Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2009, 11:41   #9461
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
mi segnali dove, anche in mp?Grazie, non riesco a trovare offerte sul territorio italiano.
Old 03-07-2009, 11:59   #9462
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Almeno lo fanno aggratis a differenza di altri...si può dire lo stesso dei dlc di altre case?
Ho l'impressione che non ti sia chiaro questo aspetto: i 5 mod (o perlomeno un paio) allegati alla patch non sono stati sviluppati da CD-Project.
Non mi risulta che ci sia nessuno sviluppatore che chieda soldi per i mod sviluppati dalla comunita', (OK, a parte il Garry's mod, ma in quel caso e' chi ha sviluppato il mod a chiedere i soldi), anche perche' non lo possono fare.

Hanno semplicemente preso 5 mod gia' disponibili e li hanno impacchettati.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 03-07-2009 alle 12:02.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:00   #9463
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
dici nulla , io su seven nn potrei giocare perchè il sistema di protezione nn è compatibile col so e nn rileva il disco, quindi ho dovuto ovviare...
Hai provato a scaricare i driver aggiornati della Tages?
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 03-07-2009, 12:01   #9464
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ok, ma il restyling per la enanched, è stato reso gratuito per tutti. Se poi "approfittano" uscendo con nuove versioni sul mercato, non ci fa nulla secondo me. Cioè, è pur sempre materiale che ha gratuitamente anche chi ha comprato il gioco al day one, io ci vedo grande supporto, non speculazione.
Old 03-07-2009, 12:11   #9465
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ok, ma il restyling per la enanched, è stato reso gratuito per tutti. Se poi "approfittano" uscendo con nuove versioni sul mercato, non ci fa nulla secondo me. Cioè, è pur sempre materiale che ha gratuitamente anche chi ha comprato il gioco al day one, io ci vedo grande supporto, non speculazione.
Pero' per mesi hanno fatto una campagna di Marketing dicendo che sarebbe stata quasi un nuovo gioco. Dopo aver installato la enhanced io ho notato le seguenti differenze:

- Ho dovuto ripescare le vecchia versione di un file, perche' crashava all'avvio (problema da loro risolto con colpevole ritardo con il rilascio della Hotfix EAX)
- Ho dovuto sistemare il profilo SLI perche' avevo un fastidioso effetto di glowing, e alcune luci si vedevano attraverso i muri (problema non presente nelle versioni 1.1,1.2,1.3)
- Ho incominciato a sperimentare alcuni crash, cosa che in precedenza non si verificava
- E' cambiato l'inventario.
- Oltre a questo, visivamente non ho notato differenze tangibili

I Relic hanno fatto uscire la patch DX10 per Company of Heroes, oltre 1.7Gb di files, che introduce modifiche piu' sostanziali al gioco, ma non lo hanno pubblicizzato come se fosse un nuovo prodotto.
Old 03-07-2009, 12:11   #9466
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Appunto....

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ho l'impressione che non ti sia chiaro questo aspetto: i 5 mod (o perlomeno un paio) allegati alla patch non sono stati sviluppati da CD-Project.
Non mi risulta che ci sia nessuno sviluppatore che chieda soldi per i mod sviluppati dalla comunita', (OK, a parte il Garry's mod, ma in quel caso e' chi ha sviluppato il mod a chiedere i soldi), anche perche' non lo possono fare.

Hanno semplicemente preso 5 mod gia' disponibili e li hanno impacchettati.
I primi due nella EE, anche quelli erano sviluppati da "appassionati" ?

La benevolenza stà perchè comunque cura il prodotto continuamente...altri giochi escono buggati etc...e se ne sbattono..

Ultima modifica di 29Leonardo : 03-07-2009 alle 12:15.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:17   #9467
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Pero' per mesi hanno fatto una campagna di Marketing dicendo che sarebbe stata quasi un nuovo gioco. Dopo aver installato la enhanced io ho notato le seguenti differenze:

- Ho dovuto ripescare le vecchia versione di un file, perche' crashava all'avvio (problema da loro risolto con colpevole ritardo con il rilascio della Hotfix EAX)
- Ho dovuto sistemare il profilo SLI perche' avevo un fastidioso effetto di glowing, e alcune luci si vedevano attraverso i muri (problema non presente nelle versioni 1.1,1.2,1.3)
- Ho incominciato a sperimentare alcuni crash, cosa che in precedenza non si verificava
- E' cambiato l'inventario.
- Oltre a questo, visivamente non ho notato differenze tangibili

I Relic hanno fatto uscire la patch DX10 per Company of Heroes, oltre 1.7Gb di files, che introduce modifiche piu' sostanziali al gioco, ma non lo hanno pubblicizzato come se fosse un nuovo prodotto.
hanno peccato in comunicazione i relic
Old 03-07-2009, 12:22   #9468
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Appunto....

I primi due nella EE, anche quelli erano sviluppati da "appassionati" ?
No, infatti se comparate la qualita' di quelli con quei due che verranno inclusi nella 1.5, e che io ho giocato tempo fa, ho l'impressione che rimarrete delusi.

Quote:

La benevolenza stà perchè comunque cura il prodotto continuamente...altri giochi escono buggati etc...e se ne sbattono..
E vero, pero' ci sono anche giochi che vengono continuamente supportati dagli sviluppatori, che rilasciano aggiornamenti sostanziosi, senza per questo annunciare per mesi che uscira' una versione enhanced, completamente rivisitata. La discrepanza e' fra cio' che hanno annunciato e cio' che anno poi distribuito, che e' una patch come le altre.
Old 03-07-2009, 12:28   #9469
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
No, infatti se comparate la qualita' di quelli con quei due che verranno inclusi nella 1.5, e che io ho giocato tempo fa, ho l'impressione che rimarrete delusi.
Vedremo, anzi vedrò

Quote:
E vero, pero' ci sono anche giochi che vengono continuamente supportati dagli sviluppatori, che rilasciano aggiornamenti sostanziosi, senza per questo annunciare per mesi che uscira' una versione enhanced, completamente rivisitata. La discrepanza e' fra cio' che hanno annunciato e cio' che anno poi distribuito, che e' una patch come le altre.
Su questo non mi posso esprimere in maniera obiettiva dato che il gioco non l'ho completato e non ho avuto modo di provarlo liscio per notare le differenze. Però mi sembra un pò strano anche perchè sinceramente non ho trovato lamentele in giro al riguardo...anzi se hai qualche link passamelo.

Per quanto riguarda la frase in grassetto, io odio i dlc....per me sono solo uno strumento per ricavare piu fondi sottraendo contenuti dal gioco in "prima uscita"
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:38   #9470
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
... io odio i dlc....per me sono solo uno strumento per ricavare piu fondi sottraendo contenuti dal gioco in "prima uscita"
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 12:49   #9471
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Vedremo, anzi vedrò

Su questo non mi posso esprimere in maniera obiettiva dato che il gioco non l'ho completato e non ho avuto modo di provarlo liscio per notare le differenze. Però mi sembra un pò strano anche perchè sinceramente non ho trovato lamentele in giro al riguardo...anzi se hai qualche link passamelo.

Per quanto riguarda la frase in grassetto, io odio i dlc....per me sono solo uno strumento per ricavare piu fondi sottraendo contenuti dal gioco in "prima uscita"
Non ho capito bene perche' devo fornirti un lnk, io sto esprimendo la mia libera opinione. Potrei girarti la stessa domanda: trova un link di qualcuno che ha notato significative differenze fra la 1.3 e la 1.4, oltre a quelle che ho elencato.

Tanto per intenderci, ti riporto parte di cio' che avevano promesso, come materiale che non compare normalmente in una patch:

Quote:
First and foremost, the English language version will be, for the most part, completely re-done. The amount of text in that version was reduced compared to other language versions and that was said to cause a significant decrease in immersion and atmosphere. Now the English version will be as polished and atmospheric as the other language versions.
Questa e' una presa per i fondelli: la versione inglese aveva i dialoghi piu' soft perche' temevano il rating ESRB o PEGI in alcuni paesi aglosassoni. Con la enhanced hanno semplicemente allineato i dialoghi con le altre versioni. Il che significa che in italiano non e' cambiato nulla.

Quote:
So for example, over 50 new supporting character models will be added, so that the player won't run into the same person too often.
Peccato che abbiano omesso di precisare che i 50 nuovi modelli spesso sono quelli vecchi, a cui e' stato cambiato il colore delle vesti.

Quote:
The inventory panel will be re-designed and improved, and some elements of the main game screen will be polished.
Questa e' la modifica che ho trovato piu' sostanziale.
Quote:
However, one of the biggest changes that will greatly increase the player's immersion in the game world will be improvements concerning dialogue scenes. Both Geralt and the NPCs will get over 100 new animated gestures which will make their "body language" during a conversation much more natural. Additionally, the face animation and lip-sync system will be re-created, making the faces of the speakers now even more natural as well.
Io qui non ho notato grosse differenze, non mi sembravano cosi' scandalose le animazioni nelle versioni precedenti. Alcune erano grottesche, troppo caricaturali, ma sono rimaste tali e quali nella 1.4.

Ultima modifica di blade9722 : 03-07-2009 alle 13:00.
Old 03-07-2009, 13:05   #9472
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Inoltre, non condivido questo eccesso di benevolenza nei confronti dei CD-Project: hanno fatto passare una mera patch 1.4 come se fosse un nuovo gioco. Una operazione commerciale che se fosse stata attuata da altri sviluppatori avrebbe fatto gridare allo scandalo.
Che c'è di male? Ti hanno forse costretto a dover comprare la enhanced? No. E poi nessuno scandalo, una cosa del genere l'ha fatta ultimamente anche la Epic con Unreal Tournament Black. La gente è contenta perchè c'è supporto. Quale scandalo.
Poi non capisco che ci sta di tanto strano, quando un'enhanced può essere benissimo considerata al pari di una GOTY di un qualsiasi altro gioco di ruolo. Mah.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:09   #9473
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
La discrepanza e' fra cio' che hanno annunciato e cio' che anno poi distribuito, che e' una patch come le altre.
La discrepanza sta nel fatto che consideri la enhanced una mera patch, dimenticando che hanno fatto una scatola nuova nera con tonnellate di materiale nuovo. Questo intendevano per "nuovo prodotto", non di certo che rifacevano il gioco nuovo a chi aveva comprato la prima versione.
Old 03-07-2009, 13:22   #9474
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
e poi, checché si dica, il gioco andava abbastanza anche da subito, con qualche (ormai tristemente normale) bachetto (tipo load/save lunghetti).
io l'ho fatto all'uscita (con 3/ 4 crashes in tutto) e ho messo la prima patch che ero ormai al 5° capitolo.
poi ci sono sempre gli sfigati (e/o gli sprovveduti) che hanno particolari problemi...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:26   #9475
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Che c'è di male? Ti hanno forse costretto a dover comprare la enhanced? No. E poi nessuno scandalo, una cosa del genere l'ha fatta ultimamente anche la Epic con Unreal Tournament Black. La gente è contenta perchè c'è supporto. Quale scandalo.
Poi non capisco che ci sta di tanto strano, quando un'enhanced può essere benissimo considerata al pari di una GOTY di un qualsiasi altro gioco di ruolo. Mah.
Quote:
La discrepanza sta nel fatto che consideri la enhanced una mera patch, dimenticando che hanno fatto una scatola nuova nera con tonnellate di materiale nuovo. Questo intendevano per "nuovo prodotto", non di certo che rifacevano il gioco nuovo a chi aveva comprato la prima versione.
No, e' questo il punto. Le varie GOTY, collectors, etc sono solo un reinscatolamento del vecchio gioco, e come tali vengono descritte. CD-Project ha pubblicizzato con "enhanced edition" non il package, ma le modifiche di contenuto del gioco. Vai controllare il comunicato in cui la annunciava, la prima riga che hanno scritto e' stata:

Quote:
D Projekt RED is pleased to announce that in May of this year, a completely new and improved version of The Witcher will appear in stores, a game considered by many players as well as the media as the best cRPG of 2007!
hanno scritto "completamente nuova"
Quello che non condivido sono quei commenti del tipo "che bravi i CD-Project, ci hanno regalato una versione completamente nuova". No ragazzi, vi hanno regalato una patch, come fanno tutti, e vi hanno fatto credere che fosse un nuovo prodotto.

Ultima modifica di blade9722 : 03-07-2009 alle 13:30.
Old 03-07-2009, 13:34   #9476
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
hanno scritto "completamente nuova"
Quello che non condivido sono quei commenti del tipo "che bravi i CD-Project, ci hanno regalato una versione completamente nuova". No ragazzi, vi hanno regalato una patch, come fanno tutti, e vi hanno fatto credere che fosse un nuovo prodotto.
Allora non sai leggere... Hanno scritto anche "In stores" di conseguenza si parlava della nuova confezione. E si, è completamente nuovo. C'è tanta di quella roba rispetto alla versione liscia che fa impallidire chi ha preso la prima versione. A partire dai cd audio con le colonne sonore passando per il dvd con il making of. E poi manuale + guida + libro della storia + mappa + confezione da collezione.

Io questo lo definisco completamente nuovo.
Old 03-07-2009, 13:46   #9477
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

oltretutto dando l'opportunità di comprare a parte il materiale extra per chi aveva già la copia del gioco, la prima del day one. Loro devono fare profitto, ma in ogni caso, sono onesti coi propri clienti. Come è stata brava epic col titan pack. Chiaro che lo sponsorizzano.
Old 03-07-2009, 13:53   #9478
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Questa e' una presa per i fondelli: la versione inglese aveva i dialoghi piu' soft perche' temevano il rating ESRB o PEGI in alcuni paesi aglosassoni. Con la enhanced hanno semplicemente allineato i dialoghi con le altre versioni. Il che significa che in italiano non e' cambiato nulla.
Invece no.
Parecchie linee di dialogo in ita sono state ridoppiate e rimpolpate e te ne puoi accorgere nel confrontare l'audio con i sottotitoli (piccolo stupido esempio: audio - Buonasera Witcher! Che posso fare per te?; testo - Sì?)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2009, 13:58   #9479
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Allora non sai leggere... Hanno scritto anche "In stores" di conseguenza si parlava della nuova confezione. E si, è completamente nuovo. C'è tanta di quella roba rispetto alla versione liscia che fa impallidire chi ha preso la prima versione. A partire dai cd audio con le colonne sonore passando per il dvd con il making of. E poi manuale + guida + libro della storia + mappa + confezione da collezione.

Io questo lo definisco completamente nuovo.
Innanzitutto MJordan, ti confermo che so leggere e scrivere, e il tutto si riconduce semmai ad una interpretazione. Evita quindi attacchi gratuiti. Non condivido la tua interpretazione , in quanto se osservi con attenzione l'intero annuncio:

Quote:
CD Projekt RED is pleased to announce that in May of this year, a completely new and improved version of The Witcher will appear in stores, a game considered by many players as well as the media as the best cRPG of 2007!

Michał Kiciński, CEO of CD Projekt described the idea behind the Enhanced Edition:

"The leading idea during the development of the Enhanced Edition of The Witcher is to create a game that is devoid of all "first-time" problems found in the premiere edition. The Witcher was received very warmly by both the players and the media, but we are well aware that it is not a product without its faults. There was just not enough time to perfect certain elements, while we learned that some things needed to be changed from the players themselves. Now we have the opportunity to introduce changes that will allow The Witcher to provide even more fun. I hope that, as a result, the game will come even closer to the ideal RPG game."

Maciej Szcześnik – Project Manager from CD Projekt RED, spoke about the content provided in the new edition:

"The Witcher: Enhanced Edition will be a completely polished product. A product that is rarely found on the PC market. Of course, it would be best if the premiere edition could look that way. For different reasons that was not achieved, now we're trying to make up for it. It should be easier for the fact that there aren't that many elements in the game which need improvement. Work is being done on two levels. One concerns the removal of technical obstacles that hinder the player from properly using the game and thus gaining enjoyment from it. By that I mean level loading times, which will be reduced by 80%, the stability of the game on different configurations, as well as a whole array of smaller fixes that will increase interactivity and precision in combat. The other level consists of very important changes that are not usually found in patches. First and foremost, the English language version will be, for the most part, completely re-done. The amount of text in that version was reduced compared to other language versions and that was said to cause a significant decrease in immersion and atmosphere. Now the English version will be as polished and atmospheric as the other language versions. Speaking of language versions, most of them will be more or less improved. Significant changes will also be made in the German version, where we are planning to re-record the voices for many of the characters. The most important improvements concern those elements of the game that the players criticized the most. So for example, over 50 new supporting character models will be added, so that the player won't run into the same person too often. The inventory panel will be re-designed and improved, and some elements of the main game screen will be polished. However, one of the biggest changes that will greatly increase the player's immersion in the game world will be improvements concerning dialogue scenes. Both Geralt and the NPCs will get over 100 new animated gestures which will make their "body language" during a conversation much more natural. Additionally, the face animation and lip-sync system will be re-created, making the faces of the speakers now even more natural as well. Of course, I've mentioned only the most important changes, and that's still a lot. There will be many smaller changes that will make the game more fun. I'm convinced that, thanks to them, The Witcher will be an almost ideal game."

Adam Kiciński – the head of CD Projekt RED spoke about publishing and the availability of the Enhanced Edition in different parts of the world: "Our goal is to make the Enhanced Edition available to all players all over the world. Of course, in the end, that depends on our publishers with whom we are currently negotiating. I believe that thanks to the interest shown by players, it will be possible to convince publishers worldwide to release the game in conjunction with the premiere in Eastern Europe, that is May 16. This is important because aside from improvements to the game itself, this edition is also to be improved in terms of how it's released, which for the most part depends more on the publishers than us, the authors. For example, aside from the game DVD, we are planning to include a DVD with a Mod Editor D'jinii, as well as two additional adventures, a video DVD with extended material concerning the making of the game, a music CD with 29 tracks from the game, a music CD with 15 tracks of music inspired by the game, an 80-page instruction booklet, a 112-page official guide written by the authors of the game, and a 50-page short story written by Andrzej Sapkowski. There will also be a map of the game world. As you can see it is quite an elaborate release and it is important to us that fans all over the world be able to buy this version of the game. Especially considering it will not be more expensive than the standard edition of the game! Fans that have already bought the game need not worry, however, because the new content and improvements will be available to them in the form of a downloadable update "

The Witcher: Enhanced Edition does not only mean changes in the game's mechanics or better graphics, however. There's also an included mod editor called D'jinni that allows players to create or modify their own adventures in the world of The Witcher, as well as two completely new adventures created by CD Projekt RED. First adventure “The price of neutrality” tells the story of Geralt coming back to Kaer Morhen and finding mysterious camp near stronghold (3 new quests) while second one focus on Dandelion and his troubles in Vyzim City (5 quests)
I passaggi chiave sono evidenziati in neretto, e, a mio modesto avviso, appare evidente l'enfasi sui cambiamenti apportati al codice. I contenuti aggiuntivi sono menzionati solo in un secondo momento, quindi la tua interpretazione per cui con quel "completamente diversa" alludessero a questi mi sembra alquanto forzata.

Mi preme inoltre precisare che parte del contenuto della enhanced era gia' stato incluso nella collector's edition (il CD Audio con 29 tracce e il DVD del making of, e' questa che io ho comprato), oppure era gia' stato rilasciato precedentemente (Djinni e the Price of Neutrality erano inclusi nel pacchetto della patch 1.3, nonche' la guida strategica, in vendita da tempo). Quindi non e' neppure vero che si tratta di qualcosa di "completamente nuovo" a livello di package.

Ultima modifica di blade9722 : 03-07-2009 alle 14:03.
Old 03-07-2009, 14:00   #9480
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Invece no.
Parecchie linee di dialogo in ita sono state ridoppiate e rimpolpate e te ne puoi accorgere nel confrontare l'audio con i sottotitoli (piccolo stupido esempio: audio - Buonasera Witcher! Che posso fare per te?; testo - Sì?)
Alcune discrepanze fra il parlato e i sottotitoli erano presenti anche nelle precedenti versioni (quella me la ricordo), e sono fisiologiche di questo tipo di produzione. Non ha senso considerarle indicative di un cambiamento nei dialoghi.

Ultima modifica di blade9722 : 03-07-2009 alle 14:13.
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP