Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 12:20   #13841
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
i pisquani sono nei casini...io per il 2 ho fatto un nuovo account con nick e pass uguale a quella vecchia e me l''ha accettato
ti ha fatto accedere al server?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:19   #13842
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ti ha fatto accedere al server?
ieri all'ora di pranzo
in effetti le corrispondenti scritte nel louncher sono a volte brillanti a volte grige...sono riuscito a infilarmici in un momento buono e ho anche scaricato il dlc
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:10   #13843
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
per il primo the witcher il vecchio account funziona o bisogna crearne uno nuovo anche li?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:48   #13844
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Raga, ma non c'è un modo per non dover comprare libri di erbe e mostri? CIoè, non c'è una lista di persone su internet da contattare per poter ottenere "gratis" o quasi i dati su erbe e mostri?
Old 21-05-2011, 14:41   #13845
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Raga, ma non c'è un modo per non dover comprare libri di erbe e mostri? CIoè, non c'è una lista di persone su internet da contattare per poter ottenere "gratis" o quasi i dati su erbe e mostri?
Approposito di ricette

Spoiler:

Alla fine dell'atto 2 non mi ha dato la ricetta per l'essenza del golem ... strano! Ho dovuto creare la pozione seguendo la ricetta trovata su internet .... bah!
Old 21-05-2011, 15:20   #13846
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
[Messaggio Eliminato] Scusate ho sbagliato Topic
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:01   #13847
Peofix
Member

L'Avatar di Peofix

Iscritto dal: Dec 2008
Hola a tutti!

Mi è venuta voglia di giocare a questo bel gioco, visto che il 2 è un po' troppo potente per il mio povero portatile, mi son detto "ah, tanto gioco al'1 che mi andrà bene per forza!".

Ebbene, come sempre l'ho presa in quel posto.

Il gioco fa degli "scattini" fastidiosi, sia a dettagli alti che a dettagli bassi, e a me queste cose fanno impazzire .

Il mio portatile è un Easynote tj65, ecco i dati:
-intel core 2 duo processor t6600
-500gb HDD
-4gb ram
-nvidia geforce gt240M
-Win7 64bit

Ovviamente i requisiti dovrebbero essere superati, ma altrettanto ovviamente non vanno mai bene comunque.

Sapete per caso qualche soluzione? I driver e tutto dovrebbero essere ok.

Per quanto riguarda la versione, io ho preso da d2d la enhanced edition director's cut, quindi la patch 1.5 c'è già giusto?

Grazie per l'attenzione.
Peofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:04   #13848
F5F9
Senior Member

a che risoluzione giochi?
prova ad abbassarla
e fai un bel defrag
Old 21-05-2011, 17:13   #13849
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Anch'io ho degli scatti fastidiosi... diciamo che qualche volta il gioco fa uno scattone di mezzo secondo e poi torna ad essere fluido (purtroppo, tende ad essere mentre combatto). Escludo sia colpa della frammentazione perchè l'ho fatta di recente, e comunque il disco fisso è nuovo.

Con altri giochi di solito non mi succede, però ho notato un problema simile in Crysis (dove a volte c'è uno scatto di una frazione di secondo quando sparo in testa a qualcuno).

Ho letto qualcuno che dice che potrebbe essere colpa dell'alimentatore, anche se mi sembra molto strano. In ogni caso, ne ho ordinato uno nuovo, visto che comunque dovevo cambiarlo. Vedrò se le cose migliorano. Se no, immagino che sia colpa dei driver o qualcosa del genere.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:31   #13850
Peofix
Member

L'Avatar di Peofix

Iscritto dal: Dec 2008
1366x768

Fa proprio degli scattini continuati, a dettagli alti scatta forse poco di più, ma sti scattini sono sempre uguali, anche a dettagli bassi.

Ora provo a fare un paio di cose e vi dico.
Peofix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 18:02   #13851
AnonimoVeneziano
Senior Member

Lo faceva anche a me quando avevo iniziato a giocarlo sulla mia vecchissima scheda video qualche anno fa, una geforce 7900 GS con 256 MB di memoria. Se avete poca memoria video potrebbe essere causato da quello. Altrimenti potrebbe essere causato dal fatto che il processore non è abbastanza potente (the witcher richiede molto dal processore, perchè usa molti script per animare la gente che passeggia in città).

Se il vostro problema è quello della memoria video provate ad abbassare il dettaglio delle texture e l'antialiasing per vedere se cambia qualcosa.

Se il problema risulta il processore allora c'è poco da fare ...
Old 21-05-2011, 18:44   #13852
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Lo faceva anche a me quando avevo iniziato a giocarlo sulla mia vecchissima scheda video qualche anno fa, una geforce 7900 GS con 256 MB di memoria. Se avete poca memoria video potrebbe essere causato da quello. Altrimenti potrebbe essere causato dal fatto che il processore non è abbastanza potente (the witcher richiede molto dal processore, perchè usa molti script per animare la gente che passeggia in città).

Se il vostro problema è quello della memoria video provate ad abbassare il dettaglio delle texture e l'antialiasing per vedere se cambia qualcosa.

Se il problema risulta il processore allora c'è poco da fare ...
La mia HD5750 e Core i3 dovrebbero essere sufficienti, anche perchè gioco già a dettagli medi e senza AA.

Questo problema me lo faceva uguale anche con il sistema precedente (HD4670 e Pentium E5200), perfino quando stava in un HDD diverso, e addirittura dopo che ho formattato. Non vorrei che fosse proprio un piccolo problema di compatibilità con Windows 7, oppure con le schede AMD?
Old 21-05-2011, 20:09   #13853
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
La mia HD5750 e Core i3 dovrebbero essere sufficienti, anche perchè gioco già a dettagli medi e senza AA.

Questo problema me lo faceva uguale anche con il sistema precedente (HD4670 e Pentium E5200), perfino quando stava in un HDD diverso, e addirittura dopo che ho formattato. Non vorrei che fosse proprio un piccolo problema di compatibilità con Windows 7, oppure con le schede AMD?
o ho avuto grossi problemi la prima volta ma solo perché avevo un macinino arcaico e dovevo, spesso, settare tutto al minimo per non andare in slow motion
con la macchinetta successiva (ora antica) con dual, 4870 1gb e W7 64, l'ho rifatto senza uno straccio di scattino o rallentamento
Old 21-05-2011, 21:20   #13854
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
con la mia conf me lo sto gustando al massimo con aa4x.

belli i paesaggi.tra l'altro il ciclo giorno\notte enfatizza il tutto a livello estetico complessivo.
davvero bello questo gioco.

video in real time:
http://www.youtube.com/watch?v=6N78U3KNXnM
fluidissimo,anche con il frps in registrazione.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 21:35   #13855
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Sì, a pensarci bene anch'io potrei aumentare tranquillamente il livello di dettaglio... l'ho tenuto com'era quando ancora avevo il vecchio sistema, ma in effetti non ci sarebbe motivo per cui non possa migliorarlo. E' che l'avevo iniziato così e poi mi sono dimenticato di cambiarlo

Ormai è un po' tardi (credo di essere vicono alla fine del capitolo 5), ma magari almeno l'epilogo me lo gusto come si deve...

E poi naturalmente si passa al sequel
Old 21-05-2011, 21:50   #13856
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

belli i paesaggi.tra l'altro il ciclo giorno\notte enfatizza il tutto a livello estetico complessivo.
davvero bello questo gioco.
Non hai ancora visto niente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 22:04   #13857
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 07:51   #13858
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
parli dell'inizio del quarto?
Old 22-05-2011, 11:28   #13859
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Finito! In 45 ore, suppongo che sia un tempo medio accettabile. Ho fatto gran parte dei quest, quindi penso di sì.

Se dovessi trovare un difetto, direi che negli ultimi due capitoli si perde molta libertà d'azione... e poi il fatto che sia piuttosto facile. Dopo il problema del boss del primo capitolo, è stato un calando continuo. Già dal terzo capitolo non c'era quasi più nulla in grado di tenermi testa.

Spoiler:
L'unica difficoltà che ho avuto è stata riuscire a tenere Berengar vivo nello scontro con Azar (anche se poi ho scoperto che non serve a nulla). Perfino il Wild Hunt finale l'ho fatto secco in meno di un minuto e senza problemi.

Comunque sia, un capolavoro. E se The Witcher 2 è più bilanciato, allora sarà ancora più capolavoro.
Old 22-05-2011, 11:34   #13860
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Finito! In 45 ore, suppongo che sia un tempo medio accettabile. Ho fatto gran parte dei quest, quindi penso di sì.

Se dovessi trovare un difetto, direi che negli ultimi due capitoli si perde molta libertà d'azione... e poi il fatto che sia piuttosto facile. Dopo il problema del boss del primo capitolo, è stato un calando continuo. Già dal terzo capitolo non c'era quasi più nulla in grado di tenermi testa.

Spoiler:
L'unica difficoltà che ho avuto è stata riuscire a tenere Berengar vivo nello scontro con Azar (anche se poi ho scoperto che non serve a nulla). Perfino il Wild Hunt finale l'ho fatto secco in meno di un minuto e senza problemi.

Comunque sia, un capolavoro. E se The Witcher 2 è più bilanciato, allora sarà ancora più capolavoro.
La difficoltà è senza dubbio un difetto, a difficile il gioco è "troppo facile".

Strano la cosa sulla libertà d'azione nel capitolo 4, l'area non sarà grande come il capitolo 3 (che è la somma di 2), ma è comunque estesa e spettacolare per tutto il resto.
In realtà è proprio questa l'impostazione del gioco, non è una roba alla Bethesda (per fortuna ), quindi non si distacca dagli altri capitoli.

45 ore forse qualcosa lo hai perso per strada, molti han superato le 100 ( o poco meno) al primo runthrough, ma anche ad andare più veloci credo si faccia qualcosa in più.

Ma l'importante era finirlo per il 2, ti aspettiamo nel thread.

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
parli dell'inizio del quarto?
Tutto il quarto in realtà, ma diverse parti sono a mio avviso tanto belle.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP