Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2008, 16:42   #41
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
l'ho presa da poco, principalmente per avere un segnale di uscita il piu pulito possibile da usare con le mie cuffie 5.1 e lo stereo della technics. ho optato per questa perchè leggendo qua e la la serie x-fi della creative aveva qualche problema con vista 64. la uso da poco e per ora mi trovo benissimo, l'unica cosa che volevo capire era se era normale che scaldasse cosi tanto, visto che io nel case non ho ventole.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 15:22   #42
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
domanda un po' strana... c'è per caso qualcuno che abbia la D2X (la versione PCIexpress) su una scheda madre Asus P5E? vorrei sapere se è possibile montarla nel primo slot PCIe (quello della SupremeFX per intenderci)... cioè se cui sta fisicamante.

ho cercato in giro ma i risultati sono stati inconcludenti.

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 17:34   #43
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao io l'ho comprata mi deve arrivare....penso cmq sia sicuramente possibile.......anche xkè non è che metti su quella della P5E e funziona devi cmq farla riconoscere con i driver dunque tu metti una periferica X e poi la fai riconoscere3 con i driver.......
Old 29-06-2008, 20:50   #44
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da SgAndrea Guarda i messaggi
Ciao io l'ho comprata mi deve arrivare....penso cmq sia sicuramente possibile.......anche xkè non è che metti su quella della P5E e funziona devi cmq farla riconoscere con i driver dunque tu metti una periferica X e poi la fai riconoscere3 con i driver.......
non ho capito se rispondevi a me... cmq io volevo sapere se la scheda ci stava fisicamente nel primo slot PCI express 1x della P5E perché se la scheda fosse troppo lunga (come pare purtroppo sia leggendo un post sul forum di Asus ) andrebbe a sbattere contro le ram impedendone il montaggio.

non ho mai parlato di drivers, mi sembra chiaro che per la Xonar ci vogliano i suoi.

ci sono cmq un altro paio di cose che non mi convincono: la mancanza del connettore per il front panel e la mancanza di un connettore spdif out interno per collegarla alla scheda video ed avere il passthrough dell'audio su DVI-HDMI.

Old 30-06-2008, 08:23   #45
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Mmmmmm vero non avevo pensato alla lunghezza......ti aggiorno...
Old 30-06-2008, 12:39   #46
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

tnx

Old 02-07-2008, 10:48   #47
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
tnx

Ci sta perfettamente..........e sinceramente io che passo da una audigy normale..........sta scheda direi....che è ............NA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!POMPA TROPPO!!!!!!!! Ci ho sparato un 09-daft_punk-technologic ! BESTIALE!

è proprio vero puoi avere anche il 90.1 ma se non hai una buona scheda audio.....non te ne fai nulla!
Old 02-07-2008, 19:37   #48
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Ci sta perfettamente..........e sinceramente io che passo da una audigy normale..........sta scheda direi....che è ............NA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!POMPA TROPPO!!!!!!!! Ci ho sparato un 09-daft_punk-technologic ! BESTIALE!

è proprio vero puoi avere anche il 90.1 ma se non hai una buona scheda audio.....non te ne fai nulla!

quindi mi confermi che nel primo slot pciex ci stà?! e il connettore del floppy non da fastidio alla ram (io ho tutti e 4 i banchi occupati cmq)?

tnx e cia!

Old 02-07-2008, 23:24   #49
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Confermo nessun fastidio.....ma personalmente la spostero' sotto.....c e troppo caldo in quella zona....
Old 03-07-2008, 12:49   #50
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Confermo nessun fastidio.....ma personalmente la spostero' sotto.....c e troppo caldo in quella zona....
se non hai schede video in crossfire potresti provare a metterla nel secondo PCIe 16x. la mia idea era di metterla lì nel caso in cui non fosse stato possibile usare il primo slot PCIe 1x, così da lasciare alla scheda video tutto lo spazio possibile.

Old 05-07-2008, 00:15   #51
SgAndrea
Senior Member

L'Avatar di SgAndrea

Volevo appunto chiederti nell altra porta dove potrei metter la scheda in crossfire posso metterci la scheda audio.......OCCHIO QUANDO LA MONTI CHE QUEL USCITA DELL ALIMENTAZIONE è MEGA DELICATA.......ROBA CHE LA ROMPO...
Old 05-07-2008, 14:30   #52
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

azz! grazie del consiglio... ormai sono quasi completamente convinto su questa scheda

Old 17-07-2008, 20:15   #53
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Ragazzi...ho preso una xonar d2x...La mobo e' quella in firma....Quando mi sono ritrovato a montarla, ho notato che la scheda audio e' proprio lunga e non posso montarla dove sono localizzati gli slot pci-e X1...perche' tocca sulle ram!

Porca miseria...

Ora, siccome ho uno slot pci-e 16X libero, e' possibile montarla li!?

Eventualmente si possa montare, devo settare qualcosa a livello bios!?

Grazie!
Old 18-07-2008, 17:51   #54
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

non dovrebbero esserci problemi a metterla nello slot 16x. personalmente non ho mai provato però (in teoria col pci express "se ci stà funziona" )

Old 18-07-2008, 18:38   #55
mikkese
Senior Member

L'Avatar di mikkese

Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
non dovrebbero esserci problemi a metterla nello slot 16x. personalmente non ho mai provato però (in teoria col pci express "se ci stà funziona" )

Ho fatto funziona alla perfezione!
Old 19-07-2008, 14:44   #56
macerf900
Senior Member

L'Avatar di macerf900

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
Ciao a tutti...
Dopo anni di dominio Creative nel mio PC, ho deciso di installare questa bella D2....direi che la resa sonora in accoppiata al mio sistema 2.1 Logitech Z2300, è mostruosa....un filino meglio della X-fi, soprattutto sugli alti.......peccato che la dotazione software non contempli nulla per gli effetti audio, equalizzatore...ecc...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550
macerf900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2008, 21:43   #57
Brucaliffo
Member

L'Avatar di Brucaliffo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma

ho appena venduto la creative x-fi platinum e
volevo sostituirla con questa Xonar D2X.
Secondo voi è una buona scelta?

Case: COSMOS II |
Alimentatore: AeroCool Strike-X 1100W 80 gold plus |
CPU: Intel Core i7-3930K @ 4,5Ghz (171Gflops) |
MoBo : ASUS Rampage IV Extreme UEFI 4901|
RAM: Savage Kit DDR3 16GB (4x4GB) 2400MHz |
VGA: GTX 970 PALIT |
Audio: ASUS Xonar Phoebus |
HDD: 2x SAMSUNG EVO 120 GB RAID 0 |
DVD&BD: BD-RE BH16NS40|
Liquid Cooling: Sanso PDH-054 - Koolance 380i|
Brucaliffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 19:11   #58
simoshe
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
Io l'ho appena acquistata...

Se i possessori hanno voglia di postare un po le loro impressioni, l'utilizzo, commenti sul software per gestirla, e con che altoparlanti la usano.

Insomma per animare un po il post e dare un po di info a noi e ad altri di quali sono i pregi e i difetti di questa scheda secondo me molto interessante, specialmente come alternativa alle creative che a parer mio difettano di driver stabili e aggiornati e della mancanza di collegamenti digitali (coassiali e ottici)

Ciaoooo
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55"
simoshe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 13:22   #59
L'ingenuo
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Brucaliffo Guarda i messaggi

ho appena venduto la creative x-fi platinum e
volevo sostituirla con questa Xonar D2X.
Secondo voi è una buona scelta?
bravo, proprio quello che vorrei sapere....
puoi dirmi la differenza a differenza di giochi? le EAX di Creative fanno pendere (se sì, poco/molto) la scelta a loro favore?
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:21   #60
fr4nc3sco
Senior Member

L'Avatar di fr4nc3sco

Iscritto dal: Jan 2002
volevo kiedervi 2 cosette a ki gia l'ha ma esistono 2 modelli uno pci e uno pci-e? la skeda ha un uscita ottica da poter collegare ad un hometeatre e l'amplificatore nei dvd video rileva segnale digitale o solo logito tnx mille
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian