Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2009, 14:55   #10001
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
sto gioco è un macello
Spoiler:
come si abbatte il golem guardiano?so che devo sistemargli il parafulmine in testa ma quando attivo i pilastri, sia che sono dentro sia che sono fuori, il fulmine piglia pure a me!
Ma non è un macello, è semplicissimo

Spoiler:
Per far cadere il lampo devi attivare 3 pilastri, e il golem deve essere all'interno del triangolo che questi formano nel momento in cui attivi il terzo. Devi attivare l'ultimo pilastro essendo fuori dal triangolo, o crepi anche tu, credo sia ovvio!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:08   #10002
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Spoiler:
Per far cadere il lampo devi attivare 3 pilastri, e il golem deve essere all'interno del triangolo che questi formano nel momento in cui attivi il terzo. Devi attivare l'ultimo pilastro essendo fuori dal triangolo, o crepi anche tu, credo sia ovvio!
avendo taaaaaaaaaaaaanta pazienza, visto che è lentissimo, gli si possono anche dare tanti colpetti usando la spada come spiedino e rosolarlo a fuoco lento (io la prima volta ho fatto così...un po' noioso ma possibile )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:17   #10003
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
avendo taaaaaaaaaaaaanta pazienza, visto che è lentissimo, gli si possono anche dare tanti colpetti usando la spada come spiedino e rosolarlo a fuoco lento (io la prima volta ho fatto così...un po' noioso ma possibile )
Quello è per sadici o amanti del combattimento ad ogni costo

Credo però lo proverò alla prossima partita, per ora l'ho solo seccato normalmente (gli ho anche dato le spadate, salvo poi dire: "... no grazie ")
Old 28-08-2009, 15:19   #10004
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Quello è per sadici o amanti del combattimento ad ogni costo

Credo però lo proverò alla prossima partita, per ora l'ho solo seccato normalmente (gli ho anche dato le spadate, salvo poi dire: "... no grazie ")
ma io...sono sadico
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:20   #10005
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma io...sono sadico
Come me che per vedere se era vero che il bounty hunter picchiava come un fabbro sono andato addosso senza attaccare e mi ha trishottato o quasi
Old 28-08-2009, 15:23   #10006
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
OH MIO DIO, CHE COSA HO FATTO, ADESSO NESSUNO POTRA' PIU' GODERSI LA TRAMA!!!!!!
Di certo non hai evitato di godersi la trama, tuttavia se ogni volta che posti mi devi svelare un luogo del gioco è finita.

Quote:
ps:se stai cercando di farmi innervosire, complimenti, perchè ci stai riuscendo alla grande...
Se ti innervosisci per cosi poco evidentemente il problema non sono proprio io...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:27   #10007
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:

Spoiler:
ecco, io sapevo di dover stare fuori dal perimetro ma il fatto è che questa volta
Spoiler:
prima di attivare l'ultimo pilastro mi sono messo proprio dietro di esso .

Spoiler:
ho fatto l'autopsia e a quanto pare il colpevole è kalkestein, ma il fatto è che prima vorrei risolvere il contratto degli alghoul...come si fa a entrare nel cimitero? cmq so che per ottenere il lasciapassare devo dimostrare l'innocenza di vincent o thelr, ma come?

RAga scusate per tutte ste domande ma il fatto è che non voglio lasciare nulla per strada e ho paura che se faccio la mossa sbagliata sono finito.
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 15:32   #10008
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ecco, io sapevo di dover stare fuori dal perimetro ma il fatto è che questa volta
Spoiler:
prima di attivare l'ultimo pilastro mi sono messo proprio dietro di esso .
Spoiler:
Se sei fuori dal triangolo non puoi essere colpito

Quote:
Spoiler:
ho fatto l'autopsia e a quanto pare il colpevole è kalkestein, ma il fatto è che prima vorrei risolvere il contratto degli alghoul...come si fa a entrare nel cimitero? cmq so che per ottenere il lasciapassare devo dimostrare l'innocenza di vincent o thelr, ma come?

RAga scusate per tutte ste domande ma il fatto è che non voglio lasciare nulla per strada e ho paura che se faccio la mossa sbagliata sono finito.
Spoiler:
Senza offesa, ma noto che stai già lasciando tante quest per strada, oltre che fallendone/sbagliandone altre (vedi quella dell'autopsia). In parte è una buona cosa, perchè potrai rigiocarlo godendoti tutto quello che stai lasciando per strada. Per il contratto, si ottiene l'accesso tramite Vincent o il becchino se non ricordo male, ma devi avanzare nella main quest per il primo.
Old 28-08-2009, 20:02   #10009
effettomassa
Senior Member

non è colpa mia se in questo gioco non si sa mai cosa caxxo fare e si deve contare sul caso e la fortuna, dimmi tu come potevo sapere che il risultato dell'autopsia era sbagliato...
Old 28-08-2009, 20:04   #10010
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
non è colpa mia se in questo gioco non si sa mai cosa caxxo fare e si deve contare sul caso e la fortuna, dimmi tu come potevo sapere che il risultato dell'autopsia era sbagliato...
ma infatti non c'è una cosa giusta o una sbagliata... tutto deriva dalle decisioni che prendi.. chi stabilisce il giusto e lo sbagliato?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 20:11   #10011
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Primo gioco di ruolo in assoluto?
Old 28-08-2009, 20:37   #10012
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Primo gioco di ruolo in assoluto?
per te è un gioco di ruolo?
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2009, 23:24   #10013
michelgaetano
Senior Member

Quote:
edit
Dovresti editarlo però, questa fa parte della main quest e sarebbe bene non spoilerare.

Spoiler:
Quella parte è dura, e prima di accusare ognuna delle parti devi prima sentire tutti, ed andare il più avanti possibile nella tua personale indagine.

Edit: ah dimenticavo. Magari penserai son di parte, ma il gioco è sempre molto chiaro su cosa fare. Quella, probabilmente, è la parte dove devi più vedertela da te, è normale che tu ti sia sentito un po' perso lì.

Ultima modifica di michelgaetano : 28-08-2009 alle 23:30.
Old 29-08-2009, 00:45   #10014
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
per te è un gioco di ruolo?
No, per me è un gioco di guida.
Old 29-08-2009, 00:51   #10015
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Dovresti editarlo però, questa fa parte della main quest e sarebbe bene non spoilerare.
Spetta che gli faccio un tutorial, così finalmente forse capisce.
Quote:
Il termine spoiler (dall'inglese To spoil, "rovinare") è spesso usato in ambito cinematografico per segnalare che un testo riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama del film. Il termine spoiler può però riferirsi anche ad altri contesti dove può essere svelata una trama, come libri, videogiochi, serie televisive, fumetti ecc.
QUEST: IMPARARE L'USO DELLO SPOILER:
Per quanto riguarda il forum di HWUpgrade, lo spoiler, che corrisponde al testo di praticamente ogni tuo messaggio (mi riferisco a effettomassa e al potenziamento dell'intelligenza del giocatore nei giochi di ruolo), si utilizza cosi:
1) Si seleziona con il mouse il testo che contiene lo spoiler.
2) Si clicca sull'apposito bottone con punto interrogativo per racchiudere il testo con gli appositi tag.

REWARDS: INT +1 (intelligenza del giocatore del gioco di ruolo). CAR +1 (Carisma del giocatore del gioco di ruolo, maggiore stima da parte degli utenti del forum).

Ultima modifica di mjordan : 29-08-2009 alle 00:55.
Old 29-08-2009, 01:02   #10016
michelgaetano
Senior Member

Quote:

QUEST: IMPARARE L'USO DELLO SPOILER:
Per quanto riguarda il forum di HWUpgrade, lo spoiler, che corrisponde al testo di praticamente ogni tuo messaggio (mi riferisco a effettomassa e al potenziamento dell'intelligenza del giocatore nei giochi di ruolo), si utilizza cosi:
1) Si seleziona con il mouse il testo che contiene lo spoiler.
2) Si clicca sull'apposito bottone con punto interrogativo per racchiudere il testo con gli appositi tag.

REWARDS: INT +1 (intelligenza del giocatore del gioco di ruolo). CAR +1 (Carisma del giocatore del gioco di ruolo, maggiore stima da parte degli utenti del forum).
Va nella prima pagina del futuro thread ufficiale di The Witcher 2

(Che vorrei creare quando sarà, se nessuno si è già prenotato)

Ma allora jordan, quando lo giochi? (E quando giochiamo a SF IV? )
Old 29-08-2009, 01:59   #10017
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Va nella prima pagina del futuro thread ufficiale di The Witcher 2

(Che vorrei creare quando sarà, se nessuno si è già prenotato)

Ma allora jordan, quando lo giochi? (E quando giochiamo a SF IV? )
Oggi m'hanno pure regalato Wolfenstein...
Prometto che finito Medal of Honor Airborne inizio The Witcher.
Old 29-08-2009, 08:08   #10018
effettomassa
Senior Member

Quote:

Spoiler:
Quella parte è dura, e prima di accusare ognuna delle parti devi prima sentire tutti, ed andare il più avanti possibile nella tua personale indagine.

Edit: ah dimenticavo. Magari penserai son di parte, ma il gioco è sempre molto chiaro su cosa fare. Quella, probabilmente, è la parte dove devi più vedertela da te, è normale che tu ti sia sentito un po' perso lì.
il problema è che ora ho sempre paura di lasciare quest secondarie per strada
Spoiler:
visto che ad ogno capitolo si cambia location.Dimmi tu se è giusto che mi faccio un culo cosi per liberare una casa da dei mostri potentissimi e poi tornato indietro mi sento dire da uno che si è sparato la mia ricompensa in alcolici e dall'altro niente perchè è morto...
Old 29-08-2009, 09:52   #10019
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Oggi m'hanno pure regalato Wolfenstein...
Prometto che finito Medal of Honor Airborne inizio The Witcher.
Cavolo, ne hai di roba da giocare

Quote:
il problema è che ora ho sempre paura di lasciare quest secondarie per strada
Spoiler:
visto che ad ogno capitolo si cambia location.Dimmi tu se è giusto che mi faccio un culo cosi per liberare una casa da dei mostri potentissimi e poi tornato indietro mi sento dire da uno che si è sparato la mia ricompensa in alcolici e dall'altro niente perchè è morto...
Nel primo capitolo hai lasciato sicuramente qualcosa per strada, ma è meglio così, avrai modo di rigiocarlo tra qualche tempo.

Per il 2^

Spoiler:
Il morto sarebbe Coleman? Credo molti i noi in quella casetta la prima volta ci abbiamo lasciato le penne, coi 4 mostroni

Ad ogni modo

Spoiler:
Tra le altre quest secondarie che mi vengono a mente: poker e fistfighting, le hai già portate avanti? Il bardo nero? La mezzelfa? La vedova?
Old 29-08-2009, 10:05   #10020
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
ma questa è la genialità di questo gioco, come pure il fatto di coleman...tutt dipende dalle scelte che fai o che hai fatto in precedenza (
Spoiler:
coleman muore se nel primo capitolo aiuti gli elfi con le armi se non erro)
è un susseguirsi di eventi dipendenti dalle scelte fatte in precedenza, come è nella realtà...
Spoiler:
l'autopsia l'hai sbagliata nel senso ke non è kalkenstain il colpevole, ma tu sei arrivato a questa soluzione e questo ti porterà eventi diversi da quelli miei che invece ho trovato un altro colpevole
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian