|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
il note mi è arrivato con la batteria già carica al 90%..e 4 ore buone di autonomia(o meglio...questo mi dava l'indicatore posizionandoci sopra il mouse) ![]() l'unico consiglio che posso darti per manenerla a lungo se il note lo usi come desktop replacement...è lasciarla attaccata anche quando viaggi a rete...e un paio di volte a settimana lavorarci a batteria fino ad esaurimento. con questo sistema,la batteria del mio satellite a200 dura ancora 2 ore con navigazione wifi e luminosità al massimo dopo 4 anni e 1/2.
![]() |
![]() |
#4142 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
allora ragazzi vi scrivo perchè ho un problema, in pratica non riesco a collegare il notebook allo schermo tv(ho un samsung). Il pc me lo vede quando lo attacco via hdmi, ma quando gli dico di estendere il desktop non vedo altro che una schermata nera sul samsung. E' un problema di driver o sbaglio qualcosa nella procedura? Vi prego aiutatemi perchè sto letteralmente impazzendo sono stato un'ora a fare prove ma niente
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 | |
Senior Member
|
Quote:
hdd...ok,ssd quindi...sei al massimo, la grafica giochi....ci stà,io ne ho 6.9 la ram può starci...io ne faccio 7.6 con 8 gb. ma il procio proprio non può starci a quel punteggio;vabbè che l'indicizzazione delle prestazioni del sistema è un po' aleatorio...credo che faccia come cazzo gli pare quando cazzo gli gira...e poi non è che sia così importante. ![]()
![]() |
![]() |
#4146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4147 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
per il procio é assudo il punteggio!
Dell XPS17 (L702X): i7 2720QM, Nvidia GeForce GT 555m 3D 3GB, schermo FHD 3D, RAM 20GB (2x2GB + 2x8GB), SSD Samsung 840evo 128GB, SSD Crucial M4 128GB, RAM DISK 8GB e HDD WD scorpio blue 320GB 5400rpm, scheda di rete Advanced-N 6230 Sistemi di raffreddamento: Notepal cooler master U3 + piedini in gel Tucano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4148 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4150 |
Senior Member
|
a me è arrivato la scorsa settimana quindi si.
la cosa strana è che con il disco di fabbrica il procio segna 7.5, mentre con l'ssd e installazione pulita di win 7 HP 64bit installando tutti i driver del thread tecnico mi vede il procio 2670qm ma il punteggio è bassissimo. oltretutto come si vede dalla foto precedente la frequenza del processore è molto bassa o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
|
Quote:
Pannello di controllo>sistema e sicurezza>sistema>gestione dispositivi>processori---cliccaci sopra con il tasto destro---proprietà>driver Che ti dice?
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455 Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ciao, ho un problema col pc nuovo, ho formattato tutto e installato il 7 pulito e aggiornato i driver ma mi succede una cosa strana, solo quando è alimentato a batteria lo schermo non rimane con l'immagine stabile, non sò come spiegarmi ma è come quando si ha un battito di ciglia, e succede solo se il pc non lavora, basta che lascio aperta la finestrella della gestione attivita di windows o qualsiasi applicazione dove ci sia qualcosa in movimento, tipo una pagina di internet con una finestrella attiva che usa flash player o anche se a video ho windows media player e il problema sparisce, per poi tornare quando chiudo tutto...
non so se prima di formattare aveva lo stesso problema perchè mi è arrivato il pc con l'alimentatore che non caricava la batteria e solo ieri mi è arrivato il quello in sostituzione dall'assistenza. Qualcuno mi può aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Prov. Treviso
|
questo era successo anche a me come a molti altri e si rivelato essere un problema generato degli ultimi driver intel per la scheda integrata.
Nel mio caso ho risolto installando la versione precedente.
PC1 Corsair 400R, i7 6700K, Asrock Z170 Extreme6, Dark Rock Pro 3, GTX1070 MSI 8G, EVGA P2 Platinum 650w, 16Gb RAM DDR4 Corsair 3000 CL15, SSD Samsung 850 Pro 256 GB - MONITOR EIZO EV2455 Notebook Dell XPS17 9710, i7 11800H, Nvidia RTX3060 6Gb, 16Gb RAM DDR4 3200, SSD 1 T" screen 1920x1200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Quando sei a batteria, vai nel pannello di controllo Intel e disattiva questa funzione... ![]()
![]() |
![]() |
#4155 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
OT
che fine ha fatto il pulsante "visualizza primo messaggio non letto"? Sono l'unico a cui non compare? Edit: hanno sistemato Ultima modifica di mihos : 16-12-2011 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Senior Member
|
o bella gente...stavo spulciando fra i programmi dell per avere ulteriori informazioni sul sistema;sì,già buona parte dei driver li ho scaricati e salvati su pen drive(per natale piallo tutto)..ma mi risulta,inserendo il seriale di codice matricola,che la versione in mio possesso rimanda al l702x mkl,infine... spulciando fra le info memoria mi dà un "memoria massima supportata" da 16gb.
ma che è 'sto arcano??!!
![]() |
#4159 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
allora, le ho provate tutte, ho aggiornato windows, ho installato la versione precedente dal sito della intel, ma niente... ho provato a scaricare una versione più vecchia(quella che si trova sul sito della dell) ma dice che il sistema non ha i requisiti minimi... sapete dirmi dove scaricare una versione più vecchia di quelle 2 che da il sito intel? l'unico modo per fare sparire il difetto è stato quello di disattivare la scheda video intel... cosa mi consigliate di fare? chiamare l'assistenza? ho provato pure a togliere il risparmio energetico ma non cambia nulla...
P.s. ora lo fa anche col caricabatteria collegato, probabilmente la causa è proprio quella del driver che ho installato dopo il ripristino.... Ultima modifica di mauripr76 : 15-12-2011 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4160 | ||
Senior Member
|
Quote:
Speccy (programma della Piriform) mi rileva 4 slot di cui 2 occupati... Quote:
Quando "lanci" Windows Update per caso ti appare un aggiornamento facoltativo da 45 MB con riferimento a Intel HD Graphics Family? Se sì, scaricalo e installalo e vedi se così facendo il problema sparisce... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.