Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2009, 13:20   #8941
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
però se cominci subito a difficile come fai a concatenare le combo senza il segnale? quando hai già fatto pratica arrivi a conoscerle benissimo e capisci quando cliccare per non interrompere l'attacco, ma se prima non impari a conoscerle...?
cioè?io a livello difficile ho imparato senza sti grossi problemi a realizzare le combo, mi pare piuttosto semplice
Old 08-03-2009, 13:36   #8942
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
cioè?io a livello difficile ho imparato senza sti grossi problemi a realizzare le combo, mi pare piuttosto semplice
non so, io l'ho giocato prima a normale (mi rendevo effettivamente conto che era troppo facile, ma non avevo voglia di ricominciarlo daccapo) e quando l'ho reiniziato a difficile e mi sono accorto che non c'è la spadina luminosa ho pensato che forse sarebbe stato difficile imparare direttamente da 0...
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:46   #8943
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
non so, io l'ho giocato prima a normale (mi rendevo effettivamente conto che era troppo facile, ma non avevo voglia di ricominciarlo daccapo) e quando l'ho reiniziato a difficile e mi sono accorto che non c'è la spadina luminosa ho pensato che forse sarebbe stato difficile imparare direttamente da 0...
è quello il punto...io in genere quando finisco titoli del genere, nn ci rigioco perchè ormai so la storia, quindi ho detto, visto che lo gioco una volta solo voglio gustarmelo e dovermi impegnare , poi in genere per me è una regola quando gioco ad un gioco mettere il livello massimo di difficoltà o quasi...

cmq nn ho capito che intendi con spadina luminosa...se intendi la scia arancione c'è
Old 08-03-2009, 13:51   #8944
aledarksun
Senior Member

scusate,siccome sto girando x Vizima facendo tutte le missioni secondarie prima di andare alla palude dove una radice m ha fatto il mazzo(anche se nn avevo tutte le abilità x spada d'argento che ora ho),volevo sapere cosa dare al becchino!il regalo insomma!
Old 08-03-2009, 13:54   #8945
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
scusate,siccome sto girando x Vizima facendo tutte le missioni secondarie prima di andare alla palude dove una radice m ha fatto il mazzo(anche se nn avevo tutte le abilità x spada d'argento che ora ho),volevo sapere cosa dare al becchino!il regalo insomma!
usa lo spoiler quando parli della trama

cmq
Spoiler:
le piantacce sono un problema, nn puoi sottovalutarle e ti consiglio di usare il potere agni. Il becchino vuole del grasso di cane, io sono troppo animalista e anche nel gioco nn mi riesce ammazzare dei cani, quindi nn penso che porterò a termine quella sottoquest
Old 08-03-2009, 13:55   #8946
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
cmq nn ho capito che intendi con spadina luminosa...se intendi la scia arancione c'è
quando è il momento giusto per concatenare un attacco, il cursore da spada normale diventa una spada fiammeggiante (solo a difficoltà facile e normale)

Quote:
volevo sapere cosa dare al becchino!il regalo insomma!
Spoiler:
mi pare fosse idromele di mahakham
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 13:58   #8947
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Spoiler:
io sono troppo animalista e anche nel gioco nn mi riesce ammazzare dei cani, quindi nn penso che porterò a termine quella sottoquest
di notte i cani diventano bestie terribili e crudeli... fai conto che se non li ammazzi diventeranno barghest e massacreranno l'intera popolazione...
Old 08-03-2009, 14:02   #8948
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
di notte ...
nel secondo capitolo nn succede , per questo nn li ammazzo
Old 08-03-2009, 14:05   #8949
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
nel secondo capitolo nn succede , per questo nn li ammazzo
convinciti invece che succede così porti a termine l'incarico
Old 08-03-2009, 14:10   #8950
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
quando è il momento giusto per concatenare un attacco, il cursore da spada normale diventa una spada fiammeggiante (solo a difficoltà facile e normale)
sono confuso sul discorso, concatenare un attacco...intendi, quando colpisco la prima volta, poi vedo la scia arancione e se clicco nel momento giusto esegue il secondo colpo e cosi via? perchè io la vedo la scia arancione e sono in modalità difficile
(come visuale uso f2)

Quote:
convinciti invece che succede così porti a termine l'incarico
nn ce la faccio è + forte di me , nn potrei portargli del grasso umano? nn mi peserebbe per nulla
Old 08-03-2009, 14:17   #8951
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
sono confuso sul discorso, concatenare un attacco...intendi, quando colpisco la prima volta, poi vedo la scia arancione e se clicco nel momento giusto esegue il secondo colpo e cosi via? perchè io la vedo la scia arancione e sono in modalità difficile
(come visuale uso f2)
la scia la spada la fa sempre (mi pare) io parlo proprio del cursore del mousa che normalmente è a forma di spada quando lo punti su un avversario: nelle difficoltà facile - normale ogni tanto diventa a forma di spada fiammeggiante per indicare il momento giusto per continuare la combo; al massimo se riesco ti posto un'immagine così da farti capire

Quote:
nn ce la faccio è + forte di me , nn potrei portargli del grasso umano? nn mi peserebbe per nulla
credo che il grasso umano non esista nel gioco... però il grasso di cane magari da qualche parte (un armaiolo o magari anche la cameriera alla locanda ce l'ha...) lo puoi comprare
Old 08-03-2009, 14:24   #8952
aledarksun
Senior Member

Quote:
la scia la spada la fa sempre (mi pare) io parlo proprio del cursore del mousa che normalmente è a forma di spada quando lo punti su un avversario: nelle difficoltà facile - normale ogni tanto diventa a forma di spada fiammeggiante per indicare il momento giusto per continuare la combo; al massimo se riesco ti posto un'immagine così da farti capire

credo che il grasso umano non esista nel gioco... però il grasso di cane magari da qualche parte (un armaiolo o magari anche la cameriera alla locanda ce l'ha...) lo puoi comprare
mah...basta che non lo fai nella vita vera che non ci sono problemi!ti capisco..anche io in fable 2 o overlord facevo fatica a fare il cattivo,ma qui no!
Spoiler:
comunque sia la coccacidium mi ha ownato ancora...la quarta volta che provo ma niente!!!!!non riesco a farle male veramente!!!fuoco+silver veloce o forte ma proprio non riesco!

Ultima modifica di aledarksun : 08-03-2009 alle 18:28.
aledarksun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:28   #8953
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
mah...basta che non lo fai nella vita vera che non ci sono problemi!ti capisco..anche io in fable 2 o overlord facevo fatica a fare il cattivo,ma qui no![spoiler]comunque sia la coccacidium mi ha ownato ancora...la quarta volta che provo ma niente!!!!!non riesco a farle male veramente!!!fuoco+silver veloce o forte ma proprio non riesco![spoiler]
1- spoiler va scritto tutto maiuscolo sennò non funziona e per chiudere devi mettere anche '/'.
Spoiler:
2- fuoco ok, argento forte ok, appena compare bevi una rondine e quella per aumentare i riflessi (se non sbaglio bufera di neve); se non riesci scappa e torna quando sarai un po' più forte e preparato: dopo la bestia del primo atto, la coccacidium è un degli avversari più temibili del gioco
Old 08-03-2009, 14:35   #8954
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
ho letto anche il manuale, ho capito è una cosa diversa da quella che pensavo..pazienza, impererò senza , se abbassassi il livello nn mi diverterei, poi ognuno sceglie quello che rietiene + adatto
Old 08-03-2009, 14:42   #8955
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

ecco...

perdona la qualità, ma più grande di così non sono riuscito a farla

Io me lo sono giocato a difficoltà normale. Quando fra qualche tempo lo rigiocherò, proverò difficile e vediamo se cambierà davvero tanto...
Old 08-03-2009, 14:43   #8956
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Ghiltanas, cerco di chiarire il discorso delle combo perchè mi sembra che si stia facendo confusione.

Il simbolo della spada fiammeggiante non compare a livello difficile. Al massimo livello di difficoltà il momento in cui schiacciare è indicato da Geralt che fa roteare una spada, lasciando una scia e producendo il caratteristico suono di frusta. Io mi sono sempre basato sul suono e non ho mai avuto problemi ad effettuare le combo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 08-03-2009 alle 14:45.
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:45   #8957
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ecco...

perdona la qualità, ma più grande di così non sono riuscito a farla

Io me lo sono giocato a difficoltà normale. Quando fra qualche tempo lo rigiocherò, proverò difficile e vediamo se cambierà davvero tanto...
Ecco, questo indicatore fiammeggiante a livello difficile non c'è. Basati sul suono.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 14:53   #8958
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Ecco, questo indicatore fiammeggiante a livello difficile non c'è. Basati sul suono.
stavo appunto leggendo il manuale e lo dice anche li, nel livello difficile bisogna basarsi sul suono
ora penso di essere alla fine del secondo capitolo

Spoiler:
c'è il finto investigatore che mi aspetta alla torre, io devo capire come utilizzare i sephirot, anche se nn sono sicuro di aver ricevuto l'ultimo, quello che kalkenstein ha detto che riceverò per caso
Old 08-03-2009, 14:59   #8959
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ci sono alcune cosette che però nn capisco:

ma io posso prendere quello che voglio nelle case degli altri? nn è come in oblivion o altri, che tempo 3 secondi hai le guardie addosso?

poi nn mi piace che nn ti puoi "preparare":

dovevo entrare in una casa, appena entro ci sono 4 idioti che mi aspettano armati e mi cominciano a batocchiare. ecco io nn posso già entrare con l'arma estratta e il potere selezionato, equesto mi fa un pò rabbia perchè perdo tempo dopo...

inoltre nn ho mai visto un gioco che mi torchia cosi la scheda...ieri sera mi sono scordato di alzare la percentuale di rotazione delle ventola epuntualmente il gioco è crashato dopo nn molto
Old 08-03-2009, 15:06   #8960
Iron1984
Member

L'Avatar di Iron1984

Iscritto dal: Feb 2009
Certo, gli abitanti delle casiesi lamentano tutti che son dei poveracci, ma tu puoi rubargli tutto ciò che trovi e nessuno ti dice nulla
Iron1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian