|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Niente...pes la vede ma mi da comunque 64 mega...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Fai questa prova:
Nel pannello di controllo nvidia, su "gestisci le impostazioni 3d", scheda "impostazioni programma", nell'elenco dei programmi installati compare PES? Se si, è selezionato l'utilizzo della nvidia? Poi, altra prova... Tasto destro sul collegamento di PES, e selezionare "esegui con processore grafico - grafica integrata", e vedi come funziona PES, ossia la sua velocità. Poi, stessa procedura, ma seleziona "esegui con processore grafico - grafica nvidia ad alte prestazioni" e vedi come va ora, se va più veloce e fluido. Se va più veloce, come suppongo, lascia perdere quanti MB di memoria vede PES, stai sicuro che sta utilizzando regolarmente la scheda nvidia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Quote:
Ora ho risolto lasciando sempre automatica, ma con chrome forzato sulla intel. E, fatte un paio di prove veloci con fraps, ho visto che anche con un paio di video di youtube in flash (720p), uno a tutto schermo, uno in finestra, la Intel non fa una piega: ottima davvero!
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Mi pare di aver letto che moduli singoli da 8 gb l'uno non sono supportati dalla nostra scheda madre...
![]() |
#3068 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Io mi vedo tranquillamente i 1080p solo di processore, senza usare la gpu ![]() E poi l'intel va come una radeon 5470 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Member
|
niente.
Ultima modifica di V.G.41 : 18-09-2011 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Riguardo il cavo dell'alimentazione, è un problema tanto comune quanto fastidioso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
SAlve avrei bisogno di consigli.. sono intenzionato a prendere il mio primo notebook (semper usato il fisso) sia per motivi di lavoro sia per motivi di svago (sempre per lavoro dormo spesso in albergo) quindi di videogiochi di ultima generazione (leggesi Battlefield 3 in primis
![]() Sul sito Dell ho creato da me questa configurazione: Processore Intel® Core™ i7-2630QM Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB, 1.333 MHz [2x4.096] NVIDIA® GeForce® GT 555M da 3GB 17.3" FHD WLED AG (1920x1080) Batteria principale agli ioni di litio a 9 celle da 90 Wh Agevolandomi con gli stessi sconti e coupon Dell, il tutto verrebbe circa 800€, che mi sembra un ottimo prezzo vedendo la componentistica hardware. In più magari più in là potrei sostiuire l'hd con un bel SSD. Dite che sia un buon affare? Per quanto riguarda la tastiera retroilluminata ho parlato poco fa con un adetto Dell, e mi ha confermato SOLO la versione UK; sebbene gli abbia chiesto l'eventuale compatibilità del Vostro, mi ha risposto che se fosse stato compatibile lo avrebbero già inserito tra le scelte. Quindi vi chiedo, ma è sicura al 100% la compatibilità di questa tastiera (del Vostro) con l'XPS ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
consigli su configurazione
Sto valutando di acquistare un XPS 17, mi serve come ambiente di programmazione di software che interagisce con database.
Avrei individuato questa configurazione: - processore: i7-2720QM - schermo: FHD WLED AG (1920x1080) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata - ram: 8GB - disco: 500 GB (7.200 rpm) - wireless: Intel® Centrino® Wireless-N 1030 (1x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) - tastiera americana compro a parte un disco SSD sul quale sposto il sistema operativo: - SSD: OCZ Agility 3 120 GB Cosa ve ne pare ? avete qualche consiglio ? Ho letto dei problemi dell'USB e della rumorosità delle ventole causa eccessivo calore, cosa mi dite al riguardo, sono difetti gravi ? Il portatile mi deve durare circa 3 anni, non vorrei sbagliare acquisto. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Lascia stare l'Agility, compra un Crucial M4 ed assicurati che abbia l'ultimo firmware installato (il 0009).... Va meglio con dati mediamente non comprimibili ed è molto più affidabile... Lo abbiamo scritto più volte in questo thread...
![]() |
#3077 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
la velocità del Crucial M4 però è molto più bassa ![]() Cosa dite di questi ? - Corsair Force 3 Series 120GB MLC - OCZ Vertex 3 120GB hanno velocità di lettura / scrittura sui 500 MB/s grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi, da questo e innumerevoli altri casi, mai fidarsi degli addetti dell, ognuno dice quello che vuole, e dicono tutti cose diverse ![]() Quindi, nel mio caso mi ha proposto lei la tastiera del Vostro 3750, prima che glielo dicessi io, ma se anche così non fosse stato, avrei comunque acquistato quella tastiera fregandomene beatamente del loro inutile parere ![]() Mi fido molto di più delle esperienze dirette di altri utenti ![]() Dopo l'utente Uruk-Hai, che è stato il primo, io penso di essere stato l'ultimo: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3050 (post di 2 pagine fa, e di ieri... quindi decisamente recente) A parte l'aspetto tecnico, perfetto, anche esteticamente la trovo più gradevole, perchè i tasti non sono più neri ma grigi, in tinta col portatile ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
bè tanto meglio così allora ![]() Mi potresti mandare una foto dell'illuminazione al buio per favore, già che ci sei? ![]() Ma dove posso trovare questa tastiera e sopratutto quanto costa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
basta cercare un attimino....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.