Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 12:03   #1141
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
A me crasha spesso (il monitor diventa nero, mi spunta la scritta no signal e devo riavviare il pc) e sempre negli stessi punti
Cosa può essere?
sicuro che sia un problema del gioco e non del computer?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:03   #1142
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ehm...no signal o è la scheda video o il monitor...controlla i cavi e poi fai quache test sulla vga
Old 08-11-2007, 12:07   #1143
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
sicuro che sia un problema del gioco e non del computer?
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ehm...no signal o è la scheda video o il monitor...controlla i cavi e poi fai quache test sulla vga
La cosa strana è che, quano il monitor diventa nero, sotto sento comunque le musiche
Ora comunque provo con altri giochi
Old 08-11-2007, 12:09   #1144
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
La cosa strana è che, quano il monitor diventa nero, sotto sento comunque le musiche
Ora comunque provo con altri giochi
e' probabile pure che hai il cavo lente oppure la scheda video si surriscaldi.
se te lo fa con altri giochi che stressano la scheda video, ti consiglio di aprire il case e dare una pulita alla ventola della scheda video
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:11   #1145
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
anche a me crasha,ma nel mio caso sembra sia un problema di vista.....almeno così ho letto sul forum ufficiale di the witcher...
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:16   #1146
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
e' probabile pure che hai il cavo lente oppure la scheda video si surriscaldi.
se te lo fa con altri giochi che stressano la scheda video, ti consiglio di aprire il case e dare una pulita alla ventola della scheda video
Anche io avevo pensato ad un problema di surriscaldamento della vga, ma il fatto è che me lo fa anche quando avvio il gioco e carico un salvattaggio, senza dunque che abbia effettivamente il gioco
Old 08-11-2007, 12:17   #1147
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
anche a me crasha,ma nel mio caso sembra sia un problema di vista.....almeno così ho letto sul forum ufficiale di the witcher...
eh, io lo uso su vista 64, ripeto un solo crash
Old 08-11-2007, 12:23   #1148
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
vabbè ma basta leggere un po' il manuale per capire che per fare le pozioni serve l'alcol forte (tipo vodka), ovvero la base per la pozione
Poi lo spiega tantissime volte all'inizio nel tutorial

per quanto riguarda la quest:
Spoiler:

devi attivare il golem, hai le istruzioni nella relativa quest nel diario
devi portare la carta dei tarocchi del golem a kalkstein (mi pare che così inizia la quest). La carta del golem te la da vaska nella palude facendo la sua sidequest
poi ti serve un parafulmine da mettere in mano al golem al centro dei pilastri pagando il fabbro dell'ordine e dandogli 70 oren ed infine fai venire la tempesta pagando 500 oren al druido anziano nella palude)
poi non ti resta che attivare i 3 pali e quindi dare vita al golem ed ucciderlo
cmq è tutto documentato del diario
Ehm, forse faccio meglio a leggermi bene le note nel diario invece che leggere solo le prime 3 righe...

Grazie cmq
Old 08-11-2007, 12:59   #1149
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Iscritto dal: Nov 2007
Guida "passo dopo passo" per The Witcher!

Salve! Sono un appassionato di "the Witcher" e sono molto contento che solo dopo 2 settimane dall'uscita del gioco abbiamo già una Guida (soluzioni) completa! Si può trovare in essa ogni capitolo, ogni cartina, soluzioni come giocare poker, come fare i soldi, quali sono le conseguenze delle nostre scelte etc. La Guida e disponibile on-line sul server polacco "gry on-line.pl" (http://www.gry-online.pl/S024.asp?ID=691) Purtroppo per i giocatori che non conoscono la lingua originale di "the Witcher" la Guida è per ora solo in polacco.
A dopo!

PS: La versione italiana del gioco è corretta, ma non così divertentissima come nella versione originale. Ho installato ambedue versioni, ma quando gioco quella polaca ogni filmato scoppio dalle risate per i dialogi tra i personaggi...
garrycooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:03   #1150
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da garrycooper Guarda i messaggi
Salve! Sono un appassionato di "the Witcher" e sono molto contento che solo dopo 2 settimane dall'uscita del gioco abbiamo già una Guida (soluzioni) completa! Si può trovare in essa ogni capitolo, ogni cartina, soluzioni come giocare poker, come fare i soldi, quali sono le conseguenze delle nostre scelte etc. La Guida e disponibile on-line sul server polacco "gry on-line.pl" (http://www.gry-online.pl/S024.asp?ID=691) Purtroppo per i giocatori che non conoscono la lingua originale di "the Witcher" la Guida è per ora solo in polacco.
A dopo!

PS: La versione italiana del gioco è corretta, ma non così divertentissima come nella versione originale. Ho installato ambedue versioni, ma quando gioco quella polaca ogni filmato scoppio dalle risate per i dialogi tra i personaggi...
scusa ma tu sai il polacco?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:10   #1151
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Certo! Sono compaesano di the Witcher (Wiedzmin)!
Old 08-11-2007, 13:11   #1152
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Certo! Sono compaesano di the Witcher (Wiedzmin)!
Guarda che Geralt è di Rivia, lo dice anche il nome
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:18   #1153
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Dark ma a te e' arrivato the witcher da the hut?
se si dopo quanto tempo?
dunque, l'avevo in preorder dall'11/10, me l'hanno spedito il 26/10 mattina e mi è arrivato la mattina del 2/11. Contando che di mezzo c'erano le feste ed il week-end direi che è stato velocissimo.

Domanda tennnnica: per provare a ovviare ai cali spaventosi di framerate durante alcune parti dei filmati di intermezzo ho scaricato gli ultimi detonator (165.qlcs) per la mia 7600gt. I cali restano (anche con tutti i filtri e depth of field disabilitato) ma cmq poi il gioco va fluido anche con tutto al palo (filtri e dof compresi) e i caricamenti da quel poco che ho visto sono accettabilissimi.
ORa pero' mi chiedo: è normale che dal quickmenu della sk video presente nel systray non ci sai più la voce riguardante l'aa (è rimasto solo l'anisotropico) e che debba modificarlo dal pannello di controllo tutte le volte ? O forse mi si son isntallati i driver alla cazzo ?
Old 08-11-2007, 13:23   #1154
garrycooper
Member

L'Avatar di garrycooper

Secondo me i ragazzi del CDProject dovrebbero lavorare già al The Witcher 2 (per fortuna i libri di Sapkowski sono tanti..!!!), oppure ad un gioco ancora più innovativo. Che ne pensate per esempio ad un gioco basato sui libri di Stanislaw LEM ????
Old 08-11-2007, 14:24   #1155
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
qualcuno ha un link alternativo per la patc 1.1a diavolo me la scarica a 0,5kbs mi mancano 211 ore alla fine ho provato da altri ma tutti rimandano a thewitcher.com

preso pure io da thehut.com partito il 30/10 arrivato oggi, con un "simpatico" adesivo stile fattura sulla copertina di cartone, per chi avesse la medesima sorpresa pigliate un Phon e sparate il flusso d'aria calda sull'adesivo si toglie senza fare danni

Ultima modifica di giacomo_uncino : 08-11-2007 alle 14:27.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:00   #1156
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
beati voi che riuscite a giocare

io, malgrado il generoso aiuto di Jammed Death e dopo averle provate tutte, ma proprio tutte (salvo il download illegale totale e l'acquisto di un nuovo lettore...vabbè ci penserò ), ancora non riesco (continua a chiedermi il disco originale che è già inserito).

stasera scrivo una lettera di insulti all'atari (pare siano i responsabili dell'orrida protezione)

il problema è assai diffuso:
guardate qui:
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?board=14.0
http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=2507.0

(addirittura c'è una petizione http://www.thewitcher.com/forum/index.php?topic=4175.0)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:17   #1157
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
qualcuno ha un link alternativo per la patc 1.1a diavolo me la scarica a 0,5kbs mi mancano 211 ore alla fine ho provato da altri ma tutti rimandano a thewitcher.com

preso pure io da thehut.com partito il 30/10 arrivato oggi, con un "simpatico" adesivo stile fattura sulla copertina di cartone, per chi avesse la medesima sorpresa pigliate un Phon e sparate il flusso d'aria calda sull'adesivo si toglie senza fare danni
Ma lol il phon ???
C'e' scritto anche sopra: quell'adesivo è fatto apposta per essere attacca-stacca. Si stacca a mano in 30 secondi senza bisogno di phon o quant'altro.

Segnalo cmq che su dvd.co.uk costa ancora 17.99 £
Old 08-11-2007, 15:19   #1158
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Secondo me i ragazzi del CDProject dovrebbero lavorare già al The Witcher 2 (per fortuna i libri di Sapkowski sono tanti..!!!), oppure ad un gioco ancora più innovativo. Che ne pensate per esempio ad un gioco basato sui libri di Stanislaw LEM ????
al momentos tano alvorando su patch ed espansione del gioco.

Se dvessi affidare un gioco ai cdproject gli darei in mano qlcs tipo la trilogia di Magdeburg di Altieri.
Old 08-11-2007, 16:38   #1159
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
scusate l avete vista questa...???

http://next.videogame.it/the-witcher/53188/
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:44   #1160
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
scusate l avete vista questa...???

http://next.videogame.it/the-witcher/53188/
l'atari mi ha sempre fatto cagare, ora ho un motivo in più -_-
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian