Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2010, 19:21   #11481
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non hai letto bene

Leggi che ha fatto subito prima di aver preso le chiavi
Ho letto, ho letto..
Se esplora per bene e trova qualcosa di interessante non dovrebbe avere troppi problemi.. o no?

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
sisi ho l'enhanced e 2.00 GB di Ram...
Allora è davvero strano che i tempi di caricamento siano così lunghi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:24   #11482
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Non hai letto bene

Leggi che ha fatto subito prima di aver preso le chiavi
Dici che l'aver accusato Vincent avrà delle ripercussioni negative?

Guarda, io per ora ho accusato Kalkstein e Vincent. Tuttavia entrambi i personaggi avevano delle buone giustificazioni, ma Geralt non ne ha volute sapere. Ora, giocando una decina di minuti, ho avuto modo di esplorare il cimitero e..
Spoiler:
...ho trovato il corpo senza vita di Raymond. O meglio, sembra Raymond, ma Geralt ha blaterato qualcosa a proposito di un impostore mutaforma. Bah...
Adesso devo uscire dal cimitero per ridare le chiavi al becchino. Vediamo se dovrò veramente pentirmi delle mie scelte...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:34   #11483
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Certo che il capitolo 2 è davvero uno spettacolo...
La storia può prendere tante di quelle pieghe che non mi aspettavo proprio!
Old 02-01-2010, 19:46   #11484
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Ho letto, ho letto..
Se esplora per bene e trova qualcosa di interessante non dovrebbe avere troppi problemi.. o no?

Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi

Azz Ponz ti fai anticipare dai novizi

Quote:
Guarda, io per ora ho accusato Kalkstein e Vincent. Tuttavia entrambi i personaggi avevano delle buone giustificazioni, ma Geralt non ne ha volute sapere. Ora, giocando una decina di minuti, ho avuto modo di esplorare il cimitero e..
Spoiler:
...ho trovato il corpo senza vita di Raymond. O meglio, sembra Raymond, ma Geralt ha blaterato qualcosa a proposito di un impostore mutaforma. Bah...
Adesso devo uscire dal cimitero per ridare le chiavi al becchino. Vediamo se dovrò veramente pentirmi delle mie scelte...
Prosegui e facci sapere

Quote:
Allora è davvero strano che i tempi di caricamento siano così lunghi...
Forse qualche problema tra sistema non pulito e/o HDD? Non so
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 19:58   #11485
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

...ehm...
Considerato che io prima di portare avanti la quest principale cerco sempre di esaurire l'esplorazione di tutti gli ambienti accessibili al momento e di terminare le quest secondarie, in questo specifico caso
Spoiler:
non avevo avuto problemi nemmeno con l'autopsia (il ritrovamento poi nel cimitero non aveva fatto altro che confermare ciò che già sapevo)
perciò non sono a conoscenza di ciò che può capitare accusando gli innocenti...

Come ho detto poco fa
Quote:
Certo che il capitolo 2 è davvero uno spettacolo...
La storia può prendere tante di quelle pieghe che non mi aspettavo proprio!

Ultima modifica di ThePonz : 02-01-2010 alle 20:01.
Old 02-01-2010, 20:02   #11486
michelgaetano
Senior Member

Lo stesso anch'io, avevo dato per scontato che in qualche run ci avessi provato
Old 02-01-2010, 20:10   #11487
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Lo stesso anch'io, avevo dato per scontato che in qualche run ci avessi provato
No, per il momento l'ho giocato e finito solo 1 volta, evitando di fare caricamenti di pezzi già giocati per prendere altre decisioni (è così che mi son giocato Morenn.. ).
Ora ho un po' di giochi arretrati da finire (compreso un certo fallout3, che è proprio cortocortocorto.. ). In più sto anche aspettando di cambiare scheda video..
Fra qualche tempo di sicuro lo riprenderò ed esplorerò nuove vie. E magari mi metterò ad accusare gente a casaccio giusto per vedere l'effetto che fa..
Old 02-01-2010, 20:10   #11488
michelgaetano
Senior Member

Quote:
E magari mi metterò ad accusare gente a casaccio giusto per vedere l'effetto che fa..
Poveracci
Old 02-01-2010, 20:17   #11489
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
L'ultimo che mi ha dato del novizio è stato trovato sul fondo del fiume Hudson con un blocco di cemento ai piedi...
Old 02-01-2010, 20:21   #11490
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
L'ultimo che mi ha dato del novizio è stato trovato sul fondo del fiume Hudson con un blocco di cemento ai piedi...
Old 02-01-2010, 20:33   #11491
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Solo per il tempo di gioco, che hai capito!

Oh merd...
Old 02-01-2010, 20:38   #11492
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
(è così che mi son giocato Morenn.. ).
A proposito di Morenn: l'ultima volta che sono passato per il bosco dei druidi sono stato per l'appunto accolto da questa elfa con la passera al vento... dicimo che non si tratta di un personaggio che passa inosservato. Tuttavia Geralt non l'ha manco cacata di striscio, probabilmente stanco per averne schiacciate di ogni razza e ceto sociale (in ordine le ultime due che ho pinzato sono una mezz'elfa e Shani). La cosa che mi ha lasciato allibito è che Geralt non si è manco degnato di scirvere due note sul glossario o un mezzo appunto tra le quest... insomma, non è che rischio di perdere un personaggio del genere?
Old 02-01-2010, 20:39   #11493
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Solo per il tempo di gioco, che hai capito!

Oh merd...
Massì stavo a scherza'!
Old 02-01-2010, 20:44   #11494
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
A proposito di Morenn: l'ultima volta che sono passato per il bosco dei druidi sono stato per l'appunto accolto da questa elfa con la passera al vento... dicimo che non si tratta di un personaggio che passa inosservato. Tuttavia Geralt non l'ha manco cacata di striscio, probabilmente stanco per averne schiacciate di ogni razza e ceto sociale (in ordine le ultime due che ho pinzato sono una mezz'elfa e Shani). La cosa che mi ha lasciato allibito è che Geralt non si è manco degnato di scirvere due note sul glossario o un mezzo appunto tra le quest... insomma, non è che rischio di perdere un personaggio del genere?
Ogni tanto passa da lei (portati una pelle di lupo, che non si sa mai ) e prima o poi dovresti poter discutere con lei su come nascono le piccole driadi...
Old 02-01-2010, 21:12   #11495
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ogni tanto passa da lei (portati una pelle di lupo, che non si sa mai ) e prima o poi dovresti poter discutere con lei su come nascono le piccole driadi...
Figurati se CD Projekt "tralasciava" poi Morenn...
Old 02-01-2010, 21:24   #11496
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Prevedo un nuovo caricamento del vecchio salvataggio
Quote:
Ok, veniamo a noi. Perché devo ammettere che ora sono cazzi...
Spoiler:
Sono andato da Raymond. Gli ho detto di aver trovato il cadavere del vero Raymond al cimitero e che quindi lui è un impostore. Nella fattispecie Azar Javed. Bene, i cavoli amari iniziano proprio ora. Nel momento in cui ho smascherato la messinscena Javed chiama i suoi uomini e inizia il combattimento. Beh, poco male, vado di spada meteoritica e stile di gruppo e comincio ad abbatterne a dozzine. Peccato che, indipendentemente da quanti scagnozzi ammazzi, a un certo punto parte un filmatino in cui si vede Javed uccidere Geraldt con un mega attacco Igni. Fine della storia. E questo succede sempre, a prescindere da quanti danni possa fare a Javed o da quanti uomini riesca ad abbattere.
Come ne esco?!?
Old 02-01-2010, 21:40   #11497
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ok, veniamo a noi. Perché devo ammettere che ora sono cazzi...
Spoiler:
Sono andato da Raymond. Gli ho detto di aver trovato il cadavere del vero Raymond al cimitero e che quindi lui è un impostore. Nella fattispecie Azar Javed. Bene, i cavoli amari iniziano proprio ora. Nel momento in cui ho smascherato la messinscena Javed chiama i suoi uomini e inizia il combattimento. Beh, poco male, vado di spada meteoritica e stile di gruppo e comincio ad abbatterne a dozzine. Peccato che, indipendentemente da quanti scagnozzi ammazzi, a un certo punto parte un filmatino in cui si vede Javed uccidere Geraldt con un mega attacco Igni. Fine della storia. E questo succede sempre, a prescindere da quanti danni possa fare a Javed o da quanti uomini riesca ad abbattere.
Come ne esco?!?
Spoiler:
Stai al suo gioco e fingi di non aver capito, non mostrare le tue carte.

Lo affronterai così in un altro luogo (Dietro la scatola del gioco, peraltro, c'è l'immagine di quella battaglia :sofico)
Old 02-01-2010, 21:55   #11498
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Spoiler:
Stai al suo gioco e fingi di non aver capito, non mostrare le tue carte.

Lo affronterai così in un altro luogo (Dietro la scatola del gioco, peraltro, c'è l'immagine di quella battaglia :sofico)
Ero andato a cercare Vincent per riferirgli le mie scoperte...
Spoiler:
...ma il tizio si è rifiutato di parlarmi (come dargli torto, dopo averlo accusato ingiustamente), ma subito dopo ho incotrato Declan (il mercante) e Thaler (servizi segreti), i quali mi hanno detto di parlare con Kalkstein. Fortunatamente quest'ultimo mi ha permesso di parlare e così ho avuto modo di raccontargli di Javed. Kalkstein a questo punto mi ha detto di separare Javed dal fuoco per affrontarlo e quindi abbiamo deciso di tendergli un agguato alla torre nella palude. Peccato che mi manchi l'ultimo sephiroth per accedere alla torre e, tornando a parlare col finto Raymond/Javed, non abbia opzioni di dialogo che mi permettano di attirarlo alla torre. L'unica cosa che posso fare è accettare di uccidere Ramsmeat.
Sono a questo punto costretto a far fuori quell'innocente?!? Ormai ho tutti gli elementi, so chi è Javed, so dove lo devo condurre! Come mai non mi permette di fare altro che accettare di uccidere Rammsmeat?!?
Old 02-01-2010, 22:01   #11499
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ero andato a cercare Vincent per riferirgli le mie scoperte...
Spoiler:
...ma il tizio si è rifiutato di parlarmi (come dargli torto, dopo averlo accusato ingiustamente), ma subito dopo ho incotrato Declan (il mercante) e Thaler (servizi segreti), i quali mi hanno detto di parlare con Kalkstein. Fortunatamente quest'ultimo mi ha permesso di parlare e così ho avuto modo di raccontargli di Javed. Kalkstein a questo punto mi ha detto di separare Javed dal fuoco per affrontarlo e quindi abbiamo deciso di tendergli un agguato alla torre nella palude. Peccato che mi manchi l'ultimo sephiroth per accedere alla torre e, tornando a parlare col finto Raymond/Javed, non abbia opzioni di dialogo che mi permettano di attirarlo alla torre. L'unica cosa che posso fare è accettare di uccidere Ramsmeat.
Sono a questo punto costretto a far fuori quell'innocente?!? Ormai ho tutti gli elementi, so chi è Javed, so dove lo devo condurre! Come mai non mi permette di fare altro che accettare di uccidere Rammsmeat?!?
Ecco perchè dicevo di Vincent. Ad ogni modo, che sephiroth ti manca?
Old 02-01-2010, 22:18   #11500
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Quote:
Mi sono fasciato la testa troppo presto! Accettando la missione...
Spoiler:
... di uccidere Ramsmeat dopo aver smascherato Javed, quella vecchia volpe di Gerald scrive sul suo diario: "devo tornare da Raymond fingendo di aver ucciso Rammsmeat"! Fortunatamente, ora che so che Raymond in realtà è Javed, non sono più costretto ad uccidere Ramsmeat!
Quote:
Ecco perchè dicevo di Vincent. Ad ogni modo, che sephiroth ti manca?
A questo punto l'incazzatura di Vincent non costituisce più un problema. Posso tranquillamente proseguire col piano di Kalkstein. Ad ogni modo il sephiroth che mi manca è l'ultimo, quello che, secondo le note di Kalkstein, mi sarebbe capitato in mano per caso, "magari dentro una zuppa all'Orso Peloso"... Tra l'altro, quando la prima volta...
Spoiler:
...avevo provato a uccidere Ramsmeat, ho scoperto che questo sephiroth è in possesso di Raymond/Javed e mi viene consegnato da lui con l'obiettivo di attirare Kalkstein in trappola alla torre nella palude. Ora invece torno da Javed mentendo sull'uccisione di Ramsmeat e spero di ottenere ugualmente l'ultimo sephiroth, in modo da attirare LUI in trappola alla torre nella palude!

Ultima modifica di Topol4ccio : 02-01-2010 alle 22:20.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP