|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
La colla morbida per le deformazioni del guscio? attutisce gli urti? Non ti seguo... Ma poi parlare di fragilità mi sembra assurdo, un PC del genere non deve MAI cascare.. non è mica un telefono! E se invece parliamo di semplici graffi, il gorilla glass che ricopre il QHD sarà sicuramente ben più robusto di un vetro normale. Quote:
Ovviamente il vantaggio è il poter avere sempre una luminosità uniforme a propria scelta e volontà, che in situazioni lavorative può essere molto importante.. sopratutto per chi si occupa di grafica e/o video. Poi dipende tanto dalla tua sensibilità ai cambiamenti di luminosità, io quando entra in funzione la regolazione automatica me ne accorgo sempre ma non mi da fastidio, c'è chi invece non lo sopporta o chi nemmeno se ne accorge. Ultima modifica di kanedajay : 27-01-2016 alle 12:51. |
||
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
C'e un modo per mantenere le porte usb attive anche se mando in standby il pc chiudendolo? La stessa cosa per il wifi?
Utilizzo internet con un adattatore usb-ethernet e chiudendo il pc la porta usb si disattiva. La stessa cosa succede con il wifi: se chiudo il pc il wifi si spegne. Grazie |
|
|
|
|
|
#1643 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Che, tra parentesi, di default è settata su disattivata. :sisi: Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
|
#1645 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1647 |
|
Junior Member
|
Allora basta che disattivi la sospensione: pannello di controllo/opzioni risparmio energia sulla sinistra c'è specifica cosa avviene quando viene chiuso il coperchio/non intervenire
Oppure puoi accedere alla stessa schermata con tasto destro sull'icona batteria opzioni risparmio energia Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjac : 27-01-2016 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
|
|
|
|
|
|
#1649 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#1650 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Finalmente ieri è arrivato il gioiellino... 12 giorni dalla cina a casa mia...
Ho avuto solo modo di installare gli aggiornamenti di windows e di Dell, dalla pagina di supporto del sito web inserendo il codice prodotto. L'unico per ora problema riscontranto è quello del coil whine, lo sento ad esempio quando scrollo col trackpad... in una stanza totalmente silenziosa o avvicinando l'orecchio al pc... per ora non lo trovo fastidioso ma se aumentasse si... a voi succede oppure ho avuto sfortuna...? Ho notato che il sw dell power manager non mi è uscito in elenco tra quelli supportati dalla mia configurazione... come mai? ovviamente non l'ho nemmeno trovato installato sul pc e non l'ho ancora fatto... voi? il trackpad lo trovo molto fluido con chrome e firefox, molto meno con IE ed ME, ricordavo aver letto il contrario.... pure io ho trovato nelle impostazioni la voce luminosità adattiva disattivata... |
|
|
|
|
|
#1653 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Ravenna
|
Quote:
non c'è sul sito? Driver e download->Utilità di sistema |
|
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Rettifico leggirissimo brusio nello scrolling in ambiente silenzioso, tuttavia mi sono dovuto impegnare per udirlo. Se non avessi letto qui del problema o di come riscontrarlo probabilmente non me ne sarei mai accorto. La ventola invece in 15 giorni di utilizzo non è mai partita.
|
|
|
|
|
|
#1655 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Quello di cui parlo è il CABC (Content Adaptive Brightness Control), che non è un controllo lato OS. Si può disattivare SOLO sul modello QHD tramite la seguente patch (che va ovviamente a lavorare sul lato firmware) --> http://www.dell.com/support/home/us/...=us&l=en&s=dhs Ultima modifica di kanedajay : 28-01-2016 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ciao ragazzi possiedo un Xps13 con i5, 8gb ram e 256gb ssd, fhd.
1) Sapete per caso se il nostro schermo (opaco) è flicker free? Ho letto in rete che alcuni monitor (tra cui il mio Asus 25") hanno questo sistema che impedisce al pannello quando si imposta una luminosità bassa di creare delle bande orizzontali che sono impercettibili per i nostri occhi ma che in realtà alla lunga sono fastidiose. Vi dico questo perché a volte capita che usandolo la sera nonostante abbia il programma flux che elimina le frequenze blu mi scattano affaticamento visivo e mal di testa. 2) Come avviare una installazione pulita di windows 10? Grazie
|
|
|
#1657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Ciao ragazzi,
l'altro ieri mi è arrivato un dell xps 13 9350, con i7 e fhd. Poco fa ho notato che, durante qualsiasi operazione che faccio (anche il semplice scroll su una pagina web, oppure passare il mouse sulle cartelle del desktop), il pc fa un rumore tipo ronzio. Può essere l'hd? è normale? Altra cosa: ho preso su ebay un adattatore usb type-c to hdmi. Purtroppo però, collegandolo alla tv, pare non funzionare. Qualcuno sa il perchè? (driver e firmware thunderbolt 3 aggiornati) Ultima modifica di simo74 : 29-01-2016 alle 03:18. |
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Member
|
Quote:
è conosciuto come Coil Whine, cercalo su google per farti un'idea Ultima modifica di M4cb3th : 29-01-2016 alle 07:41. |
|
|
|
|
|
|
#1659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma qualcuno ha il coil whine del tutto assente...?
io sarei tentanto a fare il recesso e prendere la nuova versione con i7 ed iris... che giustamente è uscita il giorno dopo l'arrivo del mio xps... |
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io non sento nulla.. Quindi presumo che sia esente dal col wine. Poi il mio è un ricondizionato. L'anno provato per benino in Dell prima di inviarlo.. Sarebbe stato il colmo mandare un ricondizionato con qualche problema
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.