|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
ma youtube funziona o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Inoltre vorrei sapere come mai quando voglio copiare un film da PC nella cartella del'hardisk interno a volte mentre copia ad un certo punto mi si blocca dicendomi che si é intorratta la comunicazione. Ma come mai succedono queste cose? E' normale? Puòl capitare? Adesso ho provato a mettere una prolunga all'antena con uin cavo USB e l'ho messa un po' più esposta solo che non posso provarlo adesso perché c'é mia moglie con sto cacchio di Festival di Sanremo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Questo ti accade in WiFi?
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Junior Member
|
Youtube ???
Ciao,
condivido i problemi di visualizzazione dei video su Youtube ! La cosa strana col firmware 2.0.2 non apriva nessun video, col 2.2 ha funzionato una volta sola su più video, poi nisba. Cmq per il resto su internet naviga e visualizza tutto, l'unico cruccio e sto benedetto di Youtube ???? La ventola non è così rumorosa e nel compenso il player è veloce almeno quanto il kraun che ho in un'altra stanza (sono simili le funzioni), ma mentre il kraun non vuole saperne della rete, lo Xtreamer va alla grande, anche dal lato programmabilità. Chiedo aiuti per Youtube, forse sono Io ad aver fatto casini ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Moderatore
|
Qualche interferenza ti avrà interrotto il segnale, non credo capiti sempre o sbaglio?.
![]() |
![]() |
#2829 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a Tutti,
Anche io o appena preso Xtreamer, volevo chiedervi se è possibile accedere all'Xtreamer tramite internet non dalla rete locale ma dalla rete esterna ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Si è possibile funziona.
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ho il firmware 2.1.3 e anche io ho riscontrato problemi nei video di Youtube, in pratica carica il video si vede la "palla" rossa che gira ma rimane così dopo circa 1 minuto esce o si blocca e devo staccare l'alimentazione.... ;-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Ancona
|
quindi sembrerebbe non essere un problema di firmware, ma youtube che boicotta, come del resto è stato paventato più volte da altri utenti.
Bene, anzi male... adesso non rimane che sperare in qualche internet TV che parli italiano. C'è qualcuno in grado di raccogliere adesioni per spingere il team di xtreamer ad implementarle e sappia dove e come presentarle? se ci fosse io sarò il primo firmatario.
Case: Cooler Master Full Tower| MB: GIGABYTE AURUS ULTRA GAMING x470 bios F64a | CPU: Ry 7 5800x | Dissipatore CPU: thermaltake macho | RAM: 16GB G.SKILL Ripjaws V Series F4-3000C15D-16GVR (8 GBx2) | Scheda Video: Sapphire Radeon RX 580 8G | HD: SSD samsung 830 PSU: Cooler Master SILENT PRO 700 | Scheda Audio: integrata| keyboard e mouse: Logitech: G15 e MX1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Junior Member
|
youtube
ciao, io ho su la versione 2.2 e non ho problemi con youtube, ho fatto diverse prove e mi ha trovato e riprodotto l 80 % dei filmati (8 su 10) quindi non credo che sia un problema di firmware , bo, cmq ho letto che vogliono bloccare i player non autorizzati speriamo di no che come funzione la reputo molto utile..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
salve a tuuti. è un po che non partecipo, in questi giorni a causa di un incidente sono bloccato a letto, e sto usando intensamente l'xtreamer. e sto riscontrando dei problemi di visione via wi-fi. avendo la prima versione del fw ho deciso di aggiornarla alla 2,2 ...
ora non so come settare la wireless ... qualcuno mi può aiutare'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Junior Member
|
Quote:
ciao ora non funziona piu youtube! me la sono mandata? , qualcuno ne sa d+ in merito? Aggiungo: oggi tra le tante prove, stavo scaricando tramite filezilla un film dal nas di un mio amico e il file mentre lo scaricava , ho provato sull'extreamer a riprodurlo e andava!! quindi mentro lo scarico lo guardo molto comodo!!!! Ultima modifica di aieie1234 : 18-02-2010 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao a tutti, ho un problema con il nostro gioiello,allora oggi ho messo un'hd da 320 gb. interno l'Xtreamer lo vede, lo formatta, dunque tutto ok, solo che quando mi connetto, tramite il mio Mac,(io vedo tre cartelle: in sequenza, Xtreamer, sda1 e per ultima creata da me Movie, l'unica cosa è che quando tento di trasferire dei file attraverso la rete,mi dice che non cè spazio sufficiente....ma non so se qualcuno ha riscontrato questo errore.
Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, è il mio primo intervento.
Ho provato con il tasto cerca e ho cercato di leggere più pagine ma non ho trovato ciò che cercavo. Io ho un imac collegato ethernet e un pc portatile via wi-fi. Il modem router è un sitecom, il problema è che non so come fare interagire i tre apparecchi. Non riesco a vedere xt dai pc e quindi a leggere o passare file via wi-fi. Esiste una guida o qualcuno che si prenderebbe l'impegno di spiegare passo passo la procedura? Grazie, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa, nel caso correggetemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
|
Compatibilità con Linksys WAG320n
Ciao a tutti,
Ho iniziato a leggere questo post per vedere se qualcuno aveva già risposto alla mia domanda ma a pagina 8 non ce l'ho più fatta ad andare avanti!! Ho un router Linksys WAG320n a cui sono collegati, tramite wireless, 2 PC 1 con connessione DraftN e un portatile con connessione G. Nel computer con draftN ho varie cartelle piene di film, musica e foto che sono condivise nella rete e vengono perfettamente viste dal portatile IL TUTTO E' CONFIGURATO TRAMITE IL CISCO NETWORK MAGIC. Il domandone ora è, Riesco a far vedere queste cartelle anche all'Xtreamer in cui ovviamente non verrà installato network magic? Altra domanda poi ho finito! Nel computer connesso con DraftN (270Mbps) ho anche molti filamti in HD nel caso in cui riesca a far accedere l'Xtreamer al mio HD tramite wireless lo streaming riesce bene oppure va a scatti? (ho molti filmati 1080p). P.S. Non intendo installare NESSUN HD all'Xtreamer nessun problema con quello che voglio fare io, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.