|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
Il quarto capitolo è molto libero, però la missione principale era un po' una noia, sempre andare avanti e indietro fra il villaggio e l'albero ![]() Comunque non penso di aver perso molti quest. Qualcuno di sicuro, ma di solito parlavo con tutti e prendevo tutti i contratti, quindi al limite avrò perso i quest più nascosti. PS. 45 ore è il numero che mi dice Steam, non so quanto sia affidabile naturalmente.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 22-05-2011 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13862 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Prov aa settare al qualità dell'illuminazione su medio, a detta di molti è è migliore di alto.
![]() |
#13863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho deciso di ricominciare il single a livello difficile.a livello difficile durante i combattimenti l'icona rimane fissa,bisogna calibrare al massimo il tempismo,ingaggio,sviolinare la spada in maniera artistica(con colpi letali) e dare il colpo di grazia con la kill mortale dannatemente scenografica e sopratutto variabili.se c'era il multi..erano caxxi per tutti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() di notte e all'alba. cmq ho pompato al massimo anche il setting 3d della gpu via driver.mi devo gustare questa opera gotica sfruttando al massimo la mia 5770... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13864 | |
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13865 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ok, ho formattato e l'ho re-downloadato e re-installato.
Lo faccio partire al massimo e all'inizio mi va bene, non ci sono scatti;subito dopo però ricominciano, e allora decido di rimandare tutto ad oggi, visto che era tardi. Oggi non mi parte. Proprio clicco sul launcher e non mi fa nulla. Boh. Per dovere di cronaca il gioco l'ho comprato su D2D, e per scaricarlo ho usato comrade. Adesso, a riscaricarlo non ci penso, potrei uccidermi, ma poi perché ieri è andato ed ora no? Sto provando a scaricare le patch, magari risolvono boh. Poi richiedo: ma questa edizione del gioco the witcher enhanced edition director's cut sapete che patch contiene? Perché sempre da d2d, nella pagina da cui posso scaricare il gioco, c'è anche una patch da 1,9GB, che è la EE complete patch, ma non capisco se la ho già o no. Aiutatemi voi, che davvero non ne posso più; che balle prendersi un gioco e poi avere sempre gli stessi cazzi e mazzi, non ne posso più, davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13866 |
Senior Member
|
La director's Cut è in pratica la versione nordamericana dell'enhanced edition.
Ai tempi dell'uscita la EE non fu pubblicata in nord america, al suo posto uscì mesi dopo la director's cut che era sostanzialmente la stessa cosa come contenuti del gioco, variavano solo i bonus tant'è che la enhanced Edition Platinum poi ripubblicata in Europa altro non è che l'edizione europea della director's cut americana. Cmq al di là delle differenze estetiche nell'interfaccia basta che guardi l'indicazione della versione del gioco per capire se ha già tutte le patch. Se è 1.4.5.xxxx non hai altre patch da mettere. Per quanto riguarda glis catti, hai provato a controllare le temperature quando il gioco comincia ad arrancare ?
![]() |
#13867 |
Member
|
Eh ma adesso proprio non funziona più, non parte nemmeno: clicco per farlo partire ma non fa nulla, carica un secondino il cursore del mouse e basta.
Se clicco per farlo partire su comrade più volte mi dice che il programma è già in esecuzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13868 |
Senior Member
|
Quindi se guardi il task manager dovresti vedere il processo in esecuzione.
Prova a terminarlo da lì prima di ritentare l'avvio. Fai anche una prova chiudendo tutte le app in background, probabilmente qualcuna di loro fa conflitto.
![]() |
#13869 | |
Member
|
Quote:
Prima di leggerti ho agito d'impulso lol, e preso dallo sconforto lo sto reinstallando ancora, anzi riscaricando; questa volta senza quel comrade gamespy che secondo me c'entra qualcosa, anche perché così finalmente lo provo a mettere su un altro pc finito di scaricarlo, per vedere se lì va. (perché con comrade lì non si poteva evidentemente). Finito di fare tutto per la terza volta ti dico come va! Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13870 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ciao, sono arrivato
Consigli su strategie particolari o faccio qualche missione secondaria e nel frattempo mi alleno? Grazie
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13871 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Livellare non è mai una cattiva opzione, per asfaltare la pianta ti bastano 3 talenti d'argento da spendere in: Forza, Igni, Argento Forte, e la seghi come niente. Per il resto, nella palude, devi imparare a gestire i Bloedzuiger, leggi nel bestiario (fallo sempre) come. Le viverne possono creare difficoltà, inizia con stile veloce e quando sono sotto il 3-40 % di vita cambia in forte e tirale giù. I drowner non dovrebbero mai essere un problema (nel caso, raggruppali e via di stile di gruppo). In generale, tieni sempre up Rondine e non avrai difficoltà, nel caso rimani sui sentieri. Se hai difficoltà semplicemente non hai ancora dimistichezza col gioco, perchè è fin troppo facile alla massima difficoltà - una volta che impari quelle 2-3 cose.
![]() |
![]() |
#13872 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
usa anche quen per prender con calma almeno una rondine appena l'erbaccia spunta, poi argento forte e igni sono la chiave.. comunque se non ti senti pronto, non fare l'eroe ma scappa e torna dopo che avrai livellato un pochetto.. in questi casi, la miglior difesa è la fuga ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13873 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabeh che avevo pietà di lei e non andavo imbottito come si deve... ![]()
![]() |
![]() |
#13874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
quen lì era l'unico punto utile/sensato per usarlo.. poi per il resto del gioco ci si dimentica pure di averlo.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13876 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() Ditemi che The Witcher 2 è stato bilanciato un po' ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13878 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve a tutti, dopo un pò di tempo, tra impegni e altri titoli da finire, ho messo su la EE di the witcher.
Avrei bisogno di un consiglio però. Sia nella guida che nel gioco non vengono spiegate bene le reali differenze tra difficoltà "medio" e "difficile". Voi per curiosità quale avete scelto tra le due? (tralasciando la facile, da bruciare) Io vorrei scegliere "difficile", ma per alcuni aspetti the witcher si discosta dai classici gdr in stile neverwinter nights e simili, oltre al sistema di combattimento un pò particolare, e alla differenza tra le due per l'uso dell'alchimia (altra cosa che non viene spiegata proprio benissimo) In poche parole, quale per voi è/è stata più divertente/appagante? Sono accettati pareri da chiunque ci abbia giocato, ancora meglio da chi ha provato entrambe le modalità ![]()
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo Ultima modifica di kalel92 : 23-05-2011 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13879 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti basta questo, sai cosa scegliere. ![]() Volendo elaborare un minimo comunque, a difficile se non hai messo giù per bene le dinamiche di gioco l'alchimia è già più importante, ed essendo tra gli elementi meglio riusciti del gioco, è un po' un crimine giocare a Normale dove non serve. ![]()
![]() |
![]() |
#13880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.