Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 20:18   #1321
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Iscritto dal: Nov 2007
Non ci sono i libri di Sapkowski in italiano

sto provando di fare una traduzione (con il mio italiano imperfetto) di un racconto sulla Striga... sono 16 pagine!
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 20:19   #1322
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ma questo ci è o ci fa
Old 11-11-2007, 20:39   #1323
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da fabius1988 Guarda i messaggi
ciao ragazzi...l'ho acquistato anch'io e lo sto giocando....che dire davvero bellisimo!!soprattutto la trama ed il ruolo che si interpreta nel gioco.....avrei solo una domanda...voi riuscite a prendere la testa dei mostri come trofei???a me non mi permette di trasferirla nell'inventario!!mi dareste una mano?
Help!!!qualcuno riesce ad aiutarmi????non riesco ad andare avanti senza quella testa!!!
fabius1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 21:15   #1324
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Finito.
nel mio finale:
Spoiler:
re foltest lascia ammazzare tra di loro i non umani e i cavalieri,io vengo ricompensato e mentre sto andando via uno cerca di fare fuori il re ma io lo faccio a pezzi,poi gli scopro il viso ma resto sorpreso,non ho capito perche.chi era?

mi ha deluso un po questo finale,pensavo ci fosse una parte che riguardava
Spoiler:
shani

quali sono gli altri finali?
come si ottengono?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 21:43   #1325
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Sapkowski - the Witcher ("italiano")

in seguito...

Ultima modifica di garrycooper : 12-11-2007 alle 09:15.
Old 11-11-2007, 21:55   #1326
RickTheDoctor
Member

L'Avatar di RickTheDoctor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Stradella (PV)
Quote:
Originariamente inviato da killer978 Guarda i messaggi
Stupendo, pieno di colpi di scena, la storia è bellissima anche grafica e gameplay l'unico neo i caricamenti, magari se sfruttavano i dual core avrebbero migliorato parecchio le cose
Pienamente d'accordo sui caricamenti. Per il resto appassionante da matti. Ottima grafica e buon doppiaggio italiano (quello di Bioshock rimane imbattibile). Il punto di forza rimane il gameplay e lo spessore della trama davvero sorprendente.
Vista la mia lentezza nei giochi, credo che mi impegnerà parecchio...
64GB Wi-Fi + 4G Cellulare: HTC One X + Samsung Galaxy S3 + BlackBerry 9790
Console:
XBox 360 Elite
RickTheDoctor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 21:59   #1327
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Finito.
In quante ore?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:04   #1328
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
In quante ore?
50-60 credo
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:25   #1329
ruwenzori
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
le pozioni fattibili anche a mano senza l'automiscuglio sono una figata. andando a caso, il risultato sarà quasi sempre una pozione sconosciuta. io ho un po sperimentato, grazie ad un documento in inglese trovato a giro e..:
Spoiler:
ingerendola, se è un troiaio ti leva punti vita (fino a metà circa) se invece hai fatto qualcosa di esistente anche andando a caso ti da il nome della pozione. questo solo se la conoscevi. altrimenti ti da sconosciuta, ma ingerendola vedi il nome.se vi interessa vi posto quello che ho trovato. ingerendo la droga fisctech vi sdraja geralt di brutto? lol a me ne basta una e vo per le terre

@ garrycooper: beh in effetti hai delle uscite un po strambe amico, ma dietro tutto questo riconosco l'autentica passione che il gioco ed i romanzi del witcher hanno scatenato in te . magari con + moderazione, ma continua così.
se davvero tradurresti parti del romanzo, non posso che ringraziarti.
mi fa davvero gola la saga di the witcher cartacea, ma il polacco per me è solo un'accozzaglia di wzczwy messe a caso...........
in gamba amico

Ultima modifica di ruwenzori : 11-11-2007 alle 22:31.
ruwenzori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 22:50   #1330
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

ciao ragazzi...l'ho acquistato anch'io e lo sto giocando....che dire davvero bellisimo!!soprattutto la trama ed il ruolo che si interpreta nel gioco.....avrei solo una domanda...voi riuscite a prendere la testa dei mostri come trofei???a me non mi permette di trasferirla nell'inventario!!mi dareste una mano?
Old 11-11-2007, 23:18   #1331
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
un altro piccolo consiglio... capitolo 5

Spoiler:

per liberare la principessa dalla maledizione della strige devo trascorrere un'intera notte nella cripta dove sta il suo sarcofago... ma abbiamo giocato tutta la notte ad acchiapparello ed alle 7.00 del mattino è magicamente sparita ma non si è trasformata...
quale sarebbe il procedimento giusto? restare tutta la notte girando attorno il sarcofago con le candele? Perchè io me ne sono andato a zonzo per l'intera cripta...
vale la pena liberarla dalla maledizione oppure tagliamo la testa al toro (anzi alla strige) e la uccidiamo direttamente?

EDIT: Ho letto sul forum ufficiale che bisogna restare obbligatoriamente nella stanza del sarcofago e non si può girovagare per la cripta... mi tocca ripetere il tutto e questa volta giocare ad acchiapparello in uno stanzino minuscolo

Quote:
non la prendi di tutti i mostri, solo di particolari boss intermedi
in pratica quando ti capiterà di ucciderne uno e raccoglierai i suoi resti ti troverai direttamente la testa del mostro nell'inventario/trofeo

Ultima modifica di Holy_knight : 11-11-2007 alle 23:42.
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 23:24   #1332
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
un altro piccolo consiglio... capitolo 5

Spoiler:

per liberare la principessa dalla maledizione della strige devo trascorrere un'intera notte nella cripta dove sta il suo sarcofago... ma abbiamo giocato tutta la notte ad acchiapparello ed alle 7.00 del mattino è magicamente sparita ma non si è trasformata...
quale sarebbe il procedimento giusto? restare tutta la notte girando attorno il sarcofago con le candele? Perchè io me ne sono andato a zonzo per l'intera cripta...
vale la pena liberarla dalla maledizione oppure tagliamo la testa al toro (anzi alla strige) e la uccidiamo direttamente?

non la prendi di tutti i mostri, solo di particolari boss intermedi
in pratica quando ti capiterà di ucciderne uno e raccoglierai i suoi resti ti troverai direttamente la testa del mostro nell'inventario/trofeo
Capito....ma ad esempio io sono nel capitolo 2 ed ho ucciso la cockatrice...ora devo portare la testa al capo delle guardie per ottenere una ricompensa ,ma cliccando sul corpo del mostro compare la sua testa ma non mi permette di trasferirla nell'inventario....può essere che mi manca qualche talento...??che non ho l'armatura..??oppure che cosa???grazie infinite..
Old 11-11-2007, 23:26   #1333
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Quote:
Capito....ma ad esempio io sono nel capitolo 2 ed ho ucciso la cockatrice...ora devo portare la testa al capo delle guardie per ottenere una ricompensa ,ma cliccando sul corpo del mostro compare la sua testa ma non mi permette di trasferirla nell'inventario....può essere che mi manca qualche talento...??che non ho l'armatura..??oppure che cosa???grazie infinite..
fai semplicemente doppio click... in automatico viene messa li, non devi trascinarla tu
magari assicurati di avere uno slot vuoto tra gli oggetti "normali"
poi non so se hai beccato un nuovo bug
Old 11-11-2007, 23:30   #1334
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Quote:
fai semplicemente doppio click... in automatico viene messa li, non devi trascinarla tu
magari assicurati di avere uno slot vuoto tra gli oggetti "normali"
poi non so se hai beccato un nuovo bug
ma guarda ti sembrerà strano ma è da 3 ore che sono davanti al corpo e sto cercandi di prendere sta testa in tutti i modi...ho pure svuotato tutto l'inventario(tranne gli oggetti della missione)....non so più che fare!!!però ho letto che c'è un talento che aumenta le probabilità di raccogliere oggetti dai mostri e dalle piante....che sia quello???
Old 11-11-2007, 23:40   #1335
Holy_knight
Senior Member

L'Avatar di Holy_knight

Quote:
ma guarda ti sembrerà strano ma è da 3 ore che sono davanti al corpo e sto cercandi di prendere sta testa in tutti i modi...ho pure svuotato tutto l'inventario(tranne gli oggetti della missione)....non so più che fare!!!però ho letto che c'è un talento che aumenta le probabilità di raccogliere oggetti dai mostri e dalle piante....che sia quello???
non c'è nessun talento... o meglio c'è quello che dici tu, ma è d'argento e di liv3 quindi ti ci serve un bel po' per sbloccarlo (e pensa che io ho quasi finito il gioco e non l'ho ancora sbloccato... perchè preferisco assegnare i talenti ad altre abilità più imporanti)

Non è che hai ancora la testa di un mostro precedente (tipo il ghoul potenziato del cap1)??? Se è così allora scarta quello visto che non potrai più darlo al cacciatore reale per completare la quest.
Se invece non è così mi sa che il gioco ha fatto casini, vedi se riesci a caricare un salvataggio precedente e spera di risolvere così
Old 11-11-2007, 23:51   #1336
fabius1988
Member

L'Avatar di fabius1988

Quote:
non c'è nessun talento... o meglio c'è quello che dici tu, ma è d'argento e di liv3 quindi ti ci serve un bel po' per sbloccarlo (e pensa che io ho quasi finito il gioco e non l'ho ancora sbloccato... perchè preferisco assegnare i talenti ad altre abilità più imporanti)

Non è che hai ancora la testa di un mostro precedente (tipo il ghoul potenziato del cap1)??? Se è così allora scarta quello visto che non potrai più darlo al cacciatore reale per completare la quest.
Se invece non è così mi sa che il gioco ha fatto casini, vedi se riesci a caricare un salvataggio precedente e spera di risolvere così
Ok...proverò così...grazie mille x la disponibilità!!
Old 12-11-2007, 05:17   #1337
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
scusate, qualche domandina:
non gioco molto su PC perchè normalmente non uso Windows, sapete se The Witcher uscirà anche su X360?
Il gioco su PC è pesante? Come lo giocherei con una Radeon x1900? Sembra interessante.
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:31   #1338
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim Guarda i messaggi
scusate, qualche domandina:
non gioco molto su PC perchè normalmente non uso Windows, sapete se The Witcher uscirà anche su X360?
Il gioco su PC è pesante? Come lo giocherei con una Radeon x1900? Sembra interessante.
spero e dubito che non esca mai per lo scatolotto, sarebbe un'altro orrore come Oblivion come gestione.
Per PC non e' ne pesante ne leggero, con una x1900 dovresti giocarlo piuttosto bene, ma ci servirebbe sapere pure CPU, Ram e Ram video.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:41   #1339
Adalgrim
Senior Member

L'Avatar di Adalgrim

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
CPU: 2 x Xeon dual-core “Woodcrest” 2,66GHz
RAM: 2GB
SCHEDA VIDEO: ATI Radeon X1900 XT 512MB

un amico mi stava dicendo che con l'avvento delle DX10 schede come la mia non valgono più nulla.

Ultima modifica di Adalgrim : 12-11-2007 alle 08:48.
Adalgrim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 08:48   #1340
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Adalgrim Guarda i messaggi
CPU: 2 x Xeon dual-core “Woodcrest” 2,66GHz
RAM: 2GB
SCHEDA VIDEO: ATI Radeon X1900 XT 512MB
non avrai grossi problemi a farlo girare
io con la mia conf lo faccio girare a 1600x1200 con tutto al max AA4x e AF16x
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian