|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aiuto!!!
se lo lancio mi dice di inserire il DVD giusto (che, naturalmente, è già inserito). ho provato a farmi cambiare il dvd dal negoziante (che mi ha detto che non sono il primo) e succede di nuovo disperato, ho cercato il nodvd ma ho trovato soltanto trojans e miniimmagini che necessitano di quegli spioni di daemon tools. ma porca puzzola: proprio che sono un legalitario (e non uso mai per ciuchini e fiumiciattoli) dovrò compiere un'azione illegale per giocarlo? (scusate se il problema è già stato postato ma sto lavorando e non ho tempo per leggere indietro) |
|
|
|
|
|
#862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
daemon non è uno spione , ma ti serve la versione pro per caricare la miniimmagine visto che ti serve il virtual ide
|
|
|
|
#863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple (リンゴ) Status: charging ●○○
|
Quote:
Anche io sto compilando il form per la registrazione...
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la prontezza della risposta.a me non era mai successo (neanche con NWN2 né, ora, con relativa espansione) ribadisco che io ho provato due dischi originali su 2 pc diversi e per un totale di 3 lettori (fissi) sempre con lo stesso problema. (non è colpa di alcohol, né di DT in quanto non erano installati). dici che mi conviene andare a comprare un lettore esterno (poveri dindi miei) |
|
|
|
|
|
|
#865 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#866 |
|
Senior Member
|
o fai così oppure ti "procuri" (coff coff) daemon tools pro...pensa che io ho giocato con nwn2 collector's edition col crack -_- 65 euro di gioco per crakkarlo, per ogni aggiornamento dovevo stare a fare casini di exe vari -_-
prova qualche altro lettore e se non va usa i daemons... edit: the hut è un negozio di dvd-games che non ha fatto ancora il cambio euro-sterlina, come play.com qualche mese fa?
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Che il goco meriti è fuori discussione, ma la Biowere c'entra poco e nulla visto che ha fornito solo il motore grafico, tra l'altro profondamente modificato dai CD Project, gli autori del gioco
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
|
#868 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
ragazzi sto quasi alla fine del secondo capitolo e vorrei sapere una cosa da chi gia l'ha passato:
|
|
|
|
#869 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Street: la Via Address: la città ... o almeno così credo
Notebook: Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone: iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it |
|
|
|
|
|
|
#870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi bisognerebbe magari aspettare che le Patch lo maturino un pò
|
|
|
|
|
|
#871 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#872 |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) comunque vada:
|
|
|
|
|
|
|
#874 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#875 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho un dubbio..potete aiutarmi?
sul mio bel pentium 4 3.0ghz 1gb ram ati radeon xt 1800 the witcher dite che funziona??grazie ragazzi..... |
|
|
|
|
|
#877 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#878 | ||
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#880 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.

, ma ti serve la versione pro per caricare la miniimmagine visto che ti serve il virtual ide
grazie per la prontezza della risposta.
)
), ho girato e rigirato ma non riesco a sbloccarmi da questa situazione, cioè a trovare prove che accusino l'investigatore..., i golem li ho gia battuti, ho provato l'innocenza di tutti tranne di vincent, ho aiutato segfrido ecc ecc che altro dovrei fare >_> ? Thx ^^