Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2012, 22:40   #14321
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Cmq ringraziamo chi sappiamo noi per la i tagli agli sconti...
Cmq su ibs qualche gg fa ho preso 3 remainders col 55% di sconto (un libro era onto di polvere vecchia e con un taglio sulla copertina, ma vabbeh).

Cmq che su internet costano sempre meno non è sempre vero... Mi faceva comodo prendere un libro che su ibs costa solo 133€ (su amazon.it anche di più ma la cosa lol è che usato di versione precedente si trova a 15€), trovato in una libreria a 46€, preso, nuovo e sempre ultima versione... Il prezzo sulla copertina non c'è per cui non so....
Old 10-07-2012, 22:44   #14322
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq ringraziamo chi sappiamo noi per la i tagli agli sconti...
Cmq su ibs qualche gg fa ho preso 3 remainders col 55% di sconto (un libro era onto di polvere vecchia e con un taglio sulla copertina, ma vabbeh).

Cmq che su internet costano sempre meno non è sempre vero... Mi faceva comodo prendere un libro che su ibs costa solo 133€ (su amazon.it anche di più ma la cosa lol è che usato di versione precedente si trova a 15€), trovato in una libreria a 46€, preso, nuovo e sempre ultima versione... Il prezzo sulla copertina non c'è per cui non so....
stra lool ! xD

comunque ho notato che ibs è ben fornito...a parte che ora è lentissimo (spero sia momentaneo) comunque credo che prenderò qualcosa da li

grazie dei consigli
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED

Ultima modifica di alethebest90 : 10-07-2012 alle 22:46.
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 22:49   #14323
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Si, è lento pure a me ma in genere va bene, avranno dei problemi in sto momento.
Poi per molti libri ci sono commenti degli utenti, a volte li leggo volentieri.
Ho comprato solo 2 volte ma mi sono trovato bene (la prima volta ho fatto un megaordine (tutto Malazan uscito in ita a parte il primo che avevo, na botta di soldi ) e mi è arrivata la roba in 2 gg, la seconda volta, quella dei reminders, in 4 o 5, ma per i reminders credo che ci mettono un pelo di più a reperirli). Anche li spedizione gratis per 19€ e oltre...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-07-2012 alle 22:53.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 06:41   #14324
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mah niente di particolare.
Direi il texture mod, il perfect rain, perfect blood e se ti garba lo scabbard mod.
in generale sono graphic mod, quindi.... bene, immagino che il gameplay allora sia già a posto così
grazie delle info
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 14:25   #14325
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
[MrBurns mode]
ricordo a tutti dell'esistenza di un servizio innovativo e del tutto sperimentale, ma che pare funzioni per bene.. si chiamano biblioteche
[/MrBurns mode]

già mi immagino che faccia farebbe la vecchietta della biblioteca se andassi a chiederle di volere il libro su "bioshock"...
edit:tra l'altro la versione inglese costa 8€...

Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 11-07-2012 alle 14:27.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:50   #14326
r.quaroni
Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Mah niente di particolare.
Direi il texture mod, il perfect rain, perfect blood e se ti garba lo scabbard mod.
io ho cercato d'appertutto il perfect rain...lo trovo ma non riesco a scaricarlo da nessuna parte.
Case: Cooler Master 690 --- Cpu: i5 760 @ 2.8 HT --- Dissi: Artic Freezer 13Pro --- MoBo:GiGABYTE 1156 GA-P55A-UD3--- Ram: 8Gb (2X4Gb) 1600 Mhz --- Video: Ati Sapphire 7950 OC Vapor-x --- HDD: 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Corsair CMPSU-650TXEU 650W
r.quaroni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 21:36   #14327
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da r.quaroni Guarda i messaggi
io ho cercato d'appertutto il perfect rain...lo trovo ma non riesco a scaricarlo da nessuna parte.
Io lo scaricaid a uno di questi:

http://www.moddb.com/mods

http://witcher.nexusmods.com/
Old 16-07-2012, 11:15   #14328
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Salve a tutti, ieri ho comprato The Witcher su Steam ai saldi; prima di cominciare a giocare "sul serio" avrei qualche domande per voi veterani:

Quote:
Giocare TW con la visuale alle spalle è da denuncia
ecco, questa storia della visuale l'ho letta da piú parti; potreste elencarmi pregi e difetti delle varie visuali, e quali é opportuno usare nelle varie situazioni?

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

Flash has just updated his Full Combat Rebalance MOD for the first Witcher. The update along with the complete list of changes can be downloaded from project’s official website, where you can find more information about the modification itself. Don’t forget to leave your feedback in the special thread on our forums and to check out the trailer for FCR.
Ho anche letto dei due mod creati da Flash, il Flash Mod e il FCR; ho diverse domande a riguardo:

-ho letto che il primo Flash Mod é stato incorporato nella Platinum Edition; la Enhanced Edition che ho scaricato da Steam lo include?
-dovrei passare subito al FCR? Sono un giocatore "agguerrito" che ama le sfide molto difficili (ho divorato Dark Souls), posso passare subito a questo (in hard mode) o é meglio giocare prima l'hard mode tradizionale? Quali sono le differenze sostanziali?

Infine, quali mod mi consigliate di installare?

P.S.: Dragon Age Origins é un grandissimo gioco!
Old 16-07-2012, 11:25   #14329
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
ecco, questa storia della visuale l'ho letta da piú parti; potreste elencarmi pregi e difetti delle varie visuali, e quali é opportuno usare nelle varie situazioni?
le 3 visuali il gioco te le fa provare subito all'inizio durante il tutorial e sono:
- dall'alto isometrica, fa molto rpg vecchia scuola, ottima durante i combattimenti perché permette di avere un controllo ideale sullo scontro potendo 'mirare' meglio i nemici, buona anche per spostarsi rapidamente in una zona già esplorata
- terza persona alle spalle, buona per l'esplorazione in tranquillità, durante i combat non è il massimo, a meno che non si tratti di un 1vs1
- visuale ibrida, in pratica una isometrica più ravvicinata.. pregi e difetti, boh..

il tutto ovviamente imho, dipende poi da come meglio ti trovi tu

riguardo alle mod non saprei, non le ho mai usate
secondo me ti conviene giocare liscio, casomai per un ipotetico secondo giro (per fare scelte diverse nella storia) potresti provare a metterne qualcuna

ps: dimenticavo.. benvenuto, ottimo acquisto
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:26   #14330
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Salve a tutti, ieri ho comprato The Witcher su Steam ai saldi; prima di cominciare a giocare "sul serio" avrei qualche domande per voi veterani:
Se ti interessa, puoi anche andare su GOG.com ed inserire lì il seriale Steam, lo avrai gratuitamente e ci sono tanti extra.

Quote:
Darkless è sempre estremo nei suoi giudizi, e la questione è personale. Giocarlo con l'isometrica per me ad esempio sarebbe un supplizio, e ho trovato la over the shoulders tremendamente superiore per immersione.

Farei degli screen di determinate aree del gioco ma non ce l'ho installato al momento, dove ho trovato l'isometrica migliore è paradossalmente solo nel tutorial/prologo (e ho provato ad usarla ovunque).

Da un punto di vista prettamente teorico l'isometrica ti consente un migliore controllo del campo di battaglia. Ad alcuni non piace perchè magari è più realistico/challenging non vedere la gente che hai dietro.

Sperimenta e vedi come ti trovi.

Quote:
-dovrei passare subito al FCR? Sono un giocatore "agguerrito" che ama le sfide molto difficili (ho divorato Dark Souls), posso passare subito a questo (in hard mode) o é meglio giocare prima l'hard mode tradizionale? Quali sono le differenze sostanziali?

Infine, quali mod mi consigliate di installare?

P.S.: Dragon Age Origins é un grandissimo gioco!
Il fatto che Demon's Souls e figli vengano considerati come "difficili" fa ben capire perchè i giochi che ci ritroviamo fanno pena in termini di vere sfide.

Parentesi a parte, The Witcher non ha come difficoltà "facile", "normale" e difficile", bensì "insulso", "ridicolo" e "facile".

Se sei alla prima volta che lo giochi, Hard ha può metterti al tappeto in qualche scontro, specialmente se non sfrutti tutto quello che il gioco ti mette a disposizione (bestiario, pozioni, unguenti).

Personalmente consiglio sempre di giocarlo senza mod di gameplay la prima volta, perchè puoi vedere come il gioco è stato pensato, e pur non essendo questa grande sfida, ci vorrà un po' per assorbire le varie dinamiche del gioco.

Se lo finisci e ti è piaciuto (non ci metterei la firma, se DAO è un "grandissimo gioco" ), allora puoi vedere di migliorarlo lato sfida con quella mod.

Insomma a differenza del sopracitato DAO TW non ha davvero bisogno di alcuna mod.

Ultima modifica di michelgaetano : 16-07-2012 alle 11:31.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:28   #14331
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
le 3 visuali il gioco te le fa provare subito all'inizio durante il tutorial e sono:
- dall'alto isometrica, fa molto rpg vecchia scuola, ottima durante i combattimenti perché permette di avere un controllo ideale sullo scontro potendo 'mirare' meglio i nemici, buona anche per spostarsi rapidamente in una zona già esplorata
- terza persona alle spalle, buona per l'esplorazione in tranquillità, durante i combat non è il massimo, a meno che non si tratti di un 1vs1
- visuale ibrida, in pratica una isometrica più ravvicinata.. pregi e difetti, boh..
Grazie.

Quote:
riguardo alle mod non saprei, non le ho mai usate
secondo me ti conviene giocare liscio, casomai per un ipotetico secondo giro (per fare scelte diverse nella storia) potresti provare a metterne qualcuna
Non credo di avere tempo per giocarlo due volte - se qualcuno é esperto del FCL mi piacerebbe sapere le sue impressioni.

Quote:
ps: dimenticavo.. benvenuto, ottimo acquisto
The Witcher é un RPG old-school di quelli che vanno provati. Con lo scarno panorama odierno, era solo questione di tempo - prima o poi l'avrei giocato comunque.
Old 16-07-2012, 11:31   #14332
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
The Witcher é un RPG old-school di quelli che vanno provati. Con lo scarno panorama odierno, era solo questione di tempo - prima o poi l'avrei giocato comunque.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:34   #14333
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se ti interessa, puoi anche andare su GOG.com ed inserire lì il seriale Steam, lo avrai gratuitamente e ci sono tanti extra.
Quali extra? Roba in piú anche rispetto alla enhanced edition?

Quote:
[...]

Da un punto di vista prettamente teorico l'isometrica ti consente un migliore controllo del campo di battaglia. Ad alcuni non piace perchè magari è più realistico/challenging non vedere la gente che hai dietro.
Anche a me piace di piú la terza persona per l'immersione e l'impatto grafico.
Immagino che per gli scontri piú impegnativi useró la vista dall'alto.

Quote:
Il fatto che Demon's Souls e figli vengano considerati come "difficili" fa ben capire perchè i giochi che ci ritroviamo fanno pena in termini di vere sfide.

Parentesi a parte, The Witcher non ha come difficoltà "facile", "normale" e difficile", bensì "insulso", "ridicolo" e "facile".
Bene, bene, vedo che ragioniamo sulla stessa lunghezza d'onda...

Quote:
Se sei alla prima volta che lo giochi, Hard ha può metterti al tappeto in qualche scontro, specialmente se non sfrutti tutto quello che il gioco ti mette a disposizione (bestiario, pozioni, unguenti).

Se lo finisci e ti è piaciuto (non ci metterei la firma, se DAO è un "grandissimo gioco" ), allora puoi vedere di migliorarlo lato sfida con quella mod.
Per ora continuo hard "liscio" allora, anche se aspetto feedback da giocatori che hanno provato il FCR.
Circa DAO confermo il mio giudizio piú che entusiasta - anche se, ne sono certo, per motivi diversi da TW.
Old 16-07-2012, 11:44   #14334
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quali extra? Roba in piú anche rispetto alla enhanced edition?
Lì trovi qui

http://www.gog.com/en/gamecard/the_witcher

Ignoro cosa esca su Steam, comunque sono per lo più extra che chi ha apprezzato molto il gioco può gradire. Non è nulla che ti serve per giocare insomma, poi è gratis...

Quote:
Anche a me piace di piú la terza persona per l'immersione e l'impatto grafico.
Immagino che per gli scontri piú impegnativi useró la vista dall'alto.
Posso garantirti che non ne avrai bisogno davvero anche per quelli più impegnativi. Si tratta più di frangenti in cui decidi tu di farti attaccare dal mondo e allora può aiutare avere la visuale dall'alto.

Questo perchè il gioco purtroppo è davvero sbilanciato sotto determinati aspetti (che evitiamo di dirti, i discorsi qui che puoi leggere da me ed altri sono di gente che l'ha finito più volte e lo conosce a menadito, e quando lo giochi la prima volta le cose possono apparire anche abbastanza diverse), e anche combattimenti che sulla carta sarebbero impossibili si possono risolvere come nulla.

Sempre sulla telecamera, certe aree sono davvero tra le più belle (forse un pelo meno nel 2012) viste, a mio avviso l'isometrica leva tanto lì.

Quote:
Per ora continuo hard "liscio" allora, anche se aspetto feedback da giocatori che hanno provato il FCR.
Circa DAO confermo il mio giudizio piú che entusiasta - anche se, ne sono certo, per motivi diversi da TW.
Il raffronto con DAO dipende molto da quel che cerchi e da quel che apprezzi in giochi del genere: ad esempio se vai matto per il loot e il giochicchiare tra armi ed equip diversi, caschi davvero male su The Witcher.

TW2 ad esempio ha molto sistemato la cosa - con rammarico del sottoscritto, perchè preferisco 4-5 items più importanti e legati alla trama che l'essere riempito di cianfrusaglie ad incasinarmi l'inventario.
Old 16-07-2012, 11:55   #14335
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Questo perchè il gioco purtroppo è davvero sbilanciato sotto determinati aspetti (che evitiamo di dirti, i discorsi qui che puoi leggere da me ed altri sono di gente che l'ha finito più volte e lo conosce a menadito, e quando lo giochi la prima volta le cose possono apparire anche abbastanza diverse), e anche combattimenti che sulla carta sarebbero impossibili si possono risolvere come nulla.
Credo di capire. Il gioco "sarebbe" difficile, ma una volta che ti sei procurato gli oggetti giusti e imparato il sasso-carta-forbice del sistema di combattimento, diventano semi-banali.
Trucchi che vanno scoperti/imparati, e che i bimbiminkia trovano difficili perché non ti vengono sbattuti in faccia come negli altri giochi per bimbiminkia. E' cosí?

Forse in quest'ottica il FCR serve a qualcosa, alla fine...
Old 16-07-2012, 12:11   #14336
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Credo di capire. Il gioco "sarebbe" difficile, ma una volta che ti sei procurato gli oggetti giusti e imparato il sasso-carta-forbice del sistema di combattimento, diventano semi-banali.
Trucchi che vanno scoperti/imparati, e che i bimbiminkia trovano difficili perché non ti vengono sbattuti in faccia come negli altri giochi per bimbiminkia. E' cosí?

Forse in quest'ottica il FCR serve a qualcosa, alla fine...
Almeno dai post che ricordo, il vero problema è che molti speravano di andare in giro tirando solo spadate ad cazzum ignorando tutto quello che c'è attorno (determinate abilità/comportamenti dei mostri che puoi e dovresti ricercare, il sistema alchemico su cui c'è tanto da sperimentare quando si prende il gioco, le prioprietà degli stili e quant'altro).

E il gioco per molti versi lo permette, ma ti metterà in ginocchio in determinati frangenti - ai quali però uno che lo ha già giocato più o meno ride dietro.

Come ti ho detto sono convinto che il FCR non serva la prima volta che si giochi (in realtà la mia idea è che TW non è davvero questa gran cosa a livello di semplice combattimento e gameplay e va giocato per ben altro; ha tutta una serie di belle idee che andrebbero sistemate/espanse, ma è più un lavoro da fare su nuovi capitoli del gioco), perchè a prescindere dall'abilità del giocatore ci vuole un minimo di tempo per far proprio il tutto.

Se non erro lo stesso autore ha detto che è replay value aggiuntivo per chi lo ha già finito e vuole una maggiore sfida.

Personalmente il gioco raggiunse il picco di difficoltà tra capitolo I e II, non so dove sei arrivato ma magari puoi dirci di più quando inizi il secondo capitolo (l'inizio di quello ha frustrato qualcuno).
Old 19-07-2012, 10:41   #14337
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Sono a Capitolo 1 avanzato, e piú o meno mi sto facendo una mezza idea sul gioco.

L'inizio mi ha effettivamente spaventato - i 4 Barghest mi hanno fatto a pezzi in un istante, e solo l'uso di Swallow + Aard e coup-de-grace mi ha permesso di passarlo in scioltezza. Ho mentalmente classificato i Barghest come "pericolosi / necessitano pozioni" e ho tirato avanti. "Perlomeno droppano qualcosa", mi son detto, "magari con qualche lira sopra ci rifaccio lo Swallow".

Poi esco la notte e vedo che sono ovunque... ommamma. Torno nella taverna, medito fino al giorno, faccio un giro. Trovo la strega roscia, dó un'occhiata ai prezzi... e noto che se voglio comprare i 2 reagenti verdi + la vodka, uno Swallow mi costa 90 monete... "Pesante", mi dico, "qui si mette male".

Faccio un pó di quest semplici e con i proventi compro il libro per identificare le creature acquatiche; come immaginavo, questo mi permette di ottenere ingredienti e reagenti dagli Strangler in riva al fiume; li stermino tutti e in mezzo alle pile di cervelli trovo anche due reagenti verdi - evviva, penso, cosí facendo posso distillare 1 pozione di Swallow a notte!
...e pensavo di avere svoltato, quando finalmente quasi per caso prendo lo skill piú overpowered del mondo: HERBALISM.
Ora giro per fratte (anche di giorno volendo) e faccio incetta di ogni genere di reagenti fino ad averne le tasche piene, e all'improvviso posso fare tutte le pozioni del mondo.

Oh, e le piante RESPAWNANO in un giorno solo?! Ok, adesso ho abbastanza reagenti per usare Swallow + Blizzard per OGNI SINGOLO Barghest che incontro - e improvvisamente il gioco sembra una cazzata immane (nel senso che é troppo facile).
Esistono mod per rendere le cose un minimo una sfida? Non siamo ai livelli "ez-mode" di DAO, ma quasi eh...
Old 19-07-2012, 10:50   #14338
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Piccolo bug - quando ho incontrato la cameriera della locanda assalita dai briganti, in mezzo a loro era spawnato anche un Ghoul; combattevano giá da prima che mi avvicinassi, e quando sono arrivato la cut scene non é avvenuta perché tutti stavano partecipando alla mega-rissa. Con l'ovvio risultato che la poveretta é morta quasi immediatamente.
Ho ricaricato, non mi sono avvicinato, ho dormito fino al tramonto del giorno dopo e questa volta il Ghoul non c'era - tutto a posto. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Old 19-07-2012, 10:55   #14339
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
in realtà la mia idea è che TW non è davvero questa gran cosa a livello di semplice combattimento e gameplay e va giocato per ben altro;
Ben detto, il consiglio che vi do è quello di farvi coinvolgere dalla trama, girare per il gioco, interagire con personaggi secondari (nel gioco ognuno ha qualcosa da dire), fare missioni opzionali. Da questo punto di vista il gioco è molto ampio, si va dal collezionare le carte per le conquiste amorose, al diventare abile nel gioco coi dadi o con i combattimenti nelle locande. C'è tutto un sottobosco di sidequest....basta regalare un mazzo di rose ad una vecchietta e si svela una parte di trama secondaria.

@Noir79 se hai messo la difficoltà piu alta diventno indispensabili le pozioni, anche se con lo skillare le abilità inizi a fare delle combo che ti permettono di buttarti nella mischia in mezzo a 4/5, quindi col passare del tempo il gioco diventa piu facile.
Old 19-07-2012, 10:58   #14340
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
@Noir79 se hai messo la difficoltà piu alta diventno indispensabili le pozioni, anche se con lo skillare le abilità inizi a fare delle combo che ti permettono di buttarti nella mischia in mezzo a 4/5, quindi col passare del tempo il gioco diventa piu facile.
Chiaramente ho messo la difficoltá piú alta, e continuo a trovarlo eccessivamente facile.
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian