Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2011, 21:49   #14061
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Spoiler:
diamante?

forse, mi pare di ricordare...
risolto..ho un problema maggiore non riesco mai a trovare il succo di archeospora tra i resti eppure nel bestiario ce l'ho!!
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:35   #14062
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Stuttera random, è il motore grafico, non penso ci siano soluzioni.
Qualche volta si riesce a rimediare allo stuttering lmitando a valore fisso il framerate. Ma non mi riferisco al vsync bensì a chiamate da console di comando tipo: "gfx_max_fps []"... in The Witcher c'è la possibilità di aprire la console di comando?

Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nulla in proposito.. anche perchè ormai qualsiasi query contenente "The Witcher" restituisce links ad "Assassins of Kings"...

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 22:56   #14063
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
risolto..ho un problema maggiore non riesco mai a trovare il succo di archeospora tra i resti eppure nel bestiario ce l'ho!!
mi pare ci fosse un talento che permetteva di recuperare più componenti dai mostri abbattuti..
potrebbe essere quello che ti serve..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 23:03   #14064
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
mi pare ci fosse un talento che permetteva di recuperare più componenti dai mostri abbattuti..
potrebbe essere quello che ti serve..
....ho anche quello
sono andato nella casa del nonno per le archeospore da altre parti non le ho trovate...le viverne dove stanno?anche i fleder ne ho trovati pochi e per culo me ne mancano alcuni per la quest...
Old 07-06-2011, 00:42   #14065
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
finalmente ho risolto riguardo l'enhanced edition
sul sito di the witcher lfa scaricare gratuitamente una versione della 1.4 che non richiede attivazione o registrazione...e pensare che l'ho cercata per tutto il web quando invece bastava andare al supporto tecnico del gioco...grazie cd project !
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 01:11   #14066
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
finalmente ho risolto riguardo l'enhanced edition
sul sito di the witcher lfa scaricare gratuitamente una versione della 1.4 che non richiede attivazione o registrazione...e pensare che l'ho cercata per tutto il web quando invece bastava andare al supporto tecnico del gioco...grazie cd project !

L'ho segnalata qualche pagina fa...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 01:28   #14067
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

L'ho segnalata qualche pagina fa...
scusa se prima di mettere il post non mi sono letto tutta la discussione , comunque molto prima che tu la segnalassi io avevo fatto questa domanda diverse volte, grazie per la risposta quindi.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 06:57   #14068
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Secondo voi sarebbe possibile affrontare il gioco da mago puro?
Nel senso di basare i combattimenti esclusivamente sui segni?
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 07:12   #14069
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Credo sia assolutamente impossibile.
Sebbene i nemici con la spada cadano abbastanza facilmente, i segni da soli non fanno abbastanza male.
Considerando poi che "il mana" basta unicamente a lanciare un paio di segni prima di esaurirsi dubito possibile anche solo abbattere il primo boss.
Old 07-06-2011, 08:19   #14070
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Puro no, nella parte iniziale del gioco non puoi potenziare a sufficienza le caratteristiche necessarie e in qualche modo i combattimenti li devi superare.
Ti posso comunque dire che a fine gioco a livello 42 usavo quasi esclusivamente igni .
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 08:25   #14071
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Ma primo o poi la risbloccheranno la possibilità di registrare il gioco?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:17   #14072
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Ti posso comunque dire che a fine gioco a livello 42 usavo quasi esclusivamente igni .
vedere i nemici bloccati dal dolore mentre urlano e tu li mazzuoli è impagabile
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:48   #14073
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Credo sia assolutamente impossibile.
Sebbene i nemici con la spada cadano abbastanza facilmente, i segni da soli non fanno abbastanza male.
Considerando poi che "il mana" basta unicamente a lanciare un paio di segni prima di esaurirsi dubito possibile anche solo abbattere il primo boss.
Allora nel primo atto probabilmente hai ragione, ma dal secondo in poi praticamente potevo andare praticamente solo di segni, anche se usavo la spada tanto per variare ma è quasi superflua! Chiaramente bisogna aver speso tutti i punti possibili per aumentare il vigore se no sono cavoli!

Poi vabbè i boss sono una questione a parte, ma già il boss dell'atto 2 mi pare di averlo segato usando solo ed esclusivamente i segni...idem per i boss nell'atto 3...

Mi sa che sottovaluti i segni!!
Old 07-06-2011, 12:01   #14074
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Allora nel primo atto probabilmente hai ragione, ma dal secondo in poi praticamente potevo andare praticamente solo di segni, anche se usavo la spada tanto per variare ma è quasi superflua! Chiaramente bisogna aver speso tutti i punti possibili per aumentare il vigore se no sono cavoli!

Poi vabbè i boss sono una questione a parte, ma già il boss dell'atto 2 mi pare di averlo segato usando solo ed esclusivamente i segni...idem per i boss nell'atto 3...

Mi sa che sottovaluti i segni!!
In effetti ho completamente ignorato i segni nello sviluppo del mio personaggio puntando tutto sugli stili di spada e devo dire che, combattimenti con le viverne a parte mi trovo abbastanza bene, anche se in effetti crepo decisamente spesso!
Old 07-06-2011, 13:14   #14075
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma primo o poi la risbloccheranno la possibilità di registrare il gioco?
Ora che la patch 1.4 è libera al registrazione non ti serve più a nulla, se non a ricevre la newsletter (che poi è la stessa se ti registri con TW2)
Old 07-06-2011, 15:24   #14076
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ora che la patch 1.4 è libera al registrazione non ti serve più a nulla, se non a ricevre la newsletter (che poi è la stessa se ti registri con TW2)
Ma non era già così da prima con l'ultima patch che sbloccava tutto?
--------------------
Visto che ho la key, la voglio sfruttare.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:45   #14077
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

che ficone le prostitute vampiro...ma quando copulano con i clienti si trasformano?!fica anche shani ma alla fine ho ceduto per triss...voi?
Old 07-06-2011, 23:39   #14078
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ma non era già così da prima con l'ultima patch che sbloccava tutto?
--------------------
Visto che ho la key, la voglio sfruttare.
No. Se avevi la versione vanilla per upgradarla gratuitamente alla enhanced dovevi registrarla. Se ovviamente avevi già la enhanced non dovevi scaricare nulla, o al massimo la patch 1.5
In origine (col gioco lisico appena uscito) la registrazione ti dava accesso ad una sezione riservata dle sito con amteriale esclusivo, miniguide, mappe in alta risoluzione ed eventuali patch, niente di che. Tutta roba poi già presente sul dvd bonus o nella uberpatch con bonus per utenti registrati.
Old 08-06-2011, 14:48   #14079
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
Capitolo III - Quertiere Mercantile:
Nessuno stuttering, gira alla perfezione. A questo punto credo sia un problema di rendering degli oggetti realtivi all vegetazione. Ma anche disabilitandola, nel Quartiere del Tempio stuttera lo stesso.
Era solo per segnalare che lo stuttering non è random.

Spoiler:
La festa nella locanda "Nuova Narakort" è una situation degna di essere menzionata...alcool a fiumi!

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2011, 22:29   #14080
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

capitolo 4
Spoiler:
nella missione sposa su Wiki dice:"Adam insegue Celina e alla fine la pugnala a morte. A questo omicidio assiste anche Geralt, che era alla ricerca di Alina nei campi, su richiesta di Julian." ma quando di preciso?!
io nn ho assitito a nulla ho seguito il consiglio di alvin e julian e sono andato a cercare alina qnd sono arrivato dai lamponi era già bella che morta ma per strada non ho visto nessuno....ho saltato qualcosa, qualche conversazione??
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP