|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() è anche vero che poi ti puoi rifare col poker.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14343 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Blizzard è una pozione da usare in frangenti clamorosi e te lo dice il gioco stesso (3 sono i frangenti in tutto il gioco dove aiuta realmente), Swallow è invece con ogni probabilità la più versatile del gioco e da tenere sempre pronta. Per farti un raffronto, è come se in DAO ti sparassi 10 pozioni di mana e di energia massime incontrando un gruppo di 3 (tre) darkspawn senza elite. Solo perchè puoi farlo non vuol dire che serva realmente o che il gioco non ti dia i mezzi per brutalizzarli anche senza. Ci sono tante opinioni, in particolare dopo i cambiamenti del 2, in merito alle pozioni. Per quello che è il lore della serie però, sappi che Geralt non si sognerebbe neanche per un attimo di usare pozioni ad ogni nemico che incontra. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14344 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi posiziono in modo da averne tre davanti, Aard, instakill uno, rinse and repeat. Ho scritto che posso sprecare pozioni a manetta perché il gioco mi permette di farlo con tutti i reagenti che mi tira appresso - non perché effettivamente lo faccia o mi serva ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14345 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
e che ho detto?
![]()
![]() |
![]() |
#14346 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Crash con Windows 7 64 bit
Salve!
Ho appena acquistato the witcher e the witcher 2 entrambi enhanced edition. Mi ritrovo con un problema alquanto fastidioso. Posseggo Windows 7 Ultimate 64 bit Service pack 1 e il gioco funziona fino a quando non faccio partire una nuova partita dove a quel punto durante il caricamento crasha, lo schermo diventa nero con errore e infine ritorna al desktop. Ho letto che il giochi funziona da xp a win 7 ma solo sulle versioni a 32 bit e che ci sono grossi problemi con le versioni a 64 bit. Ho comunque provato di tutto, dal mettere al minimo i dettagli, al togliere l'audio e a ridurre al minimo la risoluzione dello schermo (ho un full hd per la precisione ![]() Spulciando in prima pagina ho letto che c'è bisogno di installare un aggiornamento per Windows Vista che mi pare di capire risolva questo problema ma io ho Windows 7 64 bit e, ovviamente, non credo di poter installare quell'aggiornamento. Cosa posso fare per risolvere il problema? Saluti! N.B. Devo pensare che avrò problemi di questo tipo anche con The Witcher 2? Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 20-07-2012 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14347 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
hai qualche problema col PC o con i drivers, io li ho giocati entrambi col PC in firma senza alcun problema...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
1 - Scheda madre Asrock. 2 - SSD OCZ Vertex. 3 - Scheda video Nvidia. Con una configurazione così conflitti hardware e software sono assicurati! ![]() Per caso hai qualche componente overcloccato? Hai installato gli ultimi driver di tutto? Scheda madre, scheda video, ecc.? Hai qualche software che gira in background che potrebbe dare problemi? Tipo riva tuner o simili? Nel caso disabilitalo.
![]() |
![]() |
#14349 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
(toccando ferro) con il primo non ho mai avuto problemi, ed ho Win7 64bit (non è che i grossi problemi che hai letto sono vecchi?)
![]() |
#14350 | ||
Bannato
|
Quote:
A quanto pare ha installato qualcosa, ed ora il problema si è risolto. Adesso ogni tanto ho dei crash con l'errore (il driver video ha smesso di funzionare ecc.). Mah...immagino di chiedere troppo se riesco a risolvere anche questi crash ![]() ![]() Comunque: - no non ho componenti overcloccati; - si ho aggiornato tutto; - bios scheda madre aggiornato e driver scheda video sono gli ultimi; - a parte avira e, appunto, steam nient'altro. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14351 |
Senior Member
|
E' per questo motivo che ho sia Win XP che Win 7
![]() Anche se ultimamente non ho davver motivo per usare 7...
![]() |
![]() |
![]() |
#14352 |
Bannato
|
Bhe io ho bisogno di win 7 (64bit s'intende) se devo giocare a the witcher 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Per i giochi cmq la soluzione migliore per ora se si pensa di giocare anche a titoli di 3-4 anni fa è tenerseli tutti e 2.
![]() |
![]() |
#14354 |
Senior Member
|
d'ho, ho ripreso in mano the Witcher e scopro che (o c'ho le allucinazioni) Geralt corre troppo veloce, ho il mal di mare
![]() sapete se esiste come problema e se esiste un modo per farlo andar più piano?
![]() |
#14355 | ||
Senior Member
|
Si, cammina all'indietro come un gambero
![]() Comunque, sono a metá (credo) del capitolo 2 e ho delle domande: -L'upgrade delle armi con le pietre meteoritiche é progressivo o una-tantum? Ho giá trasformato una spada d'acciaio con tre pezzi azzurri (perché quella d'acciaio poi? Non poteva trasformare la mia Witcher Sword?), e ora ho altri tre pezzi; renderá la mia spada ancora piú potente, o cercherá di usarli su di un'altra spada? -I cerchi sotto i nemici che ne mostrano la vita non vanno mai da "pieno" a "vuoto", piuttosto vanno circa da 1/4 a 3/4. E' normale? Mi scoccia perché quando combatto con i cosi esplosivi vorrei sapere quando stanno per morire, per allontanarmi e usare la magia. Spoiler:
Oh e fra parentesi, per essere un mutante sfregiato e considerato socialmente un reietto Geralt é un "chick magnet" impressionante, roba che neanche Dark Schneider! Avrá a che fare con l'immunitá alle malattie e risaputa sterilitá dei witcher? ![]()
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra Ultima modifica di Noir79 : 21-07-2012 alle 12:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14356 | ||
Senior Member
|
siamo praticamente allo stesso punto nel gioco, e quelle piantine simpatiche m'hanno ammazzato già un paio di volte
![]() |
![]() |
#14357 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14358 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ciao, ho acquistato il gioco durante i saldi, sono al Capitolo 1 e seppur la storia ancora non mi coinvolge molto lo trovo un buon titolo.
Avrei una piccola domanda: ho l'inventario pieno, che faccio vendo tutto tranne le pozioni? ![]() c'è del cibo, due oggetti preziosi e le pergamene delle missioni con qualche libro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14359 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'inventario pieno vai dall'InnKeeper alla taverna - non solo puoi lasciargli di tutto di piú, gli oggetti depositati "magicamente" traslano tra i vari innkeeper del gioco - non li perderai mai. Il cibo é quasi del tutto inutile - anche se ne mangi un quintale insieme, una pozione di Swallow é píú efficace (e costa anche di meno, a paritá di efficacia). I libri una volta letti non servono - se non li vuoi rivendere lasciali tranquillamente. Le pergamente delle missioni ti servono quando devi consegnarle - io di solito le tengo con me. Per il resto... fai un po tu - se ancora non sei in grado di creare olii per le armi o bombe, lascia tutto l'ambaradan a casa; se gli alcolici per pozioni occupano spazio, sintetizza un sacco di White Gull.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14360 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A dire il vero le pergamene delle missioni una volta lette/attivate non ti servono più, anche se personalmente le ho sempr conservate.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.