|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10722 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() ![]() Sarà per quando deciderò di fare una seconda partita, anche se con tutte queste side-quest la rigiocabilità del titolo non mi sembra molto alta, a meno di non fare una seconda partita rushed. Quote:
Ma, a proposito, alla fine il livello di difficoltà in cosa consiste? Un semplice riaggiustamento di danni inflitti/subiti/vitalità dei nemici... o c'è qualcosa di più sostanziale? Comunque fino ad ora non dico che non sono mai andato in difficoltà, però
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#10723 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10724 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Domanda: ma una volta forgiata una spada meteoritica d'acciaio o applicato le rune sulla spada d'argento, cambiano esteticamente o non ci se ne accorge di avere delle spade potenziate? Almeno il colore, eccheccavolo!
![]() Comunque io non vorrei sembrare tirchio, ma a questo gioco sono tutti rabbini: ovunque vado e qualsiasi cosa compro, prezzi alle stelle. Poi arrivo io e per una missione mi pagano solo 100 oren. ![]() Per 1000 oren mi aspetto che un fabbro me le procuri lui le pietre runiche, invece con 1000 oren non solo le devo procurare pure io, non mi fa nemmeno la ricevuta. ![]() Ultima modifica di mjordan : 27-09-2009 alle 01:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10725 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10726 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque le Rune fanno dei simboli colorati sulle spade per il tempo di durata che io ricordi, mentre le spade meteoritiche hanno una sfumatura (Tipo la 3Red che forgiai era - ![]() ![]() ![]()
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 27-09-2009 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10727 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Ma è anche vero che all'inizio è sempre un po' dura risparmiare. L'unica è di allenarsi a spennare polli con i dadi e, anche se rendono meno, fare le scazzottate nelle locande.
![]() |
![]() |
#10728 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non mi ricordo una cosa, i punti abilità non sono cumulativi giusto? Quindi teoricamente conviene prendere sempre le abilità principali piuttosto che le sottoabilità ( ovvero puntare su forza 1- forza 2 piuttosto che i pallini sotto?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10729 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non ho capito che intendi, ma ad esempio certe sottoabilità non puoi averle se non spendi il talento nell'abilità principale (ie: forza). Su cosa convenga o meno poi, dipende dalla build. In generale, un Forza lv. 2 ti darà maggiori vantaggi di una sottoabilità di Forza lv. 1, ma, ripeto, dipende da cosa vuoi fare col char.
![]() |
![]() |
#10730 |
Senior Member
|
Scusa ho scritto male, intendevo le percentuali che ti danno alcune abilità, ad esempio se una sottoabilità da il 5% e la successiva il 10% il totale sarà 10% non 15% giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10731 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10732 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10733 | ||
Senior Member
|
Quote:
- Prendendo la "successiva" sottoabilità, che da 10 %, avrai solo 10 % e poi prendendo anche la prima salirà a 15 % - Prendere la successiva non ti da il 10 % ma il 5 % della prima. Prendendo poi la seconda, sale al 10 %. Non so quale sia delle due, ma in entrambi i casi la cosa è simile: per maxare l'effetto, ti servono entrambi. Credo comunque sia la prima. È fatta abbastanza male questa cosa in effetti, non lascia ben capire. Mi pare qualcuno lo spiegò però mooolte pagine addietro. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10734 |
Senior Member
|
Eh a trovarlo il sistema di cerca di questo forum fa un po acqua da tutte le parti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10735 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10736 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10737 |
Senior Member
|
![]() |
#10738 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
![]() |
#10739 |
Bannato
|
Quando l'ho scritto pensato proprio a te
![]() A me i giochi piace giocarli come vengono, finirli e se mi sono piaciuti re-iniziarli giocandoli in maniera diversa. Salvare e ricaricare per vedere cosa sarebbe successo altrimenti, per me non è giocare... troppo facile così... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10740 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
(e io i giochi migliori non li rifaccio mai prima di 4/5 anni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.