Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 14:42   #861
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
aiuto!!!

regolarmente acquistato e installato.
se lo lancio mi dice di inserire il DVD giusto
(che, naturalmente, è già inserito).
ho provato a farmi cambiare il dvd dal negoziante (che mi ha detto che non sono il primo) e succede di nuovo
disperato, ho cercato il nodvd ma ho trovato soltanto trojans e miniimmagini che necessitano di quegli spioni di daemon tools.
ma porca puzzola: proprio che sono un legalitario (e non uso mai per ciuchini e fiumiciattoli) dovrò compiere un'azione illegale per giocarlo?
(scusate se il problema è già stato postato ma sto lavorando e non ho tempo per leggere indietro)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:47   #862
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
regolarmente acquistato e installato.
se lo lancio mi dice di inserire il DVD giusto
(che, naturalmente, è già inserito).
ho provato a farmi cambiare il dvd dal negoziante (che mi ha detto che non sono il primo) e succede di nuovo
disperato, ho cercato il nodvd ma ho trovato soltanto trojans e miniimmagini che necessitano di quegli spioni di daemon tools.
ma porca puzzola: proprio che sono un legalitario (e non uso mai per ciuchini e fiumiciattoli) dovrò compiere un'azione illegale per giocarlo?
(scusate se il problema è già stato postato ma sto lavorando e non ho tempo per leggere indietro)
ho avuto lo stesso problema con nwn2...l'unica soluzione che ho trovato è stata acquistare un lettore esterno....
daemon non è uno spione , ma ti serve la versione pro per caricare la miniimmagine visto che ti serve il virtual ide
Old 02-11-2007, 14:55   #863
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ragazzi l'hanno rimesso a 25 euro (17.94 sterline) su the hut come devo fare per acquistarlo?

come devo compilare il modulo di registrazione:

Title:
Name:
*
Company:
House Number / Name:
* You must specify a valid House Number or Name
Street:
*
Address:
*

Country:
Postcode:
*

Not sure of your postcode? Open the Royal Mail postcode finder in a new window...
Phone Number
Si infatti, sta esattamente a 25,70 €

Anche io sto compilando il form per la registrazione...
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:56   #864
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ho avuto lo stesso problema con nwn2...l'unica soluzione che ho trovato è stata acquistare un lettore esterno....
daemon non è uno spione , ma ti serve la versione pro per caricare la miniimmagine visto che ti serve il virtual ide
grazie per la prontezza della risposta.
a me non era mai successo (neanche con NWN2 né, ora, con relativa espansione)
ribadisco che io ho provato due dischi originali su 2 pc diversi e per un totale di 3 lettori (fissi) sempre con lo stesso problema.
(non è colpa di alcohol, né di DT in quanto non erano installati).
dici che mi conviene andare a comprare un lettore esterno ?
(poveri dindi miei)
Old 02-11-2007, 14:57   #865
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Si infatti, sta esattamente a 25,70 €

Anche io sto compilando il form per la registrazione...
che bisogna mettere in house number?
in street?
e in address?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:59   #866
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

o fai così oppure ti "procuri" (coff coff) daemon tools pro...pensa che io ho giocato con nwn2 collector's edition col crack -_- 65 euro di gioco per crakkarlo, per ogni aggiornamento dovevo stare a fare casini di exe vari -_-

prova qualche altro lettore e se non va usa i daemons...

edit: the hut è un negozio di dvd-games che non ha fatto ancora il cambio euro-sterlina, come play.com qualche mese fa?
Old 02-11-2007, 15:00   #867
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Credo che comprerò questo gran gioco
Poi adoro Bioware dai tempi di Baldur's Gate... quindi

Che il goco meriti è fuori discussione, ma la Biowere c'entra poco e nulla visto che ha fornito solo il motore grafico, tra l'altro profondamente modificato dai CD Project, gli autori del gioco
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:06   #868
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
ragazzi sto quasi alla fine del secondo capitolo e vorrei sapere una cosa da chi gia l'ha passato:

Spoiler:
Possibile che per avere l'ultima pietra per aprire la torre devo per forza uccidere salamander ? Avevo provato la sua innocenza ma l'investigatore (che secondo me è lui il bastardone) mi propone di farlo e ho notato che solo cosi mi dà la pietra e riesco ad andar avanti, potete chiarirmi sta cosa pls ? Voglio incastrà sto maledetto investigatore
Old 02-11-2007, 15:07   #869
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
che bisogna mettere in house number?
in street?
e in address?
house number: il numero civico di casa tua :|
Street: la Via
Address: la città

... o almeno così credo
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
Old 02-11-2007, 15:08   #870
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Che il goco meriti è fuori discussione, ma la Biowere c'entra poco e nulla visto che ha fornito solo il motore grafico, tra l'altro profondamente modificato dai CD Project, gli autori del gioco
Capito
Quindi bisognerebbe magari aspettare che le Patch lo maturino un pò
Old 02-11-2007, 15:10   #871
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
ragazzi sto quasi alla fine del secondo capitolo e vorrei sapere una cosa da chi gia l'ha passato:

Spoiler:
Possibile che per avere l'ultima pietra per aprire la torre devo per forza uccidere salamander ? Avevo provato la sua innocenza ma l'investigatore (che secondo me è lui il bastardone) mi propone di farlo e ho notato che solo cosi mi dà la pietra e riesco ad andar avanti, potete chiarirmi sta cosa pls ? Voglio incastrà sto maledetto investigatore
uccidere salamander? ma salamander è tutta l'organizzazione...a chi ti riferisci di preciso? comunque completa bene tutte le quest e gira un po, perchè missà che ti manca qualcosina
Old 02-11-2007, 15:12   #872
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
Quote:
house number: il numero civico di casa tua :|
Street: la Via
Address: la città

... o almeno così credo
anche io penso così grazie
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:19   #873
F5F9
Senior Member

Quote:
o fai così oppure ti "procuri" (coff coff) daemon tools pro...pensa che io ho giocato con nwn2 collector's edition col crack -_- 65 euro di gioco per crakkarlo, per ogni aggiornamento dovevo stare a fare casini di exe vari -_-

prova qualche altro lettore e se non va usa i daemons...
vabbè, proverò (ma in queste cose sono un )
comunque vada:
Old 02-11-2007, 15:25   #874
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
uccidere salamander? ma salamander è tutta l'organizzazione...a chi ti riferisci di preciso? comunque completa bene tutte le quest e gira un po, perchè missà che ti manca qualcosina
Spoiler:
Si intendevo il tizio che sta nel retro della taverna ( mo non mi viene il nome ), ho girato e rigirato ma non riesco a sbloccarmi da questa situazione, cioè a trovare prove che accusino l'investigatore..., i golem li ho gia battuti, ho provato l'innocenza di tutti tranne di vincent, ho aiutato segfrido ecc ecc che altro dovrei fare >_> ? Thx ^^
Old 02-11-2007, 15:31   #875
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Wawacco Guarda i messaggi
Spoiler:
Si intendevo il tizio che sta nel retro della taverna ( mo non mi viene il nome ), ho girato e rigirato ma non riesco a sbloccarmi da questa situazione, cioè a trovare prove che accusino l'investigatore..., i golem li ho gia battuti, ho provato l'innocenza di tutti tranne di vincent, ho aiutato segfrido ecc ecc che altro dovrei fare >_> ? Thx ^^
uhm, ti riferisci
Spoiler:
al capo della malavita locale? ramsmeat missà che si scrive...lui non è affiliato a salamandra, gestisce i banditi locali, quelli che ci sono in quella zona, i vari "sicario" "bandito" ecc ecc...per sbloccarti entra nel cimitero e vai nella cripta, fatti un bel giro...con kalkstein hai finito tutto? sei entrato nell'ospedale a parlare col prigioniero?
Old 02-11-2007, 15:35   #876
lollo74
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ho un dubbio..potete aiutarmi?
sul mio bel pentium 4 3.0ghz 1gb ram ati radeon xt 1800 the witcher dite che funziona??grazie ragazzi.....
lollo74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 15:40   #877
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
uhm, ti riferisci
Spoiler:
al capo della malavita locale? ramsmeat missà che si scrive...lui non è affiliato a salamandra, gestisce i banditi locali, quelli che ci sono in quella zona, i vari "sicario" "bandito" ecc ecc...per sbloccarti entra nel cimitero e vai nella cripta, fatti un bel giro...con kalkstein hai finito tutto? sei entrato nell'ospedale a parlare col prigioniero?
Spoiler:
si a lui >_> sorry ma mi ero confuso , per il cimitero mi pare che il becchino mi aveva chiesto "qualcosa" che non ricordo bene, dopo controllo , si in ospedale risolto tutto, con kalkestain son stato un cretino, l'ho accusato subito dopo l'autopsia del corpo e non mi vuole piu parlare ...
Old 02-11-2007, 15:43   #878
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Spoiler:
hai fatto un'autopsia approfondita? perchè l'alchimia non è l'ultima causa di morte...in ogni caso dopo un po i personaggi ti parlano di nuovo
Old 02-11-2007, 16:17   #879
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da lollo74 Guarda i messaggi
ho un dubbio..potete aiutarmi?
sul mio bel pentium 4 3.0ghz 1gb ram ati radeon xt 1800 the witcher dite che funziona??grazie ragazzi.....
si
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 16:29   #880
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Quote:
Spoiler:
hai fatto un'autopsia approfondita? perchè l'alchimia non è l'ultima causa di morte...in ogni caso dopo un po i personaggi ti parlano di nuovo
Spoiler:
bhe si ho controllato tutto, anche xke sennò credo che shani non avrebbe concluso no ?

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian