|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12421 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
In effetti stavo pensando di reinstallare The Witcher ed applicare questa mod.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12422 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche la flash mod sembra interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Ma il mod delle texture...ne vale la pena o no? vabo' non migliorano le strade (
![]() ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() Comunque mi sa che quella che provai io era una delle prime versioni, vedo che ha subito aggiornamenti, appena posso installo il gioco e faccio un pò di comparative. Ultima modifica di 29Leonardo : 19-08-2010 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12426 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ragazzi forse sto sbagliando qualcosa...
mi trovo all'inizio del IV capitolo, e fino ad ora ho collezionato una sola runa (azzurra)... è normale? dove troverò le altre due da incastonare nella spada? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12427 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ragazzo mio, tu devi rivoltare ogni singolo sassolino, pezzetto di legno, briciola di pane, brandello di cadavere! esplora tutto l'esplorabile, apri tutto l'apribile! ![]() tienilo a mente nel caso dovessi poi farti una nuova partita in futuro ![]() cmq qui trovi un elenco di tutte le rune presenti nel gioco: http://witcher.wikia.com/wiki/Runes edit: a rivedere ora l'elenco, pare che prima del cap4 non ce ne fossero così tante di rune azzurre.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Nello specifico, una si può non prendere cambiando reward nel fistfighting, quella di Thaler si può decidere di non comprare (ma salta all'occhio...). Però nella base di Salamandra e quello nella tana dei Kikimore sono fin troppo facili da trovare, significa avere esplorato male proprio... L'ultima immagino abbia saltato semplicemente Memory of a Blade, non sarebbe neanche il primo. Se questi comunque sono i presupposti una partita più "approfondita" non sarebbe male. ![]()
![]() |
![]() |
#12429 | |||
Bannato
|
Quote:
da quello che ho capito per appiccarle sulla spada ho bisogno di 3 rune, 2 dello stesso colore oppure tutte e tre dello stesso colore.
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12430 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12431 | |||
Senior Member
|
No.
Aerondight è la migliore spada del gioco (o la seconda, se si considera damage puro), le Rune swords sono veri catorci al confronto. Non a caso, per avere un boost sul silver si sceglie una 2x Earth + 1x Sun, che ottieni in early chapter III, il bonus è carino Quote:
Quote:
Tutte le altre, dal momento che avrai Aerondight, non serviranno più a niente e potrai vendere le rune (o tenertele per collezione ![]() Va detto che se sei ad inizio capitolo, hai accesso praticamente ad altre rune, e avendo comunque una Earth e una Sun, aggiungerne un'altra e avere bonus finchè non prendi Aerondight non costa nulla. Puoi ottenere due Moon, una facendo scazzottate, altra sull'Isola della Rondine Nera. 1x Earth + 2x Moon fa molto male. Quote:
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 23-08-2010 alle 12:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12432 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12433 |
Senior Member
|
Mi son perso un'attimo... ma le rune sono diverse dai pezzi di meteorite no? Mi par di capire che le rune applicate alla spada abbiano un'effetto temporaneo, o sbaglio?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12434 | |
Senior Member
|
Quote:
- Meteoriti: Giallo, Rosso, Blu, li usi per forgiare spade d'acciaio - Rune: Luna, Sole, Terra, le usi per forgiare spade d'argento - Rune temporanee: sono semplici effetti che si applicano sulla tua spada in possesso, come gli unguenti. Queste rune sono diverse, non puoi usarle per forgiare, e scompaiono dopo l'utilizzo.
![]() |
![]() |
#12435 | |
Senior Member
|
Quote:
quelle con l'effetto temporaneo sono un'altra roba.. di cui non ricordo il nome.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12436 |
Senior Member
|
Boh, io ho una runa di "svarog", se ci punto sopra il mouse dice che da un bonus temporaneo...però è proprio un runa
![]() ---le meteoriti (rosse o blu) non si possono applicare alla spada d'argento?
![]() |
![]() |
![]() |
#12437 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Le rune temporanee vanno su entrambe.
![]() |
![]() |
#12438 |
Senior Member
|
Capisciuto
![]() Allora di rune "permanenti" non ne' ho proprio trovate, sono al capitolo due, nel quartiere del tempio (anche se mesi fa ero arrivato al capitolo 4 per poi abbandonare causa virus al PC con relativo formattone) e mi ritrovo con la citata runa e 4 meteoriti, due blu e due rosse. Michelgaetano, one more thing...per caso la spada d'acciaio verrà sostituita da un'altra arma? Mi pare di ricordare che nella vecchia partita trovai un spada migliore ma non son sicuro, vorrei evitare di sprecare le meteoriti, nel caso..spoilera puire, no problem ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 24-08-2010 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12439 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12440 | |||
Senior Member
|
Quote:
Puoi anche forgiarne una con 2 meteoriti rosse e 1 blu, ma è ben più scarsa. Se riesci a mettere insieme 3 rosse invece fai una spada da 40 % damage e 30 % bleeding che non sostituirai fino al capitolo 4.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.