Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2013, 13:03   #14881
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
dispersivo nel senso che ormai ci ho fatto i solchi in quelle stradine di campagna.
allora lo stai giocando bene
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:05   #14882
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
allora lo stai giocando bene
io quando faccio una cosa mi piace farla per bene !

Ma un aiutino per trovare questo rebis?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:17   #14883
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Ma un aiutino per trovare questo rebis?
Fatti un giro al fiume di notte.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 13:34   #14884
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Fatti un giro al fiume di notte.
interessante.... in zona mulino, va bene?
Old 30-07-2013, 14:45   #14885
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Dopo la prima pessima impressione iniziale, diciamo che il gioco sta iniziando a coinvolgermi anche se molto complesso e dispersivo, sono ancora arenato nelle campagne di Vizima, alla ricerca del rebis
Ma a cosa ti serve?
Vabbè che ci sono un sacco di Celandine nelle campagne di Vizima: la prima cosa da fare appena guadagnati due talenti d'argento è quella di investirli in intelligenza e prendere Herborist così si può raccogliere le piante in giro per la mappa.

Piccola impressione della FCR dopo circa una settimana (sono ancora all'inizio del secondo atto): mi piace
Sto giocando a livello Witcher (il massimo possibile) e cavolo se da soddisfazioni!
A questo livello di difficoltà le pozioni e l'alchimia hanno veramente senso: Blizzard, Swallow e White Honey sono obbligatori, ne ho almeno sempre una decina dietro, per non parlare degli unguenti visto che la maggior parte dei mostri sono completamente immuni a qualsiasi attacco fisico a meno di non usare l'unguento giusto!
Ora sì che mi diverto, prima di ogni combattimento devo sapere in anticipo contro chi dovrò scontrarmi per prepararmi adeguatamente ed anche così rischiare seriamente se faccio il minimo errore.
L'unica cosa che non mi piace è che spesso ci sono combattimenti appena dopo un dialogo ed in questi casi si parte con la spada nel fodero ed è praticamente impossibile sopravvivere senza avere fortuna.

Ed ora una piccola domanda per i perfezionisti: per quel che riguarda la spada d'acciaio non conviene tenere sempre lo stile di gruppo? Dopotutto gli umani vanno giù con 2 colpi di numero, lo stile di gruppo mi colpisce sia quelli grossi che quelli veloci ed oltretutto dovrebbe darmi un bonus alla difesa...
Perché dovrei investire punti nello stile pesante ed in quello veloce?
Sto ovviamente parlando della FCR e solo per quel che riguarda la spada d'acciaio, sia chiaro.
Old 30-07-2013, 14:50   #14886
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
A questo livello di difficoltà le pozioni e l'alchimia hanno veramente senso: Blizzard, Swallow e White Honey sono obbligatori, ne ho almeno sempre una decina dietro, per non parlare degli unguenti visto che la maggior parte dei mostri sono completamente immuni a qualsiasi attacco fisico a meno di non usare l'unguento giusto!
Ora sì che mi diverto, prima di ogni combattimento devo sapere in anticipo contro chi dovrò scontrarmi per prepararmi adeguatamente ed anche così rischiare seriamente se faccio il minimo errore.
L'unica cosa che non mi piace è che spesso ci sono combattimenti appena dopo un dialogo ed in questi casi si parte con la spada nel fodero ed è praticamente impossibile sopravvivere senza avere fortuna.

Ed ora una piccola domanda per i perfezionisti: per quel che riguarda la spada d'acciaio non conviene tenere sempre lo stile di gruppo? Dopotutto gli umani vanno giù con 2 colpi di numero, lo stile di gruppo mi colpisce sia quelli grossi che quelli veloci ed oltretutto dovrebbe darmi un bonus alla difesa...
Sto ovviamente parlando della FCR e solo per quel che riguarda la spada d'acciaio, sia chiaro.
Complimenti per avere avuto le palle di giocare FCR al massimo livello, buona fortuna perché ne avrai bisogno!

Francamente non mi ricordo molto delle tecniche con la spada d'acciaio, anche se mi sembra di ricordare che lo stile forte di serve contro i nemici corazzati e con lo scudo. Dopo dó un'occhiata in giro...
Old 30-07-2013, 17:24   #14887
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Ma a cosa ti serve?
Vabbè che ci sono un sacco di Celandine nelle campagne di Vizima: la prima cosa da fare appena guadagnati due talenti d'argento è quella di investirli in intelligenza e prendere Herborist così si può raccogliere le piante in giro per la mappa.

Piccola impressione della FCR dopo circa una settimana (sono ancora all'inizio del secondo atto): mi piace
Sto giocando a livello Witcher (il massimo possibile) e cavolo se da soddisfazioni!

Così mi pare un po' esagerato, ho sempre pensato che il FCR andasse un attimino ricalibrato perchè troppo spinto.
Per quanto riguarda gli stili era un consiglio che davano anche per il gioco vanilla: pompare gli stili di gruppo, anche silver al posto del veloce, perchè hanno un sacco di effetti aggiuntivi sgravati.
io non l'ho mai fatto per non exploitare e seguire la filosofia del gioco, ma si parla appunto del vanilla, con la mod forse ti conviene provare a sfruttare la cosa.
Old 30-07-2013, 19:31   #14888
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Così mi pare un po' esagerato, ho sempre pensato che il FCR andasse un attimino ricalibrato perchè troppo spinto.
Per quanto riguarda gli stili era un consiglio che davano anche per il gioco vanilla: pompare gli stili di gruppo, anche silver al posto del veloce, perchè hanno un sacco di effetti aggiuntivi sgravati.
io non l'ho mai fatto per non exploitare e seguire la filosofia del gioco, ma si parla appunto del vanilla, con la mod forse ti conviene provare a sfruttare la cosa.
Secondo me non si tratta neanche di essere troppo spinto, ma di come la crei la sfida.

Semplicemente se arrivi al punto dove un witcher leggendario non fa alcun con quella che tecnicamente è la sua specialità, vuol dire che hai cannato pesantemente nelle dinamiche...

Cioè salvo casi particolari e ad hoc gli oli dovrebbero essere un potenziamento, non un requisito per ogni mostro diverso.

Quote:
vanilla: pompare gli stili di gruppo, anche silver al posto del veloce, perchè hanno un sacco di effetti aggiuntivi sgravati.
Switchare stile prima dell'uso di ogni segno per sfruttare le passive però è una delle poche cose nel gioco che richiedono un po' di "attività", se levi anche quello è un mortorio (spero nel FCR serva)

Va capito comunque come il FCR tratta il numero di nemici, se già con 2 puoi attivare lo stile di gruppo e fare più danni è un'altra cosa che è fatta male imo.
Old 30-07-2013, 20:14   #14889
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Forse oramai ricordo male io ma nel vanilla mi pareva non ci fosse alcun vincolo sugli stili quindi potevi attivare lo stile di gruppo anche contro un solo nemico.
Old 30-07-2013, 20:24   #14890
arma1977
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Forse oramai ricordo male io ma nel vanilla mi pareva non ci fosse alcun vincolo sugli stili quindi potevi attivare lo stile di gruppo anche contro un solo nemico.
quoto.Potevi utilizzare qualsiasi stile,ma se usavi per esempio quello di gruppo su un solo nemico,gli procuravi meno danni.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 20:25   #14891
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Confermo.
E così facendo, di norma rendeva meno di usare lo stile veloce o forte.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 20:41   #14892
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Certamente, semplicemente a livello di efficacia è orrendo.

Non ho mai approfondito le dinamiche a livello di numero (di avversari), ma contro 2 nemici di solito l'efficacia era pessima, ne servivano almeno 3+ e generalmente era meglio contro quelli che andavano giù comunque veloce (= pochi HP).

Insomma se nel FCR fai danni grossi col group style (parlo dei semplici colpi, non del cambio di stile per sfruttare i segni) con solo 1-2 nemici a schermo è abbastanza sbagliata come cosa.
Old 31-07-2013, 08:49   #14893
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Cioè salvo casi particolari e ad hoc gli oli dovrebbero essere un potenziamento, non un requisito per ogni mostro diverso.
Sull'FCR sono un requisito invece: gli Spectre (quelli
Spoiler:
nella casa abbandonata del secondo atto vicino all'investigatore
) sono immuni agli attacchi fisici (dopotutto sono spettri, è giusto) e senza l'olio non puoi danneggiarli, nemmeno con la silver sword, stessa cosa vale per arghoul e graveir con il necrophage oil. Tra l'altro la cosa è chiaramente descritta nella descrizione del mostro quindi sapendo di entrare in un luogo infestato da spettri sai di dover usare l'olio.
Personalmente la cosa mi piace, aggiunge la necessità di pianificare le proprie battute di caccia.

Quote:
Va capito comunque come il FCR tratta il numero di nemici, se già con 2 puoi attivare lo stile di gruppo e fare più danni è un'altra cosa che è fatta male imo.
Se non sbaglio non c'è alcun bonus in base al numero di nemici nell'usare lo stile di gruppo, semplicemente aggiunge un bonus al parry e colpisce un'area di 60° circa di fronte (al contrario degli altri stili che sono a bersaglio singolo). È la stessa cosa anche nella vanilla comunque.

Nell'FCR non si fa grossi danni col group style, semplicemente si fa grossi danni verso gli umani in generale: basta una combo completa per seccare un uomo e nell'1 contro 1 hai una chance di parata esagerata.
Di contro quando combatti contro più nemici devi stare costantemente sul chi va là: la parata funziona solo frontalmente, gli attacchi sui fianchi ed alle spalle hanno un bonus del 50% di andare a segno e appena possibile i nemici cercano di prenderti alle spalle, si deve stare costantemente in movimento per non farsi aggirare e difficilmente si riesce a completare una combo (meglio dare un colpo e muoversi piuttosto che darne 3 e farsi beccare alle spalle).

È decisamente più appagante e realistico ed unito al fatto che si hanno anche pochissimi HP rende ogni scontro potenzialmente fatale.

Ultima modifica di Donbabbeo : 31-07-2013 alle 08:53.
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 09:19   #14894
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Sull'FCR sono un requisito invece: gli Spectre (quelli
Spoiler:
nella casa abbandonata del secondo atto vicino all'investigatore
) sono immuni agli attacchi fisici (dopotutto sono spettri, è giusto) e senza l'olio non puoi danneggiarli, nemmeno con la silver sword, stessa cosa vale per arghoul e graveir con il necrophage oil. Tra l'altro la cosa è chiaramente descritta nella descrizione del mostro quindi sapendo di entrare in un luogo infestato da spettri sai di dover usare l'olio.
Personalmente la cosa mi piace, aggiunge la necessità di pianificare le proprie battute di caccia.
Per quello ho scritto "ad hoc", su wraith e affini mi sta bene, ma se Geralt non fa assolutamente niente a qualcosa che non è magico mi pare più un requisito da quattro soldi che altro.

Ha rimosso l'opzione di usarli in combattimento o cosa? Altrimenti non c'è molto da pianificare (come nel 2 per capirci), incontra nemico -> utilizza olio relativo.

Quote:
Se non sbaglio non c'è alcun bonus in base al numero di nemici nell'usare lo stile di gruppo, semplicemente aggiunge un bonus al parry e colpisce un'area di 60° circa di fronte (al contrario degli altri stili che sono a bersaglio singolo). È la stessa cosa anche nella vanilla comunque.
Nel vanilla non è così, già a partire dall'area colpita, Geralt ha animazioni dove swinga praticamente tutto attorno a sè, se fosse solo 60° non lo avrei mai usato.

Se provi poi ad usarlo sul nemico singolo o su 2, il danno è tale da essere sostanzialmente irrisorio...

Quote:
[...] si deve stare costantemente in movimento per non farsi aggirare e difficilmente si riesce a completare una combo (meglio dare un colpo e muoversi piuttosto che darne 3 e farsi beccare alle spalle).
Ora sappiamo come è andato in rovina il 2
Old 31-07-2013, 09:54   #14895
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Per quello ho scritto "ad hoc", su wraith e affini mi sta bene, ma se Geralt non fa assolutamente niente a qualcosa che non è magico mi pare più un requisito da quattro soldi che altro.
No, solo alcuni tipi di mostri sono immuni agli attacchi fisici di base (sono ancora la secondo atto, quindi posso garantire solamente per Arghoul, Graveir e Spectre; gli altri erano feribili anche se usare la spada di ferro su mostri comporta un danno ridotto e nel caso di spiriti incorporei un malus alla hit chance).

Quote:
Ha rimosso l'opzione di usarli in combattimento o cosa? Altrimenti non c'è molto da pianificare (come nel 2 per capirci), incontra nemico -> utilizza olio relativo.
Non ho giocato al 2 e non è che mi ricordi moltissimo neanche di questo (che ho giocato anni ed anni fa), ma finora ho avuto sempre il tempo di pianificare adeguatamente le mie mosse.
So che tipo di mostri aspettarmi in un determinato posto parlando un pò con i locali o andando un pò in avanscoperta se ne ho la possibilità. L'unico momento in cui sono stato beccato con la guardia abbassata è stato durante
Spoiler:
l'attacco dell'Hell Hound
(ho preferito ricaricare e usare l'olio prima di far partire l'evento).
In ogni caso si può benissimo usarli in combattimento ma è estremamente rischioso se hai nemici addosso: ti ritrovi in fin di vita come se niente fosse.

Quote:
Nel vanilla non è così, già a partire dall'area colpita, Geralt ha animazioni dove swinga praticamente tutto attorno a sè, se fosse solo 60° non lo avrei mai usato.

Se provi poi ad usarlo sul nemico singolo o su 2, il danno è tale da essere sostanzialmente irrisorio...
A me sembra che funzioni solo frontalmente, magari è 180° o qualcosa del genere ma non credo proprio che sia 360°. E mi pare che non dia bonus al danno in base al numero di nemici, sei sicuro di questo?
Da quel che so poi non dovrebbe essere cambiato nell'FCR, ora mi informo meglio.

Quote:
Ora sappiamo come è andato in rovina il 2
Perché?
Come ho detto non ho giocato il 2 ma onestamente il combat di questa FCR mi piace parecchio.

Nel vanilla basta cliccare in sequenza senza preoccuparsi di niente, qua invece devo stare costantemente in movimento evitando di farmi fiancheggiare e cercare di portare il combattimento all'1 contro 1 il più in fretta possibile.
Old 31-07-2013, 09:59   #14896
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
All'ora di pranzo mi leggo per bene i vostri interventi - ho amato l'FCR, e la gente che lo apprezza appieno si conta sulle punta delle dita!
Old 31-07-2013, 10:02   #14897
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
lo stile gruppo funziona a 360° e sviluppando alcune abilità aumenta i danni a piu nemici....vedi es. taglio di tendini se sono +3 nemici...fidatevi che mi sono ritrovato spesso circondato e quando sono +3 i dani aumentano considerevolmente
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 10:42   #14898
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
lo stile gruppo funziona a 360° e sviluppando alcune abilità aumenta i danni a piu nemici....vedi es. taglio di tendini se sono +3 nemici...fidatevi che mi sono ritrovato spesso circondato e quando sono +3 i dani aumentano considerevolmente
Sì ma quella è un'abilità extra (che tra l'altro non c'è nella FCR): lo stile di gruppo di per sé non da bonus in base al numero di nemici, solo al parry (ed in percentuale fissa, anche fuori dal combat).

Buono a sapersi che sia a 360°, anche se l'utilità con la FCR è ridotta visto che avere nemici intorno equivale alla morte.
Old 31-07-2013, 11:33   #14899
michelgaetano
Senior Member

Quote:
In ogni caso si può benissimo usarli in combattimento ma è estremamente rischioso se hai nemici addosso: ti ritrovi in fin di vita come se niente fosse.
Pausa all'inizio dell'engage e attivazione, cancelli la parte finale dell'animazione poi con movimento/attacco.

Quote:
A me sembra che funzioni solo frontalmente, magari è 180° o qualcosa del genere ma non credo proprio che sia 360°. E mi pare che non dia bonus al danno in base al numero di nemici, sei sicuro di questo?
Da quel che so poi non dovrebbe essere cambiato nell'FCR, ora mi informo meglio.
No, è tutt'attorno (360° insomma). Non ricordo con le animazioni iniziali, ma ne hai alcune dove è molto visibile con Geralt che "passa" proprio la spada colpendo ovunque ed è visibile anche in quei termini.

Sui nemici vanno controllate le meccaniche avanzate (cosa che vista la difficoltà di TW non ha meritato il mio tempo ), ma a prescindere da come avviene, e cioè che sia:

1) Per numero di target nemici -> bonus sul danno, oppure
2) Per danno dello stile applicato a più nemici per via dell'AoE -> maggior danno rispetto agli altri stili

Il risultato è che non usi lo stile di gruppo per un numero basso di nemici.

Sono abbastanza perplesso da quel 60° comunque, salvo errori di fatto da come lo descrivi più che uno stile di gruppo è una sorta di tank mode visto che ti alza di prepotenza la difesa (parry). Insomma di "gruppo" ha poco e niente.

Quote:
Perché?
Come ho detto non ho giocato il 2 ma onestamente il combat di questa FCR mi piace parecchio.

Nel vanilla basta cliccare in sequenza senza preoccuparsi di niente, qua invece devo stare costantemente in movimento evitando di farmi fiancheggiare e cercare di portare il combattimento all'1 contro 1 il più in fretta possibile.
Era un riferimento semi-serio al fatto che lo sviluppatore del FCR dopo il suo lavoro con questa è entrato a far parte del team di sviluppo e quindi di TW2.

Molti hanno lì finito il gioco a fare colpo -> rotolata, colpo -> rotolata, colpo -> rotolata che è terribile, e non a caso flash ha provato/sta provando a risolvere la cosa falciando ogni genere di backstab bonus esistente.

È in generale una cosa che non mi piace del suo lavoro, nel tentativo di bilanciare o rendere maggiore la sfida stravolge o rende meno intuitive (quando non realistiche) determinate dinamiche.
Old 31-07-2013, 13:21   #14900
End222
Bannato

Da come state discutendo mi sembra di capire che non ho ben comrpeso il sistema di combattimento:

non basta premere e poi ripremere quando la freccetta si infuoca?
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian