Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2009, 14:57   #10861
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Che bel gioco, l'ho sto rifacendo per la terza volta con la scusa della patch 1.5... E sono ancora più contento di aver saputo poco tempo fa del seguito...
Come darti torto

Io mi son lasciato apposta la vera path da seguire, ma devo dire che discutendo qui e aiutando i vari ragazzi con le quest etc, praticamente lo sto come rigiocando... e quindi per godermelo mi toccherà aspettare

Nel thread di Risen si parlava della Bestia, sicuramente tra gli avversari più tosti. Mi permetto qualche tip a riguardo, chi non vuole saperne non legga oltre, non uso lo spoiler per comodità di lettura:

- Innanzitutto, pozioni. Subirete tante hit, e da qui Rondine. Quindi Allocco, perchè tramite Aard guadagnerete secondi preziosi. L'unguento anti spettri spacca, anche.

- Non fate mettere KO Abigail (in base alla scelta ovviamente)! Vi cura, e l'aiuto è davvero prezioso.

- I segugi della bestia una volta uccisi tutti ridanno vita alla bestia stessa: quindi ne dovete lasciare uno in vita, del quale ve ne infischierete (con Rondine, il problema non si pone). A questo scopo, evitate lo stile di gruppo, ma usatelo all'inizio: verrete attaccati voi anzichè la strega. Ricapitolando, stile di gruppo per l'aggro, veloce per i segugi singoli, forte per la bestia.

- Aggiungete all'Aard l'abilità per lo stordimento: è raro che entri, ma succede (qui è successo )

- Correte Grazie alla pozione Rondine potete correre (mettete stile veloce/ di gruppo prima di farlo) e rigenerarvi. Vi è anche, tra la casa in fiamme e quella piccola costruzione vicina, uno spazio dove potete "ficcarvi" senza che la bestia possa colpirvi, e recuperare energia.

- Dodgiate Se si riesce a farlo con destrezza e al momento giusto è facile evitare molti attacchi, poi basta, come detto prima, correre per rigenerarsi, o lasciare fare ad Abigail se in vita.

- Cercate di avere la 3 red. È tremendamente superiore col bleeding che entra sicuro (75 %) e il +40 % damage.

Io così facendo sono andato senza il minimo problema a difficile, provate e fatemi sapere

Ultima modifica di michelgaetano : 06-10-2009 alle 15:06.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:07   #10862
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Credo che fosse semplicemente una citazione/riferimento ai libri di Sapkowski
Spoiler:

E' esattamente così.

Nei libri, Geralt ha una storia d'amore con una maga, che successivamente muore. Anche Geralt alla fine dei racconti perde la vita.

Il bardo parla proprio della storia d'amore di Geralt

Il gioco The Withcer, parte proprio dalla morte di Geralt. Vi siete mai chiesti il perchè all'inizio del gioco tutti si stupiscono del fatto che siete ancora vivi.

pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:11   #10863
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pazzy83 Guarda i messaggi
Spoiler:

E' esattamente così.

Nei libri, Geralt ha una storia d'amore con una maga, che successivamente muore. Anche Geralt alla fine dei racconti perde la vita.

Il bardo parla proprio della storia d'amore di Geralt

Il gioco The Withcer, parte proprio dalla morte di Geralt. Vi siete mai chiesti il perchè all'inizio del gioco tutti si stupiscono del fatto che siete ancora vivi.

Spoiler:
Baldo? Ma non era un locandiere panzuto? FOrse ricordo male

Non ho avuto modo (rimedierò) di leggere i libri, e della cosa non sapevo. Sapevo solo che in quelli morisse, e poi l'inizio lo sappiamo tutti.
Old 06-10-2009, 15:13   #10864
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma ci fosse un editorino furbo che li fa tradurre e li pubblica. porcapupazza.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:16   #10865
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma ci fosse un editorino furbo che li fa tradurre e li pubblica. porcapupazza.
Ma davvero guarda... Ci proponiamo? (Dall'inglese però, il polacco non rientrare ancora tra le mie lingue )
Old 06-10-2009, 15:16   #10866
pazzy83
Senior Member

