Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 11:14   #3301
seby2
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Triccio
dopo 2h di stress è di appena 36°

fantastico, 36°.

I cata 7.1 cmq mi sono sembrati un po' instabili, io tenevo i 6.11 e non mi hanno mai dato problemi.
seby2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 11:19   #3302
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da seby2
fantastico, 36°.

I cata 7.1 cmq mi sono sembrati un po' instabili, io tenevo i 6.11 e non mi hanno mai dato problemi.
saranno sti catalyst allora.....
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 12:00   #3303
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Raga ho formattato e voglio levare CCC ho provato driver only+atitray tool
ma mi sembra che non vada tanto bene nei giochi.... c'è qualcosa che non mi convince.. Adesso provo 7.1+CONTROL PANEL

Voi cosa tenete??
Old 16-01-2007, 12:08   #3304
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps
Raga ho formattato e voglio levare CCC ho provato driver only+atitray tool
ma mi sembra che non vada tanto bene nei giochi.... c'è qualcosa che non mi convince.. Adesso provo 7.1+CONTROL PANEL

Voi cosa tenete??
forse perchè hai un monitor 32 "

cmq il CCC appesantisce il sistema att è legerissimo e puoi benissimo impostare i filtri....

L'overclock dovrebbe andare alla grande dal momento che hai una XTX anche se a mio avviso non serve con quella scheda se giochi a risoluzioni non oltrei i 1600x1280
Old 16-01-2007, 12:30   #3305
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
forse perchè hai un monitor 32 "

cmq il CCC appesantisce il sistema att è legerissimo e puoi benissimo impostare i filtri....

L'overclock dovrebbe andare alla grande dal momento che hai una XTX anche se a mio avviso non serve con quella scheda se giochi a risoluzioni non oltrei i 1600x1280

no aspetta ora ho il mulo sul 32'' e questo sul samsung 913n.....

apparte ciò il control panel al posto del CCC come è?se non mi convince ritorno a ATT..

Per l'oc continuo ad usare ATI TOOL perchè sapevo che att non era supportato con le x1000

grazie per le risp
Old 16-01-2007, 13:43   #3306
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
no aspetta ora ho il mulo sul 32'' e questo sul samsung 913n.....

apparte ciò il control panel al posto del CCC come è?se non mi convince ritorno a ATT..

Per l'oc continuo ad usare ATI TOOL perchè sapevo che att non era supportato con le x1000

grazie per le risp
control panel ?? esiste ancora oppure ti riferisci a quello degli omegadrivers ??

cmq io preferisco la soluzione ATT+ driver singoli .... è quello che ti da + performace

Cmq se vuoi un pannello di controllo scaricati gli omega 7.1 0 6.12 e puoi fare tutto da li eccetto che l overclock quindi affidati ancora una volta ad ATT oppure a Ati tool

Ultima modifica di Triccio : 16-01-2007 alle 13:45.
Old 16-01-2007, 13:50   #3307
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
control panel ?? esiste ancora oppure ti riferisci a quello degli omegadrivers ??

cmq io preferisco la soluzione ATT+ driver singoli .... è quello che ti da + performace

Cmq se vuoi un pannello di controllo scaricati gli omega 7.1 0 6.12 e puoi fare tutto da li eccetto che l overclock quindi affidati ancora una volta ad ATT oppure a Ati tool
il buon vecchio http://www.hwupgrade.it/download/file/3043.html

quello degli omega non l'ho mai provato!

Il problema è uno che i miei dubbi erano fondati:
ho fatto un 3dmark 2006 e sono passato da 6800pti a 6200pti da quando ho formattato e installato ATT + driver 7.1
Ati tool era attivo e impostato su freq (695/1130) mentre le impostazioni in ATT erano tutte su performance
Old 16-01-2007, 14:40   #3308
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
il buon vecchio http://www.hwupgrade.it/download/file/3043.html

quello degli omega non l'ho mai provato!

Il problema è uno che i miei dubbi erano fondati:
ho fatto un 3dmark 2006 e sono passato da 6800pti a 6200pti da quando ho formattato e installato ATT + driver 7.1
Ati tool era attivo e impostato su freq (695/1130) mentre le impostazioni in ATT erano tutte su performance
allora il control pannel che che dici tu mi sembra il CCC ....

il control pannel che dico io è quello vecchi che c'era ai tempi della serie 9X00...
questo esiste ancora solo con gli omega o qualche altro driver modificato...

Da quanto ho capito utilizzi Ati tools e ATT insieme.... beh mi viene da chiederti il perchè dal momento ke ATT ti permette di overcloccare e di impostare i filtri e via di seguito.

fai una cosa disinstalla tutto e fai una bella pulizia dei file con il driver cleaner oppure alla vecchia maniera con la funziona cerca ed elimina tutti i file ati*.* e riavvia.

Secondo tieni solo su ATT impostando le frequenze di overclock che tu ritieni stabili.

Prima di lanciare benchmark e roba del genere ti consiglio vivamente di disattivare antivirus , firewall e roba del genere... Lancia una bel Defrag dell'hd preceduto da uno scandisk.... Successivamente effetua un bench e poi vediamo se tutto è ritonato come prima o se sei sempre lontano dal tuo score inziale...
Old 16-01-2007, 15:19   #3309
Leatherscraps
Senior Member

Quote:
allora il control pannel che che dici tu mi sembra il CCC ....

il control pannel che dico io è quello vecchi che c'era ai tempi della serie 9X00...
questo esiste ancora solo con gli omega o qualche altro driver modificato...

Da quanto ho capito utilizzi Ati tools e ATT insieme.... beh mi viene da chiederti il perchè dal momento ke ATT ti permette di overcloccare e di impostare i filtri e via di seguito.

fai una cosa disinstalla tutto e fai una bella pulizia dei file con il driver cleaner oppure alla vecchia maniera con la funziona cerca ed elimina tutti i file ati*.* e riavvia.

Secondo tieni solo su ATT impostando le frequenze di overclock che tu ritieni stabili.

Prima di lanciare benchmark e roba del genere ti consiglio vivamente di disattivare antivirus , firewall e roba del genere... Lancia una bel Defrag dell'hd preceduto da uno scandisk.... Successivamente effetua un bench e poi vediamo se tutto è ritonato come prima o se sei sempre lontano dal tuo score inziale...

ora provo a fare come dici tu...
cmq quel control panel è quello che ci si aveva con la 9700(l'avevo anche io)
non l'ho ancora messo ma un mio amico mi ha detto cosi'

usavo ati tool perchè mi sembra più completo come opzioni di oc (voltaggi ventole ecc)

il sistema è appena formattato perchè ho fatto il raid con 2 HD
Old 16-01-2007, 15:28   #3310
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
ora provo a fare come dici tu...
cmq quel control panel è quello che ci si aveva con la 9700(l'avevo anche io)
non l'ho ancora messo ma un mio amico mi ha detto cosi'

usavo ati tool perchè mi sembra più completo come opzioni di oc (voltaggi ventole ecc)

il sistema è appena formattato perchè ho fatto il raid con 2 HD
un'altra cosa che può essere forse sono proprio i 7.1 .... molti hanno avuto problemi di visualizzazione e di oc ..... prova magari a ritornare ai 6.12

io li utilizzo sia con CCC ke con ATT e vanno benissimo....
Old 16-01-2007, 16:00   #3311
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
un'altra cosa che può essere forse sono proprio i 7.1 .... molti hanno avuto problemi di visualizzazione e di oc ..... prova magari a ritornare ai 6.12

io li utilizzo sia con CCC ke con ATT e vanno benissimo....

nei giochi mi sembra vadono bene, però mi fate venire molti dubbi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 16:41   #3312
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
nei giochi mi sembra vadono bene, però mi fate venire molti dubbi.

in che senso molti dubbi ??
Old 16-01-2007, 17:49   #3313
seby2
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Siracusa
3DMark2005

Il pc dove ho fatto il test è un

Athlon64 3800+ Singolo Core
1GB di Memoria Ram DD2 a 533mhz (su singolo slot)
X1950Pro 256mb

Questo il Punteggio, forse un po' poco?

seby2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:11   #3314
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da seby2
3DMark2005

Il pc dove ho fatto il test è un

Athlon64 3800+ Singolo Core
1GB di Memoria Ram DD2 a 533mhz (su singolo slot)
X1950Pro 256mb

Questo il Punteggio, forse un po' poco?

Se sei completamente a default è un punteggio perfettamente nella norma...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:15   #3315
epik
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho istallato i 7.1 e counter strike source mi scatta , possibile che la colpa sia dei driver o il problema risale a qualche altro elemento?
epik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:18   #3316
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
Quote:
Originariamente inviato da epik
Ho istallato i 7.1 e counter strike source mi scatta , possibile che la colpa sia dei driver o il problema risale a qualche altro elemento?

Mah, col tuo pc dovresti divorartelo CSS...

Hai il SO incasinato?
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:20   #3317
epik
Member

Quote:
Originariamente inviato da MaRtH

Hai il SO incasinato?
Formattato 2 settimane fa
Old 16-01-2007, 18:20   #3318
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da epik

prova a rimettere i 6.12 e dicci com'è la situazione
se persiste è qualcos'altro...altrimenti sono i driver
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:21   #3319
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaRtH
pure col mio lo divoro
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz

Ultima modifica di Defragg : 16-01-2007 alle 18:23.
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 18:21   #3320
epik
Member

Quote:
Originariamente inviato da Defragg

prova a rimettere i 6.12 e dicci com'è la situazione
se persiste è qualcos'altro...altrimenti sono i driver

Volevo evitare di cambiare driver , poiche precedentemente ho avuto problemi di crush di sistema (schermate blu) , causa driver.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian