|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi con HaneWin NFS Server
Ho scaricato HaneWin NFS Server e come letto sui vari post e sul forum di Xtreamer.net l'ho installato sul portatile con Windows 7 X64 tutto perfetto, ho provato a vedere dei mkv che avevo sul portatile senza problemi.
Poi ho provato a fare la stessa cosa sul dektop con windows XP Professional ma quando vado dal broswer sul setup/nsf client e metto i dati per montare le cartelle che ho sul desktop comincia a lavorare ma dopo un bel po mi dice non che trova il server eppure l'Xtreamer lo vedo benissimo sia dal browser sia in risorse di rete e riesco a leggere i files che ci sono su un HD usb collegato all'Xtreamer, non capisco dove sbaglio. Altro problema, dopo aver fatto tutto quello che è spiegato nei vari post per condividere in rete le cartelle tra Pc e Xtreamer con Windows 7 riesco a vedere e riprodurre i vari files mentre con Xp come cerco di accedere alla cartella mi chiede la id utente e la password. Ringrazio anticipatamente per i possibili consigli e aiuti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2444 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
E col Mac invece ? C'è qualche utente Mac che riesce a gestire il contenuto dell'Hard disk di Xtreamer ?
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Cmq, via Samba ti connetti tranquillo all'hard disk anche dal Mac (dal finder scegli Vai->Connessione al Server... oppure premi Mela+K , e digita smb://ipaddressdelloxtreamer e ti apparirà la maschera di connessione, io uso ospite come utente e copio tranquillamente i files... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Senior Member
|
scusate ma le immagini ISO sono compatibili? Nel senso, se io copio un file ISO di un dvd nell'hd interno poi riesco a far partire il film?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() E' necessario aggiornarlo alla 2.1.3 !!! Oppure installare su Mac l'applicazione gratuita: muCommander che è una "figata" pazzesca ![]() Al momento non ho aggiornato nessun Fw ed ho installato muCommander ![]()
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 |
Bannato
|
Con precisione non te lo so dire però suppongo sia poco prima di Settembre. Per gli aggiornamente non saprei, io ho aggiornato con l'ultimo e mi funziona tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Aggiornamento ordine: ARRIVATO ORA!!!
![]() Riepilogo: - Ordine fatto l'8 - Cambio status in "shipped" il 19 - Oggi arrivato In 2 giorni dalla Germania a Roma... non male direi ![]() Stasera inizia il divertimento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
|
Entro anch'io ufficialmente nel club visto che l'ho appena ordinato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Arrivato 2 ore fa..e tra un po' lo provo!
![]() Ordine effettuato il 12 sera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2455 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
scusate ragazzi per la domanda (l'avran fatta 100 volte). La dicitura "with free- antenna" che sembra abbastanza chiara, è effettivamente così? ti mandano anche l'antennino? lo chiedo solamente perchè al momento dell'acquisto mi propone di aggiungere un'antenna sospetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Prime prove: visualizzati diversi mkv 1080p senza nessunissimo problema; ho anche portato avanti e nessuno scatto
![]() Una domanda: ma l'upscaling da fonti sd lo fa in automatico o c'e' qualche impostazione da settare nel menu? Testato anche il lettore dvd usb esterno e funziona alla perfezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2459 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Monfalcone (GO)
|
Lettura da NAS
Scusatemi ma non sono riuscito a capire con sicurezza una cosa, né dal manuale né da questa discussione: se io voglio leggere dei file da un NAS, posso inserire username e password di accesso alle directory condivise oppure è necessario abilitare a tutti ("everyone" o "guest") la lettura delle directory che mi interessa scorrere?
Io ho tutti i miei file su di un nas QNAP e mi piacerebbe mantenere le directory visibili solo a me, senza rendele pubbliche. E' possibile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Signori , buongiorno a tutti!
![]() Mi presento mi chiamo roberto , e dopo essermi sparato quasi d'un fiato queste 124 pagine di post ![]() ![]() Ovviamente ogni lettore può avere qualche difettuccio , questo pare abbia come contro indicazione una ventola casinista che però spengo quando mi pare ![]() I pro non li elenco vi annoierei e poi li sapete bene , ecco un paio di domande , mi pare di aver capito che esiste un nas separato che si chiama x-trayz o qualcosa del genere. Ma l x-treamer fa anch'esso da nas in piccola parte vero? Voglio dire , posso vedere da pc le cartelle su hard-disk interno piuttosto che da periferiche collegate come fossero unita di rete , cosi mi pare di aver capito. Seconda domanda , e qui vi stupirò perchè non ho mai letto una domanda del genere in nessun post di nessun hdd multimediale ![]() ESISTE LA FUNZIONE RIPRODUZIONE CASUALE PER I VIDEO? ![]() non mi tempestate di domande sul perchè la vorrei , ma se me lo chiede qualcuno gli risponderò , scusate la lunghezza del mio primo post e buona serata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.