|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Quote:
Vabbè io installo in caso ricomincio il gioco dato che non ho fatto molto...
![]() |
![]() |
#15243 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Per caso c'è un sistema di viaggio rapido in questo gioco?
Se più avanti vorrei tornare in una mappa precedente potrei farlo?
![]() |
#15244 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
No! Ogni capitolo é a sé stante... con l'eccezione di alcune aree della cittá.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#15245 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Ho deciso di giocare tutti i TW partendo ovviamente dal primo,
2 cose: Mi consigliate... .LE MIGLIORI MOD GRAFICHE .STRINGHE DEL "filesetting" DA MODIFICARE X UNA MIGLIORE ESPERIENZA? Ah,l'enanched ed. è l'ultima versione? grazie
![]() |
#15246 | |
Senior Member
|
Quote:
Nexus mod lo utilizzavo con skyrim con la differenza che in Skyrim utilizzavo un programma apposito che non mi faceva penare con il copia e incolla. Prendendo in considerazione la prima patch nel collegamento, quella relativa al sangue rimasterizzato, cosa devo fare?? Devo creare una cartella "override" nella cartella "data"? Ci devo spostare dentro l"exe"? Tutte le mod le metto insieme dentro l'override e l'exe? Spero possiate aiutarmi grazie
![]() |
![]() |
#15247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Come consigliato non mettere le mod in cartelle ma tutte direttamente in override per evitare file doppi.
![]() |
![]() |
#15248 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Perfect Rain Hi res characters (per me cambiancazzo ma a metterlo male non fa) Abigail goth Carmen & friends Cute Shani Mini hud Scabbard mod Ingredients icons (di una comodità INFINITA a dir poco) Scarica poi la mod Black Edition ( http://www.moddb.com/mods/witcherblackedition ), evita pure l'interfaccia rifatta e la fuffa varia che fa cagare ma assolutamente cambia la skin delle spade (soprattutto la silver) e delle armor di Geralt che sono anni luce meglio delle fetecchie del vanilla. Per farlo basta prendere solo i file nella cartella "dark Witcher" del mod ed ignorare il resto. In alternativa se vuoi il pg come in The Witcher 2 prova Rise of the White Wolf. Evita le hi res texture che dan problemi. Anche lo sweetfx lo eviterei, i colori originali van benissimo. Per quanto riguarda poi le mod non grafiche: walk mod bugfix vizima confidential bugfix gambling ghost bugfix han gives han bugfic missing Kalkstein and Louvarden clues bugfix radovid door bugfix sword oil remover bugfix gambling ghost (solo se ti si presenta il problema) Opzionali: uncut sex scenes nude mod Trovi tutto o su moddb o sul nexus Quote:
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/ Ultima modifica di Darkless : 12-07-2015 alle 21:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 12-07-2015 alle 21:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho capito che spenderò una giornata intera a infilarci le mod... Aggiungo, ma una mod x l'ambient occlusion?? Ricapitolando, l'unico dubbio è sulla mod perfect blood: è possibile che questa mod contenga più cartelle con più file? Sono quindi da estrarre tutti e mettere insieme nell'override con le altre mod? Grazie Ps: in effetti la mod sweetfx lo fa sembrare una via di mezzo tra un cartone animato ed oblivion , troppo dolciastro!
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 12-07-2015 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15251 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente scarichi la mod originale e prendi i file che stanno nella cartella perfect blood e li metti in override, poi scarichi il fix e sovrascrivi l'unico file che contiene il fix. Se sei uno che le mod le tiene da parte per uso futuro pyoi anche prendere il file e sovrascriverlo direttamente nello zip così da non avere 2 file per una mod.
![]() |
![]() |
#15252 | |
Senior Member
|
Quote:
ho caricato ora la PP e sto acquistando il gioco a 3,70€...aspetto si ricarichi il credito... splulciando su youtube ho individuato questo preset, vorrei provare con il file sweetfx dell'utente ![]() https://www.youtube.com/watch?v=fmFZLODAyy0 ultima cosa, queste mod scaricate da Nexus non hanno bisogno di Reshade? basta scaricarle in override ed opzionalmente copiare/incollare il file sweetfx nella cartella system di TW? c'è un modo x verificare se le mod sono correttamente installate? x esempio con reshade al lancio mi compare la scritta dell'avvenuto lancio con successo.
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 13-07-2015 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15253 |
Senior Member
|
http://www.moddb.com/mods/scabbard-m...bbard-mod-v104
qualcuno mi sa dire come aprire questa mod? una volta unzippato mi viene detto che non può essere aperto come archivio aggiungo, http://www.nexusmods.com/witcher/mods/649/? questo fix delle text, non mi sembra una vera e propria mod, bisogna prendere l'unico file .2da e metterlo in override?? @DARKLESS quote: Scarica poi la mod Black Edition ( http://www.moddb.com/mods/witcherblackedition ), evita pure l'interfaccia rifatta e la fuffa varia che fa cagare ma assolutamente cambia la skin delle spade (soprattutto la silver) e delle armor di Geralt che sono anni luce meglio delle fetecchie del vanilla. Per farlo basta prendere solo i file nella cartella "dark Witcher" del mod ed ignorare il resto. In alternativa se vuoi il pg come in The Witcher 2 prova Rise of the White Wolf. questa mod va in conflitto con Scabbard? grazie AGGIUNGO, la walk mod non la trovo da nessuna parte, qualcuno ha il link?
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 13-07-2015 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15254 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Vengono modificate solo le texture della spade d'argento e delle spada d'acciaio base o craftata, nonche delle 3 armature (cambia solo le texture rendendole più simili all'artwork, nulla di che ma l'effetto è piacevole). Lo scabbard mod invece costruisce i modelli poligonali dei foderi attorno alle spade, non va a toccare modelli e texture delle armi, quindi no, nessun conflitto.
![]() |
![]() |
#15255 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Per sweetfx non ti so aiutare, lo avrò usato si e no in 2 giochi perchè spesso va in conflitto con qualcosa. Che siano i driver oppure overlay di steam o altro, riesce sempre a rompere qualcosa. Quote:
La seconda mod è un file che forza il gioco a caricare le texture in qualità alta, logicamente il pc deve reggere quella impostazione altrimenti rischi di andare a pochissimi frame. La terza lasci rispondere darkless ma penso che non vadano daccordo le 2 mod, visto che entrambe hanno a che fare con le spade, ma aspettiamo lui per la conferma ![]() PS: Ha risposto prima di me ![]()
![]() |
![]() |
#15256 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Come darti torto..!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#15257 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo pubblico la lista ![]() @Darkless, la due mod sex e nude dove le trovo? ho trovato solo quella di triss e shani nude grazie ![]() ah, il full combat rebalance lo consigliate?? ho visto una guida spaventosa e non vorrei complicarmi la vita...evito?
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 13-07-2015 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15258 | |
Senior Member
|
Quote:
noto però ora che il launcher (applicazione exe) non si trova nella cartella DATA ma bensi' nella cartella primaria di TW ENANCED ED., devo spostare il launcher in data?
![]() |
![]() |
#15259 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#15260 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque c'è qualcosa che non va: nella cartella data non c'è l'exe, ho dovuto quindi spostarlo manualmente dalla cartella TW principale, fatto sta che il gioco parte solo avviandolo da steam e le mod non sembrano funzionare...seconso te cosa ho sbagliato? il file .exe dovrebbe trovarsi in origine nella cartella data (dove poi ho creato la cartella override)? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.