Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 19:45   #14041
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Complesso The Witcher ? Ma state scherzando o cosa
Old 05-06-2011, 20:07   #14042
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ho scritto che le meccaniche non sono sempre spiegate chiaramente, non che è un gioco complesso
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 20:48   #14043
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
"Complesso" l'ho scritto io.
...e specificavo che trattasi del primo GDR PURO che avessi mai affrontato.

"Complesso" da qualche anno a questa parte, con riferimento all'intrattenimento videoludico, imho indica "nonPedestre"/"nonPerBimbominchia".

Caro Darkless...ti garantisco che scrivendo "Complesso"... ho esternato una valutazione del gameplay/profondità/background superiore al novantesimo percentile.

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Tadness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 21:27   #14044
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Intanto non è un gdr puro, quelli sono tutt'altra cosa.
Fatta la premessa hai un personaggio già preconfezionato, pochissime skill, praticamente nessuna statistica da curare, i pochi numeri che ci sono li conti sulle dita di una mano, il CS di una semplicità disarmante, l'alchimia accessoria se non al livello hard e basata su 3 cose in croce (peraltro ben spiegate chiaramente sia ingame che nel manuale), crafting a livello minimo sindacale e testi brevi da leggere.
Se TW è un gioco dalle meccaniche complesse...
Old 05-06-2011, 22:13   #14045
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Intanto non è un gdr puro, quelli sono tutt'altra cosa.
Fatta la premessa hai un personaggio già preconfezionato, pochissime skill, praticamente nessuna statistica da curare, i pochi numeri che ci sono li conti sulle dita di una mano, il CS di una semplicità disarmante, l'alchimia accessoria se non al livello hard e basata su 3 cose in croce (peraltro ben spiegate chiaramente sia ingame che nel manuale), crafting a livello minimo sindacale e testi brevi da leggere.
Mi hai convinto a provarlo!
Se prendo la Enhanced sono a posto con tutto? Oppure mi serve la patch 1.5 che trovo sul sito ufficiale? Per il discorso che leggevo della censura, devo prenderlo per forza in uno shop italiano? Non ditemi Steam però, non ho banda larga qui.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 23:13   #14046
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
...
Và avanti da sè insomma... nessun intervento da parte dell'utente...

| Case: CM® Centurion | PSU: CM® SilentPro 850W | Mobo: Asus® RIIIE | CPU: Intel® i7 950 | RAM: 3*2 GB Corsair® @ 1600Mhz | VGA: SLI (Msi® GTX 560 Ti Twin Frozr II) | Audio: Creative® SB X-Fi XGamer | SSD: Crucial® M4 128 GB + HDD: Maxtor® 320 GB | Sx: IZ® Fangpad | Dx: LT® G9 | Front: LG® W2600H | Around: LT® Z-5500 |
~WASD Lifestyle~
Old 06-06-2011, 09:45   #14047
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Mi hai convinto a provarlo!
Se prendo la Enhanced sono a posto con tutto? Oppure mi serve la patch 1.5 che trovo sul sito ufficiale? Per il discorso che leggevo della censura, devo prenderlo per forza in uno shop italiano? Non ditemi Steam però, non ho banda larga qui.
Io l'ho comprato in UK e non c'era censura. al massimo c'è qlc mod.
Se compri la enhanced platinum sei già a posto con il gioco aggiornato all'ultima patch (la 1.5). al masismo se vuoi ci metti i 2-3 modgrafici di cui si parlava prima.
Oramai il gioco costa una miseria, compralo dove preferisci.
Old 06-06-2011, 09:47   #14048
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Tadness Guarda i messaggi
Và avanti da sè insomma... nessun intervento da parte dell'utente...

Si, basta che accendi il PC
Scherzi a parte necessita solo che ti leggi il diario (cmq mai prolisso) e fai mente locale sulle quest, che sono abbastanza intricate a volte, ma come emccaniche di per sè è semplicissimo
Old 06-06-2011, 11:38   #14049
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Si, basta che accendi il PC

Spoiler:
Ho completato la quest dei Sephirot e ho avuto accesso alla Torre...
...Parafulmine->Tempesta->Golem costituiscono una delle missioni più divertenti, fin'ora.

Il Bosco dei Druidi ha una resa grafica superlativa!

Ma lì non ho problemi di stuttering.

Nella zona intorno all'Ospedale di Vizima invece....stuttera di brutto...

Se qualcuno ha info su come fixare il problema...(Win 7 64 bit, conf in firma)...I stay tuned!

~WASD Lifestyle~
Old 06-06-2011, 13:10   #14050
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
Spoiler:
al piano di sopra del municipio c'è una stanza piena di donne...sapete quale regalo dove fare?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 13:17   #14051
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:

Spoiler:
Ho completato la quest dei Sephirot e ho avuto accesso alla Torre...
...Parafulmine->Tempesta->Golem costituiscono una delle missioni più divertenti, fin'ora.

Il Bosco dei Druidi ha una resa grafica superlativa!

Ma lì non ho problemi di stuttering.

Nella zona intorno all'Ospedale di Vizima invece....stuttera di brutto...

Se qualcuno ha info su come fixare il problema...(Win 7 64 bit, conf in firma)...I stay tuned!
Stuttera random, è il motore grafico, non penso ci siano soluzioni.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 14:26   #14052
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Mai avuto stuttering nè scatti con tutti i settaggi al massimo (a parte l'AA messo a 4x credo) in 1680x1050 con un e8400 e 275 gtx
Old 06-06-2011, 14:40   #14053
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
Spoiler:
al piano di sopra del municipio c'è una stanza piena di donne...sapete quale regalo dove fare?
Spoiler:
diamante?

forse, mi pare di ricordare...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 18:19   #14054
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Che sistema di salvataggio c'è?
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 06-06-2011, 18:37   #14055
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Che sistema di salvataggio c'è?
Salvataggio automatico quando porti avanti la fase di una quest e salvataggio manuale quando vuoi.

La mia directory dei salvataggi è già ad 1,17 GB... al secondo capitolo

EDIT: No aspè... durante i combattimenti il salvataggio manuale è disabilitato...e mi pare pure giusto...

~WASD Lifestyle~

Ultima modifica di Tadness : 06-06-2011 alle 18:42.
Old 06-06-2011, 19:04   #14056
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Salvataggio automatico quando porti avanti la fase di una quest e salvataggio manuale quando vuoi.

La mia directory dei salvataggi è già ad 1,17 GB... al secondo capitolo ...
dilettante
tra un po' ti troverai decine di giga di salvataggi
aggiunge un autosave anche ogni volta che entri in una casa
io mi ero fatto un collegamento nel desktop della loro cartella e, regolarmente, ne cancellavo l'80%
diventa anche più veloce a partire e caricare
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2011, 19:25   #14057
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
dilettante
tra un po' ti troverai decine di giga di salvataggi
aggiunge un autosave anche ogni volta che entri in una casa
io mi ero fatto un collegamento nel desktop della loro cartella e, regolarmente, ne cancellavo l'80%
diventa anche più veloce a partire e caricare
Una volta completato mi farò un reportage di screenshots di ogni singolo anfratto del mondo di gioco...non ne cancello nessuno!!!

~WASD Lifestyle~
Old 06-06-2011, 20:04   #14058
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Mo vi spacco un altro po' le paxxe!
Condividete quanto viene detto nella citazione di questa recensione o è una boiata?
"nelle opzioni è possibile selezionare se giocare con una visuale in terza persona, più vicina a titoli come Oblivion o KoTOR, utilizzare la classica isometrica degli RPG o ancora una modalità ibrida tra le due appena citate: ebbene, dopo qualche decina di minuti passata a provare le 3 visuali disponibili, quella migliore risulterà essere l’isometrica con movimento del personaggio al click del mouse, in quanto i controlli da tastiera risultano troppo lenti e macchinosi, soprattutto in presenza di ostacoli contro cui Geralt spesso si infrange, anche se si tratta di cose non ingombranti; un tasto di salto avrebbe sicuramente migliorato la situazione"
Old 06-06-2011, 20:46   #14059
Tadness
Member

L'Avatar di Tadness

Quote:
Condividete quanto viene detto nella citazione di questa recensione o è una boiata?
Dai, vediamo come la prende questa Darkless :

Io lo sto giocando tutto in terza persona e...
..di sicuro la risposta ai comand in titoli come Assassin's Creed o Prince of Persia è più fluida, reattiva e precisa ma l'unica cosa in comune tra TW e gli altri due è la spada in mano al protagonista.
Molta della "macchinosità" è funzione dell'animazione di Geralt quando passa da posizione statica a movimento... lo scatto iniziale per intenderci e in luoghi angusti (scale o stretti corridoi) si finisce con fare sbattere il protagonista contro gli spigoli delle pareti o ostacoli poco visibili...

In definitiva non me la sento di definire quello stralcio di recensione come "boiata" ma... imho... non sono difetti in grado di pregiudicare o compromettere l'esperienza.

Approfitto della distinzione tra le visuali per notare che lo stuttering è molto più evidente in terza persona, con visuale isometrica sulla mia configurazione il bug è praticamente impercettibile.

~WASD Lifestyle~
Old 06-06-2011, 20:48   #14060
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

La cazzata più grossa è accostare oblivion alla terza persona.
Per quanto riguard ale visuali sono tutte fruibilissime, a seconda dei casi una puo' risultare più funzionale dell'altra, io ho giocato praticamente metà gioco con la camer aravvicinata e metà in isometrica. Non ho riscontrato nessun problema di ostacoli e men che meno ho sentito la necessità di un tasto per saltare.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian