|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
nessuno lha provato con zBoard o mouse mx1000 logitech??
io ho entrambi su pc, ma attualm non li "sfrutto" ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
se trovi questo rarissimo cavo e funziona col dfp potrei fare la pazzia! se puoi prova anche col G25 :-) e magari col joystick saitek cyborg evo force ;-p
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
raga dove posso comprare l'XFPS? potete rispondermi anche in pvt, tnx!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quindi attualmente sul live lo tengono tutti sto cosetto. Ma si trova nei negozi ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
il logitech g1 funziona?
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
bha io spero che in futuro esca qualcosa di più preciso e magari anche dalla microsoft. Da quanto capisco non è molto preciso poi dipende dai settaggi, chi gioca come un drago come quello del video e chi dice che è come giocare col joypad...Bha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Se ti stai chiedendo se esiste un minimo per ordinazione, qui trovi la risposta . Io ho già ordinato da loro. Puoi anche non registrarti, ma devi pagare con bonifico (estero) anticipato.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Sono cuiroso di sapere se funziona con la chitarra di Guitar Hero per PS2 ... e se c'è la possibilità di collegarne 2 ... (anche se spero in un aggiornamento Dash che bruci questi 80€ asdasdasdasd)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
per quanto riguarda le tastiere vanno bene tutte? Deve essere usb ovviamente no?
Sapete se il mouse logitech rx300 funge? Il prezzo del xfps è sempre lo stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ma per usare la cuffia vabbene se apparte l'xfps accendo il joypad wirless e collego li la cuffia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
non riesco a programmare i tasti del mouse, il mouse funge ma non riesco a programmare il tasto destro e il tasto sinistro quando premo p e inizia a lampeggiare qualsiasi tasto premo sul mouse non accade nulla.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
segui la guida che ho scritto nel primo post
![]() |
#54 |
Senior Member
|
mi sa che non è compatibile perche oltre a non riuscire a programmare i tasti quando provo ad avviare lo stesso il gioco muovendo il mouse esce e rientra nel menu del gioco come se premesse un sacco di tasti ma non quelli del movimento.
Cmq l'ho letta la tua guida... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
se crea quel problema è il mouse non compatibile
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
allora puoi aggiungerlo alla lista il mouse è il logitech rx300
ora un mio amico mi porta altri due mouse così provo e magari ti faccio sapere i modelli e se sono compatibili o meno... poi ti volevo chiedere il mouse microsfot basic che hai messo nella lista compatibili ha le stesse prestazioni di quello che preferisci tu (il confort 100)? perchè visto che lo trovo a 10 euro in meno il basic mi farebbe risparmiare visto che non avevo previsto la spesa del mouse. Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 08-03-2007 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
senza voler entrare in merito alla questione cheater/non cheater (ma il fatto che l' autore del thread NON voglia esplicitamente parlarne implica un certo grado di "coda di paglia"
![]() Costa tanto: tra accessorio, mouse e tastiera, siamo davvero su cifre assurde Rende poco: i giochi su console sono pensati e soprattutto "calibrati" per funzionare con un pad. Considerando che, per ammissione stessa dell' autore del thread, questo accessorio non permettere di rivivere l' esperienza di mouse+tastiera a cui siamo /siete abituati sul pc, davvero non ne vedo l' utilità. Smentitemi se ho interpretato male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
penso di si. il confort cambia per l'ergomicità.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Aplle allora il logitech m-bj58 è un mouse compatibile.
Poi ti volevo chiedere può cambiare la sensibilità del cursore a seconda del mouse che usi? Onestamente ora che sto provando per le prime volte sto rimanendo un pò deluso specialmente per i piccoli spostamenti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è il hread tecnico ci sono altri post dove discutere di quello che dici..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.