|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si è vero ma comunque dipende quanto v-core ha usato,se è uno "umano" alla fine penso che sia a liquido o ad aria non cambi poi così tanto,che ne pensi?
![]() |
#602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
|
C'è tutta questa differenza con lo stesso v-core?
Nella mia -poca- esperienza mi è sempre capitato di vedere che ce ne fosse molta meno,ma forse puo essere perchè ho sempre avuto cpu già di loro sfigatelle,con le quali anche il passaggio aria-liquido,non ha influito se non marginalmente?
![]() |
#604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Quote:
......1,488v con le mod alla mobo attivate Purtroppo però le temperature non sono il massimo, in casa adesso ho 31° e in ilde ne ho 38° con 1,36v Vcore...purtroppo ho la stanza molto piccola e di giorno mia madre aprendo le finestre fa battere il sole proprio sulla vaschetta ..... non ho la sonda per la temp. dell'acqua ma mi sa che è un pò caldina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
|
Lol,ci puoi cuocere la pasta se fa solo la metà del caldo che ha fatto oggi a Roma,stavamo sui 40 gradi sicuro
![]() Ormai imho bisogna essere molto mattinieri per benchare ![]() Comunque mi sembra che hai per le mani un'ottima cpu,complimenti ![]()
![]() |
#606 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
Piccolo aggiornamento
Alzato il Vcore....e oppsss
@2826 MHz .... ma a questa freq. non chiudo il SuperPi e mi si riavvia il PC ![]() ![]() Purtroppo per andare sotto i 27 sec. con queste temp. sarà molto difficile.....forse con delle bh5 ci si arriverebbe ugualmente, ma con delle TCCD (per lo meno con le mie ) penso di no......anche se potrei ottimizzare il S.O. e magari un decimino potrei spuntarlo ![]() per ora sono quì: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Ciao a tutti!
![]() per il Pentium M quali sono tra le seguenti la miglior scheda madre? - P4P800 SE - P4P800 Deluxe - P4P800 -E Deluxe ... altrimenti quale? ![]() Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
@leleerre
Con l'ottimizzazione sicuramente guadagni molto! Guardando i vari bench della classifica su Xtreme i 27 secodi li hanno presi con i 2600! Quindi penso che tu potresti avere un bel margine di miglioramento anche restando a questa frequenza ![]() E che frequenza ![]() Ci metterei la firma ad avere una cpu così! Senti ma ce tool hai utilizzato per occare?
![]() |
#609 | |
Senior Member
|
Quote:
buon procio ma sei ancora basso di bus... i tuoi TCCD non reggono a 270? 280? perchè a sto punto meglio 200x14 2-2-2-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
IMO ottimizzando il SO già cosi escono i 26 ma tranquilli..
cmq aggiungetemi nel CLUB ![]() 770@XX ghz P4C800-E tutto WIP ..
![]() |
#611 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Grazie e scusate ancora :P, JSP ![]() p.s. Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Nessuno, gentilmente, può spiegarmi perchè io non riesca a far funzionare il Centrino Hardware Control, nelle varie versioni?
Spero di non chiedere troppo. Grazie.
![]() |
#613 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Appena Montato SYS
Asus p4c800 bios ultimo 23, Dothan 2.0ghz Ct479 2x512 Geil ONE (tccd) Domande? E' vero che la mobo non passa i 160mhz di fsb con i dothan a 100Mhz di bus? In media a quanto dovrei arrivare come frequenza? Grazie Luigi Ultima modifica di @GIGI77@ : 29-07-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono in linea 133x18 ram 178 2.2.2.5 pi 1mb 31.1sec
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Quelli con bus a 400 in effetti sembrano avere problemi a salire di bus,ma pensavo per colpa dei processori non della mobo... Le frequenze i più esperti dicono che si dovrebbe stare intorno ai 2600. Stamattina mi è' arrivato pure a me ![]() Devo ancora montare il tutto,volevo sapere,ma le viti per montare lo Zalman alcu di che dimensione devono essere? Comunque il procio è un 750,questa è la sigla: RH80536 750 7443B259 SL7S9 1.86/2M/533 INTEL MC 04
![]() |
#617 |
Senior Member
|
Altra domandina,ma voi la protezione che hanno messo sul dissi stock avete avuto problemi a levarla?avete ammorbidito il collante con qualcosa?
La volevo mettere direttamente sul processore,ma non viene via ![]()
![]() |
#618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
La pasta, è stata rimossa dal mio boy, semplicemente con l'unghia; la sua rimozione non è difficoltosa e la pasta, non è collosa. Ps. Per caso, mi aiuteresti a far funzionare il Centrino Hardware Control?
![]() |
![]() |
#619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
Anche se poi ho messo lo zalman (che mi ha fatto guadagnare ben 8°C ![]() ![]() riguardo alle viti mi sembra siano 30x3 mm o 30x4 mm.. c'è una foto con le dimensioni precise (io ne avevo diverse a casa e ho fatto un po' di prove fino a trovare quelle giuste) byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 | |
Senior Member
|
Quote:
indendeva la parte bianca e spugnosa sul dissy che potregge il core della cpu neoprene-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.