|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
@Providolo
Io uso HWinfo64 oppure BatteryBar. |
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
@Providolo
Io lo vedo da dell SupportAssist, sotto la voce SystemInfo, batteries |
|
|
|
|
|
#1463 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Dopo circa 6 mesi sono al 95%. Non so quantificare quanto sia, mi sembra comunque abbastanza. Ma c'è un modo per tornare a pieno regime? Calibrando la batteria? Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Cavolo, allora il mio modello è fallato anche nella batteria, 92% dopo 1 mese, tu 95% dopo 6 mesi!
|
|
|
|
|
|
#1465 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Prova a ricalibrare la batteria. È molto semplice, prova a seguire uno dei tanti tutorial presenti sul web.
|
|
|
|
|
|
#1466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
domanda diretta: sto pensando di prendere l'xps 13 modello pompato al massimo (i7 6500U + SSD 512GB + RAM 16GB).
ho visto molti elogi ma numerose lamentele... ne vale la pena? lo schermo com'è? riflessi? è davvero così tanto piccolo (leggevo circa come un MB air da 11" O.o)? Grazie |
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Per fare tentativi purtroppo devo procedere da solo perché sono stato 5 giorni in "vacanza" giù al paese e ora non ho più supporto di esperto (e neanche molto tempo purtroppo Per la velocità comunque ci sono 2 cursori. Anzi, per la precisione, come sicuramente hai visto ci stanno 2 menù di impostazione touchpad. Se vuoi aumentare la velocità del cursore, aumentando i cursori velocità di tutti e 2 i menù, arrivi ad una velocità che dovrebbe essere molto più che sufficiente...a me, soprattutto adesso che non ho più lo "slancio" piace il cursore molto veloce e tengo tutti e 2 i cursori (quelli della velocità dei 2 menù) a 2/3...e più di così credo che è veramente troppo veloce |
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Bannato
|
Il tasto destro si potrebbe anche rimuovere, c'è il doppio tap che è più immediato
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1469 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Tempi spedizione
Salve ragazzi
Il 22 dicembre ho acquistato un xps 13 sul sito Dell Oggi risulta spedito con DHL. sapete dirmi i tempi di consegna più o meno come sono? Ho preso un xps con i7 di sesta generazione qhd touch, anche se ero molto indecisa tra il pro retina e il macbook 12. Spero cmq di aver scelto bene |
|
|
|
|
|
#1470 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Chi ha installato l'ultima versione del bios (1.1.7) come si sta trovando? Allunga davvero la durata della batteria?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Milano
|
Ciao a tutti, sono anche io interessato all'acquisto di questo Dell Xps 13 ma vorrei prima avere qualche feedback da voi, pregi, difetti, problemi che avete riscontrato? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
|
Arrivato pure a me, i7-6500u con schermo 1920*1080 256ssd
funziona tutto perfettamente. Il monitor che era la cosa che più mi preoccupava dai commenti, è usabile anche all'aperto, allego due foto (non ritoccate) in cui si vede il monitor con luminosità al massimo: ![]() - ![]() Per dare un'idea delle dimensioni in una foto ho lasciato un filtro fotografico da 62mm sul poggiapolsi. Il monitor opaco è decisamente buono, non capisco proprio come ci si possa lamentare. Anche la risoluzione è ideale per quella diagonale. Il monitor touch nelle stesse condizioni sarebbe diventato più simile ad uno specchio. Ovviamente essendo piccolo ci sono vari compromessi, se per voi è molto importante avere qualcosa di piccolo questo è l'ideale. Se potete portarvi dietro una cosa più pesante di qualche etto e più grande di qualche cm il latitude E7450 è fatto decisamente meglio. In particolare mi manca la tastiera robusta del E7450 con il suo trackpad, e personalmente lo avrei preferito un mezzo cm più alto per poter mettere la webcam in alto. Appena acceso si ha la scheda Wireless 1820A che funziona in modo estremamente lento ed intermittente, specialmente se collegata a 5Ghz ad un router AC. Fortunatamente vengono scaricati automaticamente i nuovi drivers ed il suo comportamento cambia completamente. Le prestazioni passano da pessime ad ottime, anche la ricezione è ottima dopo l'aggiornamento dei drivers wifi. Purtroppo l'applicazione Dell per l'aggiornamento non aggiorna in automatico il firmware della porta USBC e neppure il bios. Vi consiglio di scaricare questi aggiornamenti il prima possibile ed installarli. Quasi subito ha scaricato un aggiornamento di windows di un paio di GB ed ora vi è installato Windows 10 pro v1511,10586. Ma appena posso installo seven. Il portatile di solito è completamente silenzioso (ho un ottimo udito), gli unici rumori li ho sentiti durante l'aggiornamento di windows e mi stavo preoccupando perchè era sia "coil noise" sia rumori provenienti dagli altoparlanti :-/ Fortunatamente li ha fatti solo in quella occasione per alcuni secondi. La porta USB-C è veramente comoda! Si possono attaccare mini HUB ed avere altre 4porte USB3 o porte USB3 ed una porta Ethernet. Il lettore sd legge correttamente le microsd da 64GB sandisk extreme, ovviamente con l'adattatore. Le prestazioni sono buone si arriva quasi al massimo della scheda. Mi sembra 80MB/s con il lettore integrato e 90MB/s con un lettore dedicato USB-C, devo fare altri test. In definitiva, sono stati fatti dei compromessi viste le dimensioni ed il contenimento dei costi, ma se si cerca qualcosa di piccolo credo sia la migliore scelta possibile attualmente.
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che conviene rispetto all'altro schermo? |
|
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, questo schermo è buono. Con l'altro avrai problemi, sia per i riflessi, sia per la risoluzione eccessivamente elevata per quella diagonale.
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
|
ok, l'unica cosa che mi turba un po sarebbe prendere qualcosa di "vecchio" quando è disponibile qualcosa di piu avanzato...
per carità, mi ricordo che mi dava fastidio persino il fullhd |
|
|
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
|
l'altro pannello non è più nuovo e neppure più avanzato...
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
clicca "successiva" per tre volte fino ad arrivare all'ultima pagina. Codice E-Value: cnx9303 Prezzo: 1399euro
|
|
|
|
#1480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.