Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2009, 08:42   #10901
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Grande michel. Adesso che lo so non posso non arrivare al cinquantesimo.

E come faccio, sto al quinto capitolo e sono al livello 25 ...
la cosa più conveniente (e più noiosa) è expare con i cagnoli notturni nel cap I (che respawnano come dannati).
io avevo fatto così e, successivamente, non ho mai trovato nessun combattimento troppo ostico.
Quote:
...
Spoiler:
vedo che non c'è nessuna locanda... Come recupero alcuni oggetti che avevo dai locandieri? Non mi dite che non è possibile...
sei fregato.
(narrativamente è anche logico, visto quello che è successo in città)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 08:47   #10902
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:

Supponendo che arrivo alla fine del gioco al livello 38, come li faccio 12 livelli di esperienza farmando...
P.S.: Al quinto capitolo...
Mmh non giocandoci da un botto non ricordo più verso che livello si arriva al 5, ma di sicuro ad un livello più alto o non tornerebbero i calcoli rispetto alla mia partita (ripeto ancora, con tutte le quest che si possono avere - e scegliendone alcune anche lunghe, come ad esempio
Spoiler:
decidendo di non uccidere Vincent e quindi avendo quella de "La bella e la bestia"
, farmando pochissimo [i 10 basilischi alla rondine nera e qualche alp/bruxa o quel che era], a difficile ho terminato al 41).

Vediamo prima a che livello finisci il gioco, è possibile tu abbia saltato qualche side quest, ma alla prima partita succede spesso

Quote:
Spoiler:

vedo che non c'è nessuna locanda... Come recupero alcuni oggetti che avevo dai locandieri? Non mi dite che non è possibile...
Subito ad inizio capitolo Dandelion si offre di mantenerti la roba, è lui che ha tutto

Quote:
Al cinquantesimo allora probabilmente non serve piu' nemmeno combattere, i mostri muoiono come ti vedono....

A proposito, ma è per caso possibile proseguire l'uccisione dei mostri dopo la fine del gioco? No? Se volessi veramente arrivare al cinquantesimo livello dovrei stare fermo in un capitolo a ammazzare mostri respawnati?
Sì, al cinquantesimo si è semplicemente brutali (e lo dico essendo arrivato al 41 e vandalizzando ogni cosa, lamentandomi della difficoltà). Purtroppo a fine gioco non c'è la possibilità di tornare indietro ed esplorare e/o fare altro, e per maxare si deve davvero stare ogni capitolo a farmare mostri a più non posso. Mi ripeto, è tempo perso e anzi, forse dannoso: le varie abilità le si può testare rigiocandolo (non subito, si intende, o ci si perde qualcosa), arrivare a 50 renderebbe il tutto davvero troppo facile.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 08:59   #10903
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ah allora

Spoiler:
Sei andato con Triss nel prologo

Spoiler:
Certo, non potevo lasciare il laboratorio indifeso, che poteva fare la povera Triss da sola con quell'incapace di Leo?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:01   #10904
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Spoiler:
Certo, non potevo lasciare il laboratorio indifeso, che poteva fare la povera Triss da sola con quell'incapace di Leo?
Meglio il meteorite, tanto con la ragazza ti diverti uguale
Old 07-10-2009, 09:35   #10905
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

Supponendo che arrivo alla fine del gioco al livello 38, come li faccio 12 livelli di esperienza farmando...
P.S.: Al quinto capitolo...
Spoiler:

Nel V ci sono:
- i ghoul fuori dalla casa di Kalkestein, ma non rendono molto: uccidi, entri, esci, uccidi...
- i vampironi al cimitero nella palude: verso mezzanotte respawnano
- se non ricordo male sempre nella palude una delle grotte porta ad una specie di cripta piena di spettri, bruxa e pure un basilisco: anche lì a mezzanotte c'è il respawn totale (ed è qui che mi sono fermato a farmare per un po'.. portati un po' di gatto che è proprio buio lì dentro..)

Gli oggetti te li tiene Dandelion
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 09:57   #10906
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Spada forgiata con 3 Meteoriti rossi nel capitolo 1, +40 % damage, +75 % bleeding. In rapporto al capitolo in cui si prende, è la spada più potente del gioco
Io sono verso la fine del cap II ed ho ancora le spade di inizio gioco

Di meteoriti ne ho 3..ma se non sbaglio 2 azzurri e uno rosso..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 11:17   #10907
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ops.... scusate tanto questo vuol dire che se per caso ho taaaanto tempo da perdere....e mi metto ad ammazzare morti affogati nel 2 capitolo per 2-3 giorni riesco a salire di livello?....

se è così riinizio e cerco di arrivare al 50 livello.. ovvero il supersajan dei Witcher
Old 07-10-2009, 11:20   #10908
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Non ti preoccupare se non hai forgiato una spada (io non l'ho mai fatto..), ma a questo punto dovresti già avere questa: altrimenti vai a farti un giro nella palude e attento alle lucertole..
Old 07-10-2009, 11:22   #10909
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Seangel Guarda i messaggi
ops.... scusate tanto questo vuol dire che se per caso ho taaaanto tempo da perdere....e mi metto ad ammazzare morti affogati nel 2 capitolo per 2-3 giorni riesco a salire di livello?....

se è così riinizio e cerco di arrivare al 50 livello.. ovvero il supersajan dei Witcher
ehm.. quelli già dopo il livello 8-9 iniziano a dare solo 1exp..
se hai proprio tanto tempo da perdere, fai pure

i posti migliori per farmare sono le caverne dove si trovano non-morti dai ghoul in su: verso la mezzanotte c'è sempre un bel respawn e si può riprendere il massacro in allegria!
Old 07-10-2009, 11:26   #10910
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

La 3 red non è sempre disponibile nel cap 1 per scelte, ma nel 2 si deve avere! Volendo poi c'è la spada (Harvall) sull'isolotto delle viverne, ma la 3 Red è megliore

Per le rune invece mi pare il cap 3 per forgiare (ottima anche quella peraltro).

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Non ti preoccupare se non hai forgiato una spada (io non l'ho mai fatto..)
Vergognati, da veterano non puoi non averlo mai fatto
Old 07-10-2009, 11:36   #10911
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Vergognati, da veterano non puoi non averlo mai fatto
Non ne ho mai sentito il bisogno di farlo

Old 07-10-2009, 11:41   #10912
michelgaetano
Senior Member

Quote:

In effetti abbiamo già detto quanto si picchi...
Old 07-10-2009, 13:34   #10913
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

In effetti...inoltre avrò usato solo una volta quei potenziamenti temporanei ( quelle pietre che si sfregano sull'arma...perdonatemi se non mi sovviene il nome esatto )

Perdo piu tempo a leggere libri che non ad affinare le arti combattive di un witcher
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:09   #10914
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Vediamo prima a che livello finisci il gioco, è possibile tu abbia saltato qualche side quest, ma alla prima partita succede spesso
No non ho saltato nulla, confronto sempre la lista delle missioni attive con quella della guida ufficiale.

Quote:
Subito ad inizio capitolo Dandelion si offre di mantenerti la roba, è lui che ha tutto
Già, però come cavolo si ritorna alla diga? Io adesso sono appena arrivato al cimitero della palude, ma dovevo ripassare da Dandelion perchè ha delle zanne di Alp che mi servono...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 15:40   #10915
michelgaetano
Senior Member

Quote:
No non ho saltato nulla, confronto sempre la lista delle missioni attive con quella della guida ufficiale.
Che dirti, vediamo prima a che livello lo termini A che livello lo stai giocando? Medio o Difficile?

Quote:
Già, però come cavolo si ritorna alla diga? Io adesso sono appena arrivato al cimitero della palude, ma dovevo ripassare da Dandelion perchè ha delle zanne di Alp che mi servono...
Da dove sei entrato torni anche che ricordi
Old 07-10-2009, 16:33   #10916
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Che dirti, vediamo prima a che livello lo termini A che livello lo stai giocando? Medio o Difficile?
A medio. Di difficile ci sta già la vita...

Quote:
Da dove sei entrato torni anche che ricordi
Devo essermi perso qualcosa...
Stasera controllo...
Old 07-10-2009, 16:43   #10917
michelgaetano
Senior Member

Quote:
A medio. Di difficile ci sta già la vita...
Ti posso assicurare che quando lo rigiocherai (se mai lo farai, per favore aspetta qualche tempo perchè è davvero più bello ), a difficile non avrai problemi.

Quote:
Devo essermi perso qualcosa...
Stasera controllo...
Spero di non aver detto una vaccata Fammi sapere
Old 08-10-2009, 11:56   #10918
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Finito.
103 ore complessive (nessuna missione lasciata).
Voto: 8.5
Avrei dato un 9.5 se non ci fossero stati i problemi tecnici di performance nei punti che conosciamo tutti. Peccato.
Il gioco vale è un'autentica perla.
Il finale è bellissimo. Lascia presagire un seguito... Anche se mi ha deluso un pochino... Mi aspettavo almeno che...
Spoiler:

incontrassi di nuovo i Witcher che avevo lasciato a Kaer Mohren. Praticamente ci siamo divisi ma loro che hanno fatto? Mi aspettavo un confronto, sinceramente, ci sono rimasto un po maluccio....

Ultima modifica di mjordan : 08-10-2009 alle 11:59.
Old 08-10-2009, 12:09   #10919
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Finito.
Avrei dato un 9.5 se non ci fossero stati i problemi tecnici di performance nei punti che conosciamo tutti. Peccato.
Il finale è bellissimo. Lascia presagire un seguito... Anche se mi ha deluso un pochino... Mi aspettavo almeno che...
Spoiler:

incontrassi di nuovo i Witcher che avevo lasciato a Kaer Mohren. Praticamente ci siamo divisi ma loro che hanno fatto? Mi aspettavo un confronto, sinceramente, ci sono rimasto un po maluccio....
Ben fatto

Sulla cosa che ti ha deluso:

Spoiler:
La realtà è che, ad eccezione di Triss, tutti i personaggi che vedi nel prologo sono oslo di contorno e servono ad introdurti al gioco. Anche io speravo di far fuori Azar insieme a loro magari, ma non è stato così

È comunque interessante come gli hai dato un 8,5 per i problemi tecnici, ma se avessi giocato la 1.0 probabilmente non gli avresti dato il 7 Caricamenti lunghi 2 minuti quasi (lo dico per esperienza, con un E6600 @ 3 ghz, 2 gb ram e 8800 GTX, a suo tempo, macchina ancora di tutto rispetto e che TW lo maxava), crash a non finire, bug e niente di quelle piccole cose della EE come i lavori sugli npc, le animazioni etc

Cosa mi dici del replay value? Quanto pensi ne abbia a tuo parere? Ah poi dimmi il livello
Old 08-10-2009, 12:15   #10920
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Finito.
103 ore spero perché hai voluto fare ogni cosa e sei stato parecchio tempo a "livellare" aspettando il respawn dei mostri....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian