|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10941 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
comunque io con geraldo ho passato un'ottantina di ore e credo di aver fatto quasi tutto...è un periodo in cui posso accedere poco al pc da gioco, sennò mi sarei rifatto l'enhanced (penso impiegando lo stesso tempo e cercando tutte le situazioni interessanti). intendevo proprio dire che questi giochi vanno, ovviamente, spremuti finché appassionano. eventuali parti "ripetitive" aggiunte, a volte, vanno bene quando ti affezioni a uno scenario o a un npc o a un tipo di nemico. in oblivion mi sono fatto un pò di cancelli, un pò di rovine ayled e poi, quando mi hanno stufato, ho lasciato perdere le rimanenti. ![]() non capisco, invece, quelli che sono "pervenuti" ai gdr (e succedanei) quasi più per "moda" che per interesse reale e affrontano Tw come un H&S (allora meglio TQ) o ME come un fps (allora meglio COD) e vanno in gramaglie perché l'hero non si arrampica e non nuota (allora meglio tomb rider) ecc. ecc. fanno la sola main di F3 in 15 ore e si lamentano che il gioco è corto ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10942 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Devo dire, dipende. Anche io sono per l'evitare le esperienze frustranti, e salvo giochi dei quali sono esperto per capitoli passati, generalmente gioco sempre la prima volta ad una difficoltà intermedia.
Andando a rigiocare TW una seconda e una terza volta però, il sistema di combattimento è tuo in tutto e per tutto: so quando scartare, come usare i segni (in quali frangenti e in quali modalità), non fallisco una combo (ovviamente ogni tanto una la sbagliavo, ma era rarissimo) e conosco gli avversari. Insomma, il gioco ti sta stretto anche a difficile, perchè difficile non lo è più. Imho si può considerare difficile solo alla prima esperienza - è un po' l'esempio delle viverne: la prima volta sembrano assurde, poi capisci come fare e quasi le ridi dietro. Quote:
![]()
Insomma, non chissà quali movenze, ma un minimo ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 08-10-2009 alle 14:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10944 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Inutilità a parte ma le bombe come si usano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
per arrivare su quella dannata isoletta nella palude nel cap2 non so quante volte ho dovuto ricaricare... son pure andato sulla wiki per vedere com'era la formula dell'unguento anti-ornitosauri che ancora non avevo trovato nel gioco ![]() Poi quando trovavo le viverne più avanti nel gioco provavo una goduria impareggiabile nel trucidarle senza pietà... ![]() Le metti negli slot pozioni e le usi come quelle... tanto non servono a nulla.. ![]() ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 08-10-2009 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10946 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma voi non avete avuto problemi di "leggibilità" del combattimento. Si vedono poco i danni, gli status alterati... Ad esempio io nella modalità di pausa avrei permesso di vedere gli status alterati dei nemici.
![]() |
![]() |
#10947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
![]()
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10948 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sì, il primo impatto fu brutto ![]() Quote:
Quote:
![]() Per il resto, sarebbe comoda una posizione più visibile per le pozioni assunte e i debuff, imho.
![]() |
![]() |
#10949 | |
Senior Member
|
Quote:
Concordo invece se mi parli degli status e dei potenziamenti di Geralt: senza mettere in pausa erano difficili da vedere..
![]() |
![]() |
![]() |
#10950 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi scandalizza e non trovo che abbassi necessariamente il livello. vedremo AoD...ma già ho l'impressione che "ibridi" come Tw possano essere (IMHO) più divertenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10951 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
No, allora sono arrivato al livello 28.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10952 |
Senior Member
|
![]() Jordan mi linki la guida che hai seguito? Il livello mi sembra troppo basso per aver esaurito le side quests...
![]() |
#10953 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10954 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Non è che con la enhanced hanno ribilanciato la quantità di punti esperienza? Chi vuole vedere il mio combattimento con Azar con spade di livello 5: http://www.xfire.com/video/15aef8/ Occhio che spoilera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10955 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda: perché usavi lo stile veloce? Non ricordo per Azar, ma di sicuro i due bestioni prima andavano giù molto meglio con lo stile forte..
![]() |
![]() |
![]() |
#10956 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10957 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scemenze a parte: ho maturato la convinzione che gli ibridi alla TW o alla risen hanno più possibilità di non annoiare di un fantomatico "gdr puro". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10959 | |
Bannato
|
Quote:
Questi sono gli rpg (chi più di ruolo, chi meno di ruolo) non action usciti negli ultimi 12 anni, assieme a molti altri meno famosi, come Eschalon: Book 1, gli Avernum, Wizardry 8, ecc... Tutti gli altri sono Action RPG (Deus Ex, Bloodlines, The Witcher, i TES, Fallout 3, i Gothic, ecc...) o Tactical RPG (Heroes of Might & Magic, King's Bounty, Fallout: Tactics... e altri, tra cui una menzione speciale va a Valkyria Chronicles, disponibile però solo per PS3). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10960 |
Senior Member
|
accademia (delle balle):
ma gli unici, veri "gdr puri" che hai nominato sono F1, F2 e arcanum (tralasciamo l'archeologia ![]() il terzo è l'unico che mi ha veramente, profondamente, assolutamente entusiasmato sotto tutti i punti di vista... ergo: nella mia piccola vita, ho (quantitativamente) goduto di più con gli ibridi. ergo: speriamo che continuino a fare ibridi di buon livello (tipo TW ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.