Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 01:12   #11201
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Ok, grazie, allora comprerò l'enchanted.

oddiooooooooo ho sbagliato per la seconda volta.....senza speranza!!!!
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 01:19   #11202
carcaroff
Senior Member

L'Avatar di carcaroff

Iscritto dal: Dec 2007
Domanda ad alto tasso di niubbaggine.

Se volessi ordinare il gioco dove mi consigliereste di prenderlo?

Come fa a costare così poco su play.com? (18,62 euro).
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 09:33   #11203
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi

Il gioco è vecchiotto e quel sito è noto per i prezzi bassi non c'è da stupirsi. Se non fosse la versione enhanched puoi sempre renderla tale gratis aggiornando il gioco all'ultima versione via internet è 1gb di download comunque.

@joram il video che hai postato mostra un tipo di stuttering che non ho mai avuto,con quella visuale,che uso di rado, il gioco tende ad andare meglio e ruotando mai visti quegli scatti,mi sembra strano,sarà mica un "problema" della ati in abbinamento al motore pacco?
In fallout lo fa anche a me però molto di rado, mentre praticamente sempre se muovo l'inquadratura verso l'alto guardando il cielo e poi in basso.... Bhò
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 10:54   #11204
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Joram Guarda i messaggi
RIEDIT: Attenzione non guardare oltre i 3 minuti, potrebbe essere SPoileroSo
Potrebbe?? Si vede il finale!!!

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
@joram il video che hai postato mostra un tipo di stuttering che non ho mai avuto,con quella visuale,che uso di rado, il gioco tende ad andare meglio e ruotando mai visti quegli scatti,mi sembra strano,sarà mica un "problema" della ati in abbinamento al motore pacco?
Penso che sia dovuto ad un maggiore 'peso' delle nuove texture (se non sbaglio è una mod che dovrebbe migliorare l'impatto visivo)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 11:46   #11205
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Potrebbe?? Si vede il finale!!!

Penso che sia dovuto ad un maggiore 'peso' delle nuove texture (se non sbaglio è una mod che dovrebbe migliorare l'impatto visivo)
ahah io non l'ho finito, sono solo andato parecchio avanti (due volte)

Si con le textures il problema si fà più pesante ovviamente, infatti non è così ma il problema è quello di base. Mi sembra strano sia la Ati perchè non tutti hanno questo problema con suddetta scheda, e ci sono una marea di casi dove risolvono nei più diversi modi e chi non risolve proprio. Potrei pensare alla scheda madre, al bus pci, a un difetto della scheda video dubito senò andrebbe quasi tutto male, o probabilmente alla audigy 2, forse non basta disabilitare i suoni per vedere.
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.

Ultima modifica di Joram : 02-12-2009 alle 11:49.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 12:04   #11206
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
io ho un problemino, o almeno non so se sia un problema è una cosa normale del gioco...praticamente nelle opzioni audio l'opzione EAX nn è cliccabile, io però ho una creative x-fi fatality e nn dovrei avere alcun problema con l'eax, voi lo potete selezionare l'eax o come me avete l'icona nn clicccabile? thx
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:22   #11207
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:

Si con le textures il problema si fà più pesante ovviamente, infatti non è così ma il problema è quello di base. Mi sembra strano sia la Ati perchè non tutti hanno questo problema con suddetta scheda, e ci sono una marea di casi dove risolvono nei più diversi modi e chi non risolve proprio. Potrei pensare alla scheda madre, al bus pci, a un difetto della scheda video dubito senò andrebbe quasi tutto male, o probabilmente alla audigy 2, forse non basta disabilitare i suoni per vedere.
Infatti confermo che il problema non è la ati, dato che io non ho assolutamente quei problemi
Con il pc in firma il gioco non ha i problemi che hai segnalato.
Però ho notato che con i 9.11 è diventato ancora più fluido.
A me come detto l'unico problema che mi dà è il doverlo far partire con la risoluzione da desktop a 1280x960 per giocarci a 1920x1080
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 13:44   #11208
Joram
Senior Member

L'Avatar di Joram

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
io ho un problemino, o almeno non so se sia un problema è una cosa normale del gioco...praticamente nelle opzioni audio l'opzione EAX nn è cliccabile, io però ho una creative x-fi fatality e nn dovrei avere alcun problema con l'eax, voi lo potete selezionare l'eax o come me avete l'icona nn clicccabile? thx
Hai vista? se si usa Alchemy della soundblaster per emulare l'eax, oppure con XP prova a mettere il fix per l'eax, googlizando si trova.
I7 4770k@4.2, Z87-PRO, 16 GB DDR3 1600Mhz Kingston, Sapphire HD 7970, Samsung SM2333SW, Enermax Pro 82+ 625W, Enermax Uber Chakra, Panasonic SA-AK750 + Logitech X-530, SSD Samsung 830 pro 250 GB, WD 250GB, WD 250 GB, WD 300 GB, Samsung 2.0TB, Windows 7 64bit.
Joram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 14:19   #11209
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi

Figurati che lo si trovava anche ad un paio di euro in meno, volendo ci sono anche altri siti da cui prenderlo.

Da Play sono sempre andato bene, così come Amazon. Ma anche blahdvd e thehut sono okay. Prendilo dove ti costa di meno. (Amazon.co.uk generalmente è il più costoso per le spese di spedizione)
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 16:07   #11210
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Se non lo hai già fatto, installa l'ultima patch (1.5) che comprende anche il fix per l'eax.
Old 02-12-2009, 16:34   #11211
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:

Rileggendo meglio,oggi non scrivevo da un pc,ho visto che tu stesso dici che il problema lo hai quando ti muovi etc. allora siamo al solito punto,è un difetto del motore,inutile sbatterci la testa è possibile che magari con qualche combinazione a dettagli bassi non lo faccia,ma in generale se lo sfrutti a pieno indipendentemente dell'hardware in certe zone o comunque ogni tanto lo farà.
Old 04-12-2009, 15:04   #11212
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ho ripreso a giocare dopo un lungo periodo di inattività al titolo, sono a metà (credo) del 2 capitolo.

A parte la ruggine dovuta a quanto detto prima, ma è normale che le erbacce spara pallini ( non ricordo il nome...forse echinopse) mi facciano il culo a stelle e strisce?

Eppure nel primo capitolo non ricordo mi abbiano dato fastidio piu di tanto, ora che sono diventato piu potente dovrebbero essere piu facili da segare...eppure
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 15:08   #11213
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
se sono tante, sono i mostri più pericolosi del gioco, io nella palude scappavo quasi sempre. La tecnica può essere bruciarle e andare di attacco forte.
Old 04-12-2009, 15:30   #11214
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
se sono tante, sono i mostri più pericolosi del gioco, io nella palude scappavo quasi sempre. La tecnica può essere bruciarle e andare di attacco forte.
Mmm anche contro una dopo un pò mi asfalta...nel frattempo che vado di attacco forte mi fanculizza con delle combo assurde Roba da - 150pf in 3-4 mosse.
Old 04-12-2009, 15:47   #11215
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Mmm anche contro una dopo un pò mi asfalta...nel frattempo che vado di attacco forte mi fanculizza con delle combo assurde Roba da - 150pf in 3-4 mosse.
Non è che per caso hai incontrato la coccacidium?
Old 04-12-2009, 16:18   #11216
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
...A parte la ruggine dovuta a quanto detto prima, ma è normale che le erbacce spara pallini ( non ricordo il nome...forse echinopse) mi facciano il culo a stelle e strisce?..
è normale perché sei scarso.
Quote:
infatti, e una qualità particolare, pure legata
Spoiler:
a una quest non documentata: quella del "cacciatore reale".
di una fetenza assoluta. fa sputare sangue
F5F9 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 16:24   #11217
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
a livello intermedio massacrata subito senza fatica, e beccata appunto mentre passeggiavo serenamente
Old 04-12-2009, 16:31   #11218
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Ho visto un video sul tubo e credo sia proprio quella, sarebbe il secondo trofeo da portare a Vincent se non sbaglio.
Old 04-12-2009, 16:36   #11219
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a livello intermedio massacrata subito senza fatica, e beccata appunto mentre passeggiavo serenamente
in realtà anch'io.
ma mi ero fatto un powerplayng bestiale nel primo capitolo sfruttando il respawn dei cagnetti notturni...e, per tutto il resto del gioco, i combattimenti sono stati delle passeggiatine .
in questi giochi mi piace così: se volessi combattimenti/sfide particolarmente impegnativi, andrei su shooters o picchiaduro...
F5F9 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 16:40   #11220
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Ho visto un video sul tubo e credo sia proprio quella, sarebbe il secondo trofeo da portare a Vincent se non sbaglio.
Sicuramente,e sicuramente non eri del livello giusto,io ci sto rigiocando in questi giorni e quindi avendolo fatto poco tempo fa ricordo bene che non è poi così ostica,fai più quest secondarie.
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian