Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2007, 20:05   #6581
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Ma ci vuole l'alimentazione esterna??

ho appena acquistato la x-fi gamer pro. ho visto che c'è il connettore tipico dei floppy. quindi va alimentata come le schede video??

fatemi sapere

ciao
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 13:58   #6582
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman
ho appena acquistato la x-fi gamer pro. ho visto che c'è il connettore tipico dei floppy. quindi va alimentata come le schede video??

fatemi sapere

ciao
Che io sappia basta che la metti nello slot PCI, almeno è così nella mia xtremeMusic

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 14:44   #6583
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Fraggerman

fatemi sapere

ciao
NO... va alimentato solo se ci attacchi la console esterna (quella della elite-pro)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:42   #6584
Matrix Reloaded
Senior Member

L'Avatar di Matrix Reloaded

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
aggiornamenti x-fi extreme music

Qualcuno di voi ha fatto aggiornamenti dei driver e delle applicazioni della scheda in oggetto?
Volevo sapere se avete avuto problemi.

grazie
Matrix Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 15:52   #6585
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ragazzi sapete dirmi che differenza c'è tra la modalità stereo surround rispetto a expand stereo nel pannello delle impostazioni della x-fi in modalità game?!
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 16:40   #6586
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Originariamente inviato da Matrix Reloaded
Qualcuno di voi ha fatto aggiornamenti dei driver e delle applicazioni della scheda in oggetto?
Volevo sapere se avete avuto problemi.

grazie
Io ho fatto gli aggiornamenti da web e non ho avuto nessun problema a parte l'uscita digitale che per farla funzionare devo ogni volta deselezionare e selezionare. A proposito qualcuno ha questo problema? E' risolvibile?

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
Old 05-02-2007, 16:47   #6587
Matrix Reloaded
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piranha82
Io ho fatto gli aggiornamenti da web e non ho avuto nessun problema a parte l'uscita digitale che per farla funzionare devo ogni volta deselezionare e selezionare. A proposito qualcuno ha questo problema? E' risolvibile?
secondo me e meglioaspettare nuovi driver per il tuo problema.
chissà quando usciranno
Old 05-02-2007, 16:51   #6588
Piranha82
Senior Member

L'Avatar di Piranha82

Quote:
Originariamente inviato da Matrix Reloaded
secondo me e meglioaspettare nuovi driver per il tuo problema.
chissà quando usciranno
Ho trovato la soluzione qui.

Old 05-02-2007, 16:54   #6589
Matrix Reloaded
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Piranha82
Ho trovato la soluzione qui.
non si capisce e in inglese :-(
Old 05-02-2007, 18:05   #6590
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
ragazzi non so più dove battere la testa...e non trovo il numero di telefono per l'assistenza telefonica creative...

Praticamente io uso per il microfono, l'entrata anteriore del frontalino mic/2...e tutte le volte che uso o avvio un programma che fa utilizzo dell'audio...mi resetta le impostazioni su l'entrata posteriore..

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:20   #6591
Radler
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Raven
NO... va alimentato solo se ci attacchi la console esterna (quella della elite-pro)
io ho la fatali1ty fps e il cavetto dell'alimentazione l'ho attaccato..ho fatto male?
Radler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2007, 18:46   #6592
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

guarda che la X-Fi fatality FPS che ho pure io...non ha la presa per la corrente sulla scheda...ma sul bay frontale aggiuntivo!!!!!!!

Dove l'hai attaccata la corrente??? Guarda che rischi di bruciare tutto...

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
Old 05-02-2007, 18:57   #6593
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

RISOLTO IL PROBLEMA DELLO SWITCH AUTOMATICO DA MIC 2 A MIC 1....

Allora come ben sapete...c'è un problema che se utilizzate la seconda linea in entrata ed avviate un programma che utilizza l'audio, quest'ultimo resetta in automatico l'entrata audio su MIC1 con grandissimo fastidio...perchè come apri un programma mentre stavi già usando il microfono, questo viene resettato..ed il vostro interlocutore non vi sentirà + finchè non resettate manualmente l'entrata audio su MIC 2...

Ecco qui c'è un programma freeware Muvixer che risolve tutto questo...resettando l'entrata audio sempre su quella che avete deciso voi..veramente molto comodo ecco il sito: http://www.muvaudio.com/muvixer/

E' leggerissimo ed occupa solo 800 Kb di ram...quindi è un programma indispensabile per chi fa largo uso di programmi audio con l'entrata anteriore..e vuole smettere di imprecare i santi tutte le volte che le impostazioni vengono resettate....

P.S. Mettetelo in prima pagina mi raccomando...visto che sono moltissimi gli utenti con questo problema...

Old 05-02-2007, 20:12   #6594
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR
guarda che la X-Fi fatality FPS che ho pure io...non ha la presa per la corrente sulla scheda...ma sul bay frontale aggiuntivo!!!!!!!

l'attacco c'è...

GUARDA QUI

se vedi la foto c'è l'attacco dei floppy di fianco allo scatolotto che si illumina, nell'angolo in alto a dx

e poi sull'elenco delle specifiche, in basso c'è anche questa voce:
Auxiliary Line level Input: 4-pin Molex connector

è per questo che mi è venuto il dubbio
Old 05-02-2007, 21:29   #6595
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:

la presa per la corrente c'è! ma serve, come ha già detto Raven, per chi usa la console esterna (come quella della elite pro)... chi usa il frontalino, alimenta invece solo il bay come hai fatto tu...
negli altri casi, ovvero senza console esterna e senza frontalino, la scheda non va alimentata.
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 09:37   #6596
Radler
Member

Iscritto dal: Nov 2003
azz...
ma avendola attaccata fino adesso ho fatto qualcosa di male?nn si è rovinata la scheda no?

Ultima modifica di Radler : 06-02-2007 alle 09:39.
Radler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2007, 09:51   #6597
Fraggerman
Senior Member

L'Avatar di Fraggerman

Quote:
Originariamente inviato da TheDoctor1983
la presa per la corrente c'è! ma serve, come ha già detto Raven, per chi usa la console esterna (come quella della elite pro)... chi usa il frontalino, alimenta invece solo il bay come hai fatto tu...
negli altri casi, ovvero senza console esterna e senza frontalino, la scheda non va alimentata.
ok grazie mille... allora starà senza alimentazione
Old 06-02-2007, 10:58   #6598
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Radler
azz...
ma avendola attaccata fino adesso ho fatto qualcosa di male?nn si è rovinata la scheda no?
Ma no... rovinata non credo proprio...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 01:03   #6599
Iceforge
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Qualcuno ha esperienze con la X-Fi ExtremeMusic e le schede madri DFI NF4 Ultra-D ?
Da quello che ho capito leggendo il primo post e cercando su google, ci sono delle incompatibilità cogli NForce4, ma una nuova revisione del firmware delle schede audio le ha risolte.
Se potete darmi qualche chiarimento in più ve ne sarei grato
Iceforge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 01:33   #6600
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
RISOLTO IL PROBLEMA DELLO SWITCH AUTOMATICO DA MIC 2 A MIC 1....

Allora come ben sapete...c'è un problema che se utilizzate la seconda linea in entrata ed avviate un programma che utilizza l'audio, quest'ultimo resetta in automatico l'entrata audio su MIC1 con grandissimo fastidio...perchè come apri un programma mentre stavi già usando il microfono, questo viene resettato..ed il vostro interlocutore non vi sentirà + finchè non resettate manualmente l'entrata audio su MIC 2...

Ecco qui c'è un programma freeware Muvixer che risolve tutto questo...resettando l'entrata audio sempre su quella che avete deciso voi..veramente molto comodo ecco il sito: http://www.muvaudio.com/muvixer/

E' leggerissimo ed occupa solo 800 Kb di ram...quindi è un programma indispensabile per chi fa largo uso di programmi audio con l'entrata anteriore..e vuole smettere di imprecare i santi tutte le volte che le impostazioni vengono resettate....

P.S. Mettetelo in prima pagina mi raccomando...visto che sono moltissimi gli utenti con questo problema...
Grande!!!!Spero sia messo in prima pagina perchè io ci avevo perso la speranza!
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL