Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 11:32   #21421
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
No comunque windows riconosce il driver come del 05/03/2010
Per ora non ho visto cambiamenti, ma non ho testato affondo. Comunque funzionano
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 13:34   #21422
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
No comunque windows riconosce il driver come del 05/03/2010
Per ora non ho visto cambiamenti, ma non ho testato affondo. Comunque funzionano
Mi basta che funzionino e siano più recenti, e che non apportino più danni che migliorie
A pomeriggio li metto su, ne approfitto per aggiornare anche i pacchetti DTS e DDL, le uniche cose che uso.
Old 25-03-2010, 13:43   #21423
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
voglio una titanium HD....

ma quando escono......
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:35   #21424
N@meZ
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: ***Avezzano(AQ)***-->portate a termine tante trattative tutte a buon fine
ma questi qui
"Driver BETA originali by Creative (Marzo 2010):
Versione 2.18.0015.5 CONSIGLIATI"
son solo per pci?

io che ho la pci ex non li posso usare quindi!
dovrei mettere quelli sotto:
"Driver BETA originali by Creative (Ottobre 2009):"

non ce sto a capi na mazza
CoolerMaster HAF XB**ASUS Ch4f**AMD X6 1090T**Enermax Revo 1250W**Asus GTX 670 DC2 TOP**Caviar Black 500GB**SM XL2370Led**2x4Gb Ripjaws 1600MHz **Razer Barracuda HP1 NotebooK: ACER 5742G**VENDO: Blocco am3 1090T,C4F,620,8GB,Giochi Xbox360,RAM Notebook 2x2GB 1333**COMPRO:FX 8350 e Crosshair 5 formula-z
N@meZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:58   #21425
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da N@meZ Guarda i messaggi
ma questi qui
"Driver BETA originali by Creative (Marzo 2010):
Versione 2.18.0015.5 CONSIGLIATI"
son solo per pci?

io che ho la pci ex non li posso usare quindi!
dovrei mettere quelli sotto:
"Driver BETA originali by Creative (Ottobre 2009):"

non ce sto a capi na mazza
Mi associo alla domanda: che driver devo mettere per la mia Titanium in firma?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:41   #21426
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
voglio una titanium HD....

ma quando escono......
sai per caso i prezzi? perchè sarei mooooooooooolto interessato!
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda: che driver devo mettere per la mia Titanium in firma?
io eventualmente aggiornerei con il programmino update della creative...se uno non ha problemi con l'audio non vedo perchè rischiare con driver beta o installazioni manuali di pacchetti modificati...
Old 25-03-2010, 16:47   #21427
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
sai per caso i prezzi? perchè sarei mooooooooooolto interessato!

io eventualmente aggiornerei con il programmino update della creative...se uno non ha problemi con l'audio non vedo perchè rischiare con driver beta o installazioni manuali di pacchetti modificati...
Lo farei volentieri se funzionasse: quella porcheria di software mi dice che non trova nessun hardware Creative installato..
Sti fenomeni della Creative, oltre a non saper fare i driver, manco i software sanno fa...
Old 25-03-2010, 17:13   #21428
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Lo farei volentieri se funzionasse: quella porcheria di software mi dice che non trova nessun hardware Creative installato..
Sti fenomeni della Creative, oltre a non saper fare i driver, manco i software sanno fa...
lo diceva anche a me quando avevo messo i pack di Daniel_K...hai per caso quelli installati?
Old 25-03-2010, 17:22   #21429
adkjasdurbn

Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Una richiesta/suggerimento...
nella tua encomiabile pagina

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20632

perche' non aggiungi accanto ad ogni pacchetto il numero della versione?
Cosi' magari si riesce a capire se uno ha gia' la versione piu' aggiornata senza scaricare il tutto (povera la mia ADSL a carbonella! ).
Ciao e grazie! E la fetta di al prossimo giro eh!
Baio
provvederò ma te vai con fiducia perchè praticamenti TUTTI i GIORNI controllo se ci sono update e aggiorno in caso positivo..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 21:15   #21430
adkjasdurbn

Quote:
Ma io di te mi fido ciecamente... e' di me che mi fido poco!!
Se non so' che versione e' il download che posti tu, non so' se le stesse versioni ce le ho gia' installate oppure no!
Ciao!
Baio
fatto
Old 26-03-2010, 00:26   #21431
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato la Titanium presso uno shop online. Non ho avuto modo di testarla a fondo per vedere se funziona tutto correttamente, comunque appena entro in win emette un rumore elettrico, simile ad una scarica per 1-2 secondi. Capita a nessuno di voi?

Altra domanda: la scheda mi è arrivata priva di confezione, era inserita in una busta di plastica aperta alla quale è appiccicato un adesivo con scritto 'Garanzia del negozio e modello della scheda'. Prima, dopo aver aggiornato i driver tramite il Creative Software Update, ho notato una cosa strana; mi è apparsa la finestra per registrare la scheda online e veniva identificata come OEM. Ma l'hardware/software OEM solitamente non viene venduto in 'blocco'?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2010, 00:34   #21432
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
lo diceva anche a me quando avevo messo i pack di Daniel_K...hai per caso quelli installati?
No, uso solo driver ufficiali.. ho su gli ultimi disponibili..
Old 26-03-2010, 00:44   #21433
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, la settimana scorsa ho acquistato la Titanium presso uno shop online. Non ho avuto modo di testarla a fondo per vedere se funziona tutto correttamente, comunque appena entro in win emette un rumore elettrico, simile ad una scarica per 1-2 secondi. Capita a nessuno di voi?

Altra domanda: la scheda mi è arrivata priva di confezione, era inserita in una busta di plastica aperta alla quale è appiccicato un adesivo con scritto 'Garanzia del negozio e modello della scheda'. Prima, dopo aver aggiornato i driver tramite il Creative Software Update, ho notato una cosa strana; mi è apparsa la finestra per registrare la scheda online e veniva identificata come OEM. Ma l'hardware/software OEM solitamente non viene venduto in 'blocco'?
Io l'ho presa da ebay, nuova, OEM, senza scatola.
Siccome mi scazzava tenere il cd originale in giro, mi sono fatto una iso.
Sai il nome che ha preso la iso (senza nemmeno che me ne accorgessi)?

Acer.

Old 26-03-2010, 09:38   #21434
adkjasdurbn

Quote:

se la cosa ti da fastidio, fattela cambiare
al massimo dovrebbero vendere le versioni BULK, ma non OEM che io sappia
Old 26-03-2010, 10:18   #21435
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Ah, quindi non è un problema il fatto che sia OEM. Pensavo mi avessero rifilato una scheda tolta da un altro pc, magari usata. Per il rumore che fa non appena faccio il login nessuno sa dirmi da cosa può dipendere? Magari sono i driver per windows 7 che sono ancora acerbi?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Old 26-03-2010, 12:52   #21436
adkjasdurbn

Quote:
Ah, quindi non è un problema il fatto che sia OEM. Pensavo mi avessero rifilato una scheda tolta da un altro pc, magari usata. Per il rumore che fa non appena faccio il login nessuno sa dirmi da cosa può dipendere? Magari sono i driver per windows 7 che sono ancora acerbi?
la mia PCI non fa niente di tutto questo...
Old 26-03-2010, 20:45   #21437
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Quote:
Provato a cambiare slot alla scheda?
Di solito fa' miracoli...
Ciao!
Baio
Attualmente ce l'ho sull'unico slot pci-e 1x disponibile, l'altro è occupato dal dissipatore della vga. Appena ho un po' di tempo provo a metterlo in quello a 16x. Grazie per il consiglio
Old 26-03-2010, 23:09   #21438
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
domandoni da un milione di dollari...con la vecchia fatal1ty fps...io potevo registrare attraverso il programmino fornito con i driver la mia voce che entrava dal microfono, e la musica che viene fatta partire dal computer...ora con questa fatal1ty titanium c'è sempre il programmino ma sembra che gli manchi qualcosa..di fatti ho provato tutti i settaggi ma l'unica cosa che viene fuori è solo la mia voce con un minuscolo sottofonto di musica..ovviamente sul pannello di registrazione era impostato la modalità QUEL CHE SENTI, cioè tutto quello che riproducono le casse lui lo registra, quindi sia audio sorgente da pc, che microfono in entrata...sapete dirmi qualcosa a riguardo?ho provato anche con altri programmini ma il risultato è sempre lo stesso
Old 27-03-2010, 15:48   #21439
GDT
Senior Member

L'Avatar di GDT

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
Ragazzi, magari è stato già scritto ma non ho assolutamente tempo di andare a ritroso, quindi mi appello a un'anima pia. Ho la configurazione in firma e appena installato Windows 7 (x64). Devo mettere i driver per la mia x-fi xtrememusic (pci). Installo direttamente i drivers beta di marzo che vedo linkato nel primo post oppure i daniel_k supportpack 2.0 e poi magari aggiorno?
Grazie e scusate.
GDT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2010, 18:21   #21440
luivit
Senior Member

L'Avatar di luivit

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
ciao a tutti...a breve prenderò una x-fi titanium pci-e.
Forse è una domanda stupida e banale ma chiedo lo stesso per togliermi il dubbio : se inserisco l'uscita audio della xbox 360 nel jack celeste (line in), quindi l'audio viene riprodotto sul sistema 5.1 (logitech g51) collegato al pc, migliora l'audio rispetto al collegamento diretto tra xbox e casse?
un'ultima cosa: se per caso ho tutti gli slot pci 1x occupati posso metterlo in uno pci-ex (per intenderci: gli slot per le vga )?
grazie in anticipo

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian