|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sarò sordo io ma io la ventola non la sento per niente
Partendo dal fatto che ho l'hag di fastweb wi-fi, ho provato a condividere una cartella, ieri alla fine mi ha riconosciuto il pc e trovato il file, oggi mi arriva a workgroup ma poi trova solamente l'xtreamer, il mio pc non lo vede :|, Come mai?
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non mi è chiara una cosa: se collego l'xtreamer con un cavo audio ottico ad un amplificatore, riesco a gestire le codifiche dolby digital?
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
io esco in hdmi verso il denon avr1910 e funziona tutto
|
|
|
|
#2364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#2365 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ieri durante la visione di Nightmare before christmas il sonoro usciva in modo corretto verso l'ampli, con cavo audio digitale
|
|
|
|
|
|
#2366 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Raga, ho messo in condivisione un hardisk in WI-Fi e quando vado a vederlo con l'Xtreamer me lo vede solo che quansdo ci clicco per entrare dentro la cartella non mi fa entrare e mi chiede l'ID utente di rete e la pasword, che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2367 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1527 e qualche post che precede / segue. ... e anche questo : http://forum.xtreamer.net/viewtopic....=1313&start=10 Ultima modifica di albertomtb : 15-01-2010 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#2368 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
http://www.hdmi.org/download/HDMISpecification13a.pdf In fondo non avrebbe molto senso dire "cosa" si può traportare ma non il "come", ovvero definire il mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#2369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2370 |
|
Bannato
|
Azz.... raga, mi sa che ho capito come condividere le cartelle con l'Xtreamer via Wi-Fi
|
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
come appunto dicevo non esiste un cavo hdmi 1.3, quelle sono le specifiche del controller, i cavi sono tutti uguali dalla prima standarizzazione 1.0
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che c'é una persona qua dentro che mi deve spiegare come ha fatto ha trovare i canali della televisione italiana e a registrarli sull'hardisk del PC |
|
|
|
|
|
|
#2374 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2375 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
si ma io intendevo di usare l'xt senza usare il pc. Se uso il pc collego direttamente l'uscita out del pc al tv. Mi risulta che in alcuni siti stranieri ci stanno lavorando |
|
|
|
|
|
|
#2376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Mi unisco anch'io a questa domanda, come si fa ad aggiungere canali tv e radio alla lista già presente nel XT?
Trattative OK : ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c. Trattative negative: speriamo rimanga sempre vuoto |
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
|
Stamattina ho acceso l'xtreamer e mi ha rilevato la cartella condivisa :|. Una domanda per caso i programmi p2p fanno si che i file condivisi non vengono rilevati dall'xtreamer?
|
|
|
#2378 |
|
Member
|
Internet Radio
Qualcuno sa quali porte del ROUTER bisogna aprire per consentire lo streaming della radio "Internet Radio"?
Ho provato disabilitando il FW del router e si possono ascoltare le radio, mentre abilitandolo no, quindi bisogna aprire le porte specifiche. Ma quali? Grazie |
|
|
|
|
|
#2379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sa che sono tornati ad essere lenti con le spedizioni: ho fatto l'ordine il 12 sera ed ancora e' "Awaiting Shipment"..
Nel frattempo ho acquistato il cavo hdmi ed un hd esterno wd elements (modello nuovo) da 1,5tb in offerta ad 89,90euro! |
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Impossibilità aggiornamento firmware
Per prima cosa un saluto a tutto il forum, ho acquistato lo Xtreamer ieri e ho visto che aveva il firmware 2.0.1 ho subito scaricato l'ultimo dal sito il 2.1.3 e dopo averlo decompresso ho copiato il file sulla root di una pendrive USB.
Ho seguito la procedura descritta sul sito e dopo aver selezionato il file e schiacciato enter sul telecomando lo Xtreamer si riavvia, appare una schermata iniziale con il logo iniziale d'Xtreamer poi lo schermo diventa nero e la spia del power comincia a lampeggiare in giallo, penso starà aggiornando il firmware la cosa va avanti per 15-20 minuti e la spia non smette di lampeggiare e l'Xtreamer non si riavvia, con un po di paura tolgo la corrente e provo a riaccenderlo non è successo niente la versione è sempre la 2.0.1. Ho provato diverse volte anche con firmware più recenti del mio ma inferiori al 2.1.3 niente sempre lo stesso risultato e come se dopo che si riavvia non riesca a leggere il file dalla pendrive, ho provato anche ad aggiornarlo da HD esterno usb ma è sempre la stessa cosa, non so più cosa fare. Un'altra domanda ho provato a leggere una Iso di un Bluray è partito il film senza problemi però non riesco a visualizzare il menu per cambiare la lingua e se schiaccio il tasto per andare avanti di un capitolo mi passa invece sul file successivo contenuto sull'HD esterno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.

//\\ Vendo =>
: ilcalmo (x7), 7stars, Imre85, quariera, gigarobot (x2), GDT, V.e.N., prgyan, biXel, accipiter84, engiel, regman, Anticib, cos1950, coontrol86, principe Vlad, Tecnomania01, topolino2808, Alchimista1, Grusalag, gemini67c.