|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
azz.... è il bluray originale di io sono leggenda,volevo vedere se mi leggeva la iso creata,ma non cè alcun modo x farlo leggere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 02-01-2010 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Capisco che il suo BRD è originale ma evitiamo di postare pubblicamente consigli su come violare le protezioni, grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
|
Quel programma è in vendita e in sviluppo costante, non mi risulta illegale ne lui ne il suo uso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Infatti se noti c'è una emoticon messa lì proprio per far capire che non era una ammonizione nei tuoi confronti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
scusatemi tutti,non volevo creare problemi a nessuno,volevo solo sapere se legge le iso dei bluray e basta...tutto qui.
scusa ancora a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
|
Quote:
Parlando della copia privata in italia tout court, abbiamo sentenze opposte da parte dei tribunali e nessun giudizio da parte della cassazione, la legge in merito è stranamente,tanto per cambiare, fumosa. Ultima news recente in merito: http://punto-informatico.it/2709027/...a-privata.aspx Ultima modifica di TheDarkAngel : 02-01-2010 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
|
http://punto-informatico.it/2075729_...-10-mosse.aspx
metto questo link per chiarire un p'ò l'argomento, ma siamo fuori, torniamo al nostro xtreamer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Adesso ritorniamo in topic, grazie. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mi aggrego anch'io ancora una volta alla domanda non mi sembra di aver letto risposte: LEGGE le ISO bluray o no?? LA struttura bluray naturalmente non i file m2ts....grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
|
Si e qui finisce la risposta come volontà del moderatore ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao Ragazzi ...
sono un felicissimo possessore di questa meraviglia .... ne ho presi 3 ... uno in ogni piano della casa e pescano tutti e 3 dal nas centrale ... vi posso assicurare che, anche se xtreamer ha la rete 10/100, due streaming in contemporanea, di files iso da bluray, in HD, vanno benissimo !!! 3 non so' !!! stasera provo !!! meraviglia ... ho pero' un problema, che mi si e' verificato l'altro giorno, quano mi hanno regalato una telecamera fullhd della samsung ... Tale telecamera e' la HMX-H106. L'ho impostata a registrare in 1080i (il p non lo fa' !!). Ottengo degli splendidi video (.mp4) in h264, 25fps, audio AAC. dato che sono in 1080i, ho impostato tale configurazione nella Tv (panasonic serie v10 65") e anche nell' xtreamer ... non ho usato hdmi automatico, ma ho fissato manualmente tale impostazione per essere sicuro ... quindi tv in 1080i, xtreamer in 1080i, file in 1920*1024 1080i 25fps audio AAC.... non vedevo l' ora di andare in play .. PURTROPPO il video va' un paio di secondi, poi blocco in un frame, poi riparte per un paio di secondo, poi blocco e cosi via ... l'audio invece e' perfetto !!! c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ??? ps: per completezza di informazione, il file, andando i play direttamente dalla telecamera sul tv, va' perfettamente !! MI POTETE AIUTARE ??? grazie in anticipo Alex |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Chiedo a voi sul modo migliore di agire...
Ho un hard disk esterno collegato al pc e non ho un hd collegato all'xtreamer avendo il wi-fi a casa, è possibile leggere i file per l'xtreamer tramite wi-fi dall'hd esterno collegato al mio pc fisso?
![]() |
#2155 |
Senior Member
|
se lo condividi in rete si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Hai un link per sapere come si fà?^^
P.S. Ho fastweb ![]()
![]() |
#2157 |
Senior Member
|
con la condivisione cartelle di windows, dovrai lasciare acceso il sistema per farlo, se invece vuoi un disco che resti condiviso a prescindere dal pc dovrai prenderne uno dotato di ethernet e con tale funzionalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
oppure se il tuo ruter ha una porta usb potresti condividerlo tramite il ruter;
l'alice gate due plus wifi può farlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2160 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve a tutti... Vorrei aggiungere la mia esperienza POSITIVA sull'acquisto dell'xtreamer, può essere da stimolo per chi ancora non lo ha acquistato... Per quanto riguarda l'ordine, l'ho fatto direttamente dal sito ufficiale pagando con Postepay. Segue conferma immediata con data di spedizione (pagato il 19, spedizione il 29 dicembre, ma c'era natale di mezzo!!). Il 29 mattina leggo del codice di spedizione (dalla Germania) e (incredibile!) arrivato il 31 mattina con SDA. In questi giorni sono ancora in fase di test con tutti i tipi di file disponibili (naturalmente supportati) e non ho avuto nessun problema (per chi potesse interessare legge anche gli wmv hd...). Collegato a tv LCD con cavo composito (lo so, fa pena... ma non ho avuto il tempo di acquistare il cavo HDMI, non me lo aspettavo così presto!!) e HD esterno Verbatim da 500 GB e Pen Drive Kingstom da 8GB. L'ho aggiornato subito con l'ultimo firmware perchè non aveva l'impostazione per regolare la ventolina... Nei prossimi giorni mi concentrerò sui formati HD con i cavi adatti. Colgo l'occasione per ringraziare il forum e questa discussione in particolare per l'aiuto e i consigli. A presto...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.