|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12661 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bellissimo.........................
Finito cinque minuti fa..... ![]()
![]() |
![]() |
#12662 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Sulla spada: sei ancora con la spada d'acciaio? ![]() Sull'isola delle viverne nella palude trovi Harvall, altrimenti con 3 meteoriti rossi forgi una spada che è la migliore fino al 4^ capitolo. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12663 | |||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12664 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Io preferii schierarmi con loro perchè legata (seppure mooolto largamente) alle vicende passate di Geralt, come spiega il gioco. Quote:
Quote:
2) No. Puoi creare una spada solo avendo 3 rune. Non ho mai cercato a riguardo, ma la mia idea è che inizialmente le rune (così come i meteoriti) si potessero davvero aggiungere alle armi (come in tanti giochi), salvo poi la cosa essere rimossa. Questo perchè ogni runa/meteorite riporta un bonus singolo, che tuttavia non ha senso di esistere da solo (nè quello della spada fa un semplice x3 - non sempre almeno).
![]() |
![]() |
#12665 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Thanks!
Ai druidi non avevo proprio pensato!
Mai visto un rpg con così tante scelte di campo. Ha ragione, comunque, chi afferma che non ci siano scelte giuste o sbagliate. La ragione, probabilmente, è da ricercare nel fatto che non ci sia, come nella realtà, una fazione integerrima ed inattaccabile. Comsì come le scelte a favore dell'una o dell'altra. Edit: Il combattimento nella casa della notte è stato più semplice del previsto e, avendo ricaricato più volte il salvataggio, trovo nuova conferma di quanto sopra descritto: tra le 3 previste, non esiste una "scelta giusta", ma quella più consona alla propria visione di vita. Ultima modifica di Reflexive : 21-09-2010 alle 17:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12666 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
la platinum edition da poco uscita è compatibile con Windows 7?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12667 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi ma vale la pena di giocare anche le espansioni della enhanced?
sono passato dal livello 30 e passo a perdere con 5 lupi e la cosa mi sc@zza non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
sono completamente slegate dalla storia del gioco.. anzi, sono ambientate parecchio prima degli eventi del gioco, quando Geralt era ancora vivo
![]() |
![]() |
![]() |
#12669 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non dopo, prima dell'inizio del gioco. Tutti coloro che conoscono Gerald sono piuttosto sorpresi di rivederlo vivo e vegeto quando l'avevano seppellito tempo prima. Era morto trafitto da un forcone mentre cercava di difendere i suoi amici nel corso di una sommossa popolare contro i non umani [vedi: The Rivian Pogrom].
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12671 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Arona (NO)
|
Sviluppo PG
Ciao a tutti .......
ho appena installato la enchated edition e volevo qualche consiglio sullo sviluppo del pg: secondo voi come è meglio spendere i punti abilità??? quali caratterische devono prevalere e a quali si puo' rinunciare?? Ciao e grazie!!! ![]() ![]() ![]()
Desktop Intel Core 2 Quad Q9400 (2.66Ghz, 6Mb L2 cache, FSB: 1333Mhz), chipset MCP73D, RAM 4096Mb DDr2 667Mhz, Hard Disk 640Gb Serial ATA 7200rpm scheda video Radeon HD 5770 - 1 GB GDDR5 ASUS VW195S Windows VISTA 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12672 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma come l'hai giocato?! ![]() Quote:
Per il danno, prediligi invece i talenti sulle spade, che cambiano pesantemente le cose (quelli principali, le ramificazioni sono meno importanti). Sui Segni, all'inizio ne avrai a disposizione pochi (Aard e dopo un po' Igni), ma anche qui non c'è nulla di trascendentale su cui scegliere. Potenzia i talenti "in alto" perchè influenzano il livello della skill e l'intensità. In realtà puoi prendere tutti i talenti di bronzo proseguento nel gioco, quindi quello che scegli in early game non è troppo influente.
![]() |
![]() |
#12673 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
E' il primo messaggio che scrivo qua e Vi chiedo un aiuto per il secondo capitolo di questo gioco.
So che è un gioco un po' vecchio ma un amico me lo ha consigliato ed effettivamente non è niente male. Spero che qualcuno si ricordi la soluzione perchè cercando su internet non ho trovato nessuna guida in merito.
grazie a chiunque mi possa aiutare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12674 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12676 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12677 | |||
Junior Member
|
Quote:
![]() Ho infatti ancora le missioni "I monoliti" e "I Segreti di Vizima" aperti. La prima mi porta ovviamente dove devo mettere il sephirot cioè nel vilaggio dei druidi invece la seconda mi porta alla torre del mago dove trovo Raymond a cui però non posso dire nulla e nemmeno attaccarlo. Intanto grazie ragazzi, aspetterò qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione. Anche un paio di utenti che hanno scritto in questo topic erano al mio punto ma non ho trovato la risposta in cui gli veniva consigliato il da farsi. Dopo 30/40 pagine non ho più cercato perchè stavo diventando di gomma ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12678 |
Senior Member
|
mmh, nvm. Così a memoria mi vengono in mente varie possibili cause, ma sono solo ipotesi. Puoi mettere online un salvataggio recente?
Ultima modifica di Imp : 05-10-2010 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12679 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12680 |
Senior Member
|
nvm=nevermind
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.