L'Avatar di pazzy83

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Spoiler:
Baldo? Ma non era un locandiere panzuto? FOrse ricordo male

Non ho avuto modo (rimedierò) di leggere i libri, e della cosa non sapevo. Sapevo solo che in quelli morisse, e poi l'inizio lo sappiamo tutti.
Asd... io mi ricordavo che fosse il cantastorie a raccontarla... non il panzuto del taverniere.
pazzy83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 15:20   #10867
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Asd... io mi ricordavo che fosse il cantastorie a raccontarla... non il panzuto del taverniere.
Ricordavo lui ad Acque Oscure Ma ripeto, forse ricordo male...
Old 06-10-2009, 15:26   #10868
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ma davvero guarda... Ci proponiamo? (Dall'inglese però, il polacco non rientrare ancora tra le mie lingue )
fossi capace...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 16:04   #10869
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
E' esattamente così.

Nei libri, Geralt...

Ah, ecco. Sospettavo.
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:17   #10870
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ok che quel pezzo posso trovarlo nel capitolo 5, però nel diario c'è scritto esplicitamente nella cripta dei campi...
A volte questo gioco è incoerente ... Ci sono molti errori che portano a pensare cose sbagliate...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 18:30   #10871
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ok che quel pezzo posso trovarlo nel capitolo 5, però nel diario c'è scritto esplicitamente nella cripta dei campi...
A volte questo gioco è incoerente ... Ci sono molti errori che portano a pensare cose sbagliate...
Non ricordo la cosa onestamente, ma se è scritto così poco da farci
Old 06-10-2009, 19:23   #10872
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Raga ho un sacco di libri che vorrei vendere per far spazio ad altra roba ma nel capitolo II chi se li piglia?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:37   #10873
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Raga ho un sacco di libri che vorrei vendere per far spazio ad altra roba ma nel capitolo II chi se li piglia?
Nella piazza davanti la casa di Shani, a sinistra del mercante, c'è uno che li compra. E' un nano, non ti puoi sbagliare.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 19:50   #10874
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Nella piazza davanti la casa di Shani, a sinistra del mercante, c'è uno che li compra. E' un nano, non ti puoi sbagliare.
Thanks.
Old 06-10-2009, 20:18   #10875
michelgaetano
Senior Member

Mi parein ita sia l'antiquario ha un bel barbone La skin dovrebbe essere () quella di Munro Brunis
Old 06-10-2009, 20:19   #10876
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Mi parein ita sia l'antiquario ha un bel barbone La skin dovrebbe essere () quella di Munro Brunis
Sisi ho capito...me ne sono accorto meglio da quando ho iniziato il II capitolo che i modelli sono sempre quelli

Speriamo risolvano anche questo difetto nel 2..almeno per i pg chiave.
Old 06-10-2009, 20:23   #10877
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Ma quando...

Spoiler:
...si incontra il re della caccia nella cripta (missione nella quale bisogna seppellire i resti dell'amico del mercante) qual'è la risposta migliore da dare? Se combatto Leo ottengo un pezzo di meteorite, se non nego l'esistenza del fato il fantasma se ne va...questa scelta cosa comporta più avanti nel gioco??

Thanks
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 20:54   #10878
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma quando...

Spoiler:
...si incontra il re della caccia nella cripta (missione nella quale bisogna seppellire i resti dell'amico del mercante) qual'è la risposta migliore da dare? Se combatto Leo ottengo un pezzo di meteorite, se non nego l'esistenza del fato il fantasma se ne va...questa scelta cosa comporta più avanti nel gioco??

Thanks
Spoiler:
Nulla. Ovviamente Leo è la scelta migliore per il meteorite, è l'unico modo per avere la 3 Red È comunque un altro riferimento ai libri a quanto vedo.
Old 06-10-2009, 21:04   #10879
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Capito. Grazie!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2009, 21:07   #10880
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Capito. Grazie!
Ti raccomando la 3 Red, ti aiuterà molto (forse lo ripeto troppo )
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian