wifi è tutto ok! ![]() Idee?
![]() |
![]() |
#2844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
il giocattolino mi è arrivato a tempo di record, vi posto le prime considerazioni:
la ventola non mi da tutto sto fastidio, temevo un baccano insopportabile ed invece secondo me si sente cmq poco e guardando un film non da fastidio. la visione di film in streaming via wifi era lentissima con il firmware 2.02, mente aggiornando al 2.2 tutta un'altra cosa, dal giorno alla notte ! adesso funziona tutto come dovrebbe, veloce e fluido (ho provato solo con files da 1.5 gb al max) unca cosa, non riesco a mettere niente nei preferiti, sulle locazioni di rete premo 8 quando sono su di una cartella ma l'opzione x aggiungere a preferiti è disabilitata, qualcuno sa dirmi xchè ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma il cavo lo hai fatto tu ho acquistato già fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Senior Member
|
L'ho acquistato già fatto, e comunque ho già verificato che funziona normalmente (collegandolo ad es. tra router e pc)...
![]() |
#2848 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Qualcuno ha provato i dissipatori ufficiali (sidewinder)?
Montandoli si puo' spegnere la ventola pur avendo un hard disk interno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Purtroppo con questo nuovo firmware 2.2 rilevo microscatti sulla maggior parte dei film mkv. Grosso, grosso limite, considerando che uso l'XTR quasi esclusivamente per la lettura di tali files. Qualcuno ha lo stesso problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
|
Nessun microscatto per me su tutti gli mkv, tutti 1080p
Acquisti OK da: Red_rose - filippom - powermian - geniusmiki - Battalion75 - zheb - ivanque - Lord Diablos - Edo@rdo - umbmarket - marcuspe Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ma se lo acquisto sul sito ufficiale, l'antenna wi-fi mi pare inclusa ma non son riuscito a capire se anche il cavo hdmi è incluso!
Spero di aver fatto un buon acquisto ma vedo che tutti qui ne parlate bene! Ultima cosa: ho letto che una volta arrivato in italia, il pacco va in mano alle poste italiane e viene recapitato come un normale pacco postale e non tramite corriere espresso. Vi risulta? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si almeno a me hanno fatto cosi, per fortuna che il vicino me lo ha preso e tenuto da parte... Sennò non lo vedevo più.
Scusate con il nuovo firmware è migliorato il problema dell'antenna wi-fi che a volte non riconosceva i computer connessi in rete?
![]() |
#2855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
Quote:
No, il cavo HDMI non è incluso. Il pacco, una volta entrato in Italia, viene consegnato da SDA, sempre come pacco espresso (quindi tracciabile etc etc). L'unica "rogna" è che cambiando corriere (da DHL ad SDA) cambia anche il Tracking Number. In altre parole, con il Tracking Number che ti danno al momento dell'acquisto riesci a tracciare il pacco fino a Milano, da Milano in poi devi recuperare il tracking Number di SDA (ci sono le indicazioni su come fare anche sulle guide di ebay!). Ciao.
System: ASRock Z370 PRO4, INTEL i7 8700K, 2x8Gb Corsair Vengeance LPX 3000Mhz (Mod. CMK16GX4M2B3000C15), SSD Samsung 840Evo Sata3 250Gb, HD Samsung Spinpoint F3 HD103SJ Sata2, HD Samsung Spinpoint HD501LJ 500Gb Sata2, MSI GTX1070 8Gb , Corsair HX 650W Modulare, Monitor Asus MX239H. ------------------------------------------- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
EDIT Quote:
Ultima modifica di HierroBG : 22-02-2010 alle 10:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
problemi di condivisione
Salve, so che l'argomento e trito e ritrito, ma non riesco a risolvere, ho provato a condividere una cartella dal PC seguendo le indicazioni del Manuale, ho quindi creato un account Guest con tutti i permessi e ho disabilitato la connessione con PW (ho Windows Vista).
Passo a XT e' trovo sotto la voce Percossi di Rete una cartella con estensione .smb, quando provo ad aprirla mi chiede ID e PW, ma non capisco quali sono. Sotto la voce NET/My_shoutcuts ho creato una connessione che mi ha chiesto nuovamente ID (guest) e PW (guest) e IP, messi sono entrato e vedo la cartella condivisa, ma quando cerco di aprirla mi chiede ancora ID e PW ma non sono guest/guest, ma allora dove sbaglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
qualcuno sa come va l' eva 2000 netgear ???
volevo sapere se legge i sottotitoli e in generale se è paragonabile al wd hd della stessa gamma, grazie.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Vengo ora a conoscenza di questo dispositivo, molto interessante.
Funziona pure senza HD inserito? Volevo un lettore dvd che leggesse pure gli mkv da rete e ora vedendo questo mi viene il dubbio su cosa prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.