Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2010, 19:09   #2821
Peppinissi76
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Ho un HDD interno da 500GB, ventolina messa in manuale a 90....tutto funziona perfettamente, riguardo la velocità la differenza c'è
grazie ingwye tutto chiaro provero' allora la stessa cosa anche io quando mi arriva(e su forza basta awaiting shipment!)

ma youtube funziona o no?
Peppinissi76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:00   #2822
Giuseppe Rossi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ho un HDD interno da 500GB, ventolina messa in manuale a 90....tutto funziona perfettamente, riguardo la velocità la differenza c'è
Io con l'hardisk interno la ventolina l'ho messa a 130 e non fa tanto rumore come ventilazione va bene?
Inoltre vorrei sapere come mai quando voglio copiare un film da PC nella cartella del'hardisk interno a volte mentre copia ad un certo punto mi si blocca dicendomi che si é intorratta la comunicazione. Ma come mai succedono queste cose? E' normale? Puòl capitare? Adesso ho provato a mettere una prolunga all'antena con uin cavo USB e l'ho messa un po' più esposta solo che non posso provarlo adesso perché c'é mia moglie con sto cacchio di Festival di Sanremo...
Giuseppe Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:01   #2823
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albertomtb Guarda i messaggi
Ho notato anche io la stessa cosa, ma ho fatto una prova col pc accedendo allo stesso video che selezionavo dall'xt, ed ho scoperto che sono video per i quali youtube richiede l'autenticazione... con altri xt/youtube funziona.

BUG riscontrati fw 2.2 :
. internet video via wifi, quasi sempre si pianta (o si autoresetta) dopo aver visionato un video
. foto, se si preme ok prima del "Wait finish decode" l'xt si pianta, devo staccare l'alimentazione
. premendo il tasto shuffle mi si è piantato l'xt (durante uno slideshow)
Secondo te conviene ritornare alla versione precedente? MA come si fa a ritornare a quello precedente? Basta installarglilo sopra o bogna prima installare quello d'emergenza?
Old 16-02-2010, 20:07   #2824
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Giuseppe Rossi Guarda i messaggi
Io con l'hardisk interno la ventolina l'ho messa a 130 e non fa tanto rumore come ventilazione va bene?
Inoltre vorrei sapere come mai quando voglio copiare un film da PC nella cartella del'hardisk interno a volte mentre copia ad un certo punto mi si blocca dicendomi che si é intorratta la comunicazione. Ma come mai succedono queste cose? E' normale? Puòl capitare? Adesso ho provato a mettere una prolunga all'antena con uin cavo USB e l'ho messa un po' più esposta solo che non posso provarlo adesso perché c'é mia moglie con sto cacchio di Festival di Sanremo...
Si direi che va bene, 130 ventila bene all'interno, anche se la fan non è il massimo della vita.

Questo ti accade in WiFi?
Old 16-02-2010, 20:18   #2825
maxgastone
Member

L'Avatar di maxgastone

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
Quote:
Secondo te conviene ritornare alla versione precedente? MA come si fa a ritornare a quello precedente? Basta installarglilo sopra o bogna prima installare quello d'emergenza?
Io il downgrade al firmware 2.0.2 (quello che avevo installato all'arrivo) l'ho eseguito installandolo come da manuale. Ovviamente dopo l'installazione del 2.2
maxgastone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 20:51   #2826
BDMaster
Junior Member

Youtube ???

Ciao,
condivido i problemi di visualizzazione dei video su Youtube !
La cosa strana col firmware 2.0.2 non apriva nessun video, col 2.2 ha funzionato una volta sola su più video, poi nisba.
Cmq per il resto su internet naviga e visualizza tutto, l'unico cruccio e sto benedetto di Youtube ????
La ventola non è così rumorosa e nel compenso il player è veloce almeno quanto il kraun che ho in un'altra stanza (sono simili le funzioni), ma mentre il kraun non vuole saperne della rete, lo Xtreamer va alla grande, anche dal lato programmabilità.
Chiedo aiuti per Youtube, forse sono Io ad aver fatto casini ?
BDMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 22:22   #2827
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Questo ti accade in WiFi?
Si, mi accade con l'WiFi
Old 16-02-2010, 22:41   #2828
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Si, mi accade con l'WiFi
Qualche interferenza ti avrà interrotto il segnale, non credo capiti sempre o sbaglio?.
Old 17-02-2010, 08:47   #2829
raid65
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao a Tutti,
Anche io o appena preso Xtreamer,
volevo chiedervi se è possibile accedere all'Xtreamer tramite internet non dalla rete locale ma dalla rete esterna ?

Grazie
raid65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 09:15   #2830
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Originariamente inviato da raid65 Guarda i messaggi
Ciao a Tutti,
Anche io o appena preso Xtreamer,
volevo chiedervi se è possibile accedere all'Xtreamer tramite internet non dalla rete locale ma dalla rete esterna ?

Grazie
Benvenuto

Si è possibile funziona.
Old 17-02-2010, 13:25   #2831
Powerfrank
Member

L'Avatar di Powerfrank

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Ho il firmware 2.1.3 e anche io ho riscontrato problemi nei video di Youtube, in pratica carica il video si vede la "palla" rossa che gira ma rimane così dopo circa 1 minuto esce o si blocca e devo staccare l'alimentazione.... ;-(
Powerfrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:38   #2832
freddyso
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
quindi sembrerebbe non essere un problema di firmware, ma youtube che boicotta, come del resto è stato paventato più volte da altri utenti.

Bene, anzi male... adesso non rimane che sperare in qualche internet TV che parli italiano.

C'è qualcuno in grado di raccogliere adesioni per spingere il team di xtreamer ad implementarle e sappia dove e come presentarle?

se ci fosse io sarò il primo firmatario.
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000
freddyso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:58   #2833
aieie1234
Junior Member

youtube

ciao, io ho su la versione 2.2 e non ho problemi con youtube, ho fatto diverse prove e mi ha trovato e riprodotto l 80 % dei filmati (8 su 10) quindi non credo che sia un problema di firmware , bo, cmq ho letto che vogliono bloccare i player non autorizzati speriamo di no che come funzione la reputo molto utile..
aieie1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:03   #2834
Giuseppe Rossi
Bannato

Quote:
Qualche interferenza ti avrà interrotto il segnale, non credo capiti sempre o sbaglio?.
Ho risolto, praticamente ho attaccato l'antenna dell'XT ad un cavo USB e l'ho esposta un po' di più e adesso mi legge tutto fluidamente e riesco anche a copiare i films da PC in WI FI e anche abbastanza veloce, tipo un'ora un file da 9Gb. Lo consiglio a tutti di mettere un cavo USB come prolunga dall'XT all'antenna.
Old 17-02-2010, 20:18   #2835
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Quote:
Ho risolto, praticamente ho attaccato l'antenna dell'XT ad un cavo USB e l'ho esposta un po' di più e adesso mi legge tutto fluidamente e riesco anche a copiare i films da PC in WI FI e anche abbastanza veloce, tipo un'ora un file da 9Gb. Lo consiglio a tutti di mettere un cavo USB come prolunga dall'XT all'antenna.
Ottimo, ma è schermato il cavo per caso?
Old 18-02-2010, 17:33   #2836
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
salve a tuuti. è un po che non partecipo, in questi giorni a causa di un incidente sono bloccato a letto, e sto usando intensamente l'xtreamer. e sto riscontrando dei problemi di visione via wi-fi. avendo la prima versione del fw ho deciso di aggiornarla alla 2,2 ...
ora non so come settare la wireless ... qualcuno mi può aiutare'?
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 18:23   #2837
aieie1234
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da aieie1234 Guarda i messaggi
ciao, io ho su la versione 2.2 e non ho problemi con youtube, ho fatto diverse prove e mi ha trovato e riprodotto l 80 % dei filmati (8 su 10) quindi non credo che sia un problema di firmware , bo, cmq ho letto che vogliono bloccare i player non autorizzati speriamo di no che come funzione la reputo molto utile..

ciao ora non funziona piu youtube! me la sono mandata? , qualcuno ne sa d+ in merito?

Aggiungo: oggi tra le tante prove, stavo scaricando tramite filezilla un film dal nas di un mio amico e il file mentre lo scaricava , ho provato sull'extreamer a riprodurlo e andava!! quindi mentro lo scarico lo guardo molto comodo!!!!

Ultima modifica di aieie1234 : 18-02-2010 alle 20:14.
aieie1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 19:31   #2838
Skid
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Ciao a tutti, ho un problema con il nostro gioiello,allora oggi ho messo un'hd da 320 gb. interno l'Xtreamer lo vede, lo formatta, dunque tutto ok, solo che quando mi connetto, tramite il mio Mac,(io vedo tre cartelle: in sequenza, Xtreamer, sda1 e per ultima creata da me Movie, l'unica cosa è che quando tento di trasferire dei file attraverso la rete,mi dice che non cè spazio sufficiente....ma non so se qualcuno ha riscontrato questo errore.
Grazie per l'aiuto.
Skid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 20:38   #2839
reddi
Junior Member

Ciao a tutti, è il mio primo intervento.
Ho provato con il tasto cerca e ho cercato di leggere più pagine ma non ho trovato ciò che cercavo.
Io ho un imac collegato ethernet e un pc portatile via wi-fi.
Il modem router è un sitecom, il problema è che non so come fare interagire i tre apparecchi. Non riesco a vedere xt dai pc e quindi a leggere o passare file via wi-fi.
Esiste una guida o qualcuno che si prenderebbe l'impegno di spiegare passo passo la procedura?
Grazie, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, nel caso correggetemi!
reddi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 23:54   #2840
uazzino
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
Compatibilità con Linksys WAG320n

Ciao a tutti,

Ho iniziato a leggere questo post per vedere se qualcuno aveva già risposto alla mia domanda ma a pagina 8 non ce l'ho più fatta ad andare avanti!!

Ho un router Linksys WAG320n a cui sono collegati, tramite wireless, 2 PC 1 con connessione DraftN e un portatile con connessione G.

Nel computer con draftN ho varie cartelle piene di film, musica e foto che sono condivise nella rete e vengono perfettamente viste dal portatile

IL TUTTO E' CONFIGURATO TRAMITE IL CISCO NETWORK MAGIC.

Il domandone ora è,
Riesco a far vedere queste cartelle anche all'Xtreamer in cui ovviamente non verrà installato network magic?

Altra domanda poi ho finito!
Nel computer connesso con DraftN (270Mbps) ho anche molti filamti in HD nel caso in cui riesca a far accedere l'Xtreamer al mio HD tramite wireless lo streaming riesce bene oppure va a scatti? (ho molti filmati 1080p).

P.S.
Non intendo installare NESSUN HD all'Xtreamer nessun problema con quello che voglio fare io, vero?
uazzino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian