|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13621 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Credo di aver quasi finito il capitolo 2...
- Ma sti cacchio di Sephirot (ndr Final Fantasy VII?? ![]() O meglio, me ne mancano due. Uno ce l'ha la statua del golem.. e gli altri? Quali sono i 10 posti dove si trovano? - E poi volevo sapere quando si cambia armatura??.. cavolo, e meno male che mi son fatto fare una spada speciale custom con i pezzi di meteorite.. se no qua l'equip non lo si cambia mai? ![]() Devo per forza comprare l'armatura per 5000 oren? E chi li ha mai visti tutti insieme? ![]() Diciamo che questa è una cosa che mi piace poco.. e meno male sembra che nel 2 ci sarà più possibilità di cambiare equip. - Ma il preorder della collector's edition si trova in qualche shop italiano?? Grazieee! Giulio P.S. ...certo che Shani ce l'ha veramente fatta sudare eh??? ![]()
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13622 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sephirot mancante
Armatura
![]() |
![]() |
#13623 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
Per le spade, nel capitolo 2 se ne trova una carina sull'isolotto delle viverne, ma la 3x Red (coi meteoriti) è migliore. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() speriamo che nel prossimo capitolo la si rincontri, o quanto meno facciano diventare le romance più intriganti e non solo ![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13626 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
![]() |
#13627 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
non erano 3 armor normali + quella speciale ?
![]() |
#13628 |
Senior Member
|
Io me ne ricordo solamente tre in totale, a meno che tu non voglia considerare Geralt in canotta un'armatura.
![]()
![]() |
#13629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' vero!! Senza voler offendere nessuno, ma bisogna proprio ammettere che la concezione dell'essere umano "femminile" da parte dei CDproject riflette davvero molto quella dei paesi dell'est europa.. ![]()
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13630 |
Senior Member
|
MA RI-LOOOOL!!
![]() ![]() Per il resto grazie, allora vedrò di risparmiare ancora qualcosina e prendere l'armatura da 5000 baiocchi, prima di finire il cap II... Per la spada, io in acciaio ho incrociato 2 meteoriti blu e 1 rosso (o viceversa!! ![]() Consigli allora la 3x meteoriti rossi? E quando posso farmi una custom per quella d'argento? E come mi consigli di farla? Comincio a farmi le mie tattiche.. semplici eh, perché non sono smanettosissimo, ma comincio a farmele.. Tipo che ho potenziato molto IGNI in modo da incenerire spesso gli avversari, e poi ho attivato un'abilità su acciao e argento forte per cui quando un nemico è in status incenerire mi pare di fare il 40% di danni in più.. ![]() Se avete suggerimenti di questo genere siete i benvenuti, anche perché mi sa che questo sarà l'unico run-through che farò del gioco.. dal momento che poi ho in coda Dragon Age 2, e The witcher 2, da fare prima di passare a Guild Wars 2 (Star wars the old republic, se esce qualche mese prima.. ma non so, tra i due credo mi ispiri di più Guild Wars 2, anche perché non si paga la rata mensile..). Giulio
![]() |
![]() |
![]() |
#13631 | |
Senior Member
|
Comunque i lupi son la cosa più facile alla fine
![]() Certo che la fantasia con 'ste avventure, "il gioco era troppo facile, quintuplichiamo gli hp ad ogni mostro e raddoppiamogli il danno" o giù di lì. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13632 |
Senior Member
|
Finito poco fa The Price of Neutrality.
Voi che scelta avete fatto? Comunque ritiro la cosa che ho detto sugli hp quintuplicati: le piante alla fine ne avevano x10 o qualcosa del genere, sono stato minuti interi per tirarle giù, mortacci loro. E mi ero messo pure addosso di tutto (swallow, tawny owl, full moon, petri [inutile, non mi faceva castare i segni col 20 % di tossicità, non ho capito perchè], wolverine, Thunderbolt non potevo usarlo o mi asfaltavano ![]() ![]()
![]() |
#13633 | ||
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#13634 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
scelto anch'io entrambe le soluzioni (save tattico prima di scegliere ![]() prese le carte ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Ed essendo appunto un'autore Polacco credo sia giusto così, nei libri Ranuncolo/Dandelion prende pure in giro una terra che ha la stranissima usanza di mantenere le ragazze illibate fino al matrimonio. ![]() Riuscite a spoilerre anche su un gioco che non è ancora uscito? ![]() Io spero di incontrare l'unico vero amore di Geralt. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 06-04-2011 alle 19:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13636 |
Senior Member
|
Nell'altra sezione hanno segnalato questo: http://www.direct2drive.co.uk/6763/p...s-Cut-Download
![]() |
#13637 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Le carte son le prime cose che ho avuto visto che da buon perditempo sono andato a zonzo e avevo la roba quasi prima di prendere la quest (con Deidre sì). ![]() Speravo che solo uno dei 3 finali (sono 3 più che 2, perchè una delle due scelte principali vede poi un'altra scelta e la cutscene cambia nelle parole, è uguale solo il disegno - pigri ![]() Comunque mi è piaciuta come avventura, ma davvero calibrata da barboni in quanto a difficoltà - non puoi solo alzare la vita in maniera assurda, cioè. ![]() Credo che The Price of Neutrality + Side Effects siano insieme più lunghe di alcuni titoli odierni... ![]()
![]() |
![]() |
#13638 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13639 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ho lasciato così tanti kikimore a terra, che come premevo alt per far comparire le etichette, mi crashava il gioco
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13640 | ||
Senior Member
|
Ho appena riterminato il Capitolo II
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.