|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cmq ringraziamo chi sappiamo noi per la i tagli agli sconti...
![]() Cmq su ibs qualche gg fa ho preso 3 remainders col 55% di sconto (un libro era onto di polvere vecchia e con un taglio sulla copertina, ma vabbeh). Cmq che su internet costano sempre meno non è sempre vero... Mi faceva comodo prendere un libro che su ibs costa solo 133€ (su amazon.it anche di più ma la cosa lol è che usato di versione precedente si trova a 15€), trovato in una libreria a 46€, preso, nuovo e sempre ultima versione... Il prezzo sulla copertina non c'è per cui non so.... ![]()
![]() |
#14322 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
comunque ho notato che ibs è ben fornito...a parte che ora è lentissimo (spero sia momentaneo) comunque credo che prenderò qualcosa da li grazie dei consigli
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED Ultima modifica di alethebest90 : 10-07-2012 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Si, è lento pure a me ma in genere va bene, avranno dei problemi in sto momento.
Poi per molti libri ci sono commenti degli utenti, a volte li leggo volentieri. Ho comprato solo 2 volte ma mi sono trovato bene (la prima volta ho fatto un megaordine (tutto Malazan uscito in ita a parte il primo che avevo, na botta di soldi ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-07-2012 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
grazie delle info
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14325 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() edit:tra l'altro la versione inglese costa 8€... Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 11-07-2012 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14326 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
http://www.moddb.com/mods http://witcher.nexusmods.com/
![]() |
![]() |
#14328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Salve a tutti, ieri ho comprato The Witcher su Steam ai saldi; prima di cominciare a giocare "sul serio" avrei qualche domande per voi veterani:
ecco, questa storia della visuale l'ho letta da piú parti; potreste elencarmi pregi e difetti delle varie visuali, e quali é opportuno usare nelle varie situazioni? Quote:
-ho letto che il primo Flash Mod é stato incorporato nella Platinum Edition; la Enhanced Edition che ho scaricato da Steam lo include? -dovrei passare subito al FCR? Sono un giocatore "agguerrito" che ama le sfide molto difficili (ho divorato Dark Souls), posso passare subito a questo (in hard mode) o é meglio giocare prima l'hard mode tradizionale? Quali sono le differenze sostanziali? Infine, quali mod mi consigliate di installare? P.S.: Dragon Age Origins é un grandissimo gioco!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
- dall'alto isometrica, fa molto rpg vecchia scuola, ottima durante i combattimenti perché permette di avere un controllo ideale sullo scontro potendo 'mirare' meglio i nemici, buona anche per spostarsi rapidamente in una zona già esplorata - terza persona alle spalle, buona per l'esplorazione in tranquillità, durante i combat non è il massimo, a meno che non si tratti di un 1vs1 - visuale ibrida, in pratica una isometrica più ravvicinata.. pregi e difetti, boh.. ![]() il tutto ovviamente imho, dipende poi da come meglio ti trovi tu ![]() riguardo alle mod non saprei, non le ho mai usate secondo me ti conviene giocare liscio, casomai per un ipotetico secondo giro (per fare scelte diverse nella storia) potresti provare a metterne qualcuna ps: dimenticavo.. benvenuto, ottimo acquisto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14330 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Farei degli screen di determinate aree del gioco ma non ce l'ho installato al momento, dove ho trovato l'isometrica migliore è paradossalmente solo nel tutorial/prologo (e ho provato ad usarla ovunque). Da un punto di vista prettamente teorico l'isometrica ti consente un migliore controllo del campo di battaglia. Ad alcuni non piace perchè magari è più realistico/challenging non vedere la gente che hai dietro. Sperimenta e vedi come ti trovi. ![]() Quote:
![]() Parentesi a parte, The Witcher non ha come difficoltà "facile", "normale" e difficile", bensì "insulso", "ridicolo" e "facile". ![]() Se sei alla prima volta che lo giochi, Hard ha può metterti al tappeto in qualche scontro, specialmente se non sfrutti tutto quello che il gioco ti mette a disposizione (bestiario, pozioni, unguenti). Personalmente consiglio sempre di giocarlo senza mod di gameplay la prima volta, perchè puoi vedere come il gioco è stato pensato, e pur non essendo questa grande sfida, ci vorrà un po' per assorbire le varie dinamiche del gioco. Se lo finisci e ti è piaciuto (non ci metterei la firma, se DAO è un "grandissimo gioco" ![]() Insomma a differenza del sopracitato DAO TW non ha davvero bisogno di alcuna mod.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 16-07-2012 alle 11:31. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#14331 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
The Witcher é un RPG old-school di quelli che vanno provati. Con lo scarno panorama odierno, era solo questione di tempo - prima o poi l'avrei giocato comunque.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14333 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Immagino che per gli scontri piú impegnativi useró la vista dall'alto. Quote:
Quote:
Circa DAO confermo il mio giudizio piú che entusiasta - anche se, ne sono certo, per motivi diversi da TW.
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14334 | |||
Senior Member
|
Quote:
http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher Ignoro cosa esca su Steam, comunque sono per lo più extra che chi ha apprezzato molto il gioco può gradire. Non è nulla che ti serve per giocare insomma, poi è gratis... ![]() Quote:
Questo perchè il gioco purtroppo è davvero sbilanciato sotto determinati aspetti (che evitiamo di dirti, i discorsi qui che puoi leggere da me ed altri sono di gente che l'ha finito più volte e lo conosce a menadito, e quando lo giochi la prima volta le cose possono apparire anche abbastanza diverse), e anche combattimenti che sulla carta sarebbero impossibili si possono risolvere come nulla. Sempre sulla telecamera, certe aree sono davvero tra le più belle (forse un pelo meno nel 2012) viste, a mio avviso l'isometrica leva tanto lì. Quote:
TW2 ad esempio ha molto sistemato la cosa - con rammarico del sottoscritto, perchè preferisco 4-5 items più importanti e legati alla trama che l'essere riempito di cianfrusaglie ad incasinarmi l'inventario. ![]()
![]() |
![]() |
#14335 | |
Senior Member
|
Quote:
Trucchi che vanno scoperti/imparati, e che i bimbiminkia trovano difficili perché non ti vengono sbattuti in faccia come negli altri giochi per bimbiminkia. E' cosí? Forse in quest'ottica il FCR serve a qualcosa, alla fine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14336 | |
Senior Member
|
Quote:
E il gioco per molti versi lo permette, ma ti metterà in ginocchio in determinati frangenti - ai quali però uno che lo ha già giocato più o meno ride dietro. Come ti ho detto sono convinto che il FCR non serva la prima volta che si giochi (in realtà la mia idea è che TW non è davvero questa gran cosa a livello di semplice combattimento e gameplay e va giocato per ben altro; ha tutta una serie di belle idee che andrebbero sistemate/espanse, ma è più un lavoro da fare su nuovi capitoli del gioco), perchè a prescindere dall'abilità del giocatore ci vuole un minimo di tempo per far proprio il tutto. Se non erro lo stesso autore ha detto che è replay value aggiuntivo per chi lo ha già finito e vuole una maggiore sfida. Personalmente il gioco raggiunse il picco di difficoltà tra capitolo I e II, non so dove sei arrivato ma magari puoi dirci di più quando inizi il secondo capitolo (l'inizio di quello ha frustrato qualcuno).
![]() |
![]() |
#14337 |
Senior Member
|
Sono a Capitolo 1 avanzato, e piú o meno mi sto facendo una mezza idea sul gioco.
L'inizio mi ha effettivamente spaventato - i 4 Barghest mi hanno fatto a pezzi in un istante, e solo l'uso di Swallow + Aard e coup-de-grace mi ha permesso di passarlo in scioltezza. Ho mentalmente classificato i Barghest come "pericolosi / necessitano pozioni" e ho tirato avanti. "Perlomeno droppano qualcosa", mi son detto, "magari con qualche lira sopra ci rifaccio lo Swallow". Poi esco la notte e vedo che sono ovunque... ommamma. Torno nella taverna, medito fino al giorno, faccio un giro. Trovo la strega roscia, dó un'occhiata ai prezzi... e noto che se voglio comprare i 2 reagenti verdi + la vodka, uno Swallow mi costa 90 monete... "Pesante", mi dico, "qui si mette male". Faccio un pó di quest semplici e con i proventi compro il libro per identificare le creature acquatiche; come immaginavo, questo mi permette di ottenere ingredienti e reagenti dagli Strangler in riva al fiume; li stermino tutti e in mezzo alle pile di cervelli trovo anche due reagenti verdi - evviva, penso, cosí facendo posso distillare 1 pozione di Swallow a notte! ...e pensavo di avere svoltato, quando finalmente quasi per caso prendo lo skill piú overpowered del mondo: HERBALISM. Ora giro per fratte (anche di giorno volendo) e faccio incetta di ogni genere di reagenti fino ad averne le tasche piene, e all'improvviso posso fare tutte le pozioni del mondo. Oh, e le piante RESPAWNANO in un giorno solo?! Ok, adesso ho abbastanza reagenti per usare Swallow + Blizzard per OGNI SINGOLO Barghest che incontro - e improvvisamente il gioco sembra una cazzata immane (nel senso che é troppo facile). Esistono mod per rendere le cose un minimo una sfida? Non siamo ai livelli "ez-mode" di DAO, ma quasi eh...
![]() |
![]() |
![]() |
#14338 |
Senior Member
|
Piccolo bug - quando ho incontrato la cameriera della locanda assalita dai briganti, in mezzo a loro era spawnato anche un Ghoul; combattevano giá da prima che mi avvicinassi, e quando sono arrivato la cut scene non é avvenuta perché tutti stavano partecipando alla mega-rissa. Con l'ovvio risultato che la poveretta é morta quasi immediatamente.
Ho ricaricato, non mi sono avvicinato, ho dormito fino al tramonto del giorno dopo e questa volta il Ghoul non c'era - tutto a posto. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
![]() |
![]() |
![]() |
#14339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
@Noir79 se hai messo la difficoltà piu alta diventno indispensabili le pozioni, anche se con lo skillare le abilità inizi a fare delle combo che ti permettono di buttarti nella mischia in mezzo a 4/5, quindi col passare del tempo il gioco diventa piu facile.
![]() |
![]() |
#14340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.