|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
l'ho presa da poco, principalmente per avere un segnale di uscita il piu pulito possibile da usare con le mie cuffie 5.1 e lo stereo della technics. ho optato per questa perchè leggendo qua e la la serie x-fi della creative aveva qualche problema con vista 64. la uso da poco e per ora mi trovo benissimo, l'unica cosa che volevo capire era se era normale che scaldasse cosi tanto, visto che io nel case non ho ventole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
domanda un po' strana... c'è per caso qualcuno che abbia la D2X (la versione PCIexpress) su una scheda madre Asus P5E? vorrei sapere se è possibile montarla nel primo slot PCIe (quello della SupremeFX per intenderci)... cioè se cui sta fisicamante.
ho cercato in giro ma i risultati sono stati inconcludenti. ![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao io l'ho comprata mi deve arrivare....penso cmq sia sicuramente possibile.......anche xkè non è che metti su quella della P5E e funziona devi cmq farla riconoscere con i driver dunque tu metti una periferica X e poi la fai riconoscere3 con i driver.......
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non ho mai parlato di drivers, mi sembra chiaro che per la Xonar ci vogliano i suoi. ![]() ci sono cmq un altro paio di cose che non mi convincono: la mancanza del connettore per il front panel e la mancanza di un connettore spdif out interno per collegarla alla scheda video ed avere il passthrough dell'audio su DVI-HDMI. ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Mmmmmm vero non avevo pensato alla lunghezza......ti aggiorno...
![]() |
#46 |
Senior Member
|
tnx
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Ci sta perfettamente..........e sinceramente io che passo da una audigy normale..........sta scheda direi....che è ............NA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!POMPA TROPPO!!!!!!!! Ci ho sparato un 09-daft_punk-technologic ! BESTIALE! è proprio vero puoi avere anche il 90.1 ma se non hai una buona scheda audio.....non te ne fai nulla!
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() quindi mi confermi che nel primo slot pciex ci stà?! e il connettore del floppy non da fastidio alla ram (io ho tutti e 4 i banchi occupati cmq)? tnx e cia! ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Confermo nessun fastidio.....ma personalmente la spostero' sotto.....c e troppo caldo in quella zona....
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Volevo appunto chiederti nell altra porta dove potrei metter la scheda in crossfire posso metterci la scheda audio.......OCCHIO QUANDO LA MONTI CHE QUEL USCITA DELL ALIMENTAZIONE è MEGA DELICATA.......ROBA CHE LA ROMPO...
![]() |
#52 |
Senior Member
|
azz! grazie del consiglio... ormai sono quasi completamente convinto su questa scheda
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Ragazzi...ho preso una xonar d2x...La mobo e' quella in firma....Quando mi sono ritrovato a montarla, ho notato che la scheda audio e' proprio lunga e non posso montarla dove sono localizzati gli slot pci-e X1...perche' tocca sulle ram!
Porca miseria... Ora, siccome ho uno slot pci-e 16X libero, e' possibile montarla li!? Eventualmente si possa montare, devo settare qualcosa a livello bios!? Grazie! ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
non dovrebbero esserci problemi a metterla nello slot 16x. personalmente non ho mai provato però (in teoria col pci express "se ci stà funziona"
![]() ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Udine...dove osano le aquile... Affari ok con 54 utenti.
|
Ciao a tutti...
Dopo anni di dominio Creative nel mio PC, ho deciso di installare questa bella D2....direi che la resa sonora in accoppiata al mio sistema 2.1 Logitech Z2300, è mostruosa....un filino meglio della X-fi, soprattutto sugli alti.......peccato che la dotazione software non contempli nulla per gli effetti audio, equalizzatore...ecc...
Aerocool VS92/Enermax Liberty 500Watt/Asus Sabertooth Z87/i7 4770K with Zalman CNPS9900Max red/Kingston HyperX 2x4 PC12800 CL9/Palit GeForce GTX460/Samsung 840 EVO&WD 2Tb/Asus LS248/Logitech Z2300/K800/Performance MX/Canon IP7550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
![]() ho appena venduto la creative x-fi platinum e volevo sostituirla con questa Xonar D2X. Secondo voi è una buona scelta? ![]()
Case: COSMOS II | Alimentatore: AeroCool Strike-X 1100W 80 gold plus | CPU: Intel Core i7-3930K @ 4,5Ghz (171Gflops) | MoBo : ASUS Rampage IV Extreme UEFI 4901| RAM: Savage Kit DDR3 16GB (4x4GB) 2400MHz | VGA: GTX 970 PALIT | Audio: ASUS Xonar Phoebus | HDD: 2x SAMSUNG EVO 120 GB RAID 0 | DVD&BD: BD-RE BH16NS40| Liquid Cooling: Sanso PDH-054 - Koolance 380i| |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gorizia
|
Io l'ho appena acquistata...
Se i possessori hanno voglia di postare un po le loro impressioni, l'utilizzo, commenti sul software per gestirla, e con che altoparlanti la usano. Insomma per animare un po il post e dare un po di info a noi e ad altri di quali sono i pregi e i difetti di questa scheda secondo me molto interessante, specialmente come alternativa alle creative che a parer mio difettano di driver stabili e aggiornati e della mancanza di collegamenti digitali (coassiali e ottici) Ciaoooo
CASE Lian-Li PC-B20B Black PSU Tagan PipeRock TG800-BZ 800W CPU Intel Core i5-4670 MB Gigabyte H87-D3H RAM Corsair Vengeance 8 GB (4x2) DDR3 1600Mhz CAS 9 SSD Samsung 840 Pro 128 GB HDD 2x Seagate 500GB SATA2 32MB VGA Sapphire Dual-X R9 280 3GB GDDR5 MONITOR Samsung T27A550 Monitor/TV 27" TV Samsung UE55F8000 55" |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
puoi dirmi la differenza a differenza di giochi? le EAX di Creative fanno pendere (se sì, poco/molto) la scelta a loro favore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
volevo kiedervi 2 cosette a ki gia l'ha ma esistono 2 modelli uno pci e uno pci-e? la skeda ha un uscita ottica da poter collegare ad un hometeatre e l'amplificatore nei dvd video rileva segnale digitale o solo logito tnx mille
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.