Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 17:48   #2141
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
azz.... è il bluray originale di io sono leggenda,volevo vedere se mi leggeva la iso creata,ma non cè alcun modo x farlo leggere?
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 17:53   #2142
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ztop Guarda i messaggi
azz.... è il bluray originale di io sono leggenda,volevo vedere se mi leggeva la iso creata,ma non cè alcun modo x farlo leggere?
EDIT

Ultima modifica di pegasolabs : 02-01-2010 alle 18:36.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:37   #2143
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
EDIT
Capisco che il suo BRD è originale ma evitiamo di postare pubblicamente consigli su come violare le protezioni, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:48   #2144
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Capisco che il suo BRD è originale ma evitiamo di postare pubblicamente consigli su come violare le protezioni, grazie.
Quel programma è in vendita e in sviluppo costante, non mi risulta illegale ne lui ne il suo uso
Old 02-01-2010, 18:52   #2145
framilo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Quel programma è in vendita e in sviluppo costante, non mi risulta illegale ne lui ne il suo uso
credo che se fai una copia per uso personale, possedendo l'originale, non si violano i diritti d'autore
framilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 18:57   #2146
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Conosco il programma, ma non essendo sicuro della liceità della copia privata per i dischi blueray è preferibile non trattare pubblicamente l'argomento (anzi se ne sei a conoscenza inviami in privato link che confermino la possibilità legale di copia in questo caso)
Infatti se noti c'è una emoticon messa lì proprio per far capire che non era una ammonizione nei tuoi confronti.
Old 02-01-2010, 19:11   #2147
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
scusatemi tutti,non volevo creare problemi a nessuno,volevo solo sapere se legge le iso dei bluray e basta...tutto qui.
scusa ancora a tutti
ciao
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:15   #2148
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Conosco il programma, ma non essendo sicuro della liceità della copia privata per i dischi blueray è preferibile non trattare pubblicamente l'argomento (anzi se ne sei a conoscenza inviami in privato link che confermino la possibilità legale di copia in questo caso)
Infatti se noti c'è una emoticon messa lì proprio per far capire che non era una ammonizione nei tuoi confronti.
Non credo ci siano sentenze a favore o contro sul suolo italiano, quindi mi sa che la certezza non c'è, però la presenza del canale di vendita, lo sviluppo e l'assenza di divieti/oscuramenti del sito/processi in corso in qualche angolo del pianeta, sono valide argomentazioni ^_^

Parlando della copia privata in italia tout court, abbiamo sentenze opposte da parte dei tribunali e nessun giudizio da parte della cassazione, la legge in merito è stranamente,tanto per cambiare, fumosa.

Ultima news recente in merito:
http://punto-informatico.it/2709027/...a-privata.aspx

Ultima modifica di TheDarkAngel : 02-01-2010 alle 19:24.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:20   #2149
framilo
Senior Member

http://punto-informatico.it/2075729_...-10-mosse.aspx

metto questo link per chiarire un p'ò l'argomento, ma siamo fuori, torniamo al nostro xtreamer
Old 02-01-2010, 21:21   #2150
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Non credo ci siano sentenze a favore o contro sul suolo italiano, quindi mi sa che la certezza non c'è, però la presenza del canale di vendita, lo sviluppo e l'assenza di divieti/oscuramenti del sito/processi in corso in qualche angolo del pianeta, sono valide argomentazioni ^_^

Parlando della copia privata in italia tout court, abbiamo sentenze opposte da parte dei tribunali e nessun giudizio da parte della cassazione, la legge in merito è stranamente,tanto per cambiare, fumosa.

Ultima news recente in merito:
http://punto-informatico.it/2709027/...a-privata.aspx
Il tuo discorso fila . Però è proprio per questa, tanto per cambiare, "fumosità" che è meglio evitare la trattazione pubblica. Nel dubbio, il forum assume l'atteggiamento più "conservativo" per "autotutela" e in ultima analisi per tutelare gli utenti stessi.

Quote:
Originariamente inviato da framilo Guarda i messaggi
http://punto-informatico.it/2075729_...-10-mosse.aspx

metto questo link per chiarire un p'ò l'argomento, ma siamo fuori, torniamo al nostro xtreamer
Come detto in PVT il link si riferisce a una proposta di modifica, quindi non è pertinente

Quote:
Originariamente inviato da ztop Guarda i messaggi
scusatemi tutti,non volevo creare problemi a nessuno,volevo solo sapere se legge le iso dei bluray e basta...tutto qui.
scusa ancora a tutti
ciao
ztop non c'è alcunché di cui scusarsi

Adesso ritorniamo in topic, grazie.
Old 02-01-2010, 21:40   #2151
alinoz
Member

Iscritto dal: Mar 2008
mi aggrego anch'io ancora una volta alla domanda non mi sembra di aver letto risposte: LEGGE le ISO bluray o no?? LA struttura bluray naturalmente non i file m2ts....grazie
alinoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 21:50   #2152
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da alinoz Guarda i messaggi
mi aggrego anch'io ancora una volta alla domanda non mi sembra di aver letto risposte: LEGGE le ISO bluray o no?? LA struttura bluray naturalmente non i file m2ts....grazie
Si e qui finisce la risposta come volontà del moderatore ^_^
Old 02-01-2010, 22:44   #2153
25012703
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao Ragazzi ...
sono un felicissimo possessore di questa meraviglia .... ne ho presi 3 ... uno in ogni piano della casa e pescano tutti e 3 dal nas centrale ...

vi posso assicurare che, anche se xtreamer ha la rete 10/100, due streaming in contemporanea, di files iso da bluray, in HD, vanno benissimo !!! 3 non so' !!! stasera provo !!! meraviglia ...

ho pero' un problema, che mi si e' verificato l'altro giorno, quano mi hanno regalato una telecamera fullhd della samsung ...

Tale telecamera e' la HMX-H106. L'ho impostata a registrare in 1080i (il p non lo fa' !!).

Ottengo degli splendidi video (.mp4) in h264, 25fps, audio AAC.

dato che sono in 1080i, ho impostato tale configurazione nella Tv (panasonic serie v10 65") e anche nell' xtreamer ... non ho usato hdmi automatico, ma ho fissato manualmente tale impostazione per essere sicuro ...

quindi tv in 1080i, xtreamer in 1080i, file in 1920*1024 1080i 25fps audio AAC.... non vedevo l' ora di andare in play .. PURTROPPO il video va' un paio di secondi, poi blocco in un frame, poi riparte per un paio di secondo, poi blocco e cosi via ... l'audio invece e' perfetto !!!

c'e' qualcuno che puo' aiutarmi ???

ps: per completezza di informazione, il file, andando i play direttamente dalla telecamera sul tv, va' perfettamente !!

MI POTETE AIUTARE ???

grazie in anticipo

Alex
25012703 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 22:48   #2154
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Chiedo a voi sul modo migliore di agire...
Ho un hard disk esterno collegato al pc e non ho un hd collegato all'xtreamer avendo il wi-fi a casa, è possibile leggere i file per l'xtreamer tramite wi-fi dall'hd esterno collegato al mio pc fisso?
Old 02-01-2010, 22:49   #2155
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Chiedo a voi sul modo migliore di agire...
Ho un hard disk esterno collegato al pc e non ho un hd collegato all'xtreamer avendo il wi-fi a casa, è possibile leggere i file per l'xtreamer tramite wi-fi dall'hd esterno collegato al mio pc fisso?
se lo condividi in rete si
Old 02-01-2010, 22:53   #2156
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
se lo condividi in rete si
Hai un link per sapere come si fà?^^
P.S. Ho fastweb
Old 02-01-2010, 23:07   #2157
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
Hai un link per sapere come si fà?^^
P.S. Ho fastweb
con la condivisione cartelle di windows, dovrai lasciare acceso il sistema per farlo, se invece vuoi un disco che resti condiviso a prescindere dal pc dovrai prenderne uno dotato di ethernet e con tale funzionalità
Old 02-01-2010, 23:16   #2158
framilo
Senior Member

oppure se il tuo ruter ha una porta usb potresti condividerlo tramite il ruter;
l'alice gate due plus wifi può farlo
Old 02-01-2010, 23:18   #2159
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Quote:
Originariamente inviato da framilo Guarda i messaggi
oppure se il tuo ruter ha una porta usb potresti condividerlo tramite il ruter;
l'alice gate due plus wifi può farlo
non una porta usb generica ma che il router sia in grado di condividere in smb/nfs
Old 02-01-2010, 23:58   #2160
roadrunnerpk
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Salve a tutti... Vorrei aggiungere la mia esperienza POSITIVA sull'acquisto dell'xtreamer, può essere da stimolo per chi ancora non lo ha acquistato... Per quanto riguarda l'ordine, l'ho fatto direttamente dal sito ufficiale pagando con Postepay. Segue conferma immediata con data di spedizione (pagato il 19, spedizione il 29 dicembre, ma c'era natale di mezzo!!). Il 29 mattina leggo del codice di spedizione (dalla Germania) e (incredibile!) arrivato il 31 mattina con SDA. In questi giorni sono ancora in fase di test con tutti i tipi di file disponibili (naturalmente supportati) e non ho avuto nessun problema (per chi potesse interessare legge anche gli wmv hd...). Collegato a tv LCD con cavo composito (lo so, fa pena... ma non ho avuto il tempo di acquistare il cavo HDMI, non me lo aspettavo così presto!!) e HD esterno Verbatim da 500 GB e Pen Drive Kingstom da 8GB. L'ho aggiornato subito con l'ultimo firmware perchè non aveva l'impostazione per regolare la ventolina... Nei prossimi giorni mi concentrerò sui formati HD con i cavi adatti. Colgo l'occasione per ringraziare il forum e questa discussione in particolare per l'aiuto e i consigli. A presto...
roadrunnerpk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
iPhone Air: rischio flop? Dai tempi di c...
La modalità Xbox di Windows 11 &e...
Display AMOLED curvo anche per i custom ...
ASUS riconosce il problema e avvia un'in...
Tencent si difende dall'accusa di plagio...
Ricchi sempre più ricchi: Kevin D...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian