Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-03-2009, 18:18   #8881
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
ma non capisco più ke altro come posso fare a vincere la gara di bevute!!!cosa devo fare da Odo insomma???ho letto di alcool nascosto nella casa ma niente!nn so che fare!e non ho voglia di ricomciarlo!
e caricare un save precedente, proprio no?
(sto gioco autosalva ogni respiro... )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:58   #8882
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
il rischio di perdere l'anello del reverendo c'è se per caso nell'inventario non hai spazi liberi, e non considerandolo un oggetto missione non te lo fa prendere, e non so se questo bug sia stato risolto o meno nella EE (io sto problema non l'ho avuto...)

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e caricare un save precedente, proprio no?
(sto gioco autosalva ogni respiro... )
direi che è la soluzione migliore, anche perché sei solo all'inizio del gioco, quindi...
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 23:43   #8883
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
mmm 2 crash piuttosto ravvicinati, e la cosa nn mi è piaciuto molto...
sono nelle paludi...
anche a qualcun' altro lo faceva?
Old 04-03-2009, 23:48   #8884
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mmm 2 crash piuttosto ravvicinati, e la cosa nn mi è piaciuto molto...
sono nelle paludi...
anche a qualcun' altro lo faceva?
A me capitava quando mettevo il filtro anisotropo dal menù di gioco, ho un ATI
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:35   #8885
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io stavo pensando anche alla temperatura della gpu...ho visto che la scalda parecchio, però è strano, con nessun altro gioco ho avuto problemi in tal senso...
mi è appena ricrasciato, e ho guardato subito le temperature, mi dava 88 gradi, con ventola al 40% quindi del 10% + alta rispetto al normale...solo con crysis la tenevo almeno al 45%,,evidentemente anche questo titolo alle massime impostazioni e in certe ambientazioni sfrutta parecchio la scheda..
per il discorso anisotropico il fatto è che con le ati c'era un problema proprio legato ai driver, che hanno corretto con i 9.2..cmq proverò a disattivarlo e vedere se mi crasha ancora
Old 05-03-2009, 14:12   #8886
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Iscritto dal: Feb 2009
Scusate qualcuno può aiutarmi o magari indicarmi dove posso trovare la soluzione. In pratica ho acquistato via internet the witcher enhanced edition. L'ho aggiornato con la patch...ho messo il fix per l'eax altrimenti mi crashava. Però adesso ho un problema nel filmato introduttivo e non vorrei lo facesse anche con altri filmati. In pratica sento l'audio a tratti. Le ho provate tutte sono disperato.
La configurazione del mio pc è
Athlon xp 3200+
3 Gb di ram
Sapphire radeon HD3850 agp
Creative audigy 2 zs
I driver sono tutti aggiornati....
Help
mamo1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:21   #8887
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
il rischio di perdere l'anello del reverendo c'è se per caso nell'inventario non hai spazi liberi, e non considerandolo un oggetto missione non te lo fa prendere, e non so se questo bug sia stato risolto o meno nella EE (io sto problema non l'ho avuto...)

direi che è la soluzione migliore, anche perché sei solo all'inizio del gioco, quindi...
beh la mia è proprio la EE!lo adoro questo gioco!diciamo che alla fine non poteva gettarlo a terra l'anello come fa quando usi l'alchimia????comunque sia si,mi sa che mi tocca ricominciarlo!!ho letto poi su un altro forum che se dai un Gabbiano Bianco al mendicante fuori dal castello,ti da un secondo anello del Reverendo!anche se dopo avergli dato la pozione usando liquore di alto valore alcolico mi dice.."TSK..che debole" e se ne va!mi sa che l'opzione ricominciare da un savegame precedente diventa l'unica soluzione!l'unica pecca è che con il gira gira che mi sono fatto x cercare l'anello,le subquest(dovrei averle fatte tutte x la parte di gioco che sono) e i combattimenti,sono molto forte e odio gli sprechi di tempo!
Old 05-03-2009, 14:35   #8888
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
Originariamente inviato da mamo1984 Guarda i messaggi
Scusate qualcuno può aiutarmi o magari indicarmi dove posso trovare la soluzione. In pratica ho acquistato via internet the witcher enhanced edition. L'ho aggiornato con la patch...ho messo il fix per l'eax altrimenti mi crashava. Però adesso ho un problema nel filmato introduttivo e non vorrei lo facesse anche con altri filmati. In pratica sento l'audio a tratti. Le ho provate tutte sono disperato.
La configurazione del mio pc è
Athlon xp 3200+
3 Gb di ram
Sapphire radeon HD3850 agp
Creative audigy 2 zs
I driver sono tutti aggiornati....
Help
Inoltre sento l'audio solo da due casse e non da tutte e 7...non ci capisco nulla
Old 05-03-2009, 14:46   #8889
aledarksun
Senior Member

Quote:
Inoltre sento l'audio solo da due casse e non da tutte e 7...non ci capisco nulla
beh magari è il gioco in se che supporta il 2.1 e non il 7.1!non credo che ogni gioco su sta terra debba avere x forza la compatibilità x il dolby sopra il 2.1!
se le casse dove senti il gioco sono quelle davanti a te o cmq sia il centrale e altre 2 vuol dire che il gioco nn lo supporta SECONDO ME!mio modesto parere!alla fine non è doom3 che te la facevi addosso xkè con il dolby 6.1(io avevo quello della creative)..ti sentivi i nemici che passandoti dietro li percepivi in diverse casse!quello si!li cosa c'è di pauroso o cmq sia di abbastanza action da dover usare un eventuale implemento dolby?nulla di frenetico
Old 05-03-2009, 16:01   #8890
mamo1984
Member

L'Avatar di mamo1984

Quote:
beh magari è il gioco in se che supporta il 2.1 e non il 7.1!non credo che ogni gioco su sta terra debba avere x forza la compatibilità x il dolby sopra il 2.1!
se le casse dove senti il gioco sono quelle davanti a te o cmq sia il centrale e altre 2 vuol dire che il gioco nn lo supporta SECONDO ME!mio modesto parere!alla fine non è doom3 che te la facevi addosso xkè con il dolby 6.1(io avevo quello della creative)..ti sentivi i nemici che passandoti dietro li percepivi in diverse casse!quello si!li cosa c'è di pauroso o cmq sia di abbastanza action da dover usare un eventuale implemento dolby?nulla di frenetico
Ricordo anche io le bellissime nottate di terrore con doom3...In effetti hai ragione...ora che ci penso magari è il gioco stesso...ma il problema dell audio che va a scatti nel filamto introduttivo rimane... Adesso lo fa anche quando avvio il gioco nella scritta atari...mentre il gioco di per se funziona benissimo...
Old 05-03-2009, 18:09   #8891
aledarksun
Senior Member

Quote:
Ricordo anche io le bellissime nottate di terrore con doom3...In effetti hai ragione...ora che ci penso magari è il gioco stesso...ma il problema dell audio che va a scatti nel filamto introduttivo rimane... Adesso lo fa anche quando avvio il gioco nella scritta atari...mentre il gioco di per se funziona benissimo...
ma ricordo che anche a me all'inizio faceva così!hai provato ad aggiornare i driver???
Old 05-03-2009, 19:46   #8892
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ho letto poi su un altro forum che se dai un Gabbiano Bianco al mendicante fuori dal castello,ti da un secondo anello del Reverendo!anche se dopo avergli dato la pozione usando liquore di alto valore alcolico mi dice.."TSK..che debole" e se ne va!
Vero, ora ricordo che lo potevi ottenere anche in quel modo! Però lo dovevi dare ad una vecchia che trovi tra le casette a sud della cappella (quella dove vive il reverendo, per intenderci) che ti chiede il gabbiano per curare il nipote mi pare; quello a cui lo hai dato tu dovrebbe essere un mendicante che bazzica tra il ponte ed il mulino (e tra l'altro quel tizio non ho mai capito che diavolo volesse...)
Old 05-03-2009, 19:48   #8893
aledarksun
Senior Member

Quote:
Vero, ora ricordo che lo potevi ottenere anche in quel modo! Però lo dovevi dare ad una vecchia che trovi tra le casette a sud della cappella (quella dove vive il reverendo, per intenderci) che ti chiede il gabbiano per curare il nipote mi pare; quello a cui lo hai dato tu dovrebbe essere un mendicante che bazzica tra il ponte ed il mulino (e tra l'altro quel tizio non ho mai capito che diavolo volesse...)
tranquillo!alla fine non ho considerato l'uso di alcool di alta qualità...ne ho comprati 5...e Odo è stato corrotto!ho superato giusto prima quella parte!
Old 05-03-2009, 19:58   #8894
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Comunque guarda che l'anello ti serve ancora, non solo per Odo...
Old 05-03-2009, 20:45   #8895
aledarksun
Senior Member

Quote:
Comunque guarda che l'anello ti serve ancora, non solo per Odo...
beh io i 3 tizi li ho già corrotti tutti e 3!se poi dovesse servirmi ancora mi mobiliterò alla ricerca dell'anello perduto!ora sn nel covo di salamandra
Old 05-03-2009, 21:11   #8896
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
E' bello il capitolo IV? L'ho appena cominciato
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 21:28   #8897
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
E' bello il capitolo IV? L'ho appena cominciato
riva del lago?
Spoiler:
diciamo che dopo due lunghi atti a vizima mi sono trovato decisamente spaesato
però è un bel posticino ameno e poi ci sono anche dei bei paesaggi tipo questo
Quote:
alba nei campi

davvero un bel punto panoramico: per un attimo ho avuto la tentazione di fare un salto della fede, ma poi ho notato che sotto non c'era nessun mucchio di paglia... e poi Geralt non salta...
Old 05-03-2009, 21:38   #8898
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

In due giorni invece io ho finito anche le due avventure extra 'il prezzo della neutralità' e 'effetti collaterali'. Non sono malaccio (niente comunque in confronto alla storia principale) però mi aspettavo che fossero giusto un pelo più lunghe... ora sento come un vuoto e preferisco aspettare un po' prima di rigiocarmi tutto TheWitcher e prendere altre strade...
Old 05-03-2009, 21:39   #8899
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
riva del lago?
Spoiler:
diciamo che dopo due lunghi atti a vizima mi sono trovato decisamente spaesato
però è un bel posticino ameno e poi ci sono anche dei bei paesaggi tipo questo
Si, il III mi è sembrato un pò sottotono! C'è qualche locanda con oste? Ho l'inventario pieno!
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 21:40   #8900
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

c'è, c'è...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Acer a IFA 2025: un AI PC per ogni utent...
Disney multata per 10 milioni di dollari...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian