Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2007, 22:44   #1941
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Marina di Massa
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Mi hanno regalato la ltd edition di the witcher ed è eccezionale.
Però i caricamenti....
Vorrei un consiglio, il mio piccio è praticamente sui minimi richiesti (1 gb di ram e scheda video GEFORCE 6600GT 256 mb, proc. amd athlon 64 x2 dual core 2ghz).
Mi è sufficiente raddoppiare la ram (portarla a 2gb) per velocizzare i caricamenti?

i caricamenti per le città durano 30 secondi all'incirca, se ci impieghi di più allora ti conviene prendere altra ram. Magari prova anche a vedere quanta ne consumi quando giochi...
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Umbo666™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:14   #1942
Webimpact
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Asti
Ragazzi non riesco ad andare avanti col terzo capitolo, sono apparentemente senza missioni, una primaria e una secondaria:

Spoiler:
Principale: dovrei farmi assegnare un incarico da Yaevinn per conquistarmi la sua fiducia
Secondaria: dovrei trovare denti più interessanti per il dentista

Premetto che Yaevinn è sparito dopo essermi schierato contro di lui al municipio
Webimpact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:18   #1943
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Originariamente inviato da Webimpact Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco ad andare avanti col terzo capitolo, sono apparentemente senza missioni, una primaria e una secondaria:

Spoiler:
Principale: dovrei farmi assegnare un incarico da Yaevinn per conquistarmi la sua fiducia

Premetto che Yaevinn è sparito dopo essermi schierato contro di lui al municipio
Spoiler:
Yaevinn lo trovi a casa di vivialdi il nano, invece la missione del dentista la finirai nel 5 capitolo portandogli il dente del combattente più forte. Tutte le altre missioni le hai finite?
Athlon X2 6000+ | DFI NF ULTRA II/M2 | 4 X 1 Gb ram Kingston HyperX KHX6400D2LL/2G (4-4-4-12)| Sapphire ATI x1900xt | Maxtor 160 Gb S-Ata II | Thermaltake PurePower™ 460W | Line 6 TonePort UX2 | Case AeroCool AeroEngine II
Old 27-11-2007, 23:40   #1944
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Umbo666™ Guarda i messaggi
Non so se puoi vendere la spada d'acciaio, io non l'ho mai venduta, quando compravo la spada forgiata con i meteoriti la spada vecchia me la cambiava automaticamente. A parte che non so se puoi viaggiare con 3 spade, a parte penso sia inutile, anche le 2 asce non le ho mai utilizzate.
E invece quando clicco per acquistare la spada forgiata con i meteoriti, nn me la cambia quella originale, ma me la mette negli slot in basso e quindi mi ritrovo con 3 spade, boh io nn lo so.
OutOfMind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 23:42   #1945
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
E invece quando clicco per acquistare la spada forgiata con i meteoriti, nn me la cambia quella originale, ma me la mette negli slot in basso e quindi mi ritrovo con 3 spade, boh io nn lo so.
non è che la spada che stai usando è più potente di quella che vuoi forgiare?
Old 28-11-2007, 00:31   #1946
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
non è che la spada che stai usando è più potente di quella che vuoi forgiare?
Non credo, come fa la spada standard ad essere più potente di una forgiata, e poi quella forgiata riporta le percentuali delle caratteristiche, mentre quella standard nn dice nulla.
Old 28-11-2007, 07:12   #1947
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
i caricamenti per le città durano 30 secondi all'incirca, se ci impieghi di più allora ti conviene prendere altra ram. Magari prova anche a vedere quanta ne consumi quando giochi...
A me durano un po' di più in effetti, soprattutto quando entro in un ambiente grande (tipo le campagne del primo livello). Proverò a vedere quanta ram impiega mentre gioco ma non sono sicuro di riuscirci in quanto il pc è tirato al limite ed ho paura che si pianti se provo a fare qualcos'altro insieme.
pietrobord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 08:20   #1948
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
con la scheda video bruciata non riusciresti a vedere nulla, nemmeno windows...
mah. nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai artefatti e crashes di sistema.
immantinente andai dal mio pcista di fiducia, il quale spiegommi che la mia povera, ma cara e gloriosa x800 stava per diventare buonanima.
ce la faceva ancora, però, ad aprirmi winzoz, word ecc... ma se tentavo di tirarla un po' con un'applicazione 3d me ne faceva di tutti i colori. dovetti cambiarla
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 08:51   #1949
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pietrobord Guarda i messaggi
Mi hanno regalato la ltd edition di the witcher ed è eccezionale.
Però i caricamenti....
Vorrei un consiglio, il mio piccio è praticamente sui minimi richiesti (1 gb di ram e scheda video GEFORCE 6600GT 256 mb, proc. amd athlon 64 x2 dual core 2ghz).
Mi è sufficiente raddoppiare la ram (portarla a 2gb) per velocizzare i caricamenti?
beh sufficiente non credo, ma ne beneficia tutto il sistema, se non hai intenzione di cambiare il pc a breve prendila
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 08:53   #1950
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da OutOfMind Guarda i messaggi
Non credo, come fa la spada standard ad essere più potente di una forgiata, e poi quella forgiata riporta le percentuali delle caratteristiche, mentre quella standard nn dice nulla.
io quando ho acquistato la spada meteorite quella del witcher è caduta per terra...
se hai lo slot grande dell'arma vuoto (io avevo l'ascia) probabilmente la mette li...
io quella vecchia cmq l'ho venduta
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 28-11-2007, 10:10   #1951
Webimpact
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Asti
Quote:
Spoiler:
Yaevinn lo trovi a casa di vivialdi il nano, invece la missione del dentista la finirai nel 5 capitolo portandogli il dente del combattente più forte. Tutte le altre missioni le hai finite?
Sono andato a casa di vivaldi il nano ma non ho trovato Yaevinn
Spoiler:
Un'altra misione principale non completa è: devo tovare Azar Javed, che pure lui non si trova!

Sono praticamente bloccato ho girato ovunque ma non ho trovato alternative...
Webimpact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:52   #1952
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Originariamente inviato da Webimpact Guarda i messaggi

Spoiler:

Spoiler:
ah,avevo letto male, ma se ti sei schierato contro yaevinn allora mi pare che dovresti andare da sigfried a parlare
Old 28-11-2007, 11:54   #1953
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
A me risulta particolarmente pesante il gioco, è normale?
Old 28-11-2007, 12:01   #1954
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
A me risulta particolarmente pesante il gioco, è normale?
Risulta pesante a me con il mio note, nn pensavo che lo fosse anche per le configurazioni più elevate, noto che hai una x1900XT e dici che è pesante, allora secondo me nn lo hanno perfezionato come si deve sul piano della grafica
Old 28-11-2007, 12:16   #1955
Tommaso88
Member

gente ma per il sephirot che si trova nella palude, quello dove ci sta il golem, come faccio a prenderlo? clicco sul golem e mi dice che devo dargli qualcosa, ma non so cosa.
Tommaso88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:17   #1956
alesilvia
Member

Iscritto dal: May 2006
salve a tutti.. mi scuso se questo potrebbe risultare un messaggio non adatto al forum cmq visto ke ieri mi avete dato dei consigli vi dico cosa ho fatto del mio problema di ram.. allora me li sono fatti cambiare.. ora ho 4 ram da 1gb ma il problema rimaneva, ho quindi formattato il pc.. ora il problema sembra avere una risposta infatti quando gioco e si blocca mi appare la schermata nera e un messaggio cn scritto :
VPU Recover has reset your graphics accelerator as it was no longer responding to graphics driver command.
The generated error report contains only system information such as driver version, AGP settings, graphics frame buffer size, etc. that will be used to analyze the problem. This report will be treated as anonymous..

Qualche suggerimento??
alesilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:21   #1957
OutOfMind
Senior Member

L'Avatar di OutOfMind

Quote:
Originariamente inviato da Tommaso88 Guarda i messaggi
gente ma per il sephirot che si trova nella palude, quello dove ci sta il golem, come faccio a prenderlo? clicco sul golem e mi dice che devo dargli qualcosa, ma non so cosa.
Spoiler:
Devi andare dal fabbro nano per farti creare un parafulmine e poi vai dai druidi per far creare una tempesta di fulmini, dopo di chè puoi andare dal golem e gl metti in mano il parafulmine che verrà colpito da un fulmine e lo farà svegliare, ma poi lo devi battere
Old 28-11-2007, 12:21   #1958
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
prima di tutto edita e usa lo spoiler

Spoiler:
il golem devi prima riattivarlo (puoi usare il parafulmine che ti fa il fabbro o la tempesta dei druidi) e poi sconfiggerlo usando i piloni; una volta sconfitto trovi il suo cuore e il sephirot
Old 28-11-2007, 12:21   #1959
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alesilvia Guarda i messaggi
salve a tutti.. mi scuso se questo potrebbe risultare un messaggio non adatto al forum cmq visto ke ieri mi avete dato dei consigli vi dico cosa ho fatto del mio problema di ram.. allora me li sono fatti cambiare.. ora ho 4 ram da 1gb ma il problema rimaneva, ho quindi formattato il pc.. ora il problema sembra avere una risposta infatti quando gioco e si blocca mi appare la schermata nera e un messaggio cn scritto :
VPU Recover has reset your graphics accelerator as it was no longer responding to graphics driver command.
The generated error report contains only system information such as driver version, AGP settings, graphics frame buffer size, etc. that will be used to analyze the problem. This report will be treated as anonymous..

Qualche suggerimento??
che alimentatore hai?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 12:23   #1960
Umbo666™
Member

L'Avatar di Umbo666™

Quote:
Spoiler:
Vaska dovrebbe darti qualche oggetto che poi devi portare a kalkestein che ti dice di farti forgiare il parafulmine. Poi vai dal druido anziano e gli chiedi di farti provocare una tempesta di fulmini, dopodichè attacchi il coso al golem che si anima e poi lo devi sconfiggere e alla fine prendi il sephirot.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian