|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sarò sordo io ma io la ventola non la sento per niente
![]() Partendo dal fatto che ho l'hag di fastweb wi-fi, ho provato a condividere una cartella, ieri alla fine mi ha riconosciuto il pc e trovato il file, oggi mi arriva a workgroup ma poi trova solamente l'xtreamer, il mio pc non lo vede :|, Come mai?
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi è chiara una cosa: se collego l'xtreamer con un cavo audio ottico ad un amplificatore, riesco a gestire le codifiche dolby digital?
![]() |
#2363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io esco in hdmi verso il denon avr1910 e funziona tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2365 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ieri durante la visione di Nightmare before christmas il sonoro usciva in modo corretto verso l'ampli, con cavo audio digitale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Raga, ho messo in condivisione un hardisk in WI-Fi e quando vado a vederlo con l'Xtreamer me lo vede solo che quansdo ci clicco per entrare dentro la cartella non mi fa entrare e mi chiede l'ID utente di rete e la pasword, che devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1527 e qualche post che precede / segue. ![]() ... e anche questo : http://forum.xtreamer.net/viewtopic....=1313&start=10 Ultima modifica di albertomtb : 15-01-2010 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://www.hdmi.org/download/HDMISpecification13a.pdf In fondo non avrebbe molto senso dire "cosa" si può traportare ma non il "come", ovvero definire il mezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2370 |
Bannato
|
Azz.... raga, mi sa che ho capito come condividere le cartelle con l'Xtreamer via Wi-Fi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
come appunto dicevo non esiste un cavo hdmi 1.3, quelle sono le specifiche del controller, i cavi sono tutti uguali dalla prima standarizzazione 1.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Solo che c'é una persona qua dentro che mi deve spiegare come ha fatto ha trovare i canali della televisione italiana e a registrarli sull'hardisk del PC ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
si ma io intendevo di usare l'xt senza usare il pc. Se uso il pc collego direttamente l'uscita out del pc al tv. Mi risulta che in alcuni siti stranieri ci stanno lavorando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Mi unisco anch'io a questa domanda, come si fa ad aggiungere canali tv e radio alla lista già presente nel XT?
![]() |
#2377 |
Senior Member
|
Stamattina ho acceso l'xtreamer e mi ha rilevato la cartella condivisa :|. Una domanda per caso i programmi p2p fanno si che i file condivisi non vengono rilevati dall'xtreamer?
![]() |
#2378 |
Member
|
Internet Radio
Qualcuno sa quali porte del ROUTER bisogna aprire per consentire lo streaming della radio "Internet Radio"?
Ho provato disabilitando il FW del router e si possono ascoltare le radio, mentre abilitandolo no, quindi bisogna aprire le porte specifiche. Ma quali? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sa che sono tornati ad essere lenti con le spedizioni: ho fatto l'ordine il 12 sera ed ancora e' "Awaiting Shipment"..
![]() Nel frattempo ho acquistato il cavo hdmi ed un hd esterno wd elements (modello nuovo) da 1,5tb in offerta ad 89,90euro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Impossibilità aggiornamento firmware
Per prima cosa un saluto a tutto il forum, ho acquistato lo Xtreamer ieri e ho visto che aveva il firmware 2.0.1 ho subito scaricato l'ultimo dal sito il 2.1.3 e dopo averlo decompresso ho copiato il file sulla root di una pendrive USB.
Ho seguito la procedura descritta sul sito e dopo aver selezionato il file e schiacciato enter sul telecomando lo Xtreamer si riavvia, appare una schermata iniziale con il logo iniziale d'Xtreamer poi lo schermo diventa nero e la spia del power comincia a lampeggiare in giallo, penso starà aggiornando il firmware la cosa va avanti per 15-20 minuti e la spia non smette di lampeggiare e l'Xtreamer non si riavvia, con un po di paura tolgo la corrente e provo a riaccenderlo non è successo niente la versione è sempre la 2.0.1. Ho provato diverse volte anche con firmware più recenti del mio ma inferiori al 2.1.3 niente sempre lo stesso risultato e come se dopo che si riavvia non riesca a leggere il file dalla pendrive, ho provato anche ad aggiornarlo da HD esterno usb ma è sempre la stessa cosa, non so più cosa fare. Un'altra domanda ho provato a leggere una Iso di un Bluray è partito il film senza problemi però non riesco a visualizzare il menu per cambiare la lingua e se schiaccio il tasto per andare avanti di un capitolo mi passa invece sul file successivo contenuto sull'HD esterno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.