Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2011, 02:09   #13621
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Credo di aver quasi finito il capitolo 2...

- Ma sti cacchio di Sephirot (ndr Final Fantasy VII?? ) dove si trovano?
O meglio, me ne mancano due.
Uno ce l'ha la statua del golem.. e gli altri?
Quali sono i 10 posti dove si trovano?

- E poi volevo sapere quando si cambia armatura??.. cavolo, e meno male che mi son fatto fare una spada speciale custom con i pezzi di meteorite.. se no qua l'equip non lo si cambia mai?
Devo per forza comprare l'armatura per 5000 oren? E chi li ha mai visti tutti insieme?
Diciamo che questa è una cosa che mi piace poco.. e meno male sembra che nel 2 ci sarà più possibilità di cambiare equip.

- Ma il preorder della collector's edition si trova in qualche shop italiano??

Grazieee!

Giulio

P.S. ...certo che Shani ce l'ha veramente fatta sudare eh???
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 08:22   #13622
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Sephirot mancante
Spoiler:
Se ti manca un solo Sephirot dovrebbe essere quello del destino e lo troverai andando avanti nella trama.

Armatura
Spoiler:
O prendi quella da 5000 oren oppure devi arrivare al capitolo V

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 12:01   #13623
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Credo di aver quasi finito il capitolo 2...

- Ma sti cacchio di Sephirot (ndr Final Fantasy VII?? ) dove si trovano?
O meglio, me ne mancano due.
Uno ce l'ha la statua del golem.. e gli altri?
Quali sono i 10 posti dove si trovano?
Non perderti pezzi Il gioco ti a degli indizi su ogni singolo Sephirath.

Quote:
- E poi volevo sapere quando si cambia armatura??.. cavolo, e meno male che mi son fatto fare una spada speciale custom con i pezzi di meteorite.. se no qua l'equip non lo si cambia mai?
Devo per forza comprare l'armatura per 5000 oren? E chi li ha mai visti tutti insieme?
Diciamo che questa è una cosa che mi piace poco.. e meno male sembra che nel 2 ci sarà più possibilità di cambiare equip.
Non è un hack'n slash dove stai a badare più all'equip che alla trama. L'armor c'è solo quella da 5000 oren, e la cambierai solo un'altra volta nel gioco.

Per le spade, nel capitolo 2 se ne trova una carina sull'isolotto delle viverne, ma la 3x Red (coi meteoriti) è migliore.

Quote:
Shani...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 12:11   #13624
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
diciamo che è l'unica che non te la tira dietro con la fionda
speriamo che nel prossimo capitolo la si rincontri, o quanto meno facciano diventare le romance più intriganti e non solo
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 12:36   #13625
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
speriamo che nel prossimo capitolo la si rincontri, o quanto meno facciano diventare le romance più intriganti e non solo
È confermato che non c'è.
Old 06-04-2011, 14:04   #13626
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 14:29   #13627
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Non è un hack'n slash dove stai a badare più all'equip che alla trama. L'armor c'è solo quella da 5000 oren, e la cambierai solo un'altra volta nel gioco.
non erano 3 armor normali + quella speciale ?
Old 06-04-2011, 15:12   #13628
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io me ne ricordo solamente tre in totale, a meno che tu non voglia considerare Geralt in canotta un'armatura.

Old 06-04-2011, 15:12   #13629
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
MA LOOOOL!!!!
E' vero!!

Senza voler offendere nessuno, ma bisogna proprio ammettere che la concezione dell'essere umano "femminile" da parte dei CDproject riflette davvero molto quella dei paesi dell'est europa..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
Old 06-04-2011, 15:19   #13630
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Quote:
Shani...
MA RI-LOOOOL!!

Per il resto grazie, allora vedrò di risparmiare ancora qualcosina e prendere l'armatura da 5000 baiocchi, prima di finire il cap II...
Per la spada, io in acciaio ho incrociato 2 meteoriti blu e 1 rosso (o viceversa!! non ricordo..)..
Consigli allora la 3x meteoriti rossi?
E quando posso farmi una custom per quella d'argento? E come mi consigli di farla?

Comincio a farmi le mie tattiche.. semplici eh, perché non sono smanettosissimo, ma comincio a farmele..
Tipo che ho potenziato molto IGNI in modo da incenerire spesso gli avversari, e poi ho attivato un'abilità su acciao e argento forte per cui quando un nemico è in status incenerire mi pare di fare il 40% di danni in più..

Se avete suggerimenti di questo genere siete i benvenuti, anche perché mi sa che questo sarà l'unico run-through che farò del gioco.. dal momento che poi ho in coda Dragon Age 2, e The witcher 2, da fare prima di passare a Guild Wars 2 (Star wars the old republic, se esce qualche mese prima.. ma non so, tra i due credo mi ispiri di più Guild Wars 2, anche perché non si paga la rata mensile..).

Giulio
Old 06-04-2011, 16:36   #13631
michelgaetano
Senior Member

Comunque i lupi son la cosa più facile alla fine

Certo che la fantasia con 'ste avventure, "il gioco era troppo facile, quintuplichiamo gli hp ad ogni mostro e raddoppiamogli il danno" o giù di lì.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io me ne ricordo solamente tre in totale, a meno che tu non voglia considerare Geralt in canotta un'armatura.
C'è la canotta () che ti dà Vesemir nel prologo, la 5k oren che compri dal capitolo 2 e poi Raven.
Old 06-04-2011, 18:27   #13632
michelgaetano
Senior Member

Finito poco fa The Price of Neutrality.

Voi che scelta avete fatto?

Comunque ritiro la cosa che ho detto sugli hp quintuplicati: le piante alla fine ne avevano x10 o qualcosa del genere, sono stato minuti interi per tirarle giù, mortacci loro.

E mi ero messo pure addosso di tutto (swallow, tawny owl, full moon, petri [inutile, non mi faceva castare i segni col 20 % di tossicità, non ho capito perchè], wolverine, Thunderbolt non potevo usarlo o mi asfaltavano e un paio inutili che mi sfuggono) visto il fail iniziale dove ero andato sparato senza pozioni, cioè...
Old 06-04-2011, 18:30   #13633
UnicoPCMaster
Senior Member

Spoiler:
Se non erro le ho fatte ammazzare tutte dall'altro Witcher.

Io ho protetto la principessa comesichiama.
Comunque mi sono visto anche l'epilogo dell'altra scelta e credo di aver fatto la scelta migliore.

Hai ottenuto le due carte sexy?

Old 06-04-2011, 19:03   #13634
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Spoiler:

Comunque mi sono visto anche l'epilogo dell'altra scelta e credo di aver fatto la scelta migliore.

idem
scelto anch'io entrambe le soluzioni (save tattico prima di scegliere )
prese le carte (che non mostrano proprio nulla... )
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:31   #13635
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
MA LOOOOL!!!!
E' vero!!

Senza voler offendere nessuno, ma bisogna proprio ammettere che la concezione dell'essere umano "femminile" da parte dei CDproject riflette davvero molto quella dei paesi dell'est europa..
Beh non credo sia una scelta da additare ai CDproject ma a Sapkowski.
Ed essendo appunto un'autore Polacco credo sia giusto così, nei libri Ranuncolo/Dandelion prende pure in giro una terra che ha la stranissima usanza di mantenere le ragazze illibate fino al matrimonio.

Quote:
Riuscite a spoilerre anche su un gioco che non è ancora uscito?
Io spero di incontrare l'unico vero amore di Geralt.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 06-04-2011 alle 19:45.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 19:48   #13636
UnicoPCMaster
Senior Member

Nell'altra sezione hanno segnalato questo: http://www.direct2drive.co.uk/6763/p...s-Cut-Download

Old 07-04-2011, 04:04   #13637
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Spoiler:

Non ho capito di chi parli, col "tutte", l'"altro" witcher lì è in un sonno più che profondo...

Le carte son le prime cose che ho avuto visto che da buon perditempo sono andato a zonzo e avevo la roba quasi prima di prendere la quest (con Deidre sì).

Speravo che solo uno dei 3 finali (sono 3 più che 2, perchè una delle due scelte principali vede poi un'altra scelta e la cutscene cambia nelle parole, è uguale solo il disegno - pigri ) fosse quello vero, invece con la questione della megacicatrice non lo sappiamo praticamente...

Comunque mi è piaciuta come avventura, ma davvero calibrata da barboni in quanto a difficoltà - non puoi solo alzare la vita in maniera assurda, cioè.

Credo che The Price of Neutrality + Side Effects siano insieme più lunghe di alcuni titoli odierni... (sulle 6 ore totali o poco meno)
Old 07-04-2011, 07:36   #13638
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Non ho capito di chi parli, col "tutte", l'"altro" witcher lì è in un sonno più che profondo...
Le echipnose le ho fatta ammazzare dall'altro witcher.
Quote:
Le carte son le prime cose che ho avuto visto che da buon perditempo sono andato a zonzo e avevo la roba quasi prima di prendere la quest (con Deidre sì).
Io convinto che non ci fossero state non ci ho nemmeno provato prenderle, l'ho scoperto a DLC finito.

Quote:
Speravo che solo uno dei 3 finali (sono 3 più che 2, perchè una delle due scelte principali vede poi un'altra scelta e la cutscene cambia nelle parole, è uguale solo il disegno - pigri ) fosse quello vero, invece con la questione della megacicatrice non lo sappiamo praticamente...
Spoiler:
Purtroppo, per esigenze di fretta e salvataggi, ho provato solamente il finale proteggi Deidre -> Proteggi anceh nella tenda e Proteggi Deidre -> Cambia idea. So solo che nella prima ipotesi il regno di Kawden va alla grande, mentre nella seconda fa una brutta fine. Cosa cambia con gli altri percorsi? (anche come battute)

Quote:
Comunque mi è piaciuta come avventura, ma davvero calibrata da barboni in quanto a difficoltà - non puoi solo alzare la vita in maniera assurda, cioè.
Sono rimasto un pò deluso invece, credo durasse un pò di più.

Quote:
Credo che The Price of Neutrality + Side Effects siano insieme più lunghe di alcuni titoli odierni... (sulle 6 ore totali o poco meno)
Spoiler:
Pensa che ho perso un'eternità nella caverna con i kikimore pensando di doverli ammazzare prima tutti per poi distruggerne le uova (credevo fosero solo a fini estetici quelle vere, visto che con l'aard non sembrava succedere nulla).

Old 07-04-2011, 10:28   #13639
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Spoiler:
Pensa che ho perso un'eternità nella caverna con i kikimore pensando di doverli ammazzare prima tutti per poi distruggerne le uova (credevo fosero solo a fini estetici quelle vere, visto che con l'aard non sembrava succedere nulla).

è capitata la stessa cosa anche a me
ho lasciato così tanti kikimore a terra, che come premevo alt per far comparire le etichette, mi crashava il gioco
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 19:07   #13640
UnicoPCMaster
Senior Member

Ho appena riterminato il Capitolo II
Spoiler:
Ho provato anche a schierarmi e sono un pò deluso dal fatto che in ogni caso dice che è l'ultima volta in cui sarebbe stato neutrale... capisco che non ho partecipato alla battaglia vera e propria, però Geralt si è schiarato, no?

Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Concept THREE: al salone di Monaco Hyund...
Broadcom in tribunale per VMware: dopo u...
Microsoft integra l'intelligenza artific...
3 portatili con GeForce RTX 5070 che fan...
Sardegna green: milioni per il fotovolta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian