|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vorrei sapere se qualche smanettone ha potuto verificare se la rumorosità della ventolina è dovuta al fatto che sia di scarsa qualità.
Dico questo perchè le soluzioni di raffreddamento proposte da altri che agiscono dall'esterno non sono interessanti perchè ne deturpano l'estetica e la praticità. Credo che la ventolina sia utile e non necessaria, ma se c'è perchè spegnerla, forse è possibile risolvere mettendo una ventolina di qualità superiore che sia molto più silenziosa. Io ho fatto un'esperienza del genere sostituendo alcune ventoline del pc e riducendo il rumore di oltre 10 decibel. Smanettoni avanti................................................................ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2222 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma questo media center legge xbene i file mkv senza scatti o fa fatica a leggerli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Quote:
ovviamente poi vedrai probabilmente sgranato perchè viene ingrandito partendo da una risoluzione piuttosto bassa, ma almeno è a video intero. altrimenti lo avvii normalmente e poi lavori con il bottone di zoom (il 4 mi sembra ??). al momento non ho capito se sia possibile vedere anche i filmati HD di youtube, ma credo di no (comunque non è una cosa che faccio spesso quella di vedere i filmati youtube da xtreamer). Ciao! ![]() P.S.: ah già! ho il firmware 2.1.3!! Ultima modifica di vash206 : 05-01-2010 alle 15:46. Motivo: aggiunta P.S. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Altro mio test su un file da 891 mb 4,45 minuti... E tanto pero' eh ![]() Transferred 1 file totaling 891,74 MB in 4 minutes 45 seconds (3.205,1 KB/s)
![]() |
![]() |
#2227 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ragazzi, volevo chiedere un iformazione:
In prima pagina c'é la figura del lettore che indica le entrate USB nelle quali si possono inserire 3TB al massimo, in teoria per logica si dovrebbero collegare 2 HD da 1,5TB l'uno, ma se si dovesse collegare uno da 2TB in una porta USB può andare bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Grazie per la storia dello zoom, ma alla fine ho notato anch'io che si poteva fare in quel modo spiegato in maniera chiara da te.
Il FW non l'ho ancora aggiornato. Uno del Forum mi consigliava di tenermi la v. 2.0.2 che non ha nulla da invidiare alla recente 2.1.3 Cmq vediamo più avanti ...
New iMac 27" - Mac OSx 10.10.3 Yosemite iPhone 6 16Gb ADSL Alice 7 Mega Router type: Fritz Box 3390 Personal Gps unit: TomTom XL Forerunner XT310 Xtreamer 2.7.1 & HD WD Scorpio Blue 500 Gb LED Tv Samsung UE 40C6000 RPXZT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Quote:
i NAS sono dischi che vengono gestiti in rete e quindi accessibili da chi ne ha accesso, questo può lavorare montando i due dischi o in configurazione RAID0 dove i due dischi si sommano (quindi si avrà una capacità max totale di 4Tbite) ma se uno dei due si schianta perdi tutto ![]() ![]() Poi ovviamente il "bimbo" farà qualcos'altro ma non ho avuto modo di guardarci avendolo scoperto solo ieri ![]() Visto che sicuramente qualche "cavolata" l'ho detta maggiori info qua sui nas http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1901880 ps. Domani parlo con il mio amico e poi mi sa che faccio l'ordine per l'XT ![]() Ultima modifica di maxgastone : 06-01-2010 alle 23:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Nella knowledgebase dell'xtreamer (dal sito ufficiale) c'è scritto che ogni USB supporta HD fino a 1.5 TB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Member
|
Quote:
Se inserisco la penna USB con collegati i cavi audio RCA (per intenderci quelli bianco e rosso) non mi vede la penna e non va l'aggiornamento. Se li stacco... funziona !!! Mah...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2233 |
Member
|
Ciao !
![]() Diciamo che mi sono "scollegato" un pò dal mondo, anche se sono stato a casa ! ![]() Nel mentre ho provato ad installare il mod pack e cambiare gli skin : bello !!! Peccato solo che per usare il torrent con un HD esterno bisogna avere l'HD formattato in ext3 (linux) mentre il mio è NTFS. ... e poi durante le feste ho fatto vedere l'xt a mio cognato e... se lo è preso subito !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | |
Member
|
Quote:
Fattostà che ho già il mio HD da 1TB in NTFS e non sto a riformattarlo o crearci due partizioni... aspetto che il client torrent funzioni anche su NTFS !!! O almeno ci spero !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2237 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ordinato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2238 |
Senior Member
|
ragazzi, ho montato dentro un 500GB HM500Ji, copio da 1 ora ed è ghiacciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Tra un po' dovrei ordinarlo: come siamo messi adesso con le spedizioni? E' tutto ritornato alla normalita' dopo il periodo delle feste?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.