Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 20:39   #8481
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
acquisisissi anche il Livello 4 dello stile la combo mi si amplierebbe con un nuovo colpo?
Quindi per ogni livello acquisito di ha una mossa in coda in più?
Sì, mi pare che funzioni proprio così
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:30   #8482
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Sono esterrefatto..
Sbalordito. La qualità di questo titolo mi stupisce, sono anni che non giocavo ad un Gdr che mi prendeva in questo modo.
Tutte le piccole carenze grafiche ed i piccoli bug sono resi minuzie grazie alla raffinatezza di dialoghi ben scritti, una trama abbastanza interessante, ambientazioni molto ben rese e carisma da vendere.
Mi ricorda il bel periodo dei Gdr di una volta, quando non erano contaminati dal buonismo e dalle facilitazioni per il grande pubblico.
Non riesco a staccarmene, mi ha fatto completamente dimenticare di avere in casa 5/6 giochi fra consoles e pc da finire (fallout 3 in primis.. e non è dir poco, anche quello mi era piaciuto molto), nei momenti liberi ho attenzione solo per questo titolo.

Veramente, non credevo fosse così bello checché se ne dicesse.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:42   #8483
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Sono esterrefatto..
Sbalordito. La qualità di questo titolo mi stupisce, sono anni che non giocavo ad un Gdr che mi prendeva in questo modo.
Tutte le piccole carenze grafiche ed i piccoli bug sono resi minuzie grazie alla raffinatezza di dialoghi ben scritti, una trama abbastanza interessante, ambientazioni molto ben rese e carisma da vendere.
Mi ricorda il bel periodo dei Gdr di una volta, quando non erano contaminati dal buonismo e dalle facilitazioni per il grande pubblico.
Non riesco a staccarmene, mi ha fatto completamente dimenticare di avere in casa 5/6 giochi fra consoles e pc da finire (fallout 3 in primis.. e non è dir poco, anche quello mi era piaciuto molto), nei momenti liberi ho attenzione solo per questo titolo.

Veramente, non credevo fosse così bello checché se ne dicesse.

Endy.
Questo è il suo più grande merito . Anche se devo dire che a me non è piaciuto così tanto come mi pare stia piacendo a te .

Non ho apprezzato il sistema di combattimento anzitutto , e l'inizio sottotono e poco originale (amnesia , assedio , e molto combattimento) .

Dalla città c'è un netto miglioramento di qualità . Cmq è certamente vero che riesce a ricreare almeno in parte la magia dei vecchi gdr . Certo bg è ancora inarrivabile lo dico perchè mio padre lo sta giocando (bg2) e capita che io lo guardi giocare ... bhe ogni volta mi stupisce per quanto è curato e fantastico.
Old 20-01-2009, 21:49   #8484
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Questo è il suo più grande merito . Anche se devo dire che a me non è piaciuto così tanto come mi pare stia piacendo a te .

Non ho apprezzato il sistema di combattimento anzitutto , e l'inizio sottotono e poco originale (amnesia , assedio , e molto combattimento) .

Dalla città c'è un netto miglioramento di qualità . Cmq è certamente vero che riesce a ricreare almeno in parte la magia dei vecchi gdr . Certo bg è ancora inarrivabile lo dico perchè mio padre lo sta giocando (bg2) e capita che io lo guardi giocare ... bhe ogni volta mi stupisce per quanto è curato e fantastico.
Ciao Messer
Stavo appunto parlando del momento in cui il gioco ingrana, ci sono appena giunto (praticamente dopo la prima fase, non dico niente per non spoilerare).
Non è certo per l'originalità delle tematiche che danno spunto alla trama che sono rimasto colpito (In oltre dieci anni di Mastering a D&D sai quanti giocatori ci han provato con me a farmi il Background dell'amnesia? ), ma è proprio l'atmosfera che mi ha colpito. Lo "spirito" diciamo.
Sono ancora in fase iniziale, quindi non mi metto a decantarne troppe lodi, potrei rimangiarmi quanto detto adesso, ma devo dire che mi ha molto colpito.

Sul discorso dei combattimenti ti devo dare ragione, nemmeno a me piacciono in maniera particolare. Io adoro i combattimenti a turni, nemmeno quello ibrido di Nwn2 è riuscito ad intrigarmi (con tutto che sono abbastanza ferrato del regolamento di D&D 3.0 e 3.5).

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Old 20-01-2009, 22:00   #8485
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Aggiungo una domanda che potrebbe risultare solo relativamente OFF Topic:
Qualcuno di voi ha letto qualcosa di Andrzej Sapkowski? Mi sono letto la novella allegata all'edizione Enhanced del gioco e non mi è sembrata male.
Potrebbe valere la pena procurarseli questi libri (sempre che siano editi in inglese..)?

Endy.
Old 20-01-2009, 22:21   #8486
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Ciao Messer
Stavo appunto parlando del momento in cui il gioco ingrana, ci sono appena giunto (praticamente dopo la prima fase, non dico niente per non spoilerare).
Non è certo per l'originalità delle tematiche che danno spunto alla trama che sono rimasto colpito (In oltre dieci anni di Mastering a D&D sai quanti giocatori ci han provato con me a farmi il Background dell'amnesia? ), ma è proprio l'atmosfera che mi ha colpito. Lo "spirito" diciamo.
Sono ancora in fase iniziale, quindi non mi metto a decantarne troppe lodi, potrei rimangiarmi quanto detto adesso, ma devo dire che mi ha molto colpito.

Sul discorso dei combattimenti ti devo dare ragione, nemmeno a me piacciono in maniera particolare. Io adoro i combattimenti a turni, nemmeno quello ibrido di Nwn2 è riuscito ad intrigarmi (con tutto che sono abbastanza ferrato del regolamento di D&D 3.0 e 3.5).

Endy.
Hola Essen / Endy

Concordo con te allora . La cosa veramente rinfrescante è che è un gdr "adulto" con la possibilità di fare scelte diversa da :

A) Uccido la vecchietta e le storpio il cane
B) Regalo alla vecchietta tutti i miei averi e le porto a spasso il cane cantando un inno alla gioia.

Quote:
Aggiungo una domanda che potrebbe risultare solo relativamente OFF Topic:
Qualcuno di voi ha letto qualcosa di Andrzej Sapkowski? Mi sono letto la novella allegata all'edizione Enhanced del gioco e non mi è sembrata male.
Potrebbe valere la pena procurarseli questi libri (sempre che siano editi in inglese..)?

Endy.
Anche io ero molto interessato e avevo chiesto , purtroppo mi sa che non vanno tanto di moda , e non solo qua.

I commenti che ho letto sugli shop online sono un po' contrastanti, e allora ho dato un occhio ai mezzi p2p per vedere se era possibile recuperarlo per poterlo almeno sfogliare prima dell'acquisto (l'equivalente dell'azione fisica in libreria diciamo ) , ma nulla , si trova solo in polacco.

Io so solo che soltanto i primi libri sono stati tradotti in inglese , e credo che il primo sia Last wish , che è una raccolta di fiabe (anche classiche riviste in chiave witcherosa ^^ ) e racconti simili a quello incluso nella EE .

Se li prendi fammi sapere come sono
Old 20-01-2009, 22:35   #8487
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Hola Essen / Endy

Concordo con te allora . La cosa veramente rinfrescante è che è un gdr "adulto" con la possibilità di fare scelte diversa da :

A) Uccido la vecchietta e le storpio il cane
B) Regalo alla vecchietta tutti i miei averi e le porto a spasso il cane cantando un inno alla gioia.
Esatto, proprio questa cosa ho trovato veramente una ventata d'aria....vecchia. Si, vecchia, proprio quella che cercavo e che nei giochi moderni non si trova quasi mai.
Un'altra cosa che secondo me merita abbastanza plausi è il Journal. Finalmente un Journal fatto bene, comprensibile, con annotazioni che si ampliano piano piano che si scoprono cose, commenti del protagonista etc.
Mi piace molto.
Ad esempio anche l'enciclopedia del tanto discusso Mass Effect mi era piaciuta parecchio, ma al contrario di questa quella era molto decentralizzata rispetto al gioco, tanto da farla sentire come un in più e non come parte integrante dello stesso. Non so se mi spiego.

Quote:
Anche io ero molto interessato e avevo chiesto , purtroppo mi sa che non vanno tanto di moda , e non solo qua.

I commenti che ho letto sugli shop online sono un po' contrastanti, e allora ho dato un occhio ai mezzi p2p per vedere se era possibile recuperarlo per poterlo almeno sfogliare prima dell'acquisto (l'equivalente dell'azione fisica in libreria diciamo ) , ma nulla , si trova solo in polacco.

Io so solo che soltanto i primi libri sono stati tradotti in inglese , e credo che il primo sia Last wish , che è una raccolta di fiabe (anche classiche riviste in chiave witcherosa ^^ ) e racconti simili a quello incluso nella EE .

Se li prendi fammi sapere come sono
Se li hanno tradotti in inglese li prenderò sicuramente (dopo faccio un salto su Amazon e vedo cosa hanno). Speriamo bene, io sono di gusti un pochino particolari per il genere fantasy.
Per me il massimo esponente (a parte Tolkien che mi è venuto a noia anche solo nominarlo e sentirlo nominare. Lasciamolo fare J.R.R. che fa solo parzialmente parte del movimento fantasy) è il compiantissimo Robert Jordan (may the light shelter his soul!) e non riesco a sopportare Martin che qui in italia va per la maggiore.

Endy.
Old 20-01-2009, 22:44   #8488
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

non hai gusti particolari per il fantasy
.
.
.

hai cattivo gusto per il fantasy

Dai Jordan col polpettone della ruota del tempo , che tra l'altro ha palesi scopiazzature di diversi altri libri fantasy al suo interno , in primis ISDA . Già questo è un peccato mortale

Martin è un grande (anche se la saga sta peggiornando , l'ultimo libro era bruttino )! Piuttosto che jordan leggi Eddings o la Le guin o ... chiunque altro ^^ !
Old 20-01-2009, 22:53   #8489
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
non hai gusti particolari per il fantasy
.
.
.

hai cattivo gusto per il fantasy

Dai Jordan col polpettone della ruota del tempo , che tra l'altro ha palesi scopiazzature di diversi altri libri fantasy al suo interno , in primis ISDA . Già questo è un peccato mortale

Martin è un grande (anche se la saga sta peggiornando , l'ultimo libro era bruttino )! Piuttosto che jordan leggi Eddings o la Le guin o ... chiunque altro ^^ !
Siamo in un OT pauroso, quindi faccio solo una veloce risposta, se poi vogliamo approfondire passiamo in pvt, msn o come preferisci :

WoT è "totalmente" basato su lotr/isda, Jordan non l'ha mai negato.
Diciamo che racconta la stessa storia basandosi su punti di vista molto diversi e trattando la politica più che il romance. WoT è una grandiosa opera di fantapolitica, imho ovviamente, per me ai livelli di mostri sacri come asimov e pochi altri.
Eddings e la Le guin mi piacciono pure molto, ma non sono certo ai livelli di Jordan, manco ci si accostano Preferisco Jordan... a tutto e tutti.
Di Martin posso solo dire che odio il suo modo di scrivere, in originale è una palla insopportabile.... eppure piace a tutti... te l'ho detto ho "pessimi" (o particolari, dir si voglia) gusti

..... andiamo nella serie B? Io ti sparo Gemmel!!!

Ovviamente Lungi da me dare pareri da critico eh. Io parlo di miei gusti personali, e non avrei mai la cultura per dare pareri "seri"

Endy.

Ultima modifica di Essen : 20-01-2009 alle 22:56. Motivo: editato per dare più senso al discorso
Old 20-01-2009, 23:02   #8490
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
CUT

..... andiamo nella serie B? Io ti sparo Gemmel!!!

Ovviamente Lungi da me dare pareri da critico eh. Io parlo di miei gusti personali, e non avrei mai la cultura per dare pareri "seri"

Endy.
ma sì ovvio , vale anche per me
Gemmel te lo quoto anche

Detto questo , se compri i libri di the witcher facci poi una bella review
Old 21-01-2009, 11:30   #8491
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
un saluto a tutti
vi volevo chiedere, io avrei una mezza intenzione di prendere questo gioco usato, la versione base
si può poi aggiornare alla versione "enhanced" senza ulteriore esborsi??
e tenerlo sempre in italiano?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 11:49   #8492
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
un saluto a tutti
vi volevo chiedere, io avrei una mezza intenzione di prendere questo gioco usato, la versione base
si l'aggiornamento è gratuito.
Old 21-01-2009, 12:48   #8493
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
un saluto a tutti
Tutto fattibile e lingue (per quel poco che ho visto) intercambiabili a piacimento.
C'è da dire che rilasciando l'EE gratuitamente a tutti coloro che avevano comprato la prima versione del gioco la casa di produzione si è dimostrata molto corretta.

Endy.
Old 21-01-2009, 13:03   #8494
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
un saluto a tutti
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si l'aggiornamento è gratuito.
in teoria si , non so come funziona col fatto che è usato , se non ricordo male va registrato per scaricare i contenuti della EE
Old 24-01-2009, 01:16   #8495
steevens79
Member

Iscritto dal: Jan 2003
ciao a tutti ragazzi.. sono disperato.. avevo appena finito il cap 1, vado per salvare all'inizio del cap 2 e mentre salvo il gioco crasha e ora non c'è più nessun salvataggio

devo ricominciare da capo??!!
qualcuno ha il file di salvataggio del primo cap o giù di li??!!

grazie
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:34   #8496
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da steevens79 Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi.. sono disperato.. avevo appena finito il cap 1, vado per salvare all'inizio del cap 2 e mentre salvo il gioco crasha e ora non c'è più nessun salvataggio

grazie
Io ci sto giocando e sono arrivato al cap 4, dovrei comunque avere qualcosa riferito alla parte iniziale del gioco, devo solo controllare e poi ti faccio sapere.

Comunque anche se ricominci da capo non è che perdi tanto tempo, solo qualche oretta
Sarebbe stato diverso se ti fosse successo più avanti.

PS: ho la EE

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 16:43   #8497
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Scusate la domanda....ho la versione liscia....come si upgrada a quella nuova?

...edit...trovate le patch.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro

Ultima modifica di rob-roy : 24-01-2009 alle 16:52.
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 22:34   #8498
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da steevens79 Guarda i messaggi

grazie
Dei saves li ho conseravati, però non ricordo i punto. Te ne ho uppati alcuni che dal nome mi pare si riferiscano ad un punto vicino a dove ti si è bloccato, prova darci uno sguardo.

Salvataggi
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 18:25   #8499
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Lancio il gioco, entro in game e vedo Geralt così conciato

Mi sono ribaltato dal ridere....

Edit: Ecco, adesso rido meno però, qualsiasi salvataggio carico il personaggio mi rimane in questo modo.. stile Urlo di Munch. Che caspita è successo

Endy.

Ultima modifica di Essen : 25-01-2009 alle 18:28.
Old 25-01-2009, 18:31   #8500
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?
Lancio il gioco, entro in game e vedo Geralt così conciato

Mi sono ribaltato dal ridere....

Edit: Ecco, adesso rido meno però, qualsiasi salvataggio carico il personaggio mi rimane in questo modo.. stile Urlo di Munch. Che caspita è successo

Endy.
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